flag   +1-303-800-4326

Dimensione globale del mercato Integratori nutrizionali sportivi, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII12718
pagina
243
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Integratori nutrizionali per lo sport è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Integratori nutrizionali per lo sport saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Integratori nutrizionali per lo sport

Polveri

Bar

Pronto da bere

Creatina

Siero di latte

Altri

Il mercato degli integratori nutrizionali per lo sport è segmentato in base all'applicazione

Supermercato

Negozi online

Punti vendita al dettaglio

Altri


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni di mercato globali degli integratori nutrizionali per lo sport fino al 2033
  • Si prevede che la dimensione del mercato mondiale Integratori nutrizionali per lo sport crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato degli integratori nutrizionali per lo sport è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato degli integratori nutrizionali per lo sport fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Clif Bar Nutrizionali Glanbia GlaxoSmithKline Herbalife GNC Laboratori PacificHealth Barra di potenza ProAzione Nutrizione riflessa La scienza nello sport Nutrizione universale Nutrizione definitiva


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto sugli integratori nutrizionali per lo sport

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di integratori alimentari per lo sport coperti: classifica per entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Supplementi nutrizionali per lo sport per tipo

1.4.2 Polveri

1.4.3 Barre

1.4.4 Pronto da bere

1.4.5 Creatina

1.4.6 Siero di latte

1.4.7 Altri

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Supplementi nutrizionali per lo sport per applicazione

1.5.2 Supermercato

1.5.3 Negozi online

1.5.4 Punti vendita

1.5.5 Altri

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale Supplementi nutrizionali per lo sport

2.1.1 Entrate globali integratori nutrizionali per lo sport 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di integratori nutrizionali per lo sport 2023-2033

2.2 Integratori nutrizionali per lo sport globale, dimensione del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale degli integratori alimentari per lo sport nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale degli integratori alimentari per lo sport in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza sugli integratori alimentari per lo sport da parte dei giocatori

3.1 Vendite di integratori alimentari per lo sport da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di integratori alimentari per lo sport da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Supplementi nutrizionali sportivi da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Nutrizionali per lo sport da parte dei produttori

3.2.1 Entrate Nutrizionali per lo sport per produttore (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate del Supplemento nutrizionale sportivo da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale Supplementi nutrizionali per lo sport (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per entrate legate agli integratori alimentari per lo sport nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale Supplementi nutrizionali per lo sport per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Sport Supplementi nutrizionali Prezzo per Marca

3.4 Distribuzione della base di produzione Integratori nutrizionali per lo sport, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base di produzione dei produttori di integratori nutrizionali per lo sport, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Integratori nutrizionali per lo sport dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli integratori nutrizionali per lo sport

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Supplementi nutrizionali per lo sport per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di Supplementi nutrizionali per lo sport per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali del Supplementi nutrizionali per lo sport per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita degli integratori alimentari sportivi (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Supplementi nutrizionali per lo sport per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsione globale delle vendite di Supplementi nutrizionali per lo sport per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali del Supplemento nutrizionale per lo sport per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) degli integratori alimentari sportivi per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale degli integratori alimentari per lo sport per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Supplementi nutrizionali per lo sport per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di integratori alimentari per lo sport per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Supplementi nutrizionali per lo sport per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Supplementi nutrizionali per lo sport prezzo per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Supplementi nutrizionali per lo sport per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di Supplementi nutrizionali per lo sport per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali del Supplemento nutrizionale per lo sport per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi integratori alimentari per lo sport per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Nord America Integratori nutrizionali per lo sport per Paese

6.1.1 Vendite Supplementi nutrizionali per lo sport in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Integratori nutrizionali per lo sport del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per lo sport del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per lo sport del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Integratori nutrizionali per lo sport Europa per Paese

7.1.1 Vendite Integratori nutrizionali per lo sport in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Integratori nutrizionali per lo sport in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo degli integratori alimentari per lo sport per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo degli integratori alimentari per lo sport per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Integratori nutrizionali per lo sport Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di integratori alimentari per lo sport nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate Integratori nutrizionali per lo sport dell'Asia del Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per lo sport nella regione Asia Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per lo sport Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Integratori nutrizionali per lo sport in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di integratori alimentari per lo sport in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate Integratori nutrizionali per lo sport dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per lo sport in Centro e Sud America per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per lo sport in Centro e Sud America per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Integratori nutrizionali per lo sport in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite Integratori nutrizionali per lo sport in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Integratori nutrizionali per lo sport del Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per lo sport in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per lo sport in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Barra della scogliera

11.1.1 Informazioni su Clif Bar Corporation

11.1.2 Descrizione di Clif Bar e panoramica dell'attività

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Clif Bar (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di integratori nutrizionali sportivi Clif Bar offerti

11.1.5 Sviluppi relativi a Clif Bar

11.2 Nutrizionali Glanbia

11.2.1 Informazioni su Glanbia Nutritionals Corporation

11.2.2 Descrizione nutrizionale di Glanbia e panoramica dell'attività

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Glanbia Nutritionals (2023-2033)

11.2.4 Glanbia Nutritionals Sport Integratori nutrizionali Prodotti offerti

11.2.5 Sviluppi relativi alla nutrizione di Glanbia

11.3 GlaxoSmithKline

11.3.1 Informazioni su GlaxoSmithKline Corporation

11.3.2 Descrizione di GlaxoSmithKline e panoramica dell'attività

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di GlaxoSmithKline (2023-2033)

11.3.4 Prodotti GlaxoSmithKline integratori nutrizionali sportivi offerti

11.3.5 Sviluppi correlati a GlaxoSmithKline

11.4 Herbalife

11.4.1 Informazioni su Herbalife Corporation

11.4.2 Descrizione Herbalife e panoramica dell'attività

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo Herbalife (2023-2033)

11.4.4 Integratori nutrizionali per lo sport Herbalife offerti

11.4.5 Sviluppi relativi a Herbalife

11.5 GNC

11.5.1 Informazioni su GNC Corporation

11.5.2 Descrizione GNC e panoramica dell'attività

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di GNC (2023-2033)

11.5.4 Prodotti GNC Sports Nutritional Supplements offerti

11.5.5 Sviluppi relativi a GNC

11.6 Laboratori PacificHealth

11.6.1 Informazioni sulla PacificHealth Laboratories Corporation

11.6.2 Descrizione e panoramica dell'attività di PacificHealth Laboratories

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di PacificHealth Laboratories (2023-2033)

11.6.4 Prodotti offerti dagli integratori nutrizionali per lo sport PacificHealth Laboratories

11.6.5 Sviluppi relativi a PacificHealth Laboratories

11.7 Barra di potenza

11.7.1 Informazioni su PowerBar Corporation

11.7.2 Descrizione di PowerBar e panoramica dell'azienda

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di PowerBar (2023-2033)

11.7.4 Prodotti integratori alimentari PowerBar Sports offerti

11.7.5 Sviluppi relativi a PowerBar

11.8 ProAction

11.8.1 Informazioni su ProAction Corporation

11.8.2 Descrizione di ProAction e panoramica dell'azienda

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di ProAction (2023-2033)

11.8.4 Prodotti di integratori nutrizionali ProAction Sports offerti

11.8.5 Sviluppi relativi a ProAction

11.9 Nutrizione riflessa

11.9.1 Informazioni sulla Reflex Nutrition Corporation

11.9.2 Descrizione della nutrizione riflessa e panoramica dell'azienda

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Nutrizione riflessa (2023-2033)

11.9.4 Reflex Nutrition Sport Integratori nutrizionali Prodotti offerti

11.9.5 Sviluppi relativi alla nutrizione riflessa

11.10 La scienza nello sport

11.10.1 Informazioni sulle società scientifiche nello sport

11.10.2 Descrizione della scienza nello sport e panoramica dell'azienda

11.10.3 Scienza nelle vendite, nei ricavi e nel margine lordo nel settore sportivo (2023-2033)

11.10.4 Scienza nello sport Integratori nutrizionali per lo sport Prodotti offerti

11.10.5 Scienza negli sviluppi legati allo sport

11.1 Barra della scogliera

11.1.1 Informazioni su Clif Bar Corporation

11.1.2 Descrizione di Clif Bar e panoramica dell'attività

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Clif Bar (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di integratori nutrizionali sportivi Clif Bar offerti

11.1.5 Sviluppi relativi a Clif Bar

11.12 La nutrizione definitiva

11.12.1 Informazioni su Ultimate Nutrition Corporation

11.12.2 Descrizione nutrizionale definitiva e panoramica aziendale

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Ultimate Nutrition (2023-2033)

11.12.4 Prodotti nutrizionali di ultima generazione offerti

11.12.5 Sviluppi fondamentali relativi alla nutrizione

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime di mercato degli integratori alimentari per lo sport e proiezioni per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di integratori alimentari per lo sport per regioni 2021-2026

12.1.2 Previsione delle entrate globali degli integratori alimentari per lo sport per regioni 2021-2026

12.2 Previsione della dimensione del mercato Supplementi nutrizionali per lo sport del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita degli integratori alimentari per lo sport (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi degli integratori alimentari per lo sport (2023-2033)

12.2.3 America del Nord: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari per lo sport per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo Supplementi nutrizionali per lo sport (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni di vendita degli integratori alimentari per lo sport (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione delle entrate degli integratori alimentari per lo sport (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari per lo sport per paese (2023-2033)

12.4 Previsione della dimensione del mercato Supplementi nutrizionali per lo sport nell’Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita degli integratori nutrizionali per lo sport (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi degli integratori alimentari sportivi (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari per lo sport per regione (2023-2033)

12.5 Previsione della dimensione del mercato Supplementi nutrizionali per lo sport dell’America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita degli integratori alimentari per lo sport (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi degli integratori alimentari per lo sport (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari per lo sport per paese (2023-2033)

12.6 Previsione della dimensione del mercato Supplementi nutrizionali per lo sport in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita degli integratori nutrizionali per lo sport (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi degli integratori alimentari per lo sport (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari per lo sport per paese (2023-2033)

13 Analisi di opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali giocatori di integratori alimentari sportivi (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di integratori nutrizionali per lo sport

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

16.3 Dichiarazione di non responsabilità

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 243 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 243
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione