flag   +1-303-800-4326

Dimensioni del mercato globale delle smart card per la biglietteria dei trasporti, quota e analisi dell'impatto del COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
giu 2025
ID del rapporto
SII24748
pagina
219
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il rapporto di ricerca include segmenti specifici per regione (Paese), per azienda, per tipologia e per applicazione. Questo studio fornisce informazioni sulle vendite e sul fatturato nel periodo storico e previsto dal 2023 al 2033. Comprendere i segmenti aiuta a identificare l'importanza dei diversi fattori che favoriscono la crescita del mercato.

Dall'inizio dell'epidemia di COVID-19 a dicembre 2019, la malattia si è diffusa in quasi 200 paesi in tutto il mondo, con l'Organizzazione Mondiale della Sanità che l'ha dichiarata un'emergenza sanitaria pubblica. Gli impatti globali della malattia da coronavirus 2019 (COVID-19) stanno già iniziando a farsi sentire e influenzeranno significativamente il mercato delle smart card per la biglietteria dei trasporti nel 2020. L'epidemia di COVID-19 ha avuto ripercussioni su molti aspetti, come cancellazioni di voli, divieti di viaggio e quarantene, chiusura dei ristoranti, restrizioni a tutti gli eventi al chiuso, dichiarazione dello stato di emergenza in oltre quaranta paesi, forte rallentamento della catena di approvvigionamento, volatilità del mercato azionario. calo della fiducia delle imprese, crescente panico tra la popolazione e incertezza sul futuro.

Questo rapporto analizza anche l'impatto del Coronavirus COVID-19 sul settore delle smart card per la biglietteria dei trasporti.

Segmentazione per tipologia

Smart card per biglietteria di trasporto contactless

Segmentazione per applicazione

Vendite online

Vendite offline

Mercato globale delle smart card per biglietteria di trasporto:


Mercato

Punti chiave del Market Report:

  • Previsioni sul mercato globale delle smart card per la biglietteria dei trasporti fino al 2033
  • Si prevede che il mercato mondiale delle smart card per la biglietteria dei trasporti crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato delle smart card per la biglietteria dei trasporti è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto di mercato sulle smart card per la biglietteria dei trasporti fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori principali:

CPI Card Group G+D Gemalto (Thales Group) HID Global IDEMIA Paragon ID Valid Watchdata


1 Panoramica del mercato delle smart card per la biglietteria dei trasporti

1.1 Panoramica del prodotto e ambito di applicazione delle smart card per la biglietteria dei trasporti

1.2 Impatto del Covid-19 sul segmento delle smart card per la biglietteria dei trasporti per tipologia

1.2.1 Confronto del tasso di crescita della produzione globale di smart card per la biglietteria dei trasporti per tipologia 2023 VS 2033

1.2.2 Smart card per la biglietteria dei trasporti con contatto

1.2.3 Trasporto contactless Smart Card per la biglietteria

1.3 Impatto del Covid-19 sul segmento delle smart card per la biglietteria dei trasporti per applicazione

1.3.1 Confronto del consumo di smart card per la biglietteria dei trasporti per applicazione: 2023 VS 2033

1.3.2 Vendite online

1.3.3 Vendite offline

1.4 Impatto del Covid-19 sul mercato globale delle smart card per la biglietteria dei trasporti per regione

1.4.1 Stime e previsioni delle dimensioni del mercato globale delle smart card per la biglietteria dei trasporti per regione: 2023 VS 2033

1.4.2 Stime e previsioni per il Nord America (2023-2033)

1.4.3 Stime e previsioni per l'Europa (2023-2033)

1.4.4 Stime e previsioni per la Cina (2023-2033)

1.4.5 Stime e previsioni per il Giappone (2023-2033)

1.4.6 Stime e previsioni per la Corea del Sud (2023-2033)

1.4.7 Stime e previsioni per l'India (2023-2033)

1.5 Impatto del Covid-19 sulle prospettive di crescita delle smart card per la biglietteria dei trasporti a livello globale

1.5.1 Stime e previsioni sui ricavi delle smart card per la biglietteria dei trasporti a livello globale (2023-2033)

1.5.2 Stime e previsioni sulla capacità produttiva delle smart card per la biglietteria dei trasporti a livello globale (2023-2033)

1.5.3 Stime e previsioni sulla produzione globale di smart card per la biglietteria dei trasporti (2023-2033)

1.6 L'impatto del Coronavirus 2023 (Covid-19) avrà un impatto significativo sulla crescita globale

1.6.1 Impatto del Covid-19: crescita del PIL globale, proiezioni per il 2023 e il 2033

1.6.2 Impatto del Covid-19: indici dei prezzi delle materie prime

1.6.3 Impatto del Covid-19: principali politiche governative globali

1.7 L'impatto del Covid-19 sul settore delle smart card per la biglietteria dei trasporti

1.8 Impatto del Covid-19: tendenze del mercato delle smart card per la biglietteria dei trasporti

2 Impatto del Covid-19 sulla concorrenza di mercato da parte dei produttori

2.1 Quota di mercato globale della capacità produttiva di smart card per la biglietteria di trasporto per produttori (2023-2033)

2.2 Quota di fatturato globale delle smart card per la biglietteria di trasporto per produttori (2023-2033)

2.3 Quota di mercato per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

2.4 Prezzo medio globale delle smart card per la biglietteria di trasporto per produttori (2023-2033)

2.5 Siti di produzione delle smart card per la biglietteria di trasporto per produttori, aree servite, tipologie di prodotto

2.6 Situazione competitiva e tendenze del mercato delle smart card per la biglietteria di trasporto

2.6.1 Smart card per la biglietteria di trasporto Tasso di concentrazione del mercato delle carte

2.6.2 Quota di mercato dei primi 3 e 5 operatori globali per fatturato

2.6.3 Fusioni e acquisizioni, espansione

3 Impatto del Covid-19 su produzione e capacità per regione

3.1 Capacità produttiva globale di smart card per la biglietteria dei trasporti: quota di mercato per regione (2023-2033)

3.2 Quota di mercato globale dei ricavi delle smart card per la biglietteria dei trasporti per regione (2023-2033)

3.3 Capacità produttiva globale di smart card per la biglietteria dei trasporti, fatturato, prezzo e margine lordo (2023-2033)

3.4 Produzione di smart card per la biglietteria dei trasporti in Nord America

3.4.1 Tasso di crescita della produzione di smart card per la biglietteria dei trasporti in Nord America (2023-2033)

3.4.2 Capacità produttiva, fatturato, prezzo e margine lordo delle smart card per la biglietteria dei trasporti in Nord America (2023-2033)

3.5 Produzione di smart card per la biglietteria dei trasporti in Europa

3.5.1 Tasso di crescita della produzione di smart card per la biglietteria dei trasporti in Europa (2023-2033)

3.5.2 Capacità produttiva, fatturato, prezzo e margine lordo delle smart card per la biglietteria dei trasporti in Europa (2023-2033)

3.6 Produzione di smart card per la biglietteria dei trasporti in Cina

3.6.1 Tasso di crescita della produzione di smart card per la biglietteria dei trasporti in Cina (2023-2033)

3.6.2 Produzione di smart card per la biglietteria dei trasporti in Cina Capacità, fatturato, prezzo e margine lordo (2023-2033)

3.7 Produzione di smart card per la biglietteria dei trasporti in Giappone

3.7.1 Tasso di crescita della produzione di smart card per la biglietteria dei trasporti in Giappone (2023-2033)

3.7.2 Capacità produttiva di smart card per la biglietteria dei trasporti in Giappone, fatturato, prezzo e margine lordo (2023-2033)

3.8 Produzione di smart card per la biglietteria dei trasporti in Corea del Sud

3.8.1 Tasso di crescita della produzione di smart card per la biglietteria dei trasporti in Corea del Sud (2023-2033)

3.8.2 Capacità produttiva di smart card per la biglietteria dei trasporti in Corea del Sud, fatturato, prezzo e margine lordo (2023-2033)

3.9 Produzione di smart card per la biglietteria dei trasporti in India

3.9.1 Tasso di crescita della produzione di smart card per la biglietteria dei trasporti in India (2023-2033)

3.9.2 Capacità produttiva, fatturato, prezzo e margine lordo delle smart card per la biglietteria dei trasporti in India (2023-2033)

4 Impatto del Covid-19 sul consumo globale di smart card per la biglietteria dei trasporti per regione

4.1 Consumo globale di smart card per la biglietteria dei trasporti per regione

4.1.1 Consumo globale di smart card per la biglietteria dei trasporti per regione

4.1.2 Quota di mercato del consumo globale di smart card per la biglietteria dei trasporti per regione

4.2 Nord America

4.2.1 Consumo di smart card per la biglietteria dei trasporti in Nord America per paese

4.2.2 Stati Uniti

4.2.3 Canada

4.3 Europa

4.3.1 Consumo di smart card per la biglietteria dei trasporti in Europa per paese

4.3.2 Germania

4.3.3 Francia

4.3.4 Regno Unito

4.3.5 Italia

4.3.6 Russia

4.4 Asia Pacifico

4.4.1 Consumo di smart card per la biglietteria dei trasporti nell'area Asia-Pacifico per regione

4.4.2 Cina

4.4.3 Giappone

4.4.4 Corea del Sud

4.4.5 Taiwan

4.4.6 Sud-est asiatico

4.4.7 India

4.4.8 Australia

4.5 America Latina

4.5.1 Consumo di smart card per la biglietteria dei trasporti in America Latina per paese

4.5.2 Messico

4.5.3 Brasile

5 Impatto del Covid-19 sulla produzione, fatturato e andamento dei prezzi delle smart card per la biglietteria dei trasporti per tipologia

5.1 Quota di mercato globale della produzione di smart card per la biglietteria dei trasporti per tipologia (2023-2033)

5.2 Quota di mercato globale dei ricavi delle smart card per la biglietteria dei trasporti per tipologia (2023-2033)

5.3 Prezzo globale delle smart card per la biglietteria dei trasporti per tipologia (2023-2033)

5.4 Quota di mercato globale delle smart card per la biglietteria dei trasporti per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta

6 Impatto del Covid-19 sul mercato globale delle smart card per la biglietteria dei trasporti: analisi per applicazione

6.1 Quota di mercato globale del consumo di smart card per la biglietteria dei trasporti per applicazione (2023-2033)

6.2 Tasso di crescita globale del consumo di smart card per la biglietteria dei trasporti per applicazione (2023-2033)

7 Impatto del Covid-19 sui profili aziendali e sui dati chiave del settore dei trasporti Business Card per la Biglietteria

7.1 Gruppo CPI Card

7.1.1 Siti di produzione e aree servite del Gruppo CPI Card per la Biglietteria per il Trasporto

7.1.2 Introduzione, applicazione e specifiche del prodotto del Gruppo CPI Card per la Biglietteria per il Trasporto

7.1.3 Capacità produttiva, fatturato, prezzo e margine lordo del Gruppo CPI Card per la Biglietteria per il Trasporto (2023-2033)

7.1.4 Attività principale del Gruppo CPI Card e mercati serviti

7.2 G+D

7.2.1 Siti di produzione e aree servite del Gruppo G+D per la Biglietteria per il Trasporto

7.2.2 Introduzione, applicazione e specifiche del prodotto del Gruppo G+D per la Biglietteria per il Trasporto

7.2.3 Capacità produttiva, ricavi, prezzo e margine lordo delle smart card per la biglietteria di trasporto di G+D (2023-2033)

7.2.4 Principali attività e mercati serviti di G+D

7.3 Gemalto (Gruppo Thales)

7.3.1 Siti produttivi e aree servite delle smart card per la biglietteria di trasporto di Gemalto (Gruppo Thales)

7.3.2 Introduzione, applicazione e specifiche del prodotto delle smart card per la biglietteria di trasporto di Gemalto (Gruppo Thales)

7.3.3 Capacità produttiva, ricavi, prezzo e margine lordo delle smart card per la biglietteria di trasporto di Gemalto (Gruppo Thales) (2023-2033)

7.3.4 Principali attività e mercati serviti di Gemalto (Gruppo Thales)

7.4 HID Global

7.4.1 Siti di produzione e aree servite delle smart card per il ticketing di trasporto di HID Global

7.4.2 Introduzione, applicazione e specifiche del prodotto delle smart card per il ticketing di trasporto di HID Global

7.4.3 Capacità produttiva, fatturato, prezzo e margine lordo delle smart card per il ticketing di trasporto di HID Global (2023-2033)

7.4.4 Principali attività e mercati serviti di HID Global

7.5 IDEMIA

7.5.1 Siti di produzione e aree servite delle smart card per il ticketing di trasporto di IDEMIA

7.5.2 Introduzione, applicazione e specifiche del prodotto delle smart card per il ticketing di trasporto di IDEMIA

7.5.3 Capacità produttiva, fatturato e smart card per il ticketing di trasporto di IDEMIA Prezzo e margine lordo (2023-2033)

7.5.4 Attività principale di IDEMIA e mercati serviti

7.6 Paragon ID

7.6.1 Siti di produzione e aree servite delle smart card Paragon ID per la biglietteria di trasporto

7.6.2 Introduzione al prodotto, applicazione e specifiche delle smart card Paragon ID per la biglietteria di trasporto

7.6.3 Capacità produttiva, fatturato, prezzo e margine lordo delle smart card Paragon ID per la biglietteria di trasporto (2023-2033)

7.6.4 Attività principale di Paragon ID e mercati serviti

7.7 Valido

7.7.1 Siti di produzione e aree servite delle smart card valide per la biglietteria di trasporto

7.7.2 Introduzione al prodotto, applicazione e specifiche della smart card per la biglietteria di trasporto valida

7.7.3 Capacità produttiva, fatturato, prezzo e margine lordo della smart card per la biglietteria di trasporto valida (2023-2033)

7.7.4 Attività principale e mercati serviti di Valid

7.8 Watchdata

7.8.1 Siti di produzione e aree servite della smart card per la biglietteria di trasporto Watchdata

7.8.2 Introduzione al prodotto, applicazione e specifiche della smart card per la biglietteria di trasporto Watchdata

7.8.3 Capacità produttiva, fatturato, prezzo e margine lordo della smart card per la biglietteria di trasporto Watchdata (2023-2033)

7.8.4 Attività principale e mercati serviti di Watchdata

8 Biglietteria di trasporto Analisi dei costi di produzione delle smart card

8.1 Analisi delle materie prime chiave per le smart card per la biglietteria di trasporto

8.1.1 Materie prime chiave

8.1.2 Andamento dei prezzi delle materie prime chiave

8.1.3 Fornitori chiave di materie prime

8.2 Proporzione della struttura dei costi di produzione

8.3 Analisi del processo di produzione delle smart card per la biglietteria di trasporto

8.4 Analisi della filiera industriale delle smart card per la biglietteria di trasporto

9 Canali di marketing, distributori e clienti

9.1 Canali di marketing

9.2 Elenco dei distributori di smart card per la biglietteria di trasporto

9.3 Clienti di smart card per la biglietteria di trasporto

10 Dinamiche di mercato

10.1 Tendenze di mercato

10.2 Opportunità e fattori trainanti

10.3 Sfide

10.4 Analisi delle cinque forze di Porter

11 Previsioni di produzione e offerta

11.1 Produzione globale prevista di smart card per la biglietteria dei trasporti (2023-2033)

11.2 Fatturato globale previsto di smart card per la biglietteria dei trasporti (2023-2033)

11.3 Prezzo globale previsto di smart card per la biglietteria dei trasporti (2023-2033)

11.4 Trasporti globali Previsioni sulla produzione di smart card per la biglietteria per regione (2023-2033)

11.4.1 Produzione di smart card per la biglietteria per i trasporti in Nord America, previsioni di fatturato (2023-2033)

11.4.2 Produzione di smart card per la biglietteria per i trasporti in Europa, previsioni di fatturato (2023-2033)

11.4.3 Produzione di smart card per la biglietteria per i trasporti in Cina, previsioni di fatturato (2023-2033)

11.4.4 Produzione di smart card per la biglietteria per i trasporti in Giappone, previsioni di fatturato (2023-2033)

11.4.5 Produzione di smart card per la biglietteria per i trasporti in Corea del Sud, previsioni di fatturato (2023-2033)

11.4.6 Produzione di smart card per la biglietteria per i trasporti in India, previsioni di fatturato (2023-2033)

12 Previsioni di consumo e domanda

12.1 Analisi della domanda globale prevista e del consumo di smart card per la biglietteria di trasporto

12.2 Consumo previsto di smart card per la biglietteria di trasporto in Nord America per Paese

12.3 Consumo previsto di smart card per la biglietteria di trasporto in Europa per Paese

12.4 Consumo previsto di smart card per la biglietteria di trasporto nell'area Asia-Pacifico per Regione

12.5 Consumo previsto di smart card per la biglietteria di trasporto in America Latina

13 Previsioni per tipologia e applicazione (2023-2033)

13.1 Previsioni globali di produzione, fatturato e prezzi per tipologia (2023-2033)

13.1.1 Produzione globale prevista di smart card per la biglietteria dei trasporti per tipologia (2023-2033)

13.1.2 Fatturato globale previsto di smart card per la biglietteria dei trasporti per tipologia (2023-2033)

13.1.2 Prezzo globale previsto di smart card per la biglietteria dei trasporti per tipologia (2023-2033)

13.2 Consumo globale previsto di smart card per la biglietteria dei trasporti per applicazione (2023-2033)

14 Risultati e conclusioni della ricerca

15 Metodologia e fonte dei dati

15.1 Metodologia/Approccio di ricerca

15.1.1 Programmi/Progettazione della Ricerca

15.1.2 Stima delle dimensioni del mercato

15.1.3 Suddivisione del mercato e triangolazione dei dati

15.2 Fonte dei dati

15.2.1 Fonti secondarie

15.2.2 Fonti primarie

15.3 Elenco degli autori

15.4 Disclaimer

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 219 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 219
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione giu 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione