Rapporto di ricerca sul mercato globale degli integratori vitaminici e minerali e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII22911
289

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato degli integratori vitaminici e minerali è segmentato per tipologia e applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale degli integratori vitaminici e minerali potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e applicazione per il periodo 2023-2033.
In base alla tipologia, il mercato degli integratori vitaminici e minerali è suddiviso in:
Multivitaminico
Monovitaminico
Multiminerale
Monominerale
In base all'applicazione, il mercato degli integratori vitaminici e minerali è suddiviso in:
Adulti
Bambini
Punti chiave del Market Report:
- Previsioni sul mercato globale degli integratori vitaminici e minerali fino al 2033
- Si prevede che il mercato mondiale degli integratori vitaminici e minerali crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato degli integratori vitaminici e minerali è dominante
- Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
- Analisi SWOT
- Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
- Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato degli integratori vitaminici e minerali fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
SALUS Haus Pfizer Nature's Bounty Daiichi Sankyo CCMP Capital AMWAY Eisai Sanofi GNC Otsuka Pharmaceutical CSPC Pharmaceutical Group
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto integratori vitaminici e minerali
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di integratori vitaminici e minerali trattati: classifica per fatturato
1.4 Mercato per tipologia
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale degli integratori vitaminici e minerali per tipologia
1.4.2 Multivitaminico
1.4.3 Monovitaminico
1.4.4 Multiminerale
1.4.5 Monominerale
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita del mercato globale degli integratori vitaminici e minerali per applicazione
1.5.2 Adulti
1.5.3 Bambini
1.6 Malattia da Coronavirus 2023 (Covid-19): Impatto sul settore degli integratori vitaminici e minerali
1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore degli integratori vitaminici e minerali
1.6.1.1 Valutazione dell'impatto sul business degli integratori vitaminici e minerali - Covid-19
1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento
1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati
1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per gli integratori vitaminici e minerali nel contesto del COVID-19
1.6.3 Misure/Proposte contro il COVID-19
1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del COVID-19
1.6.3.2 Proposta per gli operatori del settore degli integratori vitaminici e minerali per contrastare l'impatto del COVID-19
1.7 Obiettivi dello studio
1.8 Anni considerati
2 Sintesi
2.1 Stime delle dimensioni del mercato globale degli integratori vitaminici e minerali e Previsioni
2.1.1 Fatturato globale degli integratori vitaminici e minerali 2023-2033
2.1.2 Vendite globali di integratori vitaminici e minerali 2023-2033
2.2 Dimensioni del mercato degli integratori vitaminici e minerali per regione: 2023 rispetto al 2033
2.2.1 Scenario retrospettivo del mercato globale degli integratori vitaminici e minerali in termini di vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario retrospettivo del mercato globale degli integratori vitaminici e minerali in termini di ricavi per regione: 2023-2033
3 Panorama della concorrenza globale degli integratori vitaminici e minerali per attori
3.1 Vendite di integratori vitaminici e minerali per produttori
3.1.1 Vendite di integratori vitaminici e minerali per produttore (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle vendite di integratori vitaminici e minerali per produttore (2023-2033)
3.2 Fatturato degli integratori vitaminici e minerali per produttore
3.2.1 Fatturato degli integratori vitaminici e minerali per produttore (2023-2033)
3.2.2 Quota di fatturato degli integratori vitaminici e minerali per produttore (2023-2033)
3.2.3 Indice di concentrazione del mercato globale degli integratori vitaminici e minerali (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato degli integratori vitaminici e minerali nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale degli integratori vitaminici e minerali per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)
3.3 Prezzo degli integratori vitaminici e minerali per produttore
3.4 Distribuzione della base produttiva degli integratori vitaminici e minerali, tipologie di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di integratori vitaminici e minerali, sedi centrali
3.4.2 Tipologia di prodotto degli integratori vitaminici e minerali dei produttori
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli integratori vitaminici e minerali
3.5 Fusioni e acquisizioni dei produttori, piani di espansione
4 Dati di ripartizione per tipologia (2023-2033)
4.1 Dimensioni del mercato globale degli integratori vitaminici e minerali per tipologia (2023-2033)
4.1.1 Vendite globali di integratori vitaminici e minerali per tipologia (2023-2033)
4.1.2 Ricavi globali degli integratori vitaminici e minerali per tipologia (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) degli integratori vitaminici e minerali per tipologia (2023-2033)
4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale degli integratori vitaminici e minerali per tipologia (2023-2033)
4.2.1 Previsioni sulle vendite globali di integratori vitaminici e minerali per tipologia (2023-2033)
4.2.2 Previsioni sui ricavi globali degli integratori vitaminici e minerali per tipologia (2023-2033)
4.2.3 Prezzo medio di vendita degli integratori vitaminici e minerali (ASP) Previsioni per tipologia (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale degli integratori vitaminici e minerali per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta
5 Dati di ripartizione per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione del mercato globale degli integratori vitaminici e minerali per applicazione (2023-2033)
5.1.1 Vendite globali di integratori vitaminici e minerali per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Fatturato globale degli integratori vitaminici e minerali per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Prezzo degli integratori vitaminici e minerali per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli integratori vitaminici e minerali per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Previsioni sulle vendite globali di integratori vitaminici e minerali per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsioni sui ricavi globali degli integratori vitaminici e minerali per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsioni sui prezzi globali degli integratori vitaminici e minerali per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Integratori vitaminici e minerali in Nord America per Paese
6.1.1 Vendite di integratori vitaminici e minerali in Nord America per Paese
6.1.2 Ricavi degli integratori vitaminici e minerali in Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e cifre del mercato degli integratori vitaminici e minerali in Nord America per tipologia
6.3 Dati e cifre del mercato degli integratori vitaminici e minerali in Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Integratori vitaminici e minerali in Europa per paese
7.1.1 Vendite di integratori vitaminici e minerali in Europa per paese
7.1.2 Fatturato degli integratori vitaminici e minerali in Europa per paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e cifre del mercato europeo degli integratori vitaminici e minerali per tipologia
7.3 Dati e cifre del mercato europeo degli integratori vitaminici e minerali per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Integratori vitaminici e minerali dell'Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di integratori vitaminici e minerali dell'Asia Pacifico per regione
8.1.2 Fatturato degli integratori vitaminici e minerali dell'Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Thailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e cifre del mercato degli integratori vitaminici e minerali nell'Asia-Pacifico per tipologia
8.3 Dati e cifre del mercato degli integratori vitaminici e minerali nell'Asia-Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Integratori vitaminici e minerali in America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di integratori vitaminici e minerali in America Latina per Paese
9.1.2 Fatturato degli integratori vitaminici e minerali in America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e cifre del mercato degli integratori vitaminici e minerali in America Centrale e Meridionale per tipologia
9.3 Dati e cifre del mercato degli integratori vitaminici e minerali in America Centrale e Meridionale per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Integratori vitaminici e minerali in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.1 Vendite di integratori vitaminici e minerali in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Fatturato degli integratori vitaminici e minerali in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e cifre del mercato degli integratori vitaminici e minerali in Medio Oriente e Africa per tipologia
10.3 Dati e cifre del mercato degli integratori vitaminici e minerali in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 Profili aziendali
11.1 SALUS Haus
11.1.1 Informazioni sulla società SALUS Haus
11.1.2 Descrizione di SALUS Haus, panoramica aziendale e fatturato totale
11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di SALUS Haus (2023-2033)
11.1.4 Prodotti di integratori vitaminici e minerali offerti da SALUS Haus
11.1.5 SALUS Sviluppi recenti di Haus
11.2 Pfizer
11.2.1 Informazioni su Pfizer Corporation
11.2.2 Descrizione di Pfizer, panoramica dell'attività e fatturato totale
11.2.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Pfizer (2023-2033)
11.2.4 Prodotti di integratori vitaminici e minerali offerti da Pfizer
11.2.5 Sviluppi recenti di Pfizer
11.3 Nature's Bounty
11.3.1 Informazioni su Nature's Bounty Corporation
11.3.2 Descrizione di Nature's Bounty, panoramica dell'attività e fatturato totale
11.3.3 Nature's Bounty Vendite, fatturato e margine lordo (2023-2033)
11.3.4 Prodotti di integratori vitaminici e minerali offerti da Nature's Bounty
11.3.5 Sviluppi recenti di Nature's Bounty
11.4 Daiichi Sankyo
11.4.1 Informazioni su Daiichi Sankyo Corporation
11.4.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale di Daiichi Sankyo
11.4.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Daiichi Sankyo (2023-2033)
11.4.4 Prodotti di integratori vitaminici e minerali offerti da Daiichi Sankyo
11.4.5 Sviluppi recenti di Daiichi Sankyo
11.5 Capitale CCMP
11.5.1 Informazioni sulla società CCMP Capital
11.5.2 Descrizione di CCMP Capital, panoramica dell'attività e fatturato totale
11.5.3 Vendite, fatturato e margine lordo di CCMP Capital (2023-2033)
11.5.4 Prodotti di integratori vitaminici e minerali offerti da CCMP Capital
11.5.5 Sviluppi recenti di CCMP Capital
11.6 AMWAY
11.6.1 Informazioni sulla società AMWAY
11.6.2 Descrizione di AMWAY, panoramica dell'attività e fatturato totale
11.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di AMWAY (2023-2033)
11.6.4 Prodotti di integratori vitaminici e minerali AMWAY offerti
11.6.5 Sviluppi recenti di AMWAY
11.7 Eisai
11.7.1 Informazioni su Eisai Corporation
11.7.2 Descrizione di Eisai, panoramica dell'attività e fatturato totale
11.7.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Eisai (2023-2033)
11.7.4 Prodotti di integratori vitaminici e minerali Eisai offerti
11.7.5 Sviluppi recenti di Eisai
11.8 Sanofi
11.8.1 Informazioni su Sanofi Corporation
11.8.2 Descrizione di Sanofi, attività Panoramica e fatturato totale
11.8.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Sanofi (2023-2033)
11.8.4 Prodotti di integratori vitaminici e minerali offerti da Sanofi
11.8.5 Sviluppi recenti di Sanofi
11.9 GNC
11.9.1 Informazioni su GNC Corporation
11.9.2 Descrizione di GNC, panoramica aziendale e fatturato totale
11.9.3 Vendite, fatturato e margine lordo di GNC (2023-2033)
11.9.4 Prodotti di integratori vitaminici e minerali offerti da GNC
11.9.5 Sviluppi recenti di GNC
11.10 Otsuka Pharmaceutical
11.10.1 Informazioni su Otsuka Pharmaceutical Corporation
11.10.2 Descrizione di Otsuka Pharmaceutical, panoramica dell'attività e fatturato totale
11.10.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Otsuka Pharmaceutical (2023-2033)
11.10.4 Prodotti offerti da Otsuka Pharmaceutical a base di vitamine e integratori minerali
11.10.5 Sviluppi recenti di Otsuka Pharmaceutical
11.1 SALUS Haus
11.1.1 Informazioni su SALUS Haus Corporation
11.1.2 Descrizione di SALUS Haus, panoramica dell'attività e fatturato totale
11.1.3 SALUS Haus Vendite, fatturato e margine lordo (2023-2033)
11.1.4 Prodotti di integratori vitaminici e minerali offerti da SALUS Haus
11.1.5 Sviluppi recenti di SALUS Haus
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime e proiezioni del mercato degli integratori vitaminici e minerali per regione
12.1.1 Previsioni globali sulle vendite di integratori vitaminici e minerali per regione 2023-2033
12.1.2 Previsioni globali sul fatturato degli integratori vitaminici e minerali per regione 2023-2033
12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli integratori vitaminici e minerali in Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: Previsioni di vendita di integratori vitaminici e minerali (2023-2033)
12.2.2 Nord America: Previsioni di fatturato degli integratori vitaminici e minerali (2023-2033)
12.2.3 Nord America: Previsioni di dimensione del mercato degli integratori vitaminici e minerali per paese (2023-2033)
12.3 Previsione di dimensione del mercato degli integratori vitaminici e minerali in Europa (2023-2033)
12.3.1 Europa: Previsioni di vendita di integratori vitaminici e minerali (2023-2033)
12.3.2 Europa: Previsioni di fatturato degli integratori vitaminici e minerali (2023-2033)
12.3.3 Europa: Previsioni di dimensione del mercato degli integratori vitaminici e minerali per paese (2023-2033)
12.4 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli integratori vitaminici e minerali nell'Asia-Pacifico (2023-2033)
12.4.1 Asia-Pacifico: Previsioni sulle vendite di integratori vitaminici e minerali (2023-2033)
12.4.2 Asia-Pacifico: Previsioni sui ricavi degli integratori vitaminici e minerali (2023-2033)
12.4.3 Asia-Pacifico: Previsioni sulle dimensioni del mercato degli integratori vitaminici e minerali per regione (2023-2033)
12.5 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli integratori vitaminici e minerali in America Latina (2023-2033)
12.5.1 America Latina: Previsioni sulle vendite di integratori vitaminici e minerali (2023-2033)
12.5.2 America Latina: Vitamine e previsioni di fatturato degli integratori minerali (2023-2033)
12.5.3 America Latina: previsioni sulle dimensioni del mercato degli integratori vitaminici e minerali per paese (2023-2033)
12.6 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle dimensioni del mercato degli integratori vitaminici e minerali (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle vendite di integratori vitaminici e minerali (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi degli integratori vitaminici e minerali (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle dimensioni del mercato degli integratori vitaminici e minerali per paese (2023-2033)
13 Opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato Analisi dei fattori
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/limitazioni del mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste principali con i principali operatori del settore degli integratori vitaminici e minerali (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti di integratori vitaminici e minerali
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati della ricerca e conclusioni
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca
16.1.2 Fonte dei dati
16.2 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 289 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 289 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |