flag   +1-303-800-4326

Dimensione globale del mercato, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 e regione del mercato globale delle bottiglie sportive (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII12082
pagina
230
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Borracce sportive è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Bottiglia sportiva saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Borracce sportive

Borraccia sportiva in acciaio inossidabile

Borraccia sportiva in plastica

Borraccia sportiva in alluminio

Altro

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Borracce sportive

Vita quotidiana

Gite


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale delle bottiglie sportive fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale delle bottiglie sportive cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato delle bottiglie sportive è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato delle bottiglie sportive fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Termosifone PMI Blocca&Blocca Tupperware CamelBak Zojirushi Haers SIGG Tigre Pulito Kanteen Fuguang Tempo di splendore Powcan Nanlong Nalgene Lago COR Contigo


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Borraccia sportiva

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di bottiglie sportive coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Bottiglia sportiva per tipo

1.4.2 Borraccia sportiva in acciaio inossidabile

1.4.3 Borraccia sportiva in plastica

1.4.4 Borraccia sportiva in alluminio

1.4.5 Altro

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Bottiglia sportiva per applicazione

1.5.2 Vita quotidiana

1.5.3 Gite

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale Borracce sportive

2.1.1 Entrate globali Borracce sportive 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di bottiglie sportive 2023-2033

2.2 Bottiglia sportiva globale, dimensioni del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale Bottiglia sportiva in vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale Bottiglia sportiva in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza delle bottiglie sportive da parte dei giocatori

3.1 Vendite Bottiglia sportiva da parte dei produttori

3.1.1 Vendite Bottiglia di sport da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato di vendita della bottiglia sportiva da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Bottiglia di sport da parte dei produttori

3.2.1 Bottiglia di sport ricavi per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate Bottiglia di sport da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale Borracce sportive (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato delle bottiglie sportive nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale Bottiglia sportiva per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Bottiglia di sport Prezzo per Marca

3.4 Distribuzione della base di produzione Borracce sportive, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di bottiglie sportive, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Borraccia sportiva dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato delle bottiglie sportive

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Bottiglia sportiva per tipo (2023-2033)

4.1.1 vendite globali di Bottiglia sportiva per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali Bottiglia sportiva per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita della bottiglia sportiva (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Bottiglia sportiva per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsione globale delle vendite di bottiglie sportive per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di bottiglie sportive per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) delle bottiglie sportive per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale delle bottiglie sportive per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Bottiglia sportiva per applicazione (2023-2033)

5.1.1 vendite globali di bottiglie sportive per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Bottiglia sportiva per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo bottiglia sportiva per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Bottiglia sportiva per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di bottiglie sportive per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di bottiglie sportive per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi delle bottiglie sportive per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Bottiglia sportiva Nord America per Paese

6.1.1 Vendite Borracce sportive in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Bottiglia sportiva del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato delle bottiglie sportive del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato delle bottiglie sportive del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Borraccia sportiva Europa per Paese

7.1.1 Vendite di borracce sportive in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Borracce sportive in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo delle bottiglie sportive per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo Bottiglie sportive per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Borraccia sportiva Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di bottiglie sportive nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate Borracce sportive dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato delle bottiglie sportive nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato delle bottiglie sportive in Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Borraccia sportiva America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di bottiglie sportive in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate Bottiglie sportive dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato delle bottiglie sportive dell'America Centrale e del Sud per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato delle bottiglie sportive in Centro e Sud America per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Borracce sportive in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di bottiglie sportive in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Borracce sportive in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato delle bottiglie sportive in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato delle bottiglie sportive in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Thermos

11.1.1 Informazioni su Thermos Corporation

11.1.2 Descrizione del thermos e panoramica dell'attività

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Thermos (2023-2033)

11.1.4 Borracce sportive termiche offerte

11.1.5 Sviluppi relativi al thermos

11.2 PMI

11.2.1 Informazioni su PMI Corporation

11.2.2 Descrizione del PMI e panoramica dell'azienda

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo del PMI (2023-2033)

11.2.4 Prodotti di borracce sportive PMI offerti

11.2.5 Sviluppi relativi al PMI

11.3 Blocca&Blocca

11.3.1 Informazioni su Lock&Lock Corporation

11.3.2 Descrizione Lock&Lock e panoramica dell'azienda

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo Lock&Lock (2023-2033)

11.3.4 Prodotti per borracce sportive Lock&Lock offerti

11.3.5 Sviluppi correlati a Lock&Lock

11.4 Tupperware

11.4.1 Informazioni su Tupperware Corporation

11.4.2 Descrizione di Tupperware e panoramica dell'attività

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Tupperware (2023-2033)

11.4.4 Prodotti per bottiglie sportive Tupperware offerti

11.4.5 Sviluppi correlati a Tupperware

11.5 CamelBak

11.5.1 Informazioni su CamelBak Corporation

11.5.2 Descrizione di CamelBak e panoramica dell'attività

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di CamelBak (2023-2033)

11.5.4 Borracce sportive CamelBak offerte

11.5.5 Sviluppi correlati a CamelBak

11.6 Zojirushi

11.6.1 Informazioni sulla Zojirushi Corporation

11.6.2 Descrizione di Zojirushi e panoramica dell'attività

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Zojirushi (2023-2033)

11.6.4 Prodotti per borracce sportive Zojirushi offerti

11.6.5 Sviluppi correlati a Zojirushi

11.7 Haers

11.7.1 Informazioni su Haers Corporation

11.7.2 Descrizione di Haers e panoramica dell'attività

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Haers (2023-2033)

11.7.4 Prodotti per borracce sportive Haers offerti

11.7.5 Sviluppi correlati a Haers

11.8 SIGG

11.8.1 Informazioni su SIGG Corporation

11.8.2 Descrizione SIGG e panoramica dell'attività

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo SIGG (2023-2033)

11.8.4 Prodotti per borracce sportive SIGG offerti

11.8.5 Sviluppi correlati a SIGG

11.9 Tigre

11.9.1 Informazioni su Tiger Corporation

11.9.2 Descrizione di Tiger e panoramica dell'attività

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Tiger (2023-2033)

11.9.4 Prodotti per borracce sportive Tiger offerti

11.9.5 Sviluppi relativi alla tigre

11.10 Klean Kanteen

11.10.1 Informazioni sulla Klean Kanteen Corporation

11.10.2 Descrizione di Klean Kanteen e panoramica dell'attività

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Klean Kanteen (2023-2033)

11.10.4 Prodotti per bottiglie sportive Klean Kanteen offerti

11.10.5 Sviluppi correlati a Klean Kanteen

11.1 Thermos

11.1.1 Informazioni su Thermos Corporation

11.1.2 Descrizione del thermos e panoramica dell'attività

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Thermos (2023-2033)

11.1.4 Borracce sportive termiche offerte

11.1.5 Sviluppi relativi al thermos

11.12 Tempo di splendore

11.12.1 Informazioni sulla Shinetime Corporation

11.12.2 Descrizione di Shinetime e panoramica dell'attività

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Shinetime (2023-2033)

11.12.4 Prodotti Shinetime offerti

11.12.5 Sviluppi relativi a Shinetime

11.13 Powcan

11.13.1 Informazioni sulla Powcan Corporation

11.13.2 Descrizione di Powcan e panoramica dell'attività

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Powcan (2023-2033)

11.13.4 Prodotti Powcan offerti

11.13.5 Sviluppi relativi a Powcan

11.14 Nanlong

11.14.1 Informazioni sulla Nanlong Corporation

11.14.2 Descrizione di Nanlong e panoramica dell'attività

11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Nanlong (2023-2033)

11.14.4 Prodotti Nanlong offerti

11.14.5 Sviluppi correlati a Nanlong

11.15 Nalgene

11.15.1 Informazioni su Nalgene Corporation

11.15.2 Descrizione di Nalgene e panoramica dell'attività

11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Nalgene (2023-2033)

11.15.4 Prodotti Nalgene offerti

11.15.5 Sviluppi correlati a Nalgene

11.16 Lago

11.16.1 Informazioni sulla Laken Corporation

11.16.2 Descrizione di Laken e panoramica dell'attività

11.16.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Laken (2023-2033)

11.16.4 Prodotti Laken offerti

11.16.5 Sviluppi correlati a Laken

11.17 COR

11.17.1 Informazioni sulla società KOR

11.17.2 Descrizione KOR e panoramica dell'attività

11.17.3 Vendite, ricavi e margine lordo KOR (2023-2033)

11.17.4 Prodotti KOR offerti

11.17.5 Sviluppi relativi al KOR

11.18 Contigo

11.18.1 Informazioni su Contigo Corporation

11.18.2 Descrizione di Contigo e panoramica dell'attività

11.18.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Contigo (2023-2033)

11.18.4 Prodotti Contigo offerti

11.18.5 Sviluppi relativi a Contigo

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime di mercato Borracce sportive e proiezioni per regione

12.1.1 Previsione globale delle vendite di bottiglie sportive per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali delle bottiglie sportive per regioni 2023-2033

12.2 Previsione sulla dimensione del mercato Borracce sportive del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di bottiglie sportive (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi delle bottiglie sportive (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato delle bottiglie sportive per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato Bottiglia sportiva in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni di vendita di bottiglie sportive (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi delle bottiglie sportive (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato delle bottiglie sportive per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni sulla dimensione del mercato Borracce sportive in Asia Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di bottiglie sportive (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi delle bottiglie sportive (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato delle bottiglie sportive per regione (2023-2033)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato Bottiglia sportiva dell’America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita di bottiglie sportive (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi delle bottiglie sportive (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato delle bottiglie sportive per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato Borracce sportive in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di bottiglie sportive (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi delle bottiglie sportive (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato delle bottiglie sportive per paese (2023-2033)

13 Analisi di opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali giocatori di bottiglie sportive (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di borracce sportive

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

16.3 Dichiarazione di non responsabilità

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 230 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 230
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione