Rapporto di ricerca sul mercato globale dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII21953
230

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Questo rapporto si concentra sullo stato globale dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale, sulle previsioni future, sulle opportunità di crescita, sul mercato chiave e sui principali attori. L'obiettivo dello studio è presentare lo sviluppo dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in Nord America, Europa, Cina, Giappone, Sud-est asiatico, India e America Centrale e Meridionale.
Gli attori principali trattati in questo studio
Epsilon
Televerde
360I
COX Media
Partner MDC
WPP
Gruppo Fred e Farid
Fusibile
WPP
MullenLowe
Saatchi e Saatchi
Vieden Kennedy
VML
Sense
Agenzia 451
Segmento di mercato per tipo, il prodotto può essere suddiviso in
Servizio online
Servizio offline
Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in
Pubblicità pubblica
Imprese
Altri
Punti chiave del Market Report:
- Previsioni sul mercato globale dei servizi per agenzie pubblicitarie tradizionali fino al 2033
- Si prevede che il mercato mondiale dei servizi per agenzie pubblicitarie tradizionali crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dei servizi per agenzie pubblicitarie tradizionali è dominante
- Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Trend emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
- Analisi SWOT
- Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come individuare lacune del mercato e opportunità di business
- Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto di mercato sui servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Epsilon Televerde 360I COX Media MDC Partners WPP Fred & Farid Group Fuse WPP MullenLowe Saatchi & Saatchi Wieden Kennedy VML Sensis 451 Agency
1 Panoramica del rapporto
1.1 Ambito dello studio
1.2 Segmenti di mercato chiave
1.3 Attori trattati: Classifica per fatturato dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali
1.4 Analisi di mercato per tipologia
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per tipologia: 2023 VS 2033
1.4.2 Servizio online
1.4.3 Servizio offline
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Quota di mercato globale dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per applicazione: 2023 VS 2033
1.5.2 Pubblica amministrazione
1.5.3 Imprese
1.5.4 Altri
1.6 Malattia da Coronavirus 2023 (Covid-19): Impatto sul settore dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali
1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali
1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali - Covid-19
1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento
1.6.1.3 Impatto del COVID-19 su petrolio greggio e prodotti raffinati
1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per i servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali nel contesto del COVID-19
1.6.3 Misure/Proposte contro il COVID-19
1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del COVID-19
1.6.3.2 Proposta per i servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per contrastare l'impatto del COVID-19
1.7 Obiettivi dello studio
1.8 Anni considerati
2 Trend di crescita globale per regione
2.1 Prospettiva di mercato dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali (2023-2033)
2.2 Trend di crescita dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per regione
2.2.1 Dimensioni del mercato dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per regione: 2023 VS 2033
2.2.2 Quota di mercato storica dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per regione (2023-2033)
2.2.3 Dimensioni previste del mercato dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per regione (2023-2033)
2.3 Trend di settore e strategia di crescita
2.3.1 Principali tendenze di mercato
2.3.2 Fattori trainanti del mercato
2.3.3 Sfide del mercato
2.3.4 I cinque fattori di Porter Analisi delle forze
2.3.5 Strategia di crescita del mercato dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali
2.3.6 Interviste principali con i principali operatori dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali (opinion leader)
3 Panorama competitivo per operatori chiave
3.1 Principali operatori globali dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per dimensione del mercato
3.1.1 Principali operatori globali dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per fatturato (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato globale dei ricavi dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per operatori (2023-2033)
3.1.3 Quota di mercato globale dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)
3.2 Concentrazione del mercato globale dei servizi delle agenzie pubblicitarie tradizionali Rapporto
3.2.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (CR5 e HHI)
3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale nel 2023
3.3 Principali attori dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale: sede centrale e area servita
3.4 Principali attori dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale: prodotto, soluzione e servizio
3.5 Data di ingresso nel mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale
3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione
4 Dati di ripartizione per tipologia (2023-2033)
4.1 Dimensione storica del mercato globale dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale per tipologia (2023-2033)
4.2 Dimensioni del mercato globale dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale previste per tipologia (2023-2033)
5 Dati di ripartizione dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensioni del mercato globale dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale per applicazione (2023-2033)
5.2 Dimensioni del mercato globale dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale previste per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Dimensioni del mercato nordamericano dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)
6.2 Principali attori del mercato nordamericano dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)
6.3 Mercato nordamericano dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale Dimensione per tipo (2023-2033)
6.4 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in Nord America per applicazione (2023-2033)
7 Europa
7.1 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in Europa (2023-2033)
7.2 Principali attori dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in Europa (2023-2033)
7.3 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in Europa per tipologia (2023-2033)
7.4 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in Europa per applicazione (2023-2033)
8 Cina
8.1 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in Cina (2023-2033)
8.2 Attori chiave dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in Cina (2023-2033)
8.3 Dimensione del mercato cinese dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale per tipologia (2023-2033)
8.4 Dimensione del mercato cinese dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale per applicazione (2023-2033)
9 Giappone
9.1 Dimensione del mercato giapponese dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)
9.2 Attori chiave dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in Giappone (2023-2033)
9.3 Dimensione del mercato giapponese dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale per tipologia (2023-2033)
9.4 Agenzia pubblicitaria tradizionale giapponese Dimensione del mercato dei servizi per applicazione (2023-2033)
10 Sud-est asiatico
10.1 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale nel Sud-est asiatico (2023-2033)
10.2 Principali attori dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale nel Sud-est asiatico (2023-2033)
10.3 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale nel Sud-est asiatico per tipologia (2023-2033)
10.4 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale nel Sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)
11 India
11.1 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in India (2023-2033)
11.2 Attori chiave dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in India (2023-2033)
11.3 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in India per tipologia (2023-2033)
11.4 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in India per applicazione (2023-2033)
12 America Centrale e Meridionale
12.1 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in America Centrale e Meridionale (2023-2033)
12.2 Attori chiave dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in America Centrale e Meridionale (2023-2033)
12.3 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in America Centrale e Meridionale per tipologia (2023-2033)
12.4 America Centrale e Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale in Sud America per applicazione (2023-2033)
13 profili dei principali attori
13.1 Epsilon
13.1.1 Dettagli dell'azienda Epsilon
13.1.2 Panoramica dell'attività di Epsilon e del suo fatturato totale
13.1.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di Epsilon
13.1.4 Fatturato di Epsilon nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033))
13.1.5 Sviluppi recenti di Epsilon
13.2 Televerde
13.2.1 Dettagli dell'azienda Televerde
13.2.2 Panoramica dell'attività di Televerde e del suo fatturato totale
13.2.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di Televerde
13.2.4 Ricavi di Televerde nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)
13.2.5 Sviluppi recenti di Televerde
13.3 360I
13.3.1 Dettagli dell'azienda 360I
13.3.2 Panoramica dell'attività di 360I e del suo fatturato totale
13.3.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di 360I
13.3.4 Ricavi di 360I nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)
13.3.5 Sviluppi recenti di 360I
13.4 COX Media
13.4.1 Dettagli dell'azienda COX Media
13.4.2 Panoramica dell'attività di COX Media e del suo fatturato totale
13.4.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di COX Media
13.4.4 Ricavi di COX Media nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)
13.4.5 Sviluppi recenti di COX Media
13.5 MDC Partners
13.5.1 Dettagli dell'azienda MDC Partners
13.5.2 Panoramica dell'attività di MDC Partners e del suo fatturato totale
13.5.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di MDC Partners
13.5.4 Ricavi di MDC Partners nel settore dei servizi per agenzie pubblicitarie tradizionali (2023-2033)
13.5.5 Sviluppi recenti di MDC Partners
13.6 WPP
13.6.1 Dettagli dell'azienda WPP
13.6.2 Panoramica dell'attività WPP e ricavi totali
13.6.3 Introduzione ai servizi per agenzie pubblicitarie tradizionali di WPP
13.6.4 Ricavi di WPP nel settore dei servizi per agenzie pubblicitarie tradizionali (2023-2033)
13.6.5 Sviluppi recenti di WPP
13.7 Gruppo Fred & Farid
13.7.1 Dettagli dell'azienda Gruppo Fred & Farid
13.7.2 Panoramica dell'attività del Gruppo Fred & Farid e del suo fatturato totale
13.7.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale del Gruppo Fred & Farid
13.7.4 Fatturato del Gruppo Fred & Farid nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)
13.7.5 Sviluppi recenti del Gruppo Fred & Farid
13.8 Fuse
13.8.1 Dettagli dell'azienda Fuse
13.8.2 Panoramica dell'attività di Fuse e del suo fatturato totale
13.8.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di Fuse
13.8.4 Fatturato di Fuse nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)
13.8.5 Recenti sviluppi di Fuse Sviluppo
13.9 WPP
13.9.1 Dettagli dell'azienda WPP
13.9.2 Panoramica dell'attività di WPP e del suo fatturato totale
13.9.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di WPP
13.9.4 Fatturato di WPP nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)
13.9.5 Sviluppo recente di WPP
13.10 MullenLowe
13.10.1 Dettagli dell'azienda MullenLowe
13.10.2 Panoramica dell'attività di MullenLowe e del suo fatturato totale
13.10.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di MullenLowe
13.10.4 Ricavi di MullenLowe nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)
13.10.5 Sviluppi recenti di MullenLowe
13.11 Saatchi & Saatchi
10.11.1 Dettagli dell'azienda Saatchi & Saatchi
10.11.2 Panoramica dell'attività di Saatchi & Saatchi e ricavi totali
10.11.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di Saatchi & Saatchi
10.11.4 Ricavi di Saatchi & Saatchi nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)
10.11.5 Sviluppi recenti di Saatchi & Saatchi
13.12 Wieden Kennedy
10.12.1 Dettagli dell'azienda Wieden Kennedy
10.12.2 Panoramica dell'attività di Wieden Kennedy e del suo fatturato totale
10.12.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di Wieden Kennedy
10.12.4 Ricavi di Wieden Kennedy nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)
10.12.5 Sviluppi recenti di Wieden Kennedy
13.13 VML
10.13.1 Dettagli dell'azienda VML
10.13.2 Panoramica dell'attività di VML e del suo fatturato totale
10.13.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale di VML
10.13.4 Ricavi di VML nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)
10.13.5 Sviluppi recenti di VML
13.14 Sensis
10.14.1 Dettagli dell'azienda Sensis
10.14.2 Panoramica dell'attività Sensis e ricavi totali
10.14.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale Sensis
10.14.4 Ricavi di Sensis nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)
10.14.5 Sviluppi recenti di Sensis
13.15 Agenzia 451
10.15.1 Dettagli dell'azienda 451
10.15.2 Panoramica dell'attività dell'agenzia 451 e relativo fatturato totale
10.15.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale 451
10.15.4 Ricavi dell'agenzia 451 nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria tradizionale (2023-2033)
10.15.5 Sviluppi recenti dell'agenzia 451
14 Punti di vista/Conclusioni dell'analista
15 Appendice
15.1 Metodologia di ricerca
15.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca
15.1.2 Fonte dei dati
15.2 Disclaimer
15.3 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 230 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 230 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |