Dimensione globale del mercato Integratori nutrizionali sportivi, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII12718
243

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Integratori nutrizionali per lo sport è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Integratori nutrizionali per lo sport saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Integratori nutrizionali per lo sport
Polveri
Bar
Pronto da bere
Creatina
Siero di latte
Altri
Il mercato degli integratori nutrizionali per lo sport è segmentato in base all'applicazione
Supermercato
Negozi online
Punti vendita al dettaglio
Altri
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni di mercato globali degli integratori nutrizionali per lo sport fino al 2033
- Si prevede che la dimensione del mercato mondiale Integratori nutrizionali per lo sport crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato degli integratori nutrizionali per lo sport è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato degli integratori nutrizionali per lo sport fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Clif Bar Nutrizionali Glanbia GlaxoSmithKline Herbalife GNC Laboratori PacificHealth Barra di potenza ProAzione Nutrizione riflessa La scienza nello sport Nutrizione universale Nutrizione definitiva
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto sugli integratori nutrizionali per lo sport
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di integratori alimentari per lo sport coperti: classifica per entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Supplementi nutrizionali per lo sport per tipo
1.4.2 Polveri
1.4.3 Barre
1.4.4 Pronto da bere
1.4.5 Creatina
1.4.6 Siero di latte
1.4.7 Altri
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Supplementi nutrizionali per lo sport per applicazione
1.5.2 Supermercato
1.5.3 Negozi online
1.5.4 Punti vendita
1.5.5 Altri
1.6 Obiettivi dello studio
1,7 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale Supplementi nutrizionali per lo sport
2.1.1 Entrate globali integratori nutrizionali per lo sport 2023-2033
2.1.2 Vendite globali di integratori nutrizionali per lo sport 2023-2033
2.2 Integratori nutrizionali per lo sport globale, dimensione del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale degli integratori alimentari per lo sport nelle vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale degli integratori alimentari per lo sport in termini di entrate per regione: 2023-2033
3 Panorama globale della concorrenza sugli integratori alimentari per lo sport da parte dei giocatori
3.1 Vendite di integratori alimentari per lo sport da parte dei produttori
3.1.1 Vendite di integratori alimentari per lo sport da parte dei produttori (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Supplementi nutrizionali sportivi da parte dei produttori (2023-2033)
3.2 Entrate Nutrizionali per lo sport da parte dei produttori
3.2.1 Entrate Nutrizionali per lo sport per produttore (2023-2033)
3.2.2 Quota di entrate del Supplemento nutrizionale sportivo da parte dei produttori (2023-2033)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale Supplementi nutrizionali per lo sport (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per entrate legate agli integratori alimentari per lo sport nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale Supplementi nutrizionali per lo sport per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Sport Supplementi nutrizionali Prezzo per Marca
3.4 Distribuzione della base di produzione Integratori nutrizionali per lo sport, tipi di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base di produzione dei produttori di integratori nutrizionali per lo sport, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto Integratori nutrizionali per lo sport dei produttori
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli integratori nutrizionali per lo sport
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensioni del mercato globale Supplementi nutrizionali per lo sport per tipo (2023-2033)
4.1.1 Vendite globali di Supplementi nutrizionali per lo sport per tipo (2023-2033)
4.1.2 Entrate globali del Supplementi nutrizionali per lo sport per tipologia (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita degli integratori alimentari sportivi (ASP) per tipo (2023-2033)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Supplementi nutrizionali per lo sport per tipo (2023-2033)
4.2.1 Previsione globale delle vendite di Supplementi nutrizionali per lo sport per tipo (2023-2033)
4.2.2 Previsione delle entrate globali del Supplemento nutrizionale per lo sport per tipo (2023-2033)
4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) degli integratori alimentari sportivi per tipo (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale degli integratori alimentari per lo sport per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato Supplementi nutrizionali per lo sport per applicazione (2023-2033)
5.1.1 Vendite globali di integratori alimentari per lo sport per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Entrate globali Supplementi nutrizionali per lo sport per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Supplementi nutrizionali per lo sport prezzo per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsione della dimensione del mercato Supplementi nutrizionali per lo sport per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di Supplementi nutrizionali per lo sport per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsione delle entrate globali del Supplemento nutrizionale per lo sport per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi integratori alimentari per lo sport per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Nord America Integratori nutrizionali per lo sport per Paese
6.1.1 Vendite Supplementi nutrizionali per lo sport in Nord America per Paese
6.1.2 Entrate Integratori nutrizionali per lo sport del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per lo sport del Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per lo sport del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Integratori nutrizionali per lo sport Europa per Paese
7.1.1 Vendite Integratori nutrizionali per lo sport in Europa per Paese
7.1.2 Entrate Integratori nutrizionali per lo sport in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo degli integratori alimentari per lo sport per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo degli integratori alimentari per lo sport per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Integratori nutrizionali per lo sport Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di integratori alimentari per lo sport nell'Asia del Pacifico per regione
8.1.2 Entrate Integratori nutrizionali per lo sport dell'Asia del Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per lo sport nella regione Asia Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per lo sport Asia Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Integratori nutrizionali per lo sport in America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di integratori alimentari per lo sport in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate Integratori nutrizionali per lo sport dell'America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per lo sport in Centro e Sud America per tipo
9.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per lo sport in Centro e Sud America per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Integratori nutrizionali per lo sport in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.1 Vendite Integratori nutrizionali per lo sport in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Entrate Integratori nutrizionali per lo sport del Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per lo sport in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per lo sport in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1 Barra della scogliera
11.1.1 Informazioni su Clif Bar Corporation
11.1.2 Descrizione di Clif Bar e panoramica dell'attività
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Clif Bar (2023-2033)
11.1.4 Prodotti di integratori nutrizionali sportivi Clif Bar offerti
11.1.5 Sviluppi relativi a Clif Bar
11.2 Nutrizionali Glanbia
11.2.1 Informazioni su Glanbia Nutritionals Corporation
11.2.2 Descrizione nutrizionale di Glanbia e panoramica dell'attività
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Glanbia Nutritionals (2023-2033)
11.2.4 Glanbia Nutritionals Sport Integratori nutrizionali Prodotti offerti
11.2.5 Sviluppi relativi alla nutrizione di Glanbia
11.3 GlaxoSmithKline
11.3.1 Informazioni su GlaxoSmithKline Corporation
11.3.2 Descrizione di GlaxoSmithKline e panoramica dell'attività
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di GlaxoSmithKline (2023-2033)
11.3.4 Prodotti GlaxoSmithKline integratori nutrizionali sportivi offerti
11.3.5 Sviluppi correlati a GlaxoSmithKline
11.4 Herbalife
11.4.1 Informazioni su Herbalife Corporation
11.4.2 Descrizione Herbalife e panoramica dell'attività
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo Herbalife (2023-2033)
11.4.4 Integratori nutrizionali per lo sport Herbalife offerti
11.4.5 Sviluppi relativi a Herbalife
11.5 GNC
11.5.1 Informazioni su GNC Corporation
11.5.2 Descrizione GNC e panoramica dell'attività
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di GNC (2023-2033)
11.5.4 Prodotti GNC Sports Nutritional Supplements offerti
11.5.5 Sviluppi relativi a GNC
11.6 Laboratori PacificHealth
11.6.1 Informazioni sulla PacificHealth Laboratories Corporation
11.6.2 Descrizione e panoramica dell'attività di PacificHealth Laboratories
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di PacificHealth Laboratories (2023-2033)
11.6.4 Prodotti offerti dagli integratori nutrizionali per lo sport PacificHealth Laboratories
11.6.5 Sviluppi relativi a PacificHealth Laboratories
11.7 Barra di potenza
11.7.1 Informazioni su PowerBar Corporation
11.7.2 Descrizione di PowerBar e panoramica dell'azienda
11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di PowerBar (2023-2033)
11.7.4 Prodotti integratori alimentari PowerBar Sports offerti
11.7.5 Sviluppi relativi a PowerBar
11.8 ProAction
11.8.1 Informazioni su ProAction Corporation
11.8.2 Descrizione di ProAction e panoramica dell'azienda
11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di ProAction (2023-2033)
11.8.4 Prodotti di integratori nutrizionali ProAction Sports offerti
11.8.5 Sviluppi relativi a ProAction
11.9 Nutrizione riflessa
11.9.1 Informazioni sulla Reflex Nutrition Corporation
11.9.2 Descrizione della nutrizione riflessa e panoramica dell'azienda
11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Nutrizione riflessa (2023-2033)
11.9.4 Reflex Nutrition Sport Integratori nutrizionali Prodotti offerti
11.9.5 Sviluppi relativi alla nutrizione riflessa
11.10 La scienza nello sport
11.10.1 Informazioni sulle società scientifiche nello sport
11.10.2 Descrizione della scienza nello sport e panoramica dell'azienda
11.10.3 Scienza nelle vendite, nei ricavi e nel margine lordo nel settore sportivo (2023-2033)
11.10.4 Scienza nello sport Integratori nutrizionali per lo sport Prodotti offerti
11.10.5 Scienza negli sviluppi legati allo sport
11.1 Barra della scogliera
11.1.1 Informazioni su Clif Bar Corporation
11.1.2 Descrizione di Clif Bar e panoramica dell'attività
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Clif Bar (2023-2033)
11.1.4 Prodotti di integratori nutrizionali sportivi Clif Bar offerti
11.1.5 Sviluppi relativi a Clif Bar
11.12 La nutrizione definitiva
11.12.1 Informazioni su Ultimate Nutrition Corporation
11.12.2 Descrizione nutrizionale definitiva e panoramica aziendale
11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Ultimate Nutrition (2023-2033)
11.12.4 Prodotti nutrizionali di ultima generazione offerti
11.12.5 Sviluppi fondamentali relativi alla nutrizione
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime di mercato degli integratori alimentari per lo sport e proiezioni per regione
12.1.1 Previsioni di vendita globali di integratori alimentari per lo sport per regioni 2021-2026
12.1.2 Previsione delle entrate globali degli integratori alimentari per lo sport per regioni 2021-2026
12.2 Previsione della dimensione del mercato Supplementi nutrizionali per lo sport del Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: previsioni di vendita degli integratori alimentari per lo sport (2023-2033)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi degli integratori alimentari per lo sport (2023-2033)
12.2.3 America del Nord: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari per lo sport per paese (2023-2033)
12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo Supplementi nutrizionali per lo sport (2023-2033)
12.3.1 Europa: previsioni di vendita degli integratori alimentari per lo sport (2023-2033)
12.3.2 Europa: previsione delle entrate degli integratori alimentari per lo sport (2023-2033)
12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari per lo sport per paese (2023-2033)
12.4 Previsione della dimensione del mercato Supplementi nutrizionali per lo sport nell’Asia del Pacifico (2023-2033)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita degli integratori nutrizionali per lo sport (2023-2033)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi degli integratori alimentari sportivi (2023-2033)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari per lo sport per regione (2023-2033)
12.5 Previsione della dimensione del mercato Supplementi nutrizionali per lo sport dell’America Latina (2023-2033)
12.5.1 America Latina: previsioni di vendita degli integratori alimentari per lo sport (2023-2033)
12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi degli integratori alimentari per lo sport (2023-2033)
12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari per lo sport per paese (2023-2033)
12.6 Previsione della dimensione del mercato Supplementi nutrizionali per lo sport in Medio Oriente e Africa (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita degli integratori nutrizionali per lo sport (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi degli integratori alimentari per lo sport (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari per lo sport per paese (2023-2033)
13 Analisi di opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste primarie con i principali giocatori di integratori alimentari sportivi (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti di integratori nutrizionali per lo sport
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
16.3 Dichiarazione di non responsabilità
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 243 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 243 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |