flag   +1-303-800-4326

Prodotti urinari globali, approfondimenti di mercato e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII4439
pagina
217
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Prodotti urinari è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Prodotti urinari saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, è segmentato il mercato Prodotti urinari

Assorbenti per urina

Prodotti accettati per l'urina/Sacche per incontinenza

Altri

Segmento per applicazione, il mercato Prodotti urinari è segmentato

Ospedale

Assistenza domiciliare

Centro infermieristico

Altri


mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dei prodotti urinari fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei prodotti urinari cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei prodotti urinari è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei prodotti urinari fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Kimberly-Clark SCA Unicharm Procter & Gamble Imprese di Prima Qualità Domtar Medline 3M Medtronic B Braun Cotone incorporato Tranquillità Gruppo Hengan Cocco Chiaus Fuburg Gruppo AAB Coloplast ConvaTec Flexicare Medical Hollister Produzione e sviluppo Marlen


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Prodotti urinari

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di prodotti urinari coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Prodotti urinari per tipo

1.4.2 Assorbenti per urina

1.4.3 Prodotti accettati per l'urina/Sacche per incontinenza

1.4.4 Altri

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Prodotti urinari per applicazione

1.5.2 Ospedale

1.5.3 Assistenza domiciliare

1.5.4 Centro infermieristico

1.5.5 Altri

1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sul settore dei prodotti urinari

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore dei prodotti urinari

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dei prodotti urinari - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per i prodotti urinari nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori dei prodotti urinari per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei prodotti urinari

2.1.1 Entrate globali dei prodotti urinari 2015-2026

2.1.2 Vendite globali di prodotti urinari 2015-2026

2.2 Dimensioni del mercato Prodotti urinari per regione: 2020 rispetto al 2026

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale dei prodotti urinari nelle vendite per regione: 2015-2020

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale dei prodotti urinari in termini di entrate per regione: 2015-2020

3 Panorama globale della concorrenza Prodotti urinari da parte dei giocatori

3.1 Vendite di prodotti urinari da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di prodotti urinari da parte dei produttori (2015-2020)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Prodotti urinari da parte dei produttori (2015-2020)

3.2 Entrate Prodotti urinari per i produttori

3.2.1 Entrate Prodotti urinari per i produttori (2015-2020)

3.2.2 Quota di entrate Prodotti urinari da parte dei produttori (2015-2020)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei prodotti urinari (CR5 e HHI) (2015-2020)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato relativo ai prodotti urinari nel 2019

3.2.5 Quota di mercato globale dei prodotti urinari per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo dei prodotti urinari per produttore

3.4 Distribuzione della base di produzione di Prodotti urinari, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di prodotti urinari, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Prodotti urinari dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei prodotti urinari

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipologia (2015-2026)

4.1 Dimensioni del mercato globale Prodotti urinari per tipo (2015-2020)

4.1.1 Vendite globali di prodotti urinari per tipo (2015-2020)

4.1.2 Entrate globali Prodotti urinari per tipologia (2015-2020)

4.1.3 Prezzo medio di vendita dei prodotti urinari (ASP) per tipo (2015-2026)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Prodotti urinari per tipo (2021-2026)

4.2.1 Previsione globale delle vendite di prodotti urinari per tipo (2021-2026)

4.2.2 Previsione delle entrate globali dei prodotti urinari per tipologia (2021-2026)

4.2.3 Previsioni del prezzo medio di vendita dei prodotti urinari (ASP) per tipo (2021-2026)

4.3 Quota di mercato globale dei prodotti urinari per fascia di prezzo (2015-2020): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 dati di suddivisione per applicazione (2015-2026)

5.1 Dimensione globale del mercato Prodotti urinari per applicazione (2015-2020)

5.1.1 Vendite globali di prodotti urinari per applicazione (2015-2020)

5.1.2 Entrate globali Prodotti urinari per applicazione (2015-2020)

5.1.3 Prezzo dei prodotti urinari per applicazione (2015-2020)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Prodotti urinari per applicazione (2021-2026)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di prodotti urinari per applicazione (2021-2026)

5.2.2 Previsione delle entrate globali dei prodotti urinari per applicazione (2021-2026)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi dei prodotti urinari per applicazione (2021-2026)

6 Nord America

6.1 Prodotti urinari del Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di prodotti urinari in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Prodotti urinari del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti urinari del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti urinari del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Prodotti urinari in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di prodotti urinari in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Prodotti urinari in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dei prodotti urinari per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dei prodotti urinari per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Prodotti urinari dell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di prodotti urinari nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate Prodotti urinari dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti urinari nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti urinari nell'Asia del Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Prodotti urinari dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di prodotti urinari in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate Prodotti urinari dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti urinari dell'America Centrale e del Sud per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti urinari dell'America Centrale e del Sud per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Prodotti urinari in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di prodotti urinari in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Prodotti urinari in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti urinari in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti urinari in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Kimberly-Clark

11.1.1 Informazioni su Kimberly-Clark Corporation

11.1.2 Descrizione di Kimberly-Clark, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kimberly-Clark (2015-2020)

11.1.4 Prodotti Kimberly-Clark Urinary Products offerti

11.1.5 Sviluppi recenti di Kimberly-Clark

11.2 SCA

11.2.1 Informazioni sulla società SCA

11.2.2 Descrizione SCA, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo SCA (2015-2020)

11.2.4 Prodotti urinari SCA Prodotti offerti

11.2.5 Sviluppi recenti della SCA

11.3 Unicharm

11.3.1 Informazioni su Unicharm Corporation

11.3.2 Descrizione Unicharm, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Unicharm (2015-2020)

11.3.4 Prodotti Unicharm Urinary Products offerti

11.3.5 Sviluppo recente di Unicharm

11.4 Procter & Gamble

11.4.1 Informazioni su Procter & Gamble Corporation

11.4.2 Descrizione Procter & Gamble, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Procter & Gamble (2015-2020)

11.4.4 Prodotti urinari Procter & Gamble Prodotti offerti

11.4.5 Sviluppi recenti di Procter & Gamble

11.5 Imprese di Prima Qualità

11.5.1 Informazioni sulla società First Quality Enterprises

11.5.2 Descrizione delle imprese di prima qualità, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo delle imprese di prima qualità (2015-2020)

11.5.4 Prodotti urinari delle imprese di prima qualità offerti

11.5.5 Sviluppo recente delle imprese di prima qualità

11.6 Domtar

11.6.1 Informazioni su Domtar Corporation

11.6.2 Descrizione Domtar, panoramica dell'attività e entrate totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Domtar (2015-2020)

11.6.4 Prodotti Domtar Urinary Products offerti

11.6.5 Sviluppo recente di Domtar

11.7 Linea medica

11.7.1 Informazioni su Medline Corporation

11.7.2 Descrizione della Medline, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Medline (2015-2020)

11.7.4 Prodotti Medline Urinary Prodotti offerti

11.7.5 Sviluppo recente di Medline

11,8 3M

11.8.1 Informazioni su 3M Corporation

11.8.2 Descrizione 3M, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo 3 milioni (2015-2020)

11.8.4 Prodotti urinari 3M offerti

11.8.5 Sviluppo recente 3M

11.9 Medtronic

11.9.1 Informazioni su Medtronic Corporation

11.9.2 Descrizione Medtronic, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Medtronic (2015-2020)

11.9.4 Prodotti Medtronic Urinary Prodotti offerti

11.9.5 Recenti sviluppi di Medtronic

11.10 B Braun

11.10.1 Informazioni su B Braun Corporation

11.10.2 Descrizione di B Braun, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di B Braun (2015-2020)

11.10.4 Prodotti B Braun Urinary Products offerti

11.10.5 B Braun Sviluppo recente

11.1 Kimberly-Clark

11.1.1 Informazioni su Kimberly-Clark Corporation

11.1.2 Descrizione di Kimberly-Clark, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kimberly-Clark (2015-2020)

11.1.4 Prodotti Kimberly-Clark Urinary Products offerti

11.1.5 Sviluppi recenti di Kimberly-Clark

11.12 Tranquillità

11.12.1 Informazioni sulla Tranquility Corporation

11.12.2 Descrizione di Tranquility, panoramica dell'attività e entrate totali

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Tranquility (2015-2020)

11.12.4 Prodotti Tranquility offerti

11.12.5 Tranquillità Sviluppo recente

11.13 Gruppo Hengan

11.13.1 Informazioni sulla società del gruppo Hengan

11.13.2 Descrizione del Gruppo Hengan, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Hengan (2015-2020)

11.13.4 Prodotti del Gruppo Hengan offerti

11.13.5 Sviluppo recente del Gruppo Hengan

11.14 Cocco

11.14.1 Informazioni su Coco Corporation

11.14.2 Descrizione Coco, panoramica dell'attività e entrate totali

11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Coco (2015-2020)

11.14.4 Prodotti al cocco offerti

11.14.5 Sviluppo recente di Coco

11:15 Chiaus

11.15.1 Informazioni su Chiaus Corporation

11.15.2 Descrizione di Chiaus, panoramica dell'attività e entrate totali

11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Chiaus (2015-2020)

11.15.4 Prodotti Chiaus offerti

11.15.5 Sviluppo recente di Chiaus

11.16 Fuburg

11.16.1 Informazioni sulla Fuburg Corporation

11.16.2 Descrizione di Fuburg, panoramica dell'attività e entrate totali

11.16.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Fuburg (2015-2020)

11.16.4 Prodotti Fuburg offerti

11.16.5 Sviluppo recente di Fuburg

11.17 Gruppo AAB

11.17.1 Informazioni sulla società del gruppo AAB

11.17.2 Descrizione del gruppo AAB, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.17.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo AAB (2015-2020)

11.17.4 Prodotti del Gruppo AAB offerti

11.17.5 Sviluppo recente del gruppo AAB

11.18 Coloplast

11.18.1 Informazioni su Coloplast Corporation

11.18.2 Descrizione di Coloplast, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.18.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Coloplast (2015-2020)

11.18.4 Prodotti Coloplast offerti

11.18.5 Sviluppo recente di Coloplast

11.19 ConvaTec

11.19.1 Informazioni su ConvaTec Corporation

11.19.2 Descrizione di ConvaTec, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.19.3 Vendite, ricavi e margine lordo di ConvaTec (2015-2020)

11.19.4 Prodotti ConvaTec offerti

11.19.5 Sviluppo recente di ConvaTec

11.20 Flexicare Medical

11.20.1 Informazioni su Flexicare Medical Corporation

11.20.2 Descrizione medica di Flexicare, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.20.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Flexicare Medical (2015-2020)

11.20.4 Prodotti medici Flexicare offerti

11.20.5 Recenti sviluppi medici di Flexicare

21.11 Hollister

11.21.1 Informazioni su Hollister Corporation

11.21.2 Descrizione Hollister, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.21.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Hollister (2015-2020)

11.21.4 Prodotti Hollister offerti

11.21.5 Sviluppo recente di Hollister

22.11 Produzione e sviluppo Marlen

11.22.1 Informazioni sulla Marlen Manufacturing & Development Corporation

11.22.2 Descrizione della produzione e dello sviluppo di Marlen, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.22.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Marlen Manufacturing & Development (2015-2020)

11.22.4 Prodotti di produzione e sviluppo Marlen offerti

11.22.5 Sviluppo e produzione Marlen Sviluppo recente

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2021-2026)

12.1 Stime di mercato dei prodotti urinari e proiezioni per regione

12.1.1 Previsione globale delle vendite di prodotti urinari per regioni 2021-2026

12.1.2 Previsione delle entrate globali dei prodotti urinari per regioni 2021-2026

12.2 Previsione sulla dimensione del mercato dei prodotti urinari del Nord America (2021-2026)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita dei prodotti urinari (2021-2026)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dei prodotti urinari (2021-2026)

12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato dei prodotti urinari per paese (2021-2026)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo dei prodotti urinari (2021-2026)

12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di prodotti urinari (2021-2026)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi dei prodotti urinari (2021-2026)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato dei prodotti urinari per paese (2021-2026)

12.4 Previsione sulla dimensione del mercato dei prodotti urinari nell'Asia del Pacifico (2021-2026)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni delle vendite di prodotti urinari (2021-2026)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dei prodotti urinari (2021-2026)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato dei prodotti urinari per regione (2021-2026)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato dei prodotti urinari dell’America Latina (2021-2026)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita dei prodotti urinari (2021-2026)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi dei prodotti urinari (2021-2026)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dei prodotti urinari per paese (2021-2026)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti urinari in Medio Oriente e Africa (2021-2026)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni delle vendite di prodotti urinari (2021-2026)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi dei prodotti urinari (2021-2026)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato dei prodotti urinari per paese (2021-2026)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori dei prodotti urinari (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di prodotti urinari

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 217 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 217
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione