flag   +1-303-800-4326

Vitamine e integratori globali, dimensione del mercato, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina,

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII20568
pagina
218
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Vitamine e integratori è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Vitamine e integratori saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Vitamine e integratori

Vitamine naturali

Vitamine sintetiche

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Vitamine e integratori

Assistenza sanitaria

Uso terapeutico

 

Vitamine

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Vitamine e integratori globali, previsioni di mercato fino al 2033
  • Vitamine e integratori a livello mondiale, si prevede che la dimensione del mercato crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché vitamine e integratori, il mercato è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto di mercato Vitamine e integratori fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Pfizer Bayer BASF Amway Pharmavite (prodotti farmaceutici Otsuka) Prodotti della natura Ayanda Prodotti della natura ABH Soluzioni DCC per salute e bellezza Nature Plus Alimenti Wellington Adisseo France S.A.S DowDuPont Glanbia Nutritionals Germania DSM Randal ottimale

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Vitamine e integratori

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di vitamine e integratori coperti: classifica per entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Vitamine e integratori per tipo

1.4.2 Vitamine naturali

1.4.3 Vitamine sintetiche

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Vitamine e integratori per applicazione

1.5.2 Assistenza sanitaria

1.5.3 Uso terapeutico

1.6 Malattia da coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sul settore delle vitamine e degli integratori

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore delle vitamine e degli integratori

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale di vitamine e integratori - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per vitamine e integratori nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per i giocatori di vitamine e integratori per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale Vitamine e integratori

2.1.1 Entrate globali di vitamine e integratori 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di vitamine e integratori 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato Vitamine e integratori per regione: 2033 rispetto al 2026

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di vitamine e integratori nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale di Vitamine e integratori in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza nel settore vitamine e integratori da parte dei giocatori

3.1 Vitamine e integratori vendite da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di vitamine e integratori da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato di vendita delle vitamine e integratori da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Vitamine e integratori per produttore

3.2.1 Vitamine e integratori ricavi per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate di Vitamine e integratori da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale Vitamine e integratori (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato di vitamine e integratori nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale Vitamine e integratori per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Vitamine e integratori Prezzo per produttore

3.4 Distribuzione della base di produzione di Vitamine e integratori, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base di produzione dei produttori di vitamine e integratori, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Vitamine e integratori dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato di vitamine e integratori

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Vitamine e integratori per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di vitamine e integratori per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali Vitamine e integratori per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita di vitamine e integratori (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Vitamine e integratori per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni vendite globali di vitamine e integratori per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di Vitamine e integratori per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) di vitamine e integratori per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale di vitamine e integratori per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Vitamine e integratori per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali vitamine e integratori per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Vitamine e integratori per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo di vitamine e integratori per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Vitamine e integratori per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsioni vendite globali di vitamine e integratori per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di Vitamine e integratori per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi di vitamine e integratori per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Vitamine e integratori del Nord America per Paese

6.1.1 Vendite Vitamine e integratori in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Vitamine e integratori del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato di vitamine e integratori del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato delle vitamine e degli integratori del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Vitamine e integratori Europa per Paese

7.1.1 Vendite Vitamine e integratori in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Vitamine e integratori in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo di vitamine e integratori per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo di vitamine e integratori per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Vitamine e integratori per l'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di vitamine e integratori nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate di vitamine e integratori dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato delle vitamine e degli integratori dell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato delle vitamine e degli integratori dell'Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Vitamine e integratori dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di vitamine e integratori in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate di vitamine e integratori dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato di vitamine e integratori dell'America Centrale e del Sud per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato di vitamine e integratori dell'America Centrale e del Sud per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Vitamine e integratori per Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di vitamine e integratori in Medio Oriente e Africa per paese

10.1.2 Entrate Vitamine e integratori in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato di vitamine e integratori in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato delle vitamine e degli integratori in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Pfizer

11.1.1 Informazioni su Pfizer Corporation

11.1.2 Descrizione Pfizer, panoramica aziendale e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Pfizer (2023-2033)

11.1.4 Prodotti Pfizer Vitamins & Supplements offerti

11.1.5 Sviluppi recenti di Pfizer

11.2 Bayer

11.2.1 Informazioni sulla Bayer Corporation

11.2.2 Descrizione di Bayer, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo Bayer (2023-2033)

11.2.4 Prodotti Bayer Vitamins & Supplements offerti

11.2.5 Sviluppi recenti di Bayer

11.3BASF

11.3.1 Informazioni sulla società BASF

11.3.2 Descrizione BASF, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo BASF (2023-2033)

11.3.4 Prodotti BASF Vitamins & Supplements offerti

11.3.5 Sviluppi recenti di BASF

11.4 Amway

11.4.1 Informazioni su Amway Corporation

11.4.2 Descrizione Amway, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo Amway (2023-2033)

11.4.4 Prodotti Amway Vitamine e integratori offerti

11.4.5 Sviluppi recenti di Amway

11.5 Pharmavite (prodotti farmaceutici Otsuka)

11.5.1 Informazioni sulla società Pharmavite (Otsuka Pharmaceuticals).

11.5.2 Descrizione di Pharmavite (Otsuka Pharmaceuticals), panoramica dell'attività e ricavi totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Pharmavite (Otsuka Pharmaceuticals) (2023-2033)

11.5.4 Vitamine e integratori Pharmavite (Otsuka Pharmaceuticals) Prodotti offerti

11.5.5 Sviluppo recente di Pharmavite (Otsuka Pharmaceuticals).

11.6 Prodotti della natura

11.6.1 Informazioni su Nature's Products Corporation

11.6.2 Descrizione dei prodotti Nature's, panoramica dell'attività e entrate totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Nature's Products (2023-2033)

11.6.4 Vitamine e integratori Nature's Products offerti

11.6.5 Sviluppo recente dei prodotti naturali

11.7 Ayanda

11.7.1 Informazioni su Ayanda Corporation

11.7.2 Descrizione di Ayanda, panoramica dell'attività e entrate totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Ayanda (2023-2033)

11.7.4 Prodotti Ayanda Vitamins & Supplements offerti

11.7.5 Sviluppo recente di Ayanda

11.8 Prodotti della natura ABH

11.8.1 Informazioni su ABH Nature's Products Corporation

11.8.2 Descrizione dei prodotti ABH Nature, panoramica dell'attività e entrate totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di ABH Nature's Products (2023-2033)

11.8.4 Prodotti ABH Nature's Products Vitamine e integratori offerti

11.8.5 Sviluppo recente di ABH Nature's Products

11.9 Soluzioni DCC per salute e bellezza

11.9.1 Informazioni su DCC Health & Beauty Solutions Corporation

11.9.2 Descrizione delle soluzioni DCC per la salute e la bellezza, panoramica dell'attività e entrate totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di DCC Health & Beauty Solutions (2023-2033)

11.9.4 Prodotti DCC Health & Beauty Solutions, vitamine e integratori offerti

11.9.5 Sviluppo recente delle soluzioni DCC per la salute e la bellezza

11.10 Nature Plus

11.10.1 Informazioni su Natures Plus Corporation

11.10.2 Descrizione di Natures Plus, panoramica dell'attività e entrate totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Natures Plus (2023-2033)

11.10.4 Prodotti Natures Plus Vitamins & Supplements offerti

11.10.5 Sviluppo recente di Natures Plus

11.1 Pfizer

11.1.1 Informazioni su Pfizer Corporation

11.1.2 Descrizione Pfizer, panoramica aziendale e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Pfizer (2023-2033)

11.1.4 Prodotti Pfizer Vitamins & Supplements offerti

11.1.5 Sviluppi recenti di Pfizer

11.12 Adisseo France S.A.S

11.12.1 Informazioni sulla società Adisseo France S.A.S

11.12.2 Descrizione di Adisseo France S.A.S, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Adisseo France S.A.S (2023-2033)

11.12.4 Prodotti Adisseo France S.A.S offerti

11.12.5 Adisseo France S.A.S Sviluppo recente

11.13 DowDuPont

11.13.1 Informazioni su DowDuPont Corporation

11.13.2 Descrizione di DowDuPont, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di DowDuPont (2023-2033)

11.13.4 Prodotti DowDuPont offerti

11.13.5 Sviluppi recenti di DowDuPont

11.14 Glanbia Nutritionals Germania

11.14.1 Informazioni su Glanbia Nutritionals Deutschland Corporation

11.14.2 Descrizione di Glanbia Nutritionals Deutschland, panoramica dell'attività e entrate totali

11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Glanbia Nutritionals Deutschland (2023-2033)

11.14.4 Prodotti Glanbia Nutritionals Deutschland offerti

11.14.5 Sviluppi recenti di Glanbia Nutritionals Deutschland

DSM 11:15

11.15.1 Informazioni su DSM Corporation

11.15.2 Descrizione DSM, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo DSM (2023-2033)

11.15.4 Prodotti DSM offerti

11.15.5 Sviluppo recente del DSM

11.16 Randal Ottimale

11.16.1 Informazioni su Randal Optimal Corporation

11.16.2 Descrizione ottimale Randal, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.16.3 Vendite, ricavi e margine lordo ottimali Randal (2023-2033)

11.16.4 Prodotti Randal ottimali offerti

11.16.5 Sviluppo recente ottimale Randal

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime di mercato di vitamine e integratori e proiezioni per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di vitamine e integratori per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali di vitamine e integratori per regioni 2023-2033

12.2 Previsione della dimensione del mercato Vitamine e integratori del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di vitamine e integratori (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi di vitamine e integratori (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato di vitamine e integratori per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato Vitamine e integratori in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni di vendita di vitamine e integratori (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi di vitamine e integratori (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato di vitamine e integratori per paese (2023-2033)

12.4 Previsione della dimensione del mercato Vitamine e integratori per l’Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita di vitamine e integratori (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi di vitamine e integratori (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato di vitamine e integratori per regione (2023-2033)

12.5 Previsione della dimensione del mercato Vitamine e integratori dell’America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita di vitamine e integratori (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi di vitamine e integratori (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato di vitamine e integratori per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato Vitamine e integratori per Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di vitamine e integratori (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi di vitamine e integratori (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato di vitamine e integratori per paese (2023-2033)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori di vitamine e integratori (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di vitamine e integratori

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 218 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 218
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione