flag   +1-303-800-4326

Dimensioni, quota e analisi dell'impatto del COVID-19 sul mercato globale dell'abbigliamento sportivo femminile, e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
giu 2025
ID del rapporto
SII24078
pagina
213
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato dell'abbigliamento sportivo femminile è segmentato per tipologia e per applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale dell'abbigliamento sportivo femminile potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e applicazione per il periodo dal 2023 al 2033.

Per tipologia, il mercato dell'abbigliamento sportivo femminile è suddiviso in

100% cotone

Misto cotone

Tessuto idrorepellente

nylon

Tessuto traspirante

Altro

Per applicazione, il mercato dell'abbigliamento sportivo femminile è suddiviso in

Sport

Allenamento

Alpinismo

Altro Attività all'aperto


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni di Global Women's Sportswear Market Insights fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dell'abbigliamento sportivo femminile cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dell'abbigliamento sportivo femminile è dominante
  • Dimensioni del mercato e Previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dei dati storici e delle proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Trend emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e dell'evoluzione delle preferenze dei consumatori che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori di mercato e sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business.
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, della loro quota di mercato, delle iniziative strategiche, delle fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dell'abbigliamento sportivo femminile fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

NIKE Adidas Under Armour Lululemon Athletica PUMA Amer Sports The Gap Abercrombie & Fitch V.F. Bebe Store Columbia Sportswear Trimark Sportswear Roots Kappa Canada Sportswear Keylime Athletic Wear FIG Clothing


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto di abbigliamento sportivo da donna

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di abbigliamento sportivo da donna trattati: classifica per fatturato

1.4 Mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita del mercato globale dell'abbigliamento sportivo da donna per tipologia

1.4.2 100% cotone

1.4.3 Misto cotone

1.4.4 Tessuto idrorepellente

1.4.5 Nylon

1.4.6 Tessuto traspirante

1.4.7 Altro

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita del mercato globale dell'abbigliamento sportivo femminile per applicazione

1.5.2 Praticare sport

1.5.3 Allenamento

1.5.4 Alpinismo

1.5.5 Altre attività all'aperto

1.6 Obiettivi dello studio

1.7 Anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale dell'abbigliamento sportivo femminile

2.1.1 Fatturato globale dell'abbigliamento sportivo femminile 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di abbigliamento sportivo femminile 2023-2033

2.2 Abbigliamento sportivo femminile globale, dimensioni del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033

2.2.1 Scenario retrospettivo del mercato globale dell'abbigliamento sportivo femminile in termini di vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario retrospettivo del mercato globale dell'abbigliamento sportivo femminile in termini di ricavi per regione: 2023-2033

3 Panorama della concorrenza globale dell'abbigliamento sportivo femminile per attori

3.1 Vendite di abbigliamento sportivo femminile per produttori

3.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo femminile per produttore (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di abbigliamento sportivo femminile per produttore (2023-2033)

3.2 Fatturato dell'abbigliamento sportivo femminile per produttore

3.2.1 Fatturato dell'abbigliamento sportivo femminile per produttore (2023-2033)

3.2.2 Quota di fatturato dell'abbigliamento sportivo femminile per produttore (2023-2033)

3.2.3 Indice di concentrazione del mercato globale dell'abbigliamento sportivo femminile (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato dell'abbigliamento sportivo femminile nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale dell'abbigliamento sportivo femminile per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.3 Prezzo dell'abbigliamento sportivo femminile per produttore

3.4 Distribuzione della base produttiva dell'abbigliamento sportivo femminile, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di abbigliamento sportivo femminile, sedi centrali

3.4.2 Tipologia di prodotto dell'abbigliamento sportivo femminile dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dell'abbigliamento sportivo femminile

3.5 Fusioni e acquisizioni dei produttori, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipologia (2023-2033)

4.1 Globale Dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo femminile per tipologia (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di abbigliamento sportivo femminile per tipologia (2023-2033)

4.1.2 Ricavi globali dell'abbigliamento sportivo femminile per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) dell'abbigliamento sportivo femminile per tipologia (2023-2033)

4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale dell'abbigliamento sportivo femminile per tipologia (2023-2033)

4.2.1 Previsioni sulle vendite globali di abbigliamento sportivo femminile per tipologia (2023-2033)

4.2.2 Previsioni sui ricavi globali dell'abbigliamento sportivo femminile per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsione del prezzo medio di vendita (ASP) dell'abbigliamento sportivo femminile per tipologia (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dell'abbigliamento sportivo femminile per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione del mercato globale dell'abbigliamento sportivo femminile per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di abbigliamento sportivo femminile per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Fatturato globale dell'abbigliamento sportivo femminile per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo dell'abbigliamento sportivo femminile per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo femminile per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsioni sulle vendite globali di abbigliamento sportivo femminile per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsioni sui ricavi globali dell'abbigliamento sportivo femminile per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsioni sui prezzi globali dell'abbigliamento sportivo femminile per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Abbigliamento sportivo femminile in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo femminile in Nord America per Paese

6.1.2 Abbigliamento sportivo femminile in Nord America Ricavi dell'abbigliamento sportivo per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento sportivo femminile in Nord America per tipologia

6.3 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento sportivo femminile in Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Abbigliamento sportivo femminile in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo femminile in Europa per Paese

7.1.2 Ricavi dell'abbigliamento sportivo femminile in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e cifre del mercato europeo dell'abbigliamento sportivo femminile per tipologia

7.3 Dati e cifre del mercato europeo dell'abbigliamento sportivo femminile per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Abbigliamento sportivo femminile nell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo femminile nell'Asia Pacifico per regione

8.1.2 Fatturato dell'abbigliamento sportivo femminile nell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Thailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento sportivo femminile nell'Asia-Pacifico per tipologia

8.3 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento sportivo femminile nell'Asia-Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Abbigliamento sportivo femminile in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo femminile in America Latina per Paese

9.1.2 Ricavi dell'abbigliamento sportivo femminile in America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento sportivo femminile in America Centrale e Meridionale per tipologia

9.3 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento sportivo femminile in America Centrale e Meridionale per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Abbigliamento sportivo femminile in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo femminile in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Ricavi dell'abbigliamento sportivo femminile in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento sportivo femminile in Medio Oriente e Africa per tipologia

10.3 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento sportivo femminile in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 Profili aziendali

11.1 NIKE

11.1.1 Informazioni su NIKE Corporation

11.1.2 Descrizione e panoramica aziendale di NIKE

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di NIKE (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di abbigliamento sportivo da donna NIKE offerti

11.1.5 Sviluppi correlati a NIKE

11.2 Adidas

11.2.1 Informazioni su Adidas Corporation

11.2.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Adidas

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Adidas (2023-2033)

11.2.4 Prodotti di abbigliamento sportivo da donna Adidas offerti

11.2.5 Sviluppi correlati ad Adidas

11.3 Under Armour

11.3.1 Informazioni su Under Armour Corporation

11.3.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Under Armour

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Under Armour (2023-2033)

11.3.4 Prodotti di abbigliamento sportivo da donna offerti da Under Armour

11.3.5 Sviluppi correlati a Under Armour

11.4 Lululemon Athletica

11.4.1 Informazioni su Lululemon Athletica Corporation

11.4.2 Descrizione e panoramica aziendale di Lululemon Athletica

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Lululemon Athletica (2023-2033)

11.4.4 Prodotti di abbigliamento sportivo da donna offerti da Lululemon Athletica

11.4.5 Sviluppi correlati a Lululemon Athletica

11.5 PUMA

11.5.1 Informazioni su PUMA Corporation

11.5.2 Descrizione e panoramica dell'attività di PUMA

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di PUMA (2023-2033)

11.5.4 Prodotti di abbigliamento sportivo femminile PUMA offerti

11.5.5 Sviluppi correlati a PUMA

11.6 Amer Sports

11.6.1 Informazioni su Amer Sports Corporation

11.6.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Amer Sports

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Amer Sports (2023-2033)

11.6.4 Prodotti di abbigliamento sportivo da donna offerti da Amer Sports

11.6.5 Sviluppi correlati ad Amer Sports

11.7 The Gap

11.7.1 Informazioni su The Gap Corporation

11.7.2 Descrizione e panoramica dell'attività di The Gap

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di The Gap (2023-2033)

11.7.4 Prodotti di abbigliamento sportivo da donna offerti da The Gap

11.7.5 Sviluppi correlati a The Gap

11.8 Abercrombie & Fitch

11.8.1 Informazioni su Abercrombie & Fitch Corporation

11.8.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Abercrombie & Fitch

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Abercrombie & Fitch (2023-2033)

11.8.4 Prodotti di abbigliamento sportivo da donna offerti da Abercrombie & Fitch

11.8.5 Sviluppi correlati ad Abercrombie & Fitch

11.9 V.F.

11.9.1 Informazioni sulla società V.F.

11.9.2 Descrizione e panoramica dell'attività di V.F.

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di V.F. (2023-2033)

11.9.4 V.F. Prodotti di abbigliamento sportivo da donna offerti

11.9.5 V.F. Sviluppi correlati

11.10 Bebe Store

11.10.1 Informazioni su Bebe Store Corporation

11.10.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Bebe Store

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Bebe Store (2023-2033)

11.10.4 Prodotti di abbigliamento sportivo da donna offerti da Bebe Store

11.10.5 Sviluppi correlati a Bebe Store

11.1 NIKE

11.1.1 Informazioni su NIKE Corporation

11.1.2 Descrizione e panoramica dell'attività di NIKE

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di NIKE (2023-2033)

11.1.4 Prodotti offerti da NIKE Sportswear da donna

11.1.5 Sviluppi correlati a NIKE

11.12 Trimark Sportswear

11.12.1 Informazioni su Trimark Sportswear Corporation

11.12.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Trimark Sportswear

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Trimark Sportswear (2023-2033)

11.12.4 Prodotti offerti da Trimark Sportswear

11.12.5 Sviluppi correlati a Trimark Sportswear

11.13 Radici

11.13.1 Informazioni su Roots Corporation

11.13.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Roots

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Roots (2023-2033)

11.13.4 Prodotti offerti da Roots

11.13.5 Sviluppi correlati a Roots

11.14 Kappa

11.14.1 Informazioni su Kappa Corporation

11.14.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Kappa

11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kappa (2023-2033)

11.14.4 Prodotti offerti da Kappa

11.14.5 Sviluppi correlati a Kappa

11.15 Canada Sportswear

11.15.1 Informazioni su Canada Sportswear Corporation

11.15.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Canada Sportswear

11.15.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Canada Sportswear (2023-2033)

11.15.4 Prodotti offerti da Canada Sportswear

11.15.5 Sviluppi correlati a Canada Sportswear

11.16 Keylime Athletic Wear

11.16.1 Informazioni su Keylime Athletic Wear Corporation

11.16.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Keylime Athletic Wear

11.16.3 Keylime Athletic Wear Vendite, fatturato e margine lordo (2023-2033)

11.16.4 Prodotti offerti da Keylime Athletic Wear

11.16.5 Sviluppi correlati a Keylime Athletic Wear

11.17 FIG Clothing

11.17.1 Informazioni su FIG Clothing Corporation

11.17.2 Descrizione e panoramica aziendale di FIG Clothing

11.17.3 Vendite, fatturato e margine lordo di FIG Clothing (2023-2033)

11.17.4 Prodotti offerti da FIG Clothing

11.17.5 Sviluppi correlati a FIG Clothing

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato dell'abbigliamento sportivo femminile per regione

12.1.1 Previsioni sulle vendite globali di abbigliamento sportivo femminile per regione 2023-2033

12.1.2 Previsioni sui ricavi globali dell'abbigliamento sportivo femminile per regione 2023-2033

12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo femminile in Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: Previsioni sulle vendite di abbigliamento sportivo femminile (2023-2033)

12.2.2 Nord America: Previsioni sui ricavi dell'abbigliamento sportivo femminile (2023-2033)

12.2.3 Nord America: Mercato dell'abbigliamento sportivo femminile Previsioni sulle dimensioni per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato europeo dell'abbigliamento sportivo femminile (2023-2033)

12.3.1 Europa: Previsioni sulle vendite di abbigliamento sportivo femminile (2023-2033)

12.3.2 Europa: Previsioni sui ricavi dell'abbigliamento sportivo femminile (2023-2033)

12.3.3 Europa: Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo femminile per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo femminile nell'Asia-Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia-Pacifico: Previsioni sulle vendite di abbigliamento sportivo femminile (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: Previsioni di fatturato per abbigliamento sportivo femminile (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: Previsioni di mercato per abbigliamento sportivo femminile per regione (2023-2033)

12.5 Previsioni di mercato per abbigliamento sportivo femminile in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: Previsioni di vendita per abbigliamento sportivo femminile (2023-2033)

12.5.2 America Latina: Previsioni di fatturato per abbigliamento sportivo femminile (2023-2033)

12.5.3 America Latina: Previsioni di mercato per abbigliamento sportivo femminile per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni di mercato per abbigliamento sportivo femminile in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle vendite di abbigliamento sportivo femminile (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: Previsioni sui ricavi dell'abbigliamento sportivo femminile (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo femminile per paese (2023-2033)

13 Analisi dei fattori di opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/Limiti del mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali attori del settore dell'abbigliamento sportivo femminile (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di abbigliamento sportivo femminile

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

16.1.2 Fonte dei dati

16.2 Dettagli dell'autore

16.3 Disclaimer

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 213 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 213
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione giu 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione