Analisi delle dimensioni, della quota e dell’impatto delle tariffe del mercato globale delle attrezzature sportive e della regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII12084
245

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Attrezzature sportive è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale delle attrezzature sportive saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo: è segmentato il mercato Attrezzature sportive
Sport con la palla
Sport d'avventura
Attrezzature per il fitness
Attrezzatura da golf
Altro
Segmento per applicazione: è segmentato il mercato dell'attrezzatura sportiva
Negozi specializzati e sportivi
Grandi magazzini e discount
Vendite al dettaglio online
Altro
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale delle attrezzature sportive fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale delle attrezzature sportive cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato delle attrezzature sportive è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato delle attrezzature sportive fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Adidas Sport americani Giardino Mizuno Nike Sotto armatura ASICS Billabong Internazionale Callaway Golf Columbia Sport Daiwa Seiko Dunlop Sports Group America Nuovo equilibrio Puma SE Mercurio Yonex
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto Attrezzatura sportiva
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di attrezzature sportive coperti: classifica in base alle entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Attrezzatura sportiva per tipo
1.4.2 Sport con la palla
1.4.3 Sport avventurosi
1.4.4 Attrezzatura per il fitness
1.4.5 Attrezzatura da golf
1.4.6 Altro
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Attrezzatura sportiva per applicazione
1.5.2 Negozi specializzati e sportivi
1.5.3 Grandi magazzini e discount
1.5.4 Vendite al dettaglio online
1.5.5 Altro
1.6 Obiettivi dello studio
1,7 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale attrezzature sportive
2.1.1 Entrate globali delle attrezzature sportive 2023-2033
2.1.2 Vendite globali di attrezzature sportive 2023-2033
2.2 Attrezzature sportive globali, dimensioni del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di attrezzature sportive in vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale delle attrezzature sportive in termini di entrate per regione: 2023-2033
3 Panorama globale della concorrenza nell'attrezzatura sportiva da parte dei giocatori
3.1 Vendite di attrezzature sportive da parte dei produttori
3.1.1 Vendite di attrezzature sportive da parte dei produttori (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato di vendita di Attrezzatura sportiva da parte dei produttori (2023-2033)
3.2 Entrate Attrezzature sportive per produttori
3.2.1 Entrate Attrezzature sportive per i produttori (2023-2033)
3.2.2 Quota di entrate di Attrezzatura sportiva da parte dei produttori (2023-2033)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale delle attrezzature sportive (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato derivante dalle attrezzature sportive nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale delle attrezzature sportive per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Prezzo attrezzature sportive per marca
3.4 Distribuzione della base di produzione di attrezzature sportive, tipi di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di attrezzature sportive, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto dell'attrezzatura sportiva dei produttori
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato delle attrezzature sportive
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensioni del mercato globale Attrezzature sportive per tipo (2023-2033)
4.1.1 Vendite globali di attrezzature sportive per tipo (2023-2033)
4.1.2 Entrate globali attrezzature sportive per tipologia (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita dell'attrezzatura sportiva (ASP) per tipo (2023-2033)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Attrezzatura sportiva per tipo (2023-2033)
4.2.1 Previsioni globali delle vendite di attrezzature sportive per tipo (2023-2033)
4.2.2 Previsione delle entrate globali di attrezzature sportive per tipo (2023-2033)
4.2.3 Previsioni del prezzo medio di vendita dell'attrezzatura sportiva (ASP) per tipo (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale delle attrezzature sportive per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato Attrezzature sportive per applicazione (2023-2033)
5.1.1 vendite globali di attrezzature sportive per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Entrate globali attrezzature sportive per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Prezzo dell'attrezzatura sportiva per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsione della dimensione del mercato Attrezzature sportive per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di attrezzature sportive per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsione delle entrate globali di attrezzature sportive per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi delle attrezzature sportive per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Attrezzature sportive del Nord America per Paese
6.1.1 Vendite di attrezzature sportive in Nord America per Paese
6.1.2 Entrate Attrezzatura sportiva del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato delle attrezzature sportive del Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato delle attrezzature sportive del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Attrezzature sportive Europa per Paese
7.1.1 Vendite di attrezzature sportive in Europa per Paese
7.1.2 Entrate Attrezzature sportive in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo delle attrezzature sportive per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo delle attrezzature sportive per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Attrezzature sportive Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di attrezzature sportive nell'Asia del Pacifico per regione
8.1.2 Entrate attrezzature sportive dell'Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato delle attrezzature sportive dell'Asia Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato delle attrezzature sportive dell'Asia Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Attrezzature sportive dell'America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di attrezzature sportive in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate attrezzature sportive dell'America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato delle attrezzature sportive dell'America Centrale e del Sud per tipo
9.3 Dati e fatti sul mercato delle attrezzature sportive dell'America Centrale e del Sud per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Attrezzature sportive in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.1 Vendite di attrezzature sportive in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Entrate attrezzature sportive in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato delle attrezzature sportive in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato delle attrezzature sportive in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1Adidas
11.1.1 Informazioni su Adidas Corporation
11.1.2 Descrizione Adidas e panoramica dell'attività
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo Adidas (2023-2033)
11.1.4 Prodotti di attrezzatura sportiva Adidas offerti
11.1.5 Sviluppi correlati ad Adidas
11.2 Sport americani
11.2.1 Informazioni su Amer Sports Corporation
11.2.2 Descrizione di Amer Sports e panoramica dell'attività
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Amer Sports (2023-2033)
11.2.4 Prodotti di attrezzatura sportiva Amer Sports offerti
11.2.5 Sviluppi relativi a Amer Sports
11.3 Giardino Mizuno
11.3.1 Informazioni su Jarden Mizuno Corporation
11.3.2 Descrizione di Jarden Mizuno e panoramica dell'attività
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Jarden Mizuno (2023-2033)
11.3.4 Prodotti di attrezzatura sportiva Jarden Mizuno offerti
11.3.5 Sviluppi correlati a Jarden Mizuno
11.4 Nike
11.4.1 Informazioni su Nike Corporation
11.4.2 Descrizione Nike e panoramica dell'attività
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo Nike (2023-2033)
11.4.4 Prodotti di attrezzatura sportiva Nike offerti
11.4.5 Sviluppi correlati a Nike
11.5 Sotto armatura
11.5.1 Informazioni su Under Armour Corporation
11.5.2 Descrizione di Under Armour e panoramica dell'attività
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Under Armour (2023-2033)
11.5.4 Prodotti di attrezzatura sportiva Under Armour offerti
11.5.5 Sviluppi relativi a Under Armour
11.6 ASICS
11.6.1 Informazioni su ASICS Corporation
11.6.2 Descrizione ASICS e panoramica dell'attività
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo ASICS (2023-2033)
11.6.4 Prodotti di attrezzatura sportiva ASICS offerti
11.6.5 Sviluppi correlati ad ASICS
11.7 Billabong Internazionale
11.7.1 Informazioni su Billabong International Corporation
11.7.2 Descrizione di Billabong International e panoramica dell'attività
11.7.3 Vendite internazionali, ricavi e margine lordo di Billabong (2023-2033)
11.7.4 Prodotti di attrezzatura sportiva Billabong International offerti
11.7.5 Sviluppi correlati a Billabong International
11.8 Callaway Golf
11.8.1 Informazioni su Callaway Golf Corporation
11.8.2 Descrizione di Callaway Golf e panoramica dell'attività
11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Callaway Golf (2023-2033)
11.8.4 Prodotti di attrezzatura sportiva da golf Callaway offerti
11.8.5 Sviluppi relativi al golf di Callaway
11.9 Columbia Sport
11.9.1 Informazioni sulla Columbia Sport Corporation
11.9.2 Descrizione dello sport Columbia e panoramica dell'attività
11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Columbia Sport (2023-2033)
11.9.4 Prodotti di attrezzatura sportiva Columbia Sport offerti
11.9.5 Sviluppi relativi allo sport della Columbia
11.10 Daiwa Seiko
11.10.1 Informazioni su Daiwa Seiko Corporation
11.10.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Daiwa Seiko
11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo Daiwa Seiko (2023-2033)
11.10.4 Prodotti di attrezzatura sportiva Daiwa Seiko offerti
11.10.5 Sviluppi correlati a Daiwa Seiko
11.1Adidas
11.1.1 Informazioni su Adidas Corporation
11.1.2 Descrizione Adidas e panoramica dell'attività
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo Adidas (2023-2033)
11.1.4 Prodotti di attrezzatura sportiva Adidas offerti
11.1.5 Sviluppi correlati ad Adidas
11.12 Nuovo equilibrio
11.12.1 Informazioni su New Balance Corporation
11.12.2 Descrizione del nuovo equilibrio e panoramica dell'attività
11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di New Balance (2023-2033)
11.12.4 Prodotti New Balance offerti
11.12.5 Sviluppi relativi a New Balance
11.13 Puma SE
11.13.1 Informazioni su Puma SE Corporation
11.13.2 Descrizione di Puma SE e panoramica dell'attività
11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Puma SE (2023-2033)
11.13.4 Prodotti Puma SE offerti
11.13.5 Sviluppi correlati a Puma SE
11.14 Mercurio
11.14.1 Informazioni su Quicksilver Corporation
11.14.2 Descrizione di Quicksilver e panoramica dell'attività
11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Quicksilver (2023-2033)
11.14.4 Prodotti Quicksilver offerti
11.14.5 Sviluppi relativi a Quicksilver
11.15 Yonex
11.15.1 Informazioni su Yonex Corporation
11.15.2 Descrizione di Yonex e panoramica dell'attività
11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo Yonex (2023-2033)
11.15.4 Prodotti Yonex offerti
11.15.5 Sviluppi relativi a Yonex
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime e proiezioni del mercato delle attrezzature sportive per regione
12.1.1 Previsioni di vendita globali di attrezzature sportive per regioni 2023-2033
12.1.2 Previsione dei ricavi globali delle attrezzature sportive per regioni 2023-2033
12.2 Previsione della dimensione del mercato Attrezzature sportive del Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di attrezzature sportive (2023-2033)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi delle attrezzature sportive (2023-2033)
12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato delle attrezzature sportive per paese (2023-2033)
12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo Attrezzature sportive (2023-2033)
12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di attrezzature sportive (2023-2033)
12.3.2 Europa: previsione dei ricavi delle attrezzature sportive (2023-2033)
12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato delle attrezzature sportive per paese (2023-2033)
12.4 Previsione sulla dimensione del mercato delle attrezzature sportive per l'Asia Pacifico (2023-2033)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni delle vendite di attrezzature sportive (2023-2033)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi delle attrezzature sportive (2023-2033)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato delle attrezzature sportive per regione (2023-2033)
12.5 Previsione sulla dimensione del mercato Attrezzature sportive dell’America Latina (2023-2033)
12.5.1 America Latina: previsioni delle vendite di attrezzature sportive (2023-2033)
12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi delle attrezzature sportive (2023-2033)
12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato delle attrezzature sportive per paese (2023-2033)
12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato delle attrezzature sportive in Medio Oriente e Africa (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni delle vendite di attrezzature sportive (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi delle attrezzature sportive (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato delle attrezzature sportive per paese (2023-2033)
13 Analisi di opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste primarie con i principali giocatori di attrezzature sportive (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti di attrezzature sportive
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
16.3 Dichiarazione di non responsabilità
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 245 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 245 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |