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Rapporto di ricerca sul mercato dei beni di consumo e sulla gestione e ottimizzazione della promozione commerciale globale: dimensioni, quota e analisi dell'impatto del COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII21519
pagina
243
Formato del rapporto
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Il mercato della Gestione e Ottimizzazione della Promozione Commerciale per i Beni di Consumo è segmentato per Tipologia e per Applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale della Gestione e Ottimizzazione della Promozione Commerciale per i Beni di Consumo potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del report come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione, in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.

I principali attori trattati in questo studio

Blueshift One

IRI

TABS Analytics

Acumen Commercial Insights

Wipro

SAP

T-Pro Solutions

Exceedra

Oracle

Accenture

AFS Technologies

CPGToolBox

Segmento di mercato per tipologia, il prodotto può essere suddiviso in

Basato su cloud

On-Premises

Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in

Grandi imprese (oltre 1000 utenti)

Medie imprese (499-1000 utenti)

Piccole imprese (1-499 utenti)


Gestione

Punti chiave del Market Report:

  • Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale globale per il mercato dei beni di consumo: previsioni fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale della gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per i beni di consumo cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché la gestione e l'ottimizzazione della promozione commerciale per il mercato dei beni di consumo è dominante
  • Dimensioni e previsioni di crescita del mercato: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e Innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e dell'evoluzione delle preferenze dei consumatori che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, della loro quota di mercato, delle iniziative strategiche, delle fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quote di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto sulla gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per il mercato dei beni di consumo fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Blueshift One IRI TABS Analytics Acumen Commercial Insights Wipro SAP T-Pro Solutions Exceedra Oracle Accenture AFS Technologies CPGToolBox


1 Panoramica del report

1.1 Ambito dello studio

1.2 Segmenti di mercato chiave

1.3 Attori trattati: Classifica per gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per il fatturato dei beni di consumo

1.4 Mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale della gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per il settore dei beni di consumo per tipologia: 2023 VS 2033

1.4.2 Basato su cloud

1.4.3 On-premise

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale globale per la quota di mercato dei beni di consumo per applicazione: 2023 vs 2033

1.5.2 Grandi imprese (oltre 1000 utenti)

1.5.3 Medie imprese (499-1000 utenti)

1.5.4 Piccole imprese (1-499 utenti)

1.6 Obiettivi dello studio

1.7 Anni considerati

2 Crescita globale Tendenze

2.1 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale globale per il mercato dei beni di consumo: prospettive (2023-2033)

2.2 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale globale per i trend di crescita dei beni di consumo per regione

2.2.1 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per le dimensioni del mercato dei beni di consumo per regione: 2023 VS 2033

2.2.2 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per la quota di mercato storica dei beni di consumo per regione (2023-2033)

2.2.3 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per le dimensioni previste del mercato dei beni di consumo per regione (2023-2033)

2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita

2.3.1 Top del mercato Tendenze

2.3.2 Fattori di mercato

2.3.3 Sfide di mercato

2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter

2.3.5 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per la strategia di crescita del mercato dei beni di consumo

2.3.6 Interviste principali con i principali operatori del settore della gestione e ottimizzazione della promozione commerciale (opinion leader)

3 Panorama competitivo per operatori chiave

3.1 Principali operatori del settore della gestione e ottimizzazione della promozione commerciale a livello globale per le dimensioni del mercato

3.1.1 Principali operatori del settore della gestione e ottimizzazione della promozione commerciale a livello globale per il fatturato (2023-2033)

3.1.2 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale globale per la quota di mercato dei beni di consumo per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.2 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale globale per il rapporto di concentrazione del mercato dei beni di consumo

3.2.1 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale globale per il rapporto di concentrazione del mercato dei beni di consumo (CR5 e HHI)

3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per il fatturato dei beni di consumo nel 2023

3.3 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per i principali attori del settore dei beni di consumo: sede centrale e area servita

3.4 Attori chiave Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per il mercato dei beni di consumo, soluzioni e servizi

3.5 Data di avvio della gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per il mercato dei beni di consumo

3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione

4 Dimensione del mercato per tipologia (2023-2033)

4.1 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale globale per il mercato dei beni di consumo - Dimensione storica del mercato per tipologia (2023-2033)

4.2 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale globale per il mercato dei beni di consumo - Dimensione prevista del mercato per tipologia (2023-2033)

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale globale per la dimensione del mercato dei beni di consumo per applicazione (2023-2033)

5.2 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale globale per la dimensione prevista del mercato dei beni di consumo per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per la dimensione del mercato dei beni di consumo in Nord America (2023-2033)

6.2 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per i principali attori del mercato dei beni di consumo in Nord America (2023-2033)

6.3 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per la dimensione del mercato dei beni di consumo in Nord America per tipologia (2023-2033)

6.4 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale in Nord America per la dimensione del mercato dei beni di consumo per applicazione (2023-2033)

7 Europa

7.1 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale in Europa per la dimensione del mercato dei beni di consumo (2023-2033)

7.2 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per i principali attori del settore dei beni di consumo in Europa (2023-2033)

7.3 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale in Europa per la dimensione del mercato dei beni di consumo per tipologia (2023-2033)

7.4 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale in Europa per la dimensione del mercato dei beni di consumo per applicazione (2023-2033)

8 Cina

8.1 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale in Cina Ottimizzazione per le dimensioni del mercato dei beni di consumo (2023-2033)

8.2 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per i principali attori del mercato dei beni di consumo in Cina (2023-2033)

8.3 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per le dimensioni del mercato dei beni di consumo in Cina per tipologia (2023-2033)

8.4 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per le dimensioni del mercato dei beni di consumo in Cina per applicazione (2023-2033)

9 Giappone

9.1 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per le dimensioni del mercato dei beni di consumo in Giappone (2023-2033)

9.2 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per i principali attori del mercato dei beni di consumo in Giappone (2023-2033)

9.3 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale in Giappone per dimensione del mercato dei beni di consumo per tipologia (2023-2033)

9.4 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale in Giappone per dimensione del mercato dei beni di consumo per applicazione (2023-2033)

10 Sud-est asiatico

10.1 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale in Asia sud-orientale per dimensione del mercato dei beni di consumo (2023-2033)

10.2 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale in Asia sud-orientale: attori chiave (2023-2033)

10.3 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale in Asia sud-orientale per dimensione del mercato dei beni di consumo per tipologia (2023-2033)

10.4 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per il mercato dei beni di consumo nel Sud-est asiatico: dimensioni per applicazione (2023-2033)

11 India

11.1 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per il mercato dei beni di consumo in India (2023-2033)

11.2 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per i principali attori del mercato dei beni di consumo in India (2023-2033)

11.3 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per il mercato dei beni di consumo in India: dimensioni per tipologia (2023-2033)

11.4 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per il mercato dei beni di consumo in India per applicazione (2023-2033)

12 America Centrale e Meridionale

12.1 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per il mercato dei beni di consumo in America Centrale e Meridionale: dimensioni (2023-2033)

12.2 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per il mercato dei beni di consumo in America Centrale e Meridionale: attori chiave (2023-2033)

12.3 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per il mercato dei beni di consumo in America Centrale e Meridionale: dimensioni per tipologia (2023-2033)

12.4 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per il mercato dei beni di consumo in America Centrale e Meridionale: dimensioni per applicazione (2023-2033)

13 Profili degli attori chiave

13.1 Blueshift Uno

13.1.1 Dettagli dell'azienda Blueshift One

13.1.2 Panoramica dell'attività di Blueshift One

13.1.3 Introduzione alla gestione e ottimizzazione delle promozioni commerciali di Blueshift One per il settore dei beni di consumo

13.1.4 Ricavi di Blueshift One nella gestione e ottimizzazione delle promozioni commerciali per il settore dei beni di consumo (2023-2033))

13.1.5 Sviluppi recenti di Blueshift One

13.2 IRI

13.2.1 Dettagli dell'azienda IRI

13.2.2 Panoramica dell'attività di IRI

13.2.3 Introduzione alla gestione e ottimizzazione delle promozioni commerciali di IRI per il settore dei beni di consumo

13.2.4 IRI Gestione e ottimizzazione dei ricavi nella promozione commerciale per il settore dei beni di consumo (2023-2033)

13.2.5 Sviluppi recenti di IRI

13.3 TABS Analytics

13.3.1 Dettagli aziendali di TABS Analytics

13.3.2 Panoramica aziendale di TABS Analytics

13.3.3 Introduzione a TABS Analytics nella gestione e ottimizzazione delle promozioni commerciali per il settore dei beni di consumo

13.3.4 TABS Analytics Gestione e ottimizzazione dei ricavi nella promozione commerciale per il settore dei beni di consumo (2023-2033)

13.3.5 Sviluppi recenti di TABS Analytics

13.4 Acumen Commercial Insights

13.4.1 Acumen Commercial Insights Dettagli

13.4.2 Panoramica aziendale di Acumen Commercial Insights

13.4.3 Introduzione a Acumen Commercial Insights: Gestione e ottimizzazione delle promozioni commerciali per il settore dei beni di consumo

13.4.4 Ricavi di Acumen Commercial Insights nella gestione e ottimizzazione delle promozioni commerciali per il settore dei beni di consumo (2023-2033)

13.4.5 Sviluppi recenti di Acumen Commercial Insights

13.5 Wipro

13.5.1 Dettagli aziendali di Wipro

13.5.2 Panoramica aziendale di Wipro

13.5.3 Introduzione a Wipro nella gestione e ottimizzazione delle promozioni commerciali per il settore dei beni di consumo

13.5.4 Ricavi di Wipro nella gestione e ottimizzazione delle promozioni commerciali per il settore dei beni di consumo (2023-2033)

13.5.5 Sviluppi recenti di Wipro

13.6 SAP

13.6.1 Dettagli aziendali SAP

13.6.2 Panoramica aziendale SAP

13.6.3 Introduzione a SAP Trade Promotion Management and Optimization per il settore dei beni di consumo

13.6.4 SAP Revenue in Trade Promotion Management and Optimization per il settore dei beni di consumo (2023-2033)

13.6.5 Sviluppi recenti di SAP

13.7 Soluzioni T-Pro

13.7.1 Dettagli aziendali di T-Pro Solutions

13.7.2 Panoramica aziendale di T-Pro Solutions

13.7.3 Gestione e ottimizzazione delle promozioni commerciali di T-Pro Solutions per il settore dei beni di consumo - Introduzione

13.7.4 Fatturato di T-Pro Solutions nella gestione e ottimizzazione delle promozioni commerciali per il settore dei beni di consumo (2023-2033)

13.7.5 Sviluppi recenti di T-Pro Solutions

13.8 Exceedra

13.8.1 Dettagli dell'azienda Exceedra

13.8.2 Panoramica dell'attività di Exceedra

13.8.3 Gestione e ottimizzazione delle promozioni commerciali di Exceedra per il settore dei beni di consumo - Introduzione

13.8.4 Fatturato di Exceedra nella gestione e ottimizzazione delle promozioni commerciali per il settore dei beni di consumo (2023-2033)

13.8.5 Sviluppi recenti di Exceedra

13.9 Oracle

13.9.1 Dettagli aziendali di Oracle

13.9.2 Panoramica aziendale di Oracle

13.9.3 Introduzione a Oracle Trade Promotion Management and Optimization per il settore dei beni di consumo

13.9.4 Ricavi Oracle in Trade Promotion Management and Optimization per il settore dei beni di consumo (2023-2033)

13.9.5 Sviluppi recenti di Oracle

13.10 Accenture

13.10.1 Dettagli aziendali di Accenture

13.10.2 Panoramica aziendale di Accenture

13.10.3 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale di Accenture per il settore dei beni di consumo - Introduzione

13.10.4 Fatturato di Accenture nella gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per il settore dei beni di consumo (2023-2033)

13.10.5 Sviluppi recenti di Accenture

13.11 AFS Technologies

10.11.1 Dettagli aziendali di AFS Technologies

10.11.2 Panoramica aziendale di AFS Technologies

10.11.3 Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale di AFS Technologies per il settore dei beni di consumo - Introduzione

10.11.4 Fatturato di AFS Technologies nella gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per il settore dei beni di consumo (2023-2033)

10.11.5 Recenti sviluppi di AFS Technologies Sviluppo

13.12 CPGToolBox

10.12.1 Dettagli dell'azienda CPGToolBox

10.12.2 Panoramica dell'attività di CPGToolBox

10.12.3 Introduzione a CPGToolBox: Gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per il settore dei beni di consumo

10.12.4 Ricavi di CPGToolBox nella gestione e ottimizzazione della promozione commerciale per il settore dei beni di consumo (2023-2033)

10.12.5 Sviluppi recenti di CPGToolBox

14 Punti di vista/Conclusioni dell'analista

15 Appendice

15.1 Ricerca Metodologia

15.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

15.1.2 Fonte dei dati

15.2 Disclaimer

15.3 Dettagli dell'autore

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  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
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