flag   +1-303-800-4326

Crescita, tendenze e regione del mercato globale delle bevande sportive (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII12083
pagina
213
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Bevande sportive è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale delle bevande sportive saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo: è segmentato il mercato Bevande sportive

Bevanda sportiva isotonica

Bevanda sportiva ipertonica

Bevanda sportiva ipotonica

Il mercato delle bevande sportive è segmentato in base all'applicazione

Personale

Atleta

Altro


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale delle bevande sportive fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale delle bevande sportive cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato delle bevande sportive è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato delle bevande sportive fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Red Bull GmbH (CN) Taisho Pharmaceutical Co Ltd (JP) PepsiCo (Stati Uniti) Monster Energy (Stati Uniti) Rockstar (Stati Uniti) Lucozade (JP) Coco Cola (Stati Uniti) Amway (Stati Uniti) Bevande dell'Arizona (Stati Uniti) Living Essentials LLC (Stati Uniti) Xyience Energy (Stati Uniti) Abbott Nutrition Inc (Stati Uniti)


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Bevande sportive

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di bevande sportive coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Bevande sportive per tipo

1.4.2 Bevanda sportiva isotonica

1.4.3 Bevanda sportiva ipertonica

1.4.4 Bevanda sportiva ipotonica

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Bevande sportive per applicazione

1.5.2 Personale

1.5.3 Atleta

1.5.4 Altro

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale Bevande sportive

2.1.1 Entrate globali delle bevande sportive 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di bevande sportive 2023-2033

2.2 Bevande sportive globali, dimensione del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di bevande sportive in vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale delle bevande sportive in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 panorami globali della concorrenza nelle bevande sportive da parte dei giocatori

3.1 Vendite di bevande sportive da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di bevande sportive da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di bevande sportive da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Bevande sportive per produttore

3.2.1 Bevande sportive ricavi per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate Bevande sportive da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale delle bevande sportive (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato delle bevande sportive nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale Bevande sportive per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Bevande sportive Prezzo per marca

3.4 Distribuzione della base di produzione Bevande sportive, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di bevande sportive, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Bevande sportive dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato delle bevande sportive

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Bevande sportive per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di bevande sportive per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali Bevande sportive per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) di bevande sportive per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Bevande sportive per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni globali delle vendite di bevande sportive per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di bevande sportive per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) delle bevande sportive per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale delle bevande sportive per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Bevande sportive per applicazione (2023-2033)

5.1.1 vendite globali di bevande sportive per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Bevande sportive per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo delle bevande sportive per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Bevande sportive per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di bevande sportive per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di bevande sportive per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi delle bevande sportive per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Bevande sportive del Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di bevande sportive in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Bevande sportive del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato delle bevande sportive del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato delle bevande sportive del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Bevande sportive in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di bevande sportive in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Bevande sportive in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo delle bevande sportive per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo delle bevande sportive per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Bevande sportive dell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di bevande sportive nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate bevande sportive dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato delle bevande sportive nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato delle bevande sportive nell'Asia del Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Bevande sportive dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di bevande sportive in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate bevande sportive dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato delle bevande sportive dell'America Centrale e del Sud per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato delle bevande sportive dell'America Centrale e del Sud per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Bevande sportive in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di bevande sportive in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate bevande sportive in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato delle bevande sportive in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato delle bevande sportive in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Red Bull GmbH (CN)

11.1.1 Informazioni sulla società Red Bull GmbH (CN).

11.1.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Red Bull GmbH (CN).

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Red Bull GmbH (CN) (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di bevande sportive Red Bull GmbH (CN) offerti

11.1.5 Sviluppi correlati a Red Bull GmbH (CN).

11.2 Taisho Pharmaceutical Co Ltd (JP)

11.2.1 Informazioni sulla società Taisho Pharmaceutical Co Ltd (JP).

11.2.2 Taisho Pharmaceutical Co Ltd (JP) Descrizione e panoramica dell'attività

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Taisho Pharmaceutical Co Ltd (JP) (2023-2033)

11.2.4 Prodotti per bevande sportive Taisho Pharmaceutical Co Ltd (JP) offerti

11.2.5 Sviluppi correlati a Taisho Pharmaceutical Co Ltd (JP).

11.3 PepsiCo (Stati Uniti)

11.3.1 Informazioni sulla società PepsiCo (USA).

11.3.2 Descrizione e panoramica dell'attività di PepsiCo (Stati Uniti).

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di PepsiCo (USA) (2023-2033)

11.3.4 Prodotti di bevande sportive PepsiCo (USA) offerti

11.3.5 Sviluppi relativi a PepsiCo (USA).

11.4 Energia dei mostri (Stati Uniti)

11.4.1 Informazioni sulla società Monster Energy (USA).

11.4.2 Descrizione di Monster Energy (Stati Uniti) e panoramica dell'attività

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Monster Energy (Stati Uniti) (2023-2033)

11.4.4 Bevande sportive Monster Energy (USA) offerte

11.4.5 Sviluppi relativi a Monster Energy (USA).

11.5 Rockstar (Stati Uniti)

11.5.1 Informazioni sulla società Rockstar (USA).

11.5.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Rockstar (Stati Uniti).

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Rockstar (Stati Uniti) (2023-2033)

11.5.4 Prodotti di bevande sportive Rockstar (USA) offerti

11.5.5 Sviluppi relativi a Rockstar (USA).

11.6 Lucozade (JP)

11.6.1 Informazioni sulla società Lucozade (JP).

11.6.2 Lucozade (JP) Descrizione e panoramica dell'attività

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Lucozade (JP) (2023-2033)

11.6.4 Lucozade (JP) Bevande sportive Prodotti offerti

11.6.5 Sviluppi correlati a Lucozade (JP).

11.7 Coco Cola (Stati Uniti)

11.7.1 Informazioni sulla società Coco Cola (USA).

11.7.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Coco Cola (Stati Uniti).

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Coco Cola (Stati Uniti) (2023-2033)

11.7.4 Bevande sportive Coco Cola (Stati Uniti) offerte

11.7.5 Sviluppi correlati alla Coco Cola (Stati Uniti).

11,8 Amway (Stati Uniti)

11.8.1 Informazioni sulla società Amway (USA).

11.8.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Amway (Stati Uniti).

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Amway (USA) (2023-2033)

11.8.4 Prodotti di bevande sportive Amway (USA) offerti

11.8.5 Sviluppi correlati ad Amway (USA).

11.9 Bevande dell'Arizona (Stati Uniti)

11.9.1 Informazioni sulla società Arizona Beverages (USA).

11.9.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Arizona Beverages (Stati Uniti).

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Arizona Beverages (Stati Uniti) (2023-2033)

11.9.4 Bevande sportive Arizona Beverages (Stati Uniti) Prodotti offerti

11.9.5 Sviluppi relativi alle bevande in Arizona (Stati Uniti).

11.10 Living Essentials LLC (Stati Uniti)

11.10.1 Informazioni sulla società Living Essentials LLC (USA).

11.10.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Living Essentials LLC (Stati Uniti).

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Living Essentials LLC (Stati Uniti) (2023-2033)

11.10.4 Prodotti per bevande sportive Living Essentials LLC (USA).

11.10.5 Sviluppi correlati a Living Essentials LLC (Stati Uniti).

11.1 Red Bull GmbH (CN)

11.1.1 Informazioni sulla società Red Bull GmbH (CN).

11.1.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Red Bull GmbH (CN).

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Red Bull GmbH (CN) (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di bevande sportive Red Bull GmbH (CN) offerti

11.1.5 Sviluppi correlati a Red Bull GmbH (CN).

11.12 Abbott Nutrition Inc (Stati Uniti)

11.12.1 Informazioni sulla società Abbott Nutrition Inc (USA).

11.12.2 Abbott Nutrition Inc (Stati Uniti) Descrizione e panoramica dell'attività

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Abbott Nutrition Inc (Stati Uniti) (2023-2033)

11.12.4 Prodotti offerti da Abbott Nutrition Inc (Stati Uniti).

11.12.5 Sviluppi correlati ad Abbott Nutrition Inc (USA).

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime del mercato delle bevande sportive e proiezioni per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di bevande sportive per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali delle bevande sportive per regioni 2023-2033

12.2 Previsione della dimensione del mercato bevande sportive del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni delle vendite di bevande sportive (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi delle bevande sportive (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato delle bevande sportive per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato Bevande sportive in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di bevande sportive (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi delle bevande sportive (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato delle bevande sportive per paese (2023-2033)

12.4 Previsione sulla dimensione del mercato Bevande sportive nell’Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di bevande sportive (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi delle bevande sportive (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato delle bevande sportive per regione (2023-2033)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato bevande sportive dell’America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni delle vendite di bevande sportive (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi delle bevande sportive (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato delle bevande sportive per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato bevande sportive in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle vendite di bevande sportive (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi delle bevande sportive (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato delle bevande sportive per paese (2023-2033)

13 Analisi di opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali protagonisti delle bevande sportive (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di bevande sportive

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

16.3 Dichiarazione di non responsabilità

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 213 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 213
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione