flag   +1-303-800-4326

Rapporto di ricerca sul mercato globale dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII21953
pagina
230
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Questo rapporto si concentra sullo stato globale dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale, sulle previsioni future, sulle opportunità di crescita, sul mercato chiave e sui principali attori. L'obiettivo dello studio è presentare lo sviluppo dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in Nord America, Europa, Cina, Giappone, Sud-est asiatico, India e America Centrale e Meridionale.

Gli attori principali trattati in questo studio

Epsilon

Televerde

360I

COX Media

Partner MDC

WPP

Gruppo Fred e Farid

Fusibile

WPP

MullenLowe

Saatchi e Saatchi

Vieden Kennedy

VML

Sense

Agenzia 451

Segmento di mercato per tipo, il prodotto può essere suddiviso in

Servizio online

Servizio offline

Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in

Pubblicità pubblica

Imprese

Altri


Mercato

Punti chiave del Market Report:

  • Previsioni sul mercato globale dei servizi per agenzie pubblicitarie tradizionali fino al 2033
  • Si prevede che il mercato mondiale dei servizi per agenzie pubblicitarie tradizionali crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei servizi per agenzie pubblicitarie tradizionali è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Trend emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune del mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto di mercato sui servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Epsilon Televerde 360I COX Media MDC Partners WPP Fred & Farid Group Fuse WPP MullenLowe Saatchi & Saatchi Wieden Kennedy VML Sensis 451 Agency


1 Panoramica del rapporto

1.1 Ambito dello studio

1.2 Segmenti di mercato chiave

1.3 Attori trattati: Classifica per fatturato dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali

1.4 Analisi di mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per tipologia: 2023 VS 2033

1.4.2 Servizio online

1.4.3 Servizio offline

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Quota di mercato globale dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per applicazione: 2023 VS 2033

1.5.2 Pubblica amministrazione

1.5.3 Imprese

1.5.4 Altri

1.6 Malattia da Coronavirus 2023 (Covid-19): Impatto sul settore dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali

1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 su petrolio greggio e prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per i servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali nel contesto del COVID-19

1.6.3 Misure/Proposte contro il COVID-19

1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del COVID-19

1.6.3.2 Proposta per i servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per contrastare l'impatto del COVID-19

1.7 Obiettivi dello studio

1.8 Anni considerati

2 Trend di crescita globale per regione

2.1 Prospettiva di mercato dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali (2023-2033)

2.2 Trend di crescita dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per regione

2.2.1 Dimensioni del mercato dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per regione: 2023 VS 2033

2.2.2 Quota di mercato storica dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per regione (2023-2033)

2.2.3 Dimensioni previste del mercato dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per regione (2023-2033)

2.3 Trend di settore e strategia di crescita

2.3.1 Principali tendenze di mercato

2.3.2 Fattori trainanti del mercato

2.3.3 Sfide del mercato

2.3.4 I cinque fattori di Porter Analisi delle forze

2.3.5 Strategia di crescita del mercato dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali

2.3.6 Interviste principali con i principali operatori dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali (opinion leader)

3 Panorama competitivo per operatori chiave

3.1 Principali operatori globali dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per dimensione del mercato

3.1.1 Principali operatori globali dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per fatturato (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato globale dei ricavi dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per operatori (2023-2033)

3.1.3 Quota di mercato globale dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.2 Concentrazione del mercato globale dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali Rapporto

3.2.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (CR5 e HHI)

3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale nel 2023

3.3 Principali attori dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale: sede centrale e area servita

3.4 Principali attori dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale: prodotto, soluzione e servizio

3.5 Data di ingresso nel mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale

3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione

4 Dati di ripartizione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensione storica del mercato globale dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale per tipologia (2023-2033)

4.2 Dimensioni del mercato globale dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale previste per tipologia (2023-2033)

5 Dati di ripartizione dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensioni del mercato globale dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale per applicazione (2023-2033)

5.2 Dimensioni del mercato globale dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale previste per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Dimensioni del mercato nordamericano dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)

6.2 Principali attori del mercato nordamericano dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)

6.3 Mercato nordamericano dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale Dimensione per tipo (2023-2033)

6.4 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in Nord America per applicazione (2023-2033)

7 Europa

7.1 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in Europa (2023-2033)

7.2 Principali attori dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in Europa (2023-2033)

7.3 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in Europa per tipologia (2023-2033)

7.4 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in Europa per applicazione (2023-2033)

8 Cina

8.1 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in Cina (2023-2033)

8.2 Attori chiave dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in Cina (2023-2033)

8.3 Dimensione del mercato cinese dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale per tipologia (2023-2033)

8.4 Dimensione del mercato cinese dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale per applicazione (2023-2033)

9 Giappone

9.1 Dimensione del mercato giapponese dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)

9.2 Attori chiave dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in Giappone (2023-2033)

9.3 Dimensione del mercato giapponese dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale per tipologia (2023-2033)

9.4 Agenzia pubblicitaria tradizionale giapponese Dimensione del mercato dei servizi per applicazione (2023-2033)

10 Sud-est asiatico

10.1 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale nel Sud-est asiatico (2023-2033)

10.2 Principali attori dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale nel Sud-est asiatico (2023-2033)

10.3 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale nel Sud-est asiatico per tipologia (2023-2033)

10.4 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale nel Sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)

11 India

11.1 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in India (2023-2033)

11.2 Attori chiave dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in India (2023-2033)

11.3 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in India per tipologia (2023-2033)

11.4 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in India per applicazione (2023-2033)

12 America Centrale e Meridionale

12.1 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in America Centrale e Meridionale (2023-2033)

12.2 Attori chiave dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in America Centrale e Meridionale (2023-2033)

12.3 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in America Centrale e Meridionale per tipologia (2023-2033)

12.4 America Centrale e Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in Sud America per applicazione (2023-2033)

13 profili dei principali attori

13.1 Epsilon

13.1.1 Dettagli dell'azienda Epsilon

13.1.2 Panoramica dell'attività di Epsilon e del suo fatturato totale

13.1.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di Epsilon

13.1.4 Fatturato di Epsilon nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033))

13.1.5 Sviluppi recenti di Epsilon

13.2 Televerde

13.2.1 Dettagli dell'azienda Televerde

13.2.2 Panoramica dell'attività di Televerde e del suo fatturato totale

13.2.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di Televerde

13.2.4 Ricavi di Televerde nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)

13.2.5 Sviluppi recenti di Televerde

13.3 360I

13.3.1 Dettagli dell'azienda 360I

13.3.2 Panoramica dell'attività di 360I e del suo fatturato totale

13.3.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di 360I

13.3.4 Ricavi di 360I nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)

13.3.5 Sviluppi recenti di 360I

13.4 COX Media

13.4.1 Dettagli dell'azienda COX Media

13.4.2 Panoramica dell'attività di COX Media e del suo fatturato totale

13.4.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di COX Media

13.4.4 Ricavi di COX Media nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)

13.4.5 Sviluppi recenti di COX Media

13.5 MDC Partners

13.5.1 Dettagli dell'azienda MDC Partners

13.5.2 Panoramica dell'attività di MDC Partners e del suo fatturato totale

13.5.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di MDC Partners

13.5.4 Ricavi di MDC Partners nel settore dei servizi per agenzie pubblicitarie tradizionali (2023-2033)

13.5.5 Sviluppi recenti di MDC Partners

13.6 WPP

13.6.1 Dettagli dell'azienda WPP

13.6.2 Panoramica dell'attività WPP e ricavi totali

13.6.3 Introduzione ai servizi per agenzie pubblicitarie tradizionali di WPP

13.6.4 Ricavi di WPP nel settore dei servizi per agenzie pubblicitarie tradizionali (2023-2033)

13.6.5 Sviluppi recenti di WPP

13.7 Gruppo Fred & Farid

13.7.1 Dettagli dell'azienda Gruppo Fred & Farid

13.7.2 Panoramica dell'attività del Gruppo Fred & Farid e del suo fatturato totale

13.7.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale del Gruppo Fred & Farid

13.7.4 Fatturato del Gruppo Fred & Farid nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)

13.7.5 Sviluppi recenti del Gruppo Fred & Farid

13.8 Fuse

13.8.1 Dettagli dell'azienda Fuse

13.8.2 Panoramica dell'attività di Fuse e del suo fatturato totale

13.8.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di Fuse

13.8.4 Fatturato di Fuse nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)

13.8.5 Recenti sviluppi di Fuse Sviluppo

13.9 WPP

13.9.1 Dettagli dell'azienda WPP

13.9.2 Panoramica dell'attività di WPP e del suo fatturato totale

13.9.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di WPP

13.9.4 Fatturato di WPP nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)

13.9.5 Sviluppo recente di WPP

13.10 MullenLowe

13.10.1 Dettagli dell'azienda MullenLowe

13.10.2 Panoramica dell'attività di MullenLowe e del suo fatturato totale

13.10.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di MullenLowe

13.10.4 Ricavi di MullenLowe nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)

13.10.5 Sviluppi recenti di MullenLowe

13.11 Saatchi & Saatchi

10.11.1 Dettagli dell'azienda Saatchi & Saatchi

10.11.2 Panoramica dell'attività di Saatchi & Saatchi e ricavi totali

10.11.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di Saatchi & Saatchi

10.11.4 Ricavi di Saatchi & Saatchi nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)

10.11.5 Sviluppi recenti di Saatchi & Saatchi

13.12 Wieden Kennedy

10.12.1 Dettagli dell'azienda Wieden Kennedy

10.12.2 Panoramica dell'attività di Wieden Kennedy e del suo fatturato totale

10.12.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di Wieden Kennedy

10.12.4 Ricavi di Wieden Kennedy nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)

10.12.5 Sviluppi recenti di Wieden Kennedy

13.13 VML

10.13.1 Dettagli dell'azienda VML

10.13.2 Panoramica dell'attività di VML e del suo fatturato totale

10.13.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di VML

10.13.4 Ricavi di VML nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)

10.13.5 Sviluppi recenti di VML

13.14 Sensis

10.14.1 Dettagli dell'azienda Sensis

10.14.2 Panoramica dell'attività Sensis e ricavi totali

10.14.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale Sensis

10.14.4 Ricavi di Sensis nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)

10.14.5 Sviluppi recenti di Sensis

13.15 Agenzia 451

10.15.1 Dettagli dell'azienda 451

10.15.2 Panoramica dell'attività dell'agenzia 451 e relativo fatturato totale

10.15.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale 451

10.15.4 Ricavi dell'agenzia 451 nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)

10.15.5 Sviluppi recenti dell'agenzia 451

14 Punti di vista/Conclusioni dell'analista

15 Appendice

15.1 Metodologia di ricerca

15.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

15.1.2 Fonte dei dati

15.2 Disclaimer

15.3 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 230 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 230
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione