Mercato globale dei calamari e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
giu 2025
SII26833
217

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato dei calamari è segmentato per tipologia e per applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale dei calamari potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e per applicazione per il periodo 2023-2033.
In base alla tipologia, il mercato dei calamari è suddiviso in
Calamari lavorati
Calamari freschi
In base all'applicazione, il mercato dei calamari è suddiviso in
Vendita al dettaglio
Alimenti trasformati
Altri
Punti chiave del Market Report:
- Previsioni sul mercato globale dei calamari fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei calamari cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato globale dei calamari è dominante
- Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
- Analisi SWOT
- Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
- Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi appropriata dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato globale dei calamari fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Maruha Nichiro Gruppo Nuova Pescanova Nippon Suisan Kaisha (NISSUI) Gruppo Oceana Gruppo dell'Unione tailandese
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto Squid
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di calamari coperti: classifica in base alle entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale calamari per tipo
1.4.2 Calamari trasformati
1.4.3 Calamari freschi
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita del mercato globale dei calamari per applicazione
1.5.2 Vendita al dettaglio
1.5.3 Prodotti alimentari trasformati
1.5.4 Altri
1.6 Obiettivi dello studio
1.7 Anni considerati
2 Sintesi
2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale dei calamari
2.1.1 Fatturato globale dei calamari 2023-2033
2.1.2 Vendite globali di calamari 2023-2033
2.2 Calamari globali, dimensioni del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033
2.2.1 Scenario retrospettivo del mercato globale dei calamari in termini di vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario retrospettivo del mercato globale dei calamari in termini di fatturato per regione: 2023-2033
3 Panorama globale della concorrenza dei calamari per attori
3.1 Vendite di calamari per produttori
3.1.1 Vendite di calamari per produttori (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle vendite di calamari per produttori (2023-2033)
3.2 Fatturato dei calamari per Produttori
3.2.1 Fatturato dei calamari per produttore (2023-2033)
3.2.2 Quota di fatturato dei calamari per produttore (2023-2033)
3.2.3 Indice di concentrazione del mercato globale dei calamari (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato dei calamari nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale dei calamari per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)
3.3 Prezzo dei calamari per produttore
3.4 Distribuzione della base produttiva dei calamari, tipologie di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di calamari, Sede centrale
3.4.2 Tipo di prodotto calamari dei produttori
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei calamari
3.5 Fusioni e acquisizioni dei produttori, piani di espansione
4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensioni del mercato globale dei calamari per tipo (2023-2033)
4.1.1 Vendite globali di calamari per tipo (2023-2033)
4.1.2 Fatturato globale dei calamari per tipo (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) dei calamari per tipo (2023-2033)
4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei calamari per tipo (2023-2033)
4.2.1 Previsioni sulle vendite globali di calamari per tipo (2023-2033)
4.2.2 Previsioni sui ricavi globali dei calamari per tipo (2023-2033)
4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita (ASP) dei calamari per tipo (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale dei calamari per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta
5 Dimensioni del mercato per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensioni del mercato globale dei calamari per applicazione (2023-2033)
5.1.1 Vendite globali di calamari per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Ricavi globali di calamari per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Prezzo dei calamari per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsione delle dimensioni del mercato dei calamari per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Previsione delle vendite globali di calamari per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsione dei ricavi globali di calamari per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsione del prezzo globale dei calamari per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Calamari del Nord America per Paese
6.1.1 Vendite di calamari del Nord America per Paese
6.1.2 Fatturato dei calamari del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e cifre del mercato dei calamari del Nord America per tipologia
6.3 Dati e cifre del mercato dei calamari del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Calamari in Europa per Paese
7.1.1 Vendite di calamari in Europa per Paese
7.1.2 Fatturato dei calamari in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e cifre del mercato europeo dei calamari per tipologia
7.3 Dati e cifre del mercato europeo dei calamari per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Calamari nell'Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di calamari nell'Asia Pacifico per regione
8.1.2 Fatturato dei calamari nell'Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Thailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e cifre del mercato dei calamari nell'Asia-Pacifico per tipo
8.3 Dati e cifre del mercato dei calamari nell'Asia-Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Calamari in America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di calamari in America Latina per Paese
9.1.2 Fatturato dei calamari in America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e cifre del mercato dei calamari in America Centrale e Meridionale per tipologia
9.3 Dati e cifre del mercato dei calamari in America Centrale e Meridionale per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Calamari in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.1 Vendite di calamari in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Medio Oriente e Entrate dei calamari africani per paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e cifre sul mercato dei calamari in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e cifre sul mercato dei calamari in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1 Maruha Nichiro
11.1.1 Informazioni sulla Maruha Nichiro Corporation
11.1.2 Descrizione di Maruha Nichiro e panoramica dell'attività
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Maruha Nichiro (2023-2033)
11.1.4 Prodotti Maruha Nichiro Squid offerti
11.1.5 Sviluppi correlati a Maruha Nichiro
11.2 Gruppo Nuova Pescanova
11.2.1 Informazioni sulla società Grupo Nueva Pescanova
11.2.2 Descrizione e panoramica dell'attività del Grupo Nueva Pescanova
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Grupo Nueva Pescanova (2023-2033)
11.2.4 Prodotti di calamari del Grupo Nueva Pescanova offerti
11.2.5 Sviluppi correlati al Grupo Nueva Pescanova
11.3 Nippon Suisan Kaisha (NISSUI)
11.3.1 Informazioni sulla società Nippon Suisan Kaisha (NISSUI)
11.3.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Nippon Suisan Kaisha (NISSUI)
11.3.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Nippon Suisan Kaisha (NISSUI) (2023-2033)
11.3.4 Prodotti a base di calamari offerti da Nippon Suisan Kaisha (NISSUI)
11.3.5 Sviluppi correlati a Nippon Suisan Kaisha (NISSUI)
11.4 Gruppo Oceana
11.4.1 Informazioni sulla società Oceana Group
11.4.2 Oceana Descrizione del gruppo e panoramica dell'attività
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Oceana (2023-2033)
11.4.4 Prodotti a base di calamari offerti dal Gruppo Oceana
11.4.5 Sviluppi correlati al Gruppo Oceana
11.5 Gruppo Thai Union
11.5.1 Informazioni sulla società del Gruppo Thai Union
11.5.2 Descrizione e panoramica dell'attività del Gruppo Thai Union
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Thai Union (2023-2033)
11.5.4 Prodotti a base di calamari offerti dal Gruppo Thai Union
11.5.5 Sviluppi correlati al Gruppo Thai Union
11.1 Maruha Nichiro
11.1.1 Informazioni sulla Maruha Nichiro Corporation
11.1.2 Descrizione di Maruha Nichiro e panoramica dell'attività
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Maruha Nichiro (2023-2033)
11.1.4 Prodotti Maruha Nichiro Squid offerti
11.1.5 Sviluppi correlati a Maruha Nichiro
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime e proiezioni del mercato dei calamari per regione
12.1.1 Previsioni di vendita globali di calamari per regioni 2023-2033
12.1.2 Previsioni sui ricavi globali dei calamari per regione 2023-2033
12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei calamari in Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: Previsioni sulle vendite di calamari (2023-2033)
12.2.2 Nord America: Previsioni sui ricavi dei calamari (2023-2033)
12.2.3 Nord America: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei calamari per paese (2023-2033)
12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei calamari in Europa (2023-2033)
12.3.1 Europa: Previsioni sulle vendite di calamari (2023-2033)
12.3.2 Europa: Previsioni sul fatturato dei calamari (2023-2033)
12.3.3 Europa: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei calamari per paese (2023-2033)
12.4 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei calamari in Asia Pacifico (2023-2033)
12.4.1 Asia Pacifico: Previsioni sulle vendite di calamari (2023-2033)
12.4.2 Asia Pacifico: Previsioni sul fatturato dei calamari (2023-2033)
12.4.3 Asia Pacifico: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei calamari per regione (2023-2033)
12.5 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei calamari in America Latina (2023-2033)
12.5.1 America Latina: Previsioni sulle vendite di calamari (2023-2033)
12.5.2 America Latina: Previsioni sui ricavi derivanti dai calamari (2023-2033)
12.5.3 America Latina: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei calamari per paese (2023-2033)
12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei calamari in Medio Oriente e Africa (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle vendite di calamari (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: Previsioni sui ricavi derivanti dai calamari (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei calamari per paese (2023-2033)
13 Analisi dei fattori di opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/limitazioni del mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste principali con i principali attori di Squid (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti Squid
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati della ricerca e conclusioni
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca
16.1.2 Fonte dei dati
16.2 Dettagli dell'autore
16.3 Disclaimer
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 217 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 217 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | giu 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |