flag   +1-303-800-4326

Prodotti globali di supporto sportivo, approfondimenti di mercato e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
apr 2025
ID del rapporto
SII4216
pagina
217
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Prodotti di supporto sportivo è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Prodotti di supporto sportivo saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Prodotti di supporto sportivo

Supporto per il gomito

Supporto per il ginocchio

Altro

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Prodotti di supporto sportivo

Uomini

Donne

Bambini


mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dei prodotti di supporto sportivo fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei prodotti di supporto sportivo cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei prodotti di supporto sportivo è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei prodotti di supporto sportivo fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle società, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


LP Adidas Nike 3M McDavid Bauerfeind Q.A Decathlon Mueller


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Prodotti di supporto sportivo

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di prodotti di supporto sportivo coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Prodotti di supporto sportivo per tipo

1.4.2 Supporto per il gomito

1.4.3 Supporto per il ginocchio

1.4.4 Altro

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Prodotti di supporto sportivo per applicazione

1.5.2 Uomini

1.5.3 Donne

1.5.4 Bambini

1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sul settore dei prodotti di supporto sportivo

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore dei prodotti di supporto sportivo

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dei prodotti di supporto sportivo - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità dei prodotti di supporto sportivo nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta di prodotti di supporto sportivo per i giocatori per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei prodotti di supporto sportivo

2.1.1 Entrate globali dei prodotti di supporto sportivo 2015-2026

2.1.2 Vendite globali di prodotti di supporto sportivo 2015-2026

2.2 Dimensioni del mercato Prodotti di supporto sportivo per regione: 2020 rispetto al 2026

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale dei prodotti di supporto sportivo nelle vendite per regione: 2015-2020

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale dei prodotti di supporto sportivo in termini di entrate per regione: 2015-2020

3 Panorama globale della concorrenza sui prodotti di supporto sportivo in base ai giocatori

3.1 Vendite di Prodotti di supporto sportivo da parte dei produttori

3.1.1 Vendite Prodotti di supporto sportivo da parte dei produttori (2015-2020)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Prodotti di supporto sportivo da parte dei produttori (2015-2020)

3.2 Entrate Prodotti di supporto sportivo per produttori

3.2.1 Entrate Prodotti di supporto sportivo per i produttori (2015-2020)

3.2.2 Quota di entrate Prodotti di supporto sportivo da parte dei produttori (2015-2020)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei prodotti di supporto sportivo (CR5 e HHI) (2015-2020)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato dei prodotti di supporto sportivo nel 2019

3.2.5 Quota di mercato globale Prodotti di supporto sportivo per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo dei prodotti di supporto sportivo per marca

3.4 Distribuzione della base di produzione di prodotti di supporto sportivo, tipologie di prodotto

3.4.1 Produttori di prodotti di supporto sportivo Base di produzione Distribuzione, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Prodotti di supporto sportivo dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei prodotti di supporto sportivo

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipologia (2015-2026)

4.1 Dimensioni del mercato globale Prodotti di supporto sportivo per tipo (2015-2020)

4.1.1 Vendite globali di Prodotti di supporto sportivo per tipo (2015-2020)

4.1.2 Entrate globali Prodotti di supporto sportivo per tipologia (2015-2020)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) dei prodotti di supporto sportivo per tipo (2015-2026)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Prodotti di supporto sportivo per tipo (2021-2026)

4.2.1 Previsioni di vendita globali di Prodotti di supporto sportivo per tipo (2021-2026)

4.2.2 Previsione delle entrate globali dei prodotti di supporto sportivo per tipo (2021-2026)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) dei prodotti di supporto sportivo per tipo (2021-2026)

4.3 Quota di mercato globale dei prodotti di supporto sportivo per fascia di prezzo (2015-2020): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 dati di suddivisione per applicazione (2015-2026)

5.1 Dimensione globale del mercato Prodotti di supporto sportivo per applicazione (2015-2020)

5.1.1 Vendite globali di prodotti di supporto sportivo per applicazione (2015-2020)

5.1.2 Entrate globali Prodotti di supporto sportivo per applicazione (2015-2020)

5.1.3 Prezzo dei prodotti di supporto sportivo per applicazione (2015-2020)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Prodotti di supporto sportivo per applicazione (2021-2026)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di Prodotti di supporto sportivo per applicazione (2021-2026)

5.2.2 Previsione delle entrate globali dei prodotti di supporto sportivo per applicazione (2021-2026)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi dei prodotti di supporto sportivo per applicazione (2021-2026)

6 Nord America

6.1 Prodotti di supporto sportivo in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di prodotti di supporto sportivo in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Prodotti di supporto sportivo del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti di supporto sportivo del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti di supporto sportivo del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Prodotti di supporto sportivo in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di prodotti di supporto sportivo in Europa per paese

7.1.2 Entrate Prodotti di supporto sportivo in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dei prodotti di supporto sportivo per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dei prodotti di supporto sportivo per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Prodotti di supporto sportivo dell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di prodotti di supporto sportivo nell'Asia Pacifico per regione

8.1.2 Entrate dei prodotti di supporto sportivo dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti di supporto sportivo dell'Asia Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti di supporto sportivo dell'Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Prodotti di supporto sportivo in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di prodotti di supporto sportivo in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate dei prodotti di supporto sportivo dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti di supporto sportivo dell'America Centrale e del Sud per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti di supporto sportivo dell'America Centrale e del Sud per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Prodotti di supporto sportivo in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di prodotti di supporto sportivo in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Prodotti di supporto sportivo in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti di supporto sportivo in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti di supporto sportivo in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 PL

11.1.1 Informazioni su LP Corporation

11.1.2 Descrizione LP, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di LP (2015-2020)

11.1.4 Prodotti di supporto sportivo LP Prodotti offerti

11.1.5 Sviluppo recente di LP

11.2Adidas

11.2.1 Informazioni su Adidas Corporation

11.2.2 Descrizione Adidas, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo Adidas (2015-2020)

11.2.4 Prodotti di supporto sportivo Adidas Prodotti offerti

11.2.5 Recenti sviluppi di Adidas

11.3 Nike

11.3.1 Informazioni su Nike Corporation

11.3.2 Descrizione Nike, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo Nike (2015-2020)

11.3.4 Prodotti di supporto sportivo Nike Prodotti offerti

11.3.5 Sviluppo recente di Nike

11,4 3M

11.4.1 Informazioni su 3M Corporation

11.4.2 Descrizione 3M, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo 3 milioni (2015-2020)

11.4.4 Prodotti di supporto sportivo 3M Prodotti offerti

11.4.5 Sviluppo recente 3M

11.5 McDavid

11.5.1 Informazioni su McDavid Corporation

11.5.2 Descrizione McDavid, panoramica dell'attività e entrate totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo McDavid (2015-2020)

11.5.4 Prodotti di supporto McDavid Sports Prodotti offerti

11.5.5 Sviluppo recente di McDavid

11.6 Bauerfeind

11.6.1 Informazioni sulla Bauerfeind Corporation

11.6.2 Descrizione Bauerfeind, panoramica dell'attività e entrate totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Bauerfeind (2015-2020)

11.6.4 Prodotti di supporto sportivo Bauerfeind Prodotti offerti

11.6.5 Sviluppo recente di Bauerfeind

11.7 QQ

11.7.1 Informazioni su AQ Corporation

11.7.2 Descrizione AQ, panoramica dell'attività e entrate totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo AQ (2015-2020)

11.7.4 Prodotti di supporto sportivo AQ Prodotti offerti

11.7.5 Sviluppo recente di AQ

11.8 Decathlon

11.8.1 Informazioni su Decathlon Corporation

11.8.2 Descrizione di Decathlon, panoramica dell'attività e entrate totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Decathlon (2015-2020)

11.8.4 Prodotti di supporto sportivo Decathlon Prodotti offerti

11.8.5 Sviluppi recenti di Decathlon

11.9 Mueller

11.9.1 Informazioni sulla Mueller Corporation

11.9.2 Descrizione di Mueller, panoramica dell'attività e entrate totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Mueller (2015-2020)

11.9.4 Prodotti di supporto sportivo Mueller Prodotti offerti

11.9.5 Sviluppo recente di Mueller

11.1 PL

11.1.1 Informazioni su LP Corporation

11.1.2 Descrizione LP, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di LP (2015-2020)

11.1.4 Prodotti di supporto sportivo LP Prodotti offerti

11.1.5 Sviluppo recente di LP

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2021-2026)

12.1 Stime di mercato dei prodotti di supporto sportivo e proiezioni per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di prodotti di supporto sportivo per regioni 2021-2026

12.1.2 Previsione delle entrate globali dei prodotti di supporto sportivo per regioni 2021-2026

12.2 Previsione della dimensione del mercato Prodotti di supporto sportivo del Nord America (2021-2026)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita dei prodotti di supporto sportivo (2021-2026)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dei prodotti di supporto sportivo (2021-2026)

12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato dei prodotti di supporto sportivo per Paese (2021-2026)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato europeo dei prodotti di supporto sportivo (2021-2026)

12.3.1 Europa: previsioni di vendita dei prodotti di supporto sportivo (2021-2026)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi dei prodotti di supporto sportivo (2021-2026)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato dei prodotti di supporto sportivo per paese (2021-2026)

12.4 Previsione sulla dimensione del mercato dei prodotti di supporto sportivo nell'Asia del Pacifico (2021-2026)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita dei prodotti di supporto sportivo (2021-2026)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dei prodotti di supporto sportivo (2021-2026)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato dei prodotti di supporto sportivo per regione (2021-2026)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato Prodotti di supporto sportivo dell’America Latina (2021-2026)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita dei prodotti di supporto sportivo (2021-2026)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi dei prodotti di supporto sportivo (2021-2026)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dei prodotti di supporto sportivo per paese (2021-2026)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti di supporto sportivo in Medio Oriente e Africa (2021-2026)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita dei prodotti di supporto sportivo (2021-2026)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione delle entrate dei prodotti di supporto sportivo (2021-2026)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato dei prodotti di supporto sportivo per paese (2021-2026)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali giocatori dei prodotti di supporto sportivo (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di prodotti di supporto sportivo

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 217 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 217
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione apr 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione