flag   +1-303-800-4326

Cosmetici femminili globali, approfondimenti di mercato e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII4041
pagina
234
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Cosmetici da donna è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Cosmetici per le donne saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Cosmetici da donna

Cura della pelle

Cosmetici da donna colorati

Cura dei capelli

Cura delle unghie

Igiene orale

Profumeria e deodoranti

Macchine per estetica e dermatologia

Il mercato dei cosmetici femminili è segmentato in base all'applicazione

Cura personale

Bellezza professionale


mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dei cosmetici femminili fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei cosmetici femminili cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei cosmetici femminili è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei cosmetici per donna fornisce anche un'analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


L'Oréal P&G Estee Lauder Shiseido LVMH BENETTON PPR LG Casa e assistenza sanitaria Versace Z Bigatti Labs


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto cosmetici da donna

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di cosmetici per donna coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Cosmetici da donna per tipo

1.4.2 Cura della pelle

1.4.3 Cosmetici colorati per donna

1.4.4 Cura dei capelli

1.4.5 Cura delle unghie

1.4.6 Igiene orale

1.4.7 Profumeria e deodoranti

1.4.8 Macchine per estetica e dermatologia

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Cosmetici da donna per applicazione

1.5.2 Cura personale

1.5.3 Bellezza professionale

1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sull'industria dei cosmetici femminili

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando l'industria dei cosmetici femminili

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dei cosmetici femminili - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità dei cosmetici femminili nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per le giocatrici di cosmetici per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei cosmetici per donna

2.1.1 Entrate globali dei cosmetici femminili 2015-2026

2.1.2 Vendite globali di cosmetici femminili 2015-2026

2.2 Dimensioni del mercato Cosmetici per donna per regione: 2020 rispetto al 2026

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di Cosmetici da donna in vendite per regione: 2015-2020

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale di Cosmetici da donna in termini di entrate per regione: 2015-2020

3 Panorama globale della concorrenza nel settore Cosmetici femminili da parte dei giocatori

3.1 Cosmetici da donna vendite da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di cosmetici da donna per produttore (2015-2020)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di cosmetici da parte dei produttori (2015-2020)

3.2 Entrate Cosmetici da donna per produttori

3.2.1 Cosmetici da donna ricavi per i produttori (2015-2020)

3.2.2 Quota di entrate dei cosmetici da donna per produttore (2015-2020)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei cosmetici femminili (CR5 e HHI) (2015-2020)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato dei cosmetici femminili nel 2019

3.2.5 Quota di mercato globale Cosmetici per donna per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Cosmetici da donna Prezzo per marca

3.4 Distribuzione della base di produzione di cosmetici da donna, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di cosmetici per donna, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Produttori Cosmetici da donna

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei cosmetici femminili

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipologia (2015-2026)

4.1 Dimensioni del mercato globale Cosmetici per donne per tipo (2015-2020)

4.1.1 Vendite globali di cosmetici per donna per tipo (2015-2020)

4.1.2 Entrate globali Cosmetici per donna per tipologia (2015-2020)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) di cosmetici da donna per tipo (2015-2026)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Cosmetici per donne per tipo (2021-2026)

4.2.1 Previsioni globali delle vendite di cosmetici per donna per tipo (2021-2026)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di cosmetici per donna per tipo (2021-2026)

4.2.3 Previsioni sul prezzo di vendita medio (ASP) dei cosmetici da donna per tipo (2021-2026)

4.3 Quota di mercato globale dei cosmetici per donna per fascia di prezzo (2015-2020): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 dati di suddivisione per applicazione (2015-2026)

5.1 Dimensione globale del mercato Cosmetici femminili per applicazione (2015-2020)

5.1.1 vendite globali di cosmetici per donna per applicazione (2015-2020)

5.1.2 Entrate globali Cosmetici per applicazione (2015-2020)

5.1.3 Prezzo cosmetici da donna per applicazione (2015-2020)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Cosmetici per donna per applicazione (2021-2026)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di cosmetici per donna per applicazione (2021-2026)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di cosmetici per donna per applicazione (2021-2026)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi cosmetici per donna per applicazione (2021-2026)

6 Nord America

6.1 Nord America Cosmetici da donna per Paese

6.1.1 Vendite di cosmetici per donna in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Cosmetici femminili del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato dei cosmetici per donna del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato dei cosmetici per donna del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Cosmetici per donna Europa per Paese

7.1.1 Vendite di cosmetici per donna in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Cosmetici femminili in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dei cosmetici per donna per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dei cosmetici per donna per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Cosmetici femminili dell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di cosmetici per donna nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate Cosmetici femminili dell'Asia del Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato dei cosmetici per donna nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato dei cosmetici per donna Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Cosmetici femminili dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di cosmetici femminili in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate Cosmetici femminili dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato dei cosmetici per donna in Centro e Sud America per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato dei cosmetici per donna in Centro e Sud America per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Medio Oriente e Africa Cosmetici per donna per Paese

10.1.1 Vendite di cosmetici per donna in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Cosmetici femminili da Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato dei cosmetici per donne in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato dei cosmetici per donne in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 L'Oreal

11.1.1 Informazioni su L'Oreal Corporation

11.1.2 Descrizione di L'Oreal, panoramica dell'attività e entrate totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di L'Oreal (2015-2020)

11.1.4 Prodotti cosmetici da donna L'Oreal offerti

11.1.5 Sviluppo recente di L'Oreal

11.2 P&G

11.2.1 Informazioni su P&G Corporation

11.2.2 Descrizione P&G, panoramica dell'attività e entrate totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di P&G (2015-2020)

11.2.4 Prodotti cosmetici P&G da donna offerti

11.2.5 Sviluppo recente di P&G

11.3 Estee Lauder

11.3.1 Informazioni su Estee Lauder Corporation

11.3.2 Descrizione di Estee Lauder, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Estee Lauder (2015-2020)

11.3.4 Prodotti cosmetici da donna Estee Lauder offerti

11.3.5 Sviluppi recenti di Estee Lauder

11.4 Shiseido

11.4.1 Informazioni su Shiseido Corporation

11.4.2 Descrizione Shiseido, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Shiseido (2015-2020)

11.4.4 Prodotti cosmetici da donna Shiseido offerti

11.4.5 Sviluppi recenti di Shiseido

11,5 LVMH

11.5.1 Informazioni su LVMH Corporation

11.5.2 Descrizione LVMH, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di LVMH (2015-2020)

11.5.4 Prodotti cosmetici da donna LVMH offerti

11.5.5 Sviluppi recenti di LVMH

11.6 BENETTON

11.6.1 Informazioni su BENETTON Corporation

11.6.2 Descrizione BENETTON, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo BENETTON (2015-2020)

11.6.4 Prodotti cosmetici BENETTON per donna offerti

11.6.5 BENETTON Sviluppi recenti

11.7 PPR

11.7.1 Informazioni sulla società PPR

11.7.2 Descrizione del PPR, panoramica dell'attività e entrate totali

11.7.3 Vendite PPR, ricavi e margine lordo (2015-2020)

11.7.4 Prodotti cosmetici da donna PPR offerti

11.7.5 Sviluppo recente del PPR

11.8 LG Casa e assistenza sanitaria

11.8.1 Informazioni su LG Household & Health Care Corporation

11.8.2 Descrizione di LG Household & Health Care, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di LG Household & Health Care (2015-2020)

11.8.4 Prodotti cosmetici per donna LG Household & Health Care offerti

11.8.5 Sviluppo recente di LG Domestici e sanitari

11.9Versace

11.9.1 Informazioni su Versace Corporation

11.9.2 Descrizione di Versace, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Versace (2015-2020)

11.9.4 Prodotti cosmetici Versace donna offerti

11.9.5 Sviluppi recenti di Versace

11.10 Z Bigatti Labs

11.10.1 Informazioni su Z Bigatti Labs Corporation

11.10.2 Descrizione di Z Bigatti Labs, panoramica dell'attività e entrate totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Z Bigatti Labs (2015-2020)

11.10.4 Prodotti cosmetici da donna Z Bigatti Labs offerti

11.10.5 Sviluppo recente di Z Bigatti Labs

11.1 L'Oreal

11.1.1 Informazioni su L'Oreal Corporation

11.1.2 Descrizione di L'Oreal, panoramica dell'attività e entrate totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di L'Oreal (2015-2020)

11.1.4 Prodotti cosmetici da donna L'Oreal offerti

11.1.5 Sviluppo recente di L'Oreal

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2021-2026)

12.1 Stime di mercato dei cosmetici per donna e proiezioni per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di cosmetici per donna per regioni 2021-2026

12.1.2 Previsione delle entrate globali dei cosmetici femminili per regioni 2021-2026

12.2 Previsione della dimensione del mercato Cosmetici per donna in Nord America (2021-2026)

12.2.1 Nord America: previsioni delle vendite di cosmetici per donna (2021-2026)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dei cosmetici femminili (2021-2026)

12.2.3 Nord America: previsione delle dimensioni del mercato dei cosmetici per donna per paese (2021-2026)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato europeo Cosmetici femminili (2021-2026)

12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di cosmetici per donna (2021-2026)

12.3.2 Europa: previsioni sui ricavi dei cosmetici femminili (2021-2026)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato dei cosmetici per donna per paese (2021-2026)

12.4 Previsione sulla dimensione del mercato dei cosmetici per donna nell’Asia del Pacifico (2021-2026)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di cosmetici per donna (2021-2026)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dei cosmetici femminili (2021-2026)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato dei cosmetici per donna per regione (2021-2026)

12.5 Previsione della dimensione del mercato Cosmetici per donna in America Latina (2021-2026)

12.5.1 America Latina: previsioni delle vendite di cosmetici per donna (2021-2026)

12.5.2 America Latina: previsioni sui ricavi dei cosmetici femminili (2021-2026)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dei cosmetici per donna per paese (2021-2026)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei cosmetici per donna in Medio Oriente e Africa (2021-2026)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle vendite di cosmetici per donna (2021-2026)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi dei cosmetici femminili (2021-2026)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato dei cosmetici femminili per paese (2021-2026)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali protagonisti dei cosmetici femminili (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di cosmetici femminili

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 234 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 234
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione