flag   +1-303-800-4326

Cibo benessere globale, dimensione del rapporto di ricerche di mercato, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII9604
pagina
217
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Wellness Food è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Wellness Food saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, è segmentato il mercato Wellness Food

Alimenti biologici

Cibo Funzionale

Altro

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Wellness Food

Ipermercati e supermercati

Piccoli negozi di alimentari indipendenti

Minimarket

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale degli alimenti per il benessere fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale degli alimenti per il benessere cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato del Wellness Food è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato degli alimenti per il benessere fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Danone Mills generale Heinz Kellog Nestlé PepsiCo Laboratori Abbott Coco-Cola La Grande Nutrizione Il celeste Hain Unilever Alimenti Worthington Alimenti del percorso della natura Organico di Albert Marchi Chiquita Alimenti naturali del mulino rosso di Bob Alimenti Arla Alimenti Hormel Nutrizione di Mead Johnson

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto alimentare benessere

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di alimenti per il benessere coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Wellness Food per tipo

1.4.2 Alimenti biologici

1.4.3 Alimenti funzionali

1.4.4 Altro

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Wellness Food per applicazione

1.5.2 Ipermercati e supermercati

1.5.3 Piccoli negozi di alimentari indipendenti

1.5.4 Minimarket

1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sull'industria alimentare del benessere

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando l'industria alimentare del benessere

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto sul business alimentare del benessere - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità degli alimenti per il benessere nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per gli attori del Wellness Food per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale degli alimenti per il benessere

2.1.1 Entrate globali degli alimenti per il benessere 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di alimenti per il benessere 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato Food Wellness per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale Wellness Food nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale Wellness Food in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza Alimenti per il benessere da parte dei giocatori

3.1 Vendite Wellness Food da parte dei produttori

3.1.1 Vendite Wellness Food da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Wellness Food da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Wellness Food per produttori

3.2.1 Entrate Wellness Food per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate del Wellness Food da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale Wellness Food (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato del Wellness Food nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale Wellness Food per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Wellness Food Prezzo per produttore

3.4 Distribuzione della base di produzione di Wellness Food, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di alimenti per il benessere, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto alimentare per il benessere dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli alimenti per il benessere

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Wellness Food per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di Wellness Food per tipologia (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali del Wellness Food per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita degli alimenti benessere (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Wellness Food per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsione globale delle vendite di Wellness Food per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di Wellness Food per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo medio di vendita degli alimenti benessere (ASP) per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale degli alimenti per il benessere per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Wellness Food per applicazione (2023-2033)

5.1.1 vendite globali di Wellness Food per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali del Wellness Food per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo degli alimenti benessere per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Food Wellness per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di Wellness Food per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di Wellness Food per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi degli alimenti per il benessere per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 America del Nord Alimenti per il benessere per Paese

6.1.1 Vendite Wellness Food in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Wellness Food del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato degli alimenti per il benessere del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato degli alimenti per il benessere del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Cibo del benessere in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di alimenti per il benessere in Europa per paese

7.1.2 Entrate Wellness Food in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo degli alimenti per il benessere per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo degli alimenti per il benessere per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Cibo benessere nell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di alimenti per il benessere nell'Asia Pacifico per regione

8.1.2 Entrate del Wellness Food dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato degli alimenti per il benessere nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato degli alimenti per il benessere Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Cibo benessere in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di alimenti benessere in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate del Wellness Food dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato degli alimenti per il benessere dell'America Centrale e del Sud per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato degli alimenti per il benessere dell'America Centrale e del Sud per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Alimenti per il benessere in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di prodotti alimentari benessere in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Wellness Food in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato degli alimenti per il benessere in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato degli alimenti per il benessere in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Danone

11.1.1 Informazioni su Danone Corporation

11.1.2 Descrizione di Danone, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Danone (2023-2033)

11.1.4 Prodotti alimentari Danone Wellness offerti

11.1.5 Sviluppo recente di Danone

11.2 Mulini generali

11.2.1 Informazioni sulla General Mills Corporation

11.2.2 Descrizione generale di Mills, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di General Mills (2023-2033)

11.2.4 Prodotti alimentari benessere General Mills offerti

11.2.5 Sviluppo recente di General Mills

11.3 Heinz

11.3.1 Informazioni su Heinz Corporation

11.3.2 Descrizione Heinz, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo Heinz (2023-2033)

11.3.4 Prodotti alimentari Heinz Wellness offerti

11.3.5 Sviluppo recente di Heinz

11.4 Kellogg

11.4.1 Informazioni su Kellogg Corporation

11.4.2 Descrizione Kellogg, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kellogg (2023-2033)

11.4.4 Prodotti alimentari Kellogg Wellness offerti

11.4.5 Sviluppo recente di Kellogg

11.5 Nestlé

11.5.1 Informazioni su Nestlé Corporation

11.5.2 Descrizione di Nestlé, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Nestlé (2023-2033)

11.5.4 Prodotti alimentari Nestlé Wellness offerti

11.5.5 Sviluppi recenti di Nestlé

11.6 PepsiCo

11.6.1 Informazioni su PepsiCo Corporation

11.6.2 Descrizione di PepsiCo, panoramica dell'attività e entrate totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di PepsiCo (2023-2033)

11.6.4 Prodotti alimentari benessere PepsiCo offerti

11.6.5 Sviluppo recente di PepsiCo

11.7 Laboratori Abbott

11.7.1 Informazioni su Abbott Laboratories Corporation

11.7.2 Descrizione di Abbott Laboratories, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Abbott Laboratories (2023-2033)

11.7.4 Prodotti alimentari benessere offerti da Abbott Laboratories

11.7.5 Sviluppo recente di Abbott Laboratories

11.8 Coca-Cola

11.8.1 Informazioni su Coco-Cola Corporation

11.8.2 Descrizione della Coco-Cola, panoramica dell'attività e entrate totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo della Coco-Cola (2023-2033)

11.8.4 Prodotti alimentari benessere Coco-Cola offerti

11.8.5 Sviluppi recenti di Coco-Cola

11.9 La grande nutrizione

11.9.1 Informazioni sulla Great Nutrition Corporation

11.9.2 Descrizione della grande nutrizione, panoramica dell'attività e entrate totali

11.9.3 Le grandi vendite, ricavi e margine lordo della nutrizione (2023-2033)

11.9.4 I grandi prodotti alimentari per il benessere e la nutrizione offerti

11.9.5 Il grande sviluppo recente della nutrizione

11.10 Il celeste Hain

11.10.1 Informazioni sulla Hain Celestial Corporation

11.10.2 Descrizione dell'Hain Celestial, panoramica dell'attività e entrate totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Hain Celestial (2023-2033)

11.10.4 I prodotti alimentari Hain Celestial Wellness offerti

11.10.5 Il recente sviluppo celeste Hain

11.1 Danone

11.1.1 Informazioni su Danone Corporation

11.1.2 Descrizione di Danone, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Danone (2023-2033)

11.1.4 Prodotti alimentari Danone Wellness offerti

11.1.5 Sviluppo recente di Danone

11.12 Alimenti Worthington

11.12.1 Informazioni su Worthington Foods Corporation

11.12.2 Descrizione di Worthington Foods, panoramica dell'attività e entrate totali

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Worthington Foods (2023-2033)

11.12.4 Prodotti Worthington Foods offerti

11.12.5 Sviluppo recente di Worthington Foods

11.13 I cibi del Cammino della Natura

11.13.1 Informazioni sulla Nature's Path Foods Corporation

11.13.2 Descrizione degli alimenti Nature's Path, panoramica dell'attività e entrate totali

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Nature's Path Foods (2023-2033)

11.13.4 Prodotti alimentari del Sentiero della Natura offerti

11.13.5 Sviluppo recente degli alimenti Nature's Path

11.14 Albert's Organic

11.14.1 Informazioni sulla Albert's Organic Corporation

11.14.2 Descrizione organica di Albert, panoramica dell'attività e entrate totali

11.14.3 Vendite organiche, ricavi e margine lordo di Albert (2023-2033)

11.14.4 Prodotti biologici Albert's offerti

11.14.5 Sviluppo recente organico di Albert

11.15 Marchi Chiquita

11.15.1 Informazioni su Chiquita Brands Corporation

11.15.2 Descrizione dei marchi Chiquita, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo dei marchi Chiquita (2023-2033)

11.15.4 Prodotti dei marchi Chiquita offerti

11.15.5 Recenti sviluppi dei marchi Chiquita

11.16 Alimenti naturali di Bob's Red Mill

11.16.1 Informazioni su Bob's Red Mill Natural Foods Corporation

11.16.2 Descrizione di Bob's Red Mill Natural Foods, panoramica dell'attività e entrate totali

11.16.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Bob's Red Mill Natural Foods (2023-2033)

11.16.4 Prodotti alimentari naturali Bob's Red Mill offerti

11.16.5 Sviluppo recente di Bob's Red Mill Natural Foods

11.17 Arla Alimenti

11.17.1 Informazioni su Arla Foods Corporation

11.17.2 Descrizione di Arla Foods, panoramica dell'attività e entrate totali

11.17.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Arla Foods (2023-2033)

11.17.4 Prodotti Arla Foods offerti

11.17.5 Recenti sviluppi di Arla Foods

11.18 Alimenti Hormel

11.18.1 Informazioni su Hormel Foods Corporation

11.18.2 Descrizione di Hormel Foods, panoramica dell'attività e entrate totali

11.18.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Hormel Foods (2023-2033)

11.18.4 Prodotti Hormel Foods offerti

11.18.5 Sviluppo recente di Hormel Foods

11.19 Nutrizione Mead Johnson

11.19.1 Informazioni sulla Mead Johnson Nutrition Corporation

11.19.2 Descrizione di Mead Johnson Nutrition, panoramica dell'attività e entrate totali

11.19.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Mead Johnson Nutrition (2023-2033)

11.19.4 Prodotti Mead Johnson Nutrition offerti

11.19.5 Sviluppo recente di Mead Johnson Nutrition

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime di mercato degli alimenti per il benessere e proiezioni per regione

12.1.1 Previsione globale delle vendite di alimenti per il benessere per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali degli alimenti per il benessere per regioni 2023-2033

12.2 Previsione della dimensione del mercato Food Food del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni sulle vendite di alimenti per il benessere (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi degli alimenti per il benessere (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato degli alimenti per il benessere per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo Wellness Food (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di alimenti per il benessere (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi degli alimenti per il benessere (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato degli alimenti per il benessere per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni sulla dimensione del mercato degli alimenti per il benessere nell'Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di alimenti per il benessere (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi degli alimenti per il benessere (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato degli alimenti per il benessere per regione (2023-2033)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato degli alimenti per il benessere dell’America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni sulle vendite di alimenti per il benessere (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi degli alimenti per il benessere (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato degli alimenti per il benessere per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli alimenti per il benessere in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle vendite di alimenti per il benessere (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi degli alimenti per il benessere (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato degli alimenti per il benessere per paese (2023-2033)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori del settore Wellness Food (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di prodotti alimentari benessere

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 217 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 217
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione