flag   +1-303-800-4326

Mercato globale dell'abbigliamento per sport invernali e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
lug 2025
ID del rapporto
SII28608
pagina
227
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato dell'abbigliamento per sport invernali è segmentato per tipologia e per applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale dell'abbigliamento per sport invernali potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e per applicazione per il periodo 2023-2033.

Secondo la tipologia, il mercato dell'abbigliamento per sport invernali è suddiviso in

Indumenti superiori

Indumenti inferiori

Secondo l'applicazione, il mercato dell'abbigliamento per sport invernali è suddiviso in

Bambini

Uomini

Donne

 

Mercato

Punti chiave del Market Report:

  • Previsioni sul mercato globale dell'abbigliamento per sport invernali fino al 2033
  • Si prevede che il mercato globale dell'abbigliamento per sport invernali crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato globale dell'abbigliamento per sport invernali è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato globale dell'abbigliamento per sport invernali fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Adidas Nike Amer Sports VF Corporation Columbia Sportswear Lafuma Gap Puma Under Armour ASICS Volcom LiNing Anta Xtep Hongxing Erke Group

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto di abbigliamento per sport invernali

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di abbigliamento per sport invernali trattati: classifica per fatturato

1.4 Mercato per tipologia

1.4.1 Crescita delle dimensioni del mercato globale dell'abbigliamento per sport invernali Tasso per tipologia

1.4.2 Capi di abbigliamento superiore

1.4.3 Capi di abbigliamento inferiore

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita del mercato globale dell'abbigliamento per sport invernali per applicazione

1.5.2 Bambini

1.5.3 Uomini

1.5.4 Donne

1.6 Malattia da Coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sul settore dell'abbigliamento per sport invernali

1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore dell'abbigliamento per sport invernali

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto sul business dell'abbigliamento per sport invernali - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità dell'abbigliamento per sport invernali nel contesto del COVID-19

1.6.3 Misure/Proposte contro il COVID-19

1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del COVID-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori del settore dell'abbigliamento per sport invernali per contrastare l'impatto del COVID-19

1.7 Obiettivi dello studio

1.8 Anni considerati

2 Sintesi

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dell'abbigliamento per sport invernali

2.1.1 Fatturato globale dell'abbigliamento per sport invernali 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di abbigliamento sportivo invernale 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo invernale per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario retrospettivo del mercato globale dell'abbigliamento sportivo invernale in termini di vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario retrospettivo del mercato globale dell'abbigliamento sportivo invernale in termini di fatturato per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza nell'abbigliamento sportivo invernale per attori

3.1 Vendite di abbigliamento sportivo invernale per produttori

3.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo invernale per produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di abbigliamento sportivo invernale per produttore (2023-2033)

3.2 Fatturato dell'abbigliamento sportivo invernale per produttore

3.2.1 Fatturato dell'abbigliamento sportivo invernale per produttore (2023-2033)

3.2.2 Quota di fatturato dell'abbigliamento sportivo invernale per produttore (2023-2033)

3.2.3 Indice di concentrazione del mercato globale dell'abbigliamento sportivo invernale (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato dell'abbigliamento sportivo invernale nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale dell'abbigliamento sportivo invernale per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.3 Prezzo dell'abbigliamento sportivo invernale per produttore

3.4 Distribuzione della base produttiva di abbigliamento sportivo invernale, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di abbigliamento sportivo invernale, sedi centrali

3.4.2 Tipologia di prodotto dei produttori di abbigliamento sportivo invernale

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dell'abbigliamento sportivo invernale

3.5 Fusioni e acquisizioni dei produttori, piani di espansione

4 Dati di ripartizione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale dell'abbigliamento sportivo invernale per tipologia (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di abbigliamento sportivo invernale per tipologia (2023-2033)

4.1.2 Ricavi globali dell'abbigliamento per sport invernali per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) dell'abbigliamento per sport invernali per tipologia (2023-2033)

4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale dell'abbigliamento per sport invernali per tipologia (2023-2033)

4.2.1 Previsioni sulle vendite globali di abbigliamento per sport invernali per tipologia (2023-2033)

4.2.2 Previsioni sui ricavi globali dell'abbigliamento per sport invernali per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita (ASP) dell'abbigliamento per sport invernali per tipologia (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dell'abbigliamento per sport invernali per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, Fascia media e alta

5 Dati di ripartizione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione del mercato globale dell'abbigliamento sportivo invernale per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di abbigliamento sportivo invernale per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Fatturato globale dell'abbigliamento sportivo invernale per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo dell'abbigliamento sportivo invernale per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo invernale per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsioni sulle vendite globali di abbigliamento sportivo invernale per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsioni sui ricavi globali dell'abbigliamento sportivo invernale per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsioni sui prezzi globali dell'abbigliamento sportivo invernale per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Abbigliamento sportivo invernale in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo invernale in Nord America per Paese

6.1.2 Fatturato dell'abbigliamento sportivo invernale in Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento sportivo invernale in Nord America per tipologia

6.3 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento sportivo invernale in Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Abbigliamento sportivo invernale in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo invernale in Europa per Paese

7.1.2 Fatturato dell'abbigliamento sportivo invernale in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento sportivo invernale in Europa per tipologia

7.3 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento sportivo invernale in Europa per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Abbigliamento sportivo invernale per regione Asia-Pacifico

8.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo invernale per regione Asia-Pacifico

8.1.2 Ricavi dell'abbigliamento sportivo invernale per regione Asia-Pacifico

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Thailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento sportivo invernale nell'Asia-Pacifico per tipologia

8.3 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento sportivo invernale nell'Asia-Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Abbigliamento sportivo invernale in America Latina per paese

9.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo invernale in America Latina per paese

9.1.2 Fatturato dell'abbigliamento sportivo invernale in America Latina per paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento sportivo invernale in America Centrale e Meridionale per tipologia

9.3 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento sportivo invernale in America Centrale e Meridionale Dati per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Abbigliamento sportivo invernale in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo invernale in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Fatturato dell'abbigliamento sportivo invernale in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento sportivo invernale in Medio Oriente e Africa per tipologia

10.3 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento sportivo invernale in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 Azienda Profili

11.1 Adidas

11.1.1 Informazioni su Adidas Corporation

11.1.2 Descrizione di Adidas, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Adidas (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di abbigliamento sportivo invernale offerti da Adidas

11.1.5 Sviluppi recenti di Adidas

11.2 Nike

11.2.1 Informazioni su Nike Corporation

11.2.2 Descrizione di Nike, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.2.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Nike (2023-2033)

11.2.4 Prodotti di abbigliamento sportivo invernale Nike offerti

11.2.5 Sviluppi recenti di Nike

11.3 Amer Sports

11.3.1 Informazioni su Amer Sports Corporation

11.3.2 Descrizione di Amer Sports, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.3.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Amer Sports (2023-2033)

11.3.4 Prodotti di abbigliamento sportivo invernale Amer Sports offerti

11.3.5 Sviluppi recenti di Amer Sports

11.4 VF Corporation

11.4.1 Informazioni su VF Corporation

11.4.2 Descrizione di VF Corporation, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di VF Corporation (2023-2033)

11.4.4 Prodotti di abbigliamento sportivo invernale offerti da VF Corporation

11.4.5 Sviluppi recenti di VF Corporation

11.5 Columbia Sportswear

11.5.1 Informazioni su Columbia Sportswear Corporation

11.5.2 Descrizione di Columbia Sportswear, panoramica aziendale e ricavi totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Columbia Sportswear (2023-2033)

11.5.4 Prodotti di abbigliamento sportivo invernale offerti da Columbia Sportswear

11.5.5 Sviluppi recenti di Columbia Sportswear

11.6 Lafuma

11.6.1 Informazioni su Lafuma Corporation

11.6.2 Descrizione di Lafuma, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Lafuma (2023-2033)

11.6.4 Prodotti di abbigliamento sportivo invernale offerti da Lafuma

11.6.5 Sviluppi recenti di Lafuma

11.7 Gap

11.7.1 Informazioni su Gap Corporation

11.7.2 Descrizione di Gap, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.7.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Gap (2023-2033)

11.7.4 Gap Winter Sports Prodotti di abbigliamento offerti

11.7.5 Gap - Sviluppi recenti

11.8 Puma

11.8.1 Informazioni su Puma Corporation

11.8.2 Descrizione di Puma, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.8.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Puma (2023-2033)

11.8.4 Prodotti di abbigliamento sportivo invernale offerti da Puma

11.8.5 Sviluppi recenti di Puma

11.9 Under Armour

11.9.1 Informazioni su Under Armour Corporation

11.9.2 Descrizione di Under Armour, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.9.3 Under Vendite, ricavi e margine lordo di Armour (2023-2033)

11.9.4 Prodotti di abbigliamento sportivo invernale offerti da Under Armour

11.9.5 Sviluppi recenti di Under Armour

11.10 ASICS

11.10.1 Informazioni su ASICS Corporation

11.10.2 Descrizione di ASICS, panoramica aziendale e ricavi totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di ASICS (2023-2033)

11.10.4 Prodotti di abbigliamento sportivo invernale offerti da ASICS

11.10.5 Sviluppi recenti di ASICS

11.1 Adidas

11.1.1 Adidas Corporation Informazioni

11.1.2 Descrizione di Adidas, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Adidas (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di abbigliamento sportivo invernale offerti da Adidas

11.1.5 Sviluppi recenti di Adidas

11.12 LiNing

11.12.1 Informazioni su LiNing Corporation

11.12.2 Descrizione di LiNing, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.12.3 Vendite, fatturato e margine lordo di LiNing (2023-2033)

11.12.4 Prodotti offerti da LiNing

11.12.5 LiNing sviluppo recente

11.13 Anta

11.13.1 Informazioni su Anta Corporation

11.13.2 Descrizione dell'annuncio, panoramica dell'attività e entrate totali

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Anta (2023-2033)

11.13.4 Prodotti Anta offerti

11.13.5 Anta sviluppo recente

11.14 Xtep

11.14.1 Informazioni su Xtep Corporation

11.14.2 Descrizione Xtep, panoramica dell'attività e entrate totali

11.14.3 Xtep Vendite, fatturato e margine lordo (2023-2033)

11.14.4 Prodotti Xtep offerti

11.14.5 Sviluppi recenti di Xtep

11.15 Gruppo Hongxing Erke

11.15.1 Informazioni sulla società del Gruppo Hongxing Erke

11.15.2 Descrizione del Gruppo Hongxing Erke, panoramica aziendale e fatturato totale

11.15.3 Vendite, fatturato e margine lordo del Gruppo Hongxing Erke (2023-2033)

11.15.4 Prodotti offerti dal Gruppo Hongxing Erke

11.15.5 Sviluppi recenti del Gruppo Hongxing Erke

12 Previsioni future per regioni (Paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato dell'abbigliamento per sport invernali per regione

12.1.1 Previsioni sulle vendite globali di abbigliamento per sport invernali per regione 2023-2033

12.1.2 Previsioni sui ricavi globali dell'abbigliamento per sport invernali per regione 2023-2033

12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento per sport invernali in Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni sulle vendite di abbigliamento per sport invernali (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsioni sui ricavi dell'abbigliamento per sport invernali (2023-2033)

12.2.3 Nord America: Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo invernale per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo invernale in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: Previsioni sulle vendite di abbigliamento sportivo invernale (2023-2033)

12.3.2 Europa: Previsioni sui ricavi dell'abbigliamento sportivo invernale (2023-2033)

12.3.3 Europa: Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo invernale per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo invernale in Asia Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: Previsioni sulle vendite di abbigliamento sportivo invernale (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: Previsioni di fatturato dell'abbigliamento per sport invernali (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento per sport invernali per regione (2023-2033)

12.5 Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento per sport invernali in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: Previsioni sulle vendite di abbigliamento per sport invernali (2023-2033)

12.5.2 America Latina: Previsioni di fatturato dell'abbigliamento per sport invernali (2023-2033)

12.5.3 America Latina: Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento per sport invernali per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento per sport invernali in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: Previsioni di vendita dell'abbigliamento per sport invernali (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: Previsioni di fatturato dell'abbigliamento per sport invernali (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: Previsioni delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento per sport invernali per paese (2023-2033)

13 Analisi dei fattori di opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/Limiti del mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali attori del settore dell'abbigliamento per sport invernali (Opinion Leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di abbigliamento sportivo invernale

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

16.1.2 Fonte dei dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 227 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 227
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione lug 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione