Dimensione del mercato globale dei dolciumi al cioccolato vegani, quota e analisi dell’impatto del COVID-19, per prodotto (barrette stampate, confezionate, patatine e morsi e tartufi e tazze), per tipo (fondente, latte e bianco), per canale di distribuzione (offline e online) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033
apr 2025
SII2765
235

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Le dimensioni del mercato globale dei prodotti dolciari al cioccolato vegani supereranno 2.898,8 milioni di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale dei prodotti dolciari al cioccolato vegano cresceranno da 702,6 milioni di dollari nel 2023 a 2.898,8 milioni di dollari entro il 2033, a un CAGR del 15,23% durante il periodo di previsione 2023-2033.
Sfoglia 210 tabelle di dati di mercato e 45 cifre distribuite in 190 pagine e un sommario approfondito sulle dimensioni del mercato globale dei dolciumi al cioccolato vegani, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per prodotto (barrette stampate, confezionate, patatine e bocconcini e tartufi e tazze), per tipo (fondente, al latte e bianco), per canale di distribuzione (Offline e online) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023 - 2033
Il mercato globale dei dolciumi al cioccolato vegani si riferisce al settore focalizzato sulla creazione e vendita di prodotti a base di cioccolato privi di componenti derivati da animali, come latte, burro o miele. Per soddisfare le esigenze di una percentuale crescente di vegani, consumatori attenti alla salute e persone con restrizioni dietetiche come l’intolleranza al lattosio, questi prodotti utilizzano invece sostituti a base vegetale come latte di mandorle, latte di cocco o latte d’avena. Le crescenti preoccupazioni ambientali, la consapevolezza del benessere degli animali e la domanda dei consumatori per opzioni alimentari cruelty-free e sostenibili sono tra i fattori principali in questo settore. I principali fattori trainanti per la crescita del mercato dei dolciumi al cioccolato vegan includono la crescente consapevolezza tra i consumatori riguardo alla sostenibilità, al benessere degli animali e alla salute. I sostituti vegetali, come il cioccolato, sono molto richiesti poiché sempre più persone adottano diete vegetariane, vegane o flessibilitarie. Inoltre, i clienti cercano prodotti senza latticini a causa delle preoccupazioni relative all’intolleranza al lattosio e alle allergie ai latticini. Tuttavia, le differenze di gusto, la scarsa disponibilità, gli elevati costi di produzione e una gamma limitata di prodotti ne impediscono l'adozione diffusa e l'accettazione da parte dei clienti in alcune regioni.
Il segmento delle barre stampate ha rappresentato la quota maggiore di ricavi nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
Sulla base del prodotto, il mercato globale dei dolciumi al cioccolato vegan è suddiviso in barrette stampate, scatolate, chips & morsi e tartufi & tazze. Tra questi, il segmento delle barre stampate ha rappresentato la quota maggiore di ricavi nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La crescita del segmento è attribuita al fatto che in tutto il mondo esiste una significativa necessità di snack portatili e facili da mangiare. Le barrette di cioccolato vegane sono popolari, diffuse e regolarmente promosse con confezioni lussuose e vantaggi nutrizionali.
Il segmento del latte ha rappresentato la quota di fatturato più elevata nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR sostanziale durante il periodo di previsione.
In base alla tipologia, il mercato globale dei dolciumi al cioccolato vegano è suddiviso in fondente, al latte e bianco. Tra questi, il segmento del latte ha rappresentato la quota di fatturato più elevata nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR sostanziale durante il periodo di previsione. La crescita del segmento può essere attribuita al fatto che dipende dai latti a base vegetale come l’avena o le mandorle per produrre una sensazione cremosa in bocca. Ha un vasto assortimento di gusti e piace ai consumatori intolleranti al lattosio, il che alimenta una significativa domanda di mercato
Il segmento offline ha rappresentato la quota di mercato maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR notevole durante il periodo di previsione.
Sulla base del canale di distribuzione, il mercato globale dei dolciumi al cioccolato vegani è suddiviso in offline e online. Tra questi, il segmento offline ha rappresentato la quota di mercato maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR notevole durante il periodo di previsione. Il segmento è trainato dalla crescente disponibilità di cioccolato vegano nei principali supermercati, supportata da uno spazio specifico sugli scaffali, da efficaci sforzi promozionali in negozio e da un comodo accesso ai consumatori durante i regolari giri di acquisto.
Si prevede che il Nord America deterrà la quota maggiore del mercato globale dei dolciumi al cioccolato vegani nel periodo di tempo previsto.
Si prevede che il Nord America deterrà la quota maggiore del mercato globale dei dolciumi al cioccolato vegani nel periodo di tempo previsto. La crescita del mercato regionale può essere attribuita alla crescente domanda di alimenti a basso contenuto di zuccheri e più nutrienti, a un numero crescente di vegani e alla consapevolezza che il cioccolato vegano esclude i latticini. L'innovazione e l'introduzione di prodotti nutrizionali sono state incoraggiate anche dalla crescente rivalità tra le aziende statunitensi e canadesi
Si prevede che l'Asia Pacifico crescerà al CAGR più rapido nel mercato globale dei dolciumi al cioccolato vegano durante il periodo di previsione. La crescita del mercato regionale è trainata dalla rapida espansione dell’uso clinico/terapeutico off-label come conseguenza degli alti tassi di intolleranza al lattosio, di una maggiore comprensione delle diete alternative e di un aumento della percentuale di vegani. La domanda di cioccolato vegano nei negozi e nei supermercati è stimolata da una base di consumatori consistente, più giovane e attenta alla salute, alla ricerca di opzioni deliziose e senza latticini.
I principali fornitori nel mercato globale dei dolciumi al cioccolato vegano sono Endangered Species Chocolate, Equal Exchange, ENDORFIN FOODS, Chocoladefabriken Lindt & Sprüngli AG, Mondelēz International, Goodio, No Whey Chocolate, Montezuma's Chocolate, RAAKA CHOCOLATE LTD., EVOLVED CHOCOLATE e altri.
Pubblico target chiave
- Attori del mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Sviluppi recenti
- Nel dicembre 2024, i brand introdurranno prodotti innovativi per soddisfare le diverse preferenze dei consumatori. Ad esempio, il marchio britannico a base vegetale H!P ha lanciato una tavoletta di cioccolato Figs In Blankets in edizione limitata, che combina cioccolato al latte d'avena con fichi e bacon vegano, disponibile esclusivamente su Amazon
Segmento di mercato
Questo studio prevede entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale dei dolciumi al cioccolato vegani in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato globale dei dolciumi al cioccolato vegano, per prodotto
- Barre stampate
- In scatola
- Patatine e patatine Morsi
- Tartufi & Tazze
Mercato globale dei dolciumi al cioccolato vegano, per tipo
- Scuro
- Latte
- Bianco
Mercato globale dei dolciumi al cioccolato vegano, per canale di distribuzione
- Non in linea
- In linea
Mercato globale dei dolciumi al cioccolato vegano, regionale
- Nord America
- USA
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Resto d'Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Resto dell'Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Resto del Sud America
- Medio Oriente e Stati Uniti Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 235 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 235 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | apr 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |