flag   +1-303-800-4326

Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto delle tariffe del mercato globale dello svapo e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
giu 2025
ID del rapporto
SII24686
pagina
234
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il rapporto di ricerca include segmenti specifici per regione (Paese), per azienda, per tipologia e per applicazione. Questo studio fornisce informazioni sulle vendite e sul fatturato nel periodo storico e previsto dal 2023 al 2033. Comprendere i segmenti aiuta a identificare l'importanza dei diversi fattori che favoriscono la crescita del mercato.

Dall'inizio dell'epidemia di COVID-19 a dicembre 2019, la malattia si è diffusa in quasi 200 paesi in tutto il mondo, con l'Organizzazione Mondiale della Sanità che l'ha dichiarata un'emergenza sanitaria pubblica. Gli impatti globali della malattia da coronavirus 2019 (COVID-19) stanno già iniziando a farsi sentire e influenzeranno significativamente il mercato dello svapo nel 2020. L'epidemia di COVID-19 ha avuto ripercussioni su molti aspetti, come cancellazioni di voli, divieti di viaggio e quarantene, chiusura dei ristoranti, restrizioni a tutti gli eventi al chiuso, dichiarazione dello stato di emergenza in oltre quaranta paesi, forte rallentamento della catena di approvvigionamento, volatilità del mercato azionario. calo della fiducia delle imprese, crescente panico tra la popolazione e incertezza sul futuro.

Questo rapporto analizza anche l'impatto del Coronavirus COVID-19 sul settore dello svapo.

Segmento per tipologia, il mercato dello svapo è suddiviso in

Sigarette elettroniche meccaniche (Mod)

Ricaricabili

Segmento per applicazione

Online

Offline

Mercato globale dello svapo:


Mercato

Punti chiave del Market Report:

  • Previsioni sul mercato globale dello svapo fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dello svapo cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dello svapo è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Trend emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dello svapo fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

JUUL Vuse MarkTen Blu Logic SR Vapes Comp Lyfe RNV Designs Timesvape


1 Panoramica del mercato dello svapo

1.1 Panoramica dei prodotti e ambito di applicazione dello svapo

1.2 Impatto del Covid-19 sul segmento dello svapo per tipologia

1.2.1 Confronto del tasso di crescita delle vendite globali di svapo per tipologia (2023-2033)

1.2.2 Sigarette elettroniche meccaniche (Mod)

1.2.3 Ricaricabili

1.3 Impatto del Covid-19 sul segmento dello svapo per applicazione

1.3.1 Confronto delle vendite di svapo per applicazione: 2023 vs 2033

1.3.2 Online

1.3.3 Offline

1.4 Impatto del Covid-19 sulle stime e previsioni delle dimensioni del mercato globale dello svapo

1.4.1 Fatturato globale dello svapo 2023-2033

1.4.2 Vendite globali dello svapo 2023-2033

1.4.3 Dimensioni del mercato dello svapo per regione: 2023 vs 2033

1.5 L'impatto della malattia da coronavirus del 2023 (Covid-19) avrà un impatto significativo sulla crescita globale

1.5.1 Impatto del Covid-19: Crescita del PIL globale, proiezioni per il 2023 e il 2033

1.5.2 Impatto del Covid-19: Indici dei prezzi delle materie prime

1.5.3 Impatto del Covid-19: Principali politiche governative globali

1.6 L'impatto del Covid-19 sull'industria dello svapo

1.7 Impatto del Covid-19: Tendenze del mercato dello svapo

2 Impatto del Covid-19 sulla concorrenza del mercato globale dello svapo da parte dei produttori

2.1 Quota di mercato globale delle vendite di svapo per produttori (2023-2033)

2.2 Quota di fatturato globale dello svapo per produttori (2023-2033)

2.3 Svapo globale Prezzo medio per produttore (2023-2033)

2.4 Produttori: siti produttivi di svapo, area servita, tipo di prodotto

2.5 Situazione competitiva e tendenze del mercato dello svapo

2.5.1 Tasso di concentrazione del mercato dello svapo

2.5.2 Quota di mercato dei primi 5 e 10 operatori globali per fatturato

2.5.3 Quota di mercato per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

2.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione dei produttori

2.7 Interviste principali con i principali operatori del settore dello svapo (opinion leader)

3 Impatto del Covid-19 sul mercato dello svapo: scenario retrospettivo per regione

3.1 Scenario retrospettivo del mercato globale dello svapo in termini di vendite per regione: 2023-2033

3.2 Scenario retrospettivo del mercato globale dello svapo in termini di ricavi per regione: 2023-2033

3.3 Dati e cifre del mercato dello svapo in Nord America per paese

3.3.1 Vendite di svapo in Nord America per paese

3.3.2 Vendite di svapo in Nord America per paese

3.3.3 Stati Uniti

3.3.4 Canada

3.4 Dati e cifre del mercato dello svapo in Europa per paese

3.4.1 Vendite di svapo in Europa per paese

3.4.2 Vendite di svapo in Europa per Paese

3.4.3 Germania

3.4.4 Francia

3.4.5 Regno Unito

3.4.6 Italia

3.4.7 Russia

3.5 Dati e cifre del mercato dello svapo nell'Asia-Pacifico per regione

3.5.1 Vendite di svapo nell'Asia-Pacifico per regione

3.5.2 Vendite di svapo nell'Asia-Pacifico per regione

3.5.3 Cina

3.5.4 Giappone

3.5.5 Corea del Sud

3.5.6 India

3.5.7 Australia

3.5.8 Taiwan

3.5.9 Indonesia

3.5.10 Thailandia

3.5.11 Malesia

3.5.12 Filippine

3.5.13 Vietnam

3.6 Dati e cifre del mercato dello svapo in America Latina per paese

3.6.1 Vendite di svapo in America Latina per paese

3.6.2 Vendite di svapo in America Latina per paese

3.6.3 Messico

3.6.3 Brasile

3.6.3 Argentina

3.7 Dati e cifre del mercato dello svapo in Medio Oriente e Africa per paese

3.7.1 Vendite di sigarette elettroniche in Medio Oriente e Africa per Paese

3.7.2 Vendite di sigarette elettroniche in Medio Oriente e Africa per Paese

3.7.3 Turchia

3.7.4 Arabia Saudita

3.7.5 Emirati Arabi Uniti

4 Impatto del Covid-19 sul mercato globale dello svapo: analisi storica per tipologia

4.1 Quota di mercato globale delle vendite di sigarette elettroniche per tipologia (2023-2033)

4.2 Quota di mercato globale dei ricavi dello svapo per tipologia (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dei prezzi dello svapo per tipologia (2023-2033)

4.4 Quota di mercato globale dello svapo per fascia di prezzo (2023-2033): Fascia bassa, media e alta

5 Impatto del Covid-19 sul mercato globale dello svapo: analisi storica per applicazione

5.1 Quota di mercato globale delle vendite di svapo per applicazione (2023-2033)

5.2 Quota di mercato globale dei ricavi dello svapo per applicazione (2023-2033)

5.3 Prezzo globale dello svapo per applicazione (2023-2033)

6 Profili aziendali e cifre chiave nel settore dello svapo

6.1 JUUL

6.1.1 Informazioni sulla società

6.1.2 Descrizione di JUUL, panoramica aziendale e fatturato totale

6.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo del settore dello svapo JUUL (2023-2033)

6.1.4 Prodotti JUUL offerti

6.1.5 Sviluppi recenti di JUUL e risposta al COVID-19

6.2 Vuse

6.2.1 Informazioni su Vuse Corporation

6.2.2 Descrizione di Vuse, panoramica aziendale e fatturato totale

6.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo del settore dello svapo Vuse (2023-2033)

6.2.4 Prodotti Vuse offerti

6.2.5 Sviluppi recenti di Vuse e risposta al COVID-19

6.3 MarkTen

6.3.1 Informazioni su MarkTen Corporation

6.3.2 Descrizione di MarkTen, panoramica dell'attività e fatturato totale

6.3.3 Vendite, fatturato e margine lordo del settore dello svapo di MarkTen (2023-2033)

6.3.4 Prodotti offerti da MarkTen

6.3.5 Sviluppi recenti di MarkTen e risposta al COVID-19

6.4 Blu

6.4.1 Informazioni su Blu Corporation

6.4.2 Descrizione di Blu, panoramica dell'attività e fatturato totale

6.4.3 Vendite, fatturato e margine lordo del settore dello svapo di Blu (2023-2033)

6.4.4 Prodotti offerti da Blu

6.4.5 Sviluppi recenti di Blu e risposta al COVID-19

6.5 Logic

6.5.1 Informazioni su Logic Corporation

6.5.2 Descrizione di Logic, panoramica aziendale e fatturato totale

6.5.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Logic Vaping (2023-2033)

6.5.4 Prodotti Logic offerti

6.5.5 Sviluppi recenti di Logic e risposta al COVID-19

6.6 SR Vapes

6.6.1 Informazioni su SR Vapes Corporation

6.6.2 Descrizione di SR Vapes, panoramica aziendale e fatturato totale

6.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di SR Vapes Vaping (2023-2033)

6.6.4 Prodotti offerti da SR Vapes

6.6.5 Sviluppi recenti di SR Vapes e risposta al COVID-19

6.7 Comp Lyfe

6.6.1 Informazioni su Comp Lyfe Corporation

6.6.2 Descrizione di Comp Lyfe, panoramica aziendale e fatturato totale

6.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Comp Lyfe nel settore dello svapo (2023-2033)

6.4.4 Prodotti offerti da Comp Lyfe

6.7.5 Sviluppi recenti di Comp Lyfe e risposta al COVID-19

6.8 Progetti RNV

6.8.1 Progetti RNV Informazioni sulla società

6.8.2 Descrizione di RNV Designs, panoramica dell'attività e fatturato totale

6.8.3 Vendite, fatturato e margine lordo del settore svapo di RNV Designs (2023-2033)

6.8.4 Prodotti offerti da RNV Designs

6.8.5 Sviluppi recenti di RNV Designs e risposta al COVID-19

6.9 Timesvape

6.9.1 Informazioni sulla società di Timesvape

6.9.2 Descrizione di Timesvape, panoramica dell'attività e fatturato totale

6.9.3 Vendite, fatturato e margine lordo del settore svapo di Timesvape (2023-2033)

6.9.4 Prodotti offerti da Timesvape

6.9.5 Sviluppi recenti di Timesvape e risposta al COVID-19

7 Analisi dei costi di produzione dello svapo

7.1 Analisi delle materie prime chiave per lo svapo

7.1.1 Materie prime chiave

7.1.2 Andamento dei prezzi delle materie prime chiave

7.1.3 Fornitori chiave di materie prime

7.2 Proporzione della struttura dei costi di produzione

7.3 Analisi del processo di produzione dello svapo

7.4 Analisi della catena industriale dello svapo

8 Canale di marketing, distributori e clienti

8.1 Canale di marketing

8.2 Svapo Elenco distributori

8.3 Clienti dello svapo

9 Dinamiche di mercato

9.1 Tendenze di mercato

9.2 Opportunità e fattori trainanti

9.3 Sfide

9.4 Analisi delle cinque forze di Porter

10 Previsioni di mercato globale

10.1 Stime e proiezioni del mercato globale dello svapo per tipologia

10.1.1 Previsioni di vendita globali di svapo per tipologia (2023-2033)

10.1.2 Previsioni di fatturato globali di svapo per tipologia (2023-2033)

10.2 Stime e proiezioni del mercato dello svapo per applicazione

10.2.1 Previsioni globali di vendita di svapo per applicazione (2023-2033)

10.2.2 Previsioni globali di fatturato dello svapo per applicazione (2023-2033)

10.3 Stime e proiezioni del mercato dello svapo per regione

10.3.1 Previsioni globali di vendita di svapo per regione (2023-2033)

10.3.2 Previsioni globali di fatturato dello svapo per regione (2023-2033)

10.4 Stime e proiezioni del mercato dello svapo in Nord America (2023-2033)

10.5 Stime e proiezioni del mercato dello svapo in Europa (2023-2033)

10.6 Stime e proiezioni sullo svapo nell'Asia-Pacifico (2023-2033)

10.7 Stime e proiezioni sullo svapo in America Latina (2023-2033)

10.8 Stime e proiezioni sullo svapo in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

11 Risultati e conclusioni della ricerca

12 Metodologia e fonte dei dati

12.1 Metodologia/Approccio di ricerca

12.1.1 Programmi/Progettazione della ricerca

12.1.2 Stima delle dimensioni del mercato

12.1.3 Ripartizione del mercato e dati Triangolazione

12.2 Fonte dati

12.2.1 Fonti secondarie

12.2.2 Fonti primarie

12.3 Elenco autori

12.4 Disclaimer

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 234 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 234
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione giu 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione