flag   +1-303-800-4326

Dimensione globale del mercato, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 Abbigliamento sportivo e fitness e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII12078
pagina
222
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Abbigliamento sportivo e fitness è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Abbigliamento sportivo e fitness saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo: è segmentato il mercato Abbigliamento sportivo e fitness

Abbigliamento sportivo

Abbigliamento da fitness

Segmentazione per applicazione, è segmentato il mercato Abbigliamento sportivo e fitness

Atletica professionistica

Sport amatoriale


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dell'abbigliamento sportivo e da fitness fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale di abbigliamento sportivo e fitness cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dell'abbigliamento sportivo e fitness è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato di Abbigliamento sportivo e fitness fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Nike Adidas Sotto armatura Puma VF Anta Spacco Abbigliamento sportivo Columbia Lululemon Atletica Liner Sport americani ASICS Hanesbrands PICCO Ralph Lauren 361sport Xtep Billabong Kappa


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Abbigliamento sportivo e fitness

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di abbigliamento sportivo e da fitness coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento sportivo e fitness per tipo

1.4.2 Abbigliamento sportivo

1.4.3 Abbigliamento da fitness

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento sportivo e fitness per applicazione

1.5.2 Atletica professionale

1.5.3 Sport amatoriale

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale Abbigliamento sportivo e fitness

2.1.1 Entrate globali di abbigliamento sportivo e da fitness 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di abbigliamento sportivo e da fitness 2023-2033

2.2 Abbigliamento sportivo e fitness globale, dimensioni del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di abbigliamento sportivo e fitness nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale di abbigliamento sportivo e fitness in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza nell'abbigliamento sportivo e da fitness da parte dei giocatori

3.1 Abbigliamento sportivo e fitness vendite da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di Abbigliamento sportivo e fitness da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Abbigliamento sportivo e fitness da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Abbigliamento sportivo e da fitness per produttori

3.2.1 Sport e abbigliamento da fitness ricavi per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate di Abbigliamento sportivo e da fitness da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale Abbigliamento sportivo e fitness (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato di abbigliamento sportivo e da fitness nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale Abbigliamento sportivo e fitness per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Sport e abbigliamento da fitness Prezzo per marca

3.4 Distribuzione della base di produzione di Abbigliamento sportivo e da fitness, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di abbigliamento sportivo e da fitness, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Abbigliamento sportivo e fitness dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dell'abbigliamento sportivo e fitness

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Abbigliamento sportivo e fitness per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di Abbigliamento sportivo e fitness per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali Abbigliamento sportivo e fitness per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita di abbigliamento sportivo e fitness (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Abbigliamento sportivo e fitness per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni globali delle vendite di Abbigliamento sportivo e fitness per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento sportivo e fitness per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) di abbigliamento sportivo e fitness per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale di abbigliamento sportivo e fitness per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Abbigliamento sportivo e fitness per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di abbigliamento sportivo e fitness per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Abbigliamento sportivo e da fitness per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo di abbigliamento sportivo e fitness per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento sportivo e fitness per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsioni globali delle vendite di abbigliamento sportivo e fitness per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento sportivo e fitness per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi di abbigliamento sportivo e fitness per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Abbigliamento sportivo e fitness in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo e fitness in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Abbigliamento sportivo e da fitness del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato Abbigliamento sportivo e fitness del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato Abbigliamento sportivo e fitness del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Abbigliamento sportivo e fitness in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo e fitness in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Abbigliamento sportivo e fitness in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo di abbigliamento sportivo e fitness per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo di abbigliamento sportivo e fitness per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Abbigliamento sportivo e fitness Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo e fitness nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate di abbigliamento sportivo e da fitness dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato dello sport e del fitness abbigliamento Asia Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato Abbigliamento sportivo e da fitness Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Abbigliamento sportivo e fitness dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo e fitness in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate di abbigliamento sportivo e da fitness dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato di abbigliamento sportivo e da fitness America Centrale e del Sud per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato di abbigliamento sportivo e da fitness America Centrale e del Sud per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Medio Oriente e Africa Abbigliamento sportivo e da fitness per Paese

10.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo e da fitness in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate di abbigliamento sportivo e da fitness in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato di abbigliamento sportivo e da fitness in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato di abbigliamento sportivo e da fitness in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Nike

11.1.1 Informazioni su Nike Corporation

11.1.2 Descrizione Nike e panoramica dell'attività

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo Nike (2023-2033)

11.1.4 Prodotti Nike Sports and Fitness Wears offerti

11.1.5 Sviluppi correlati a Nike

11.2Adidas

11.2.1 Informazioni su Adidas Corporation

11.2.2 Descrizione Adidas e panoramica dell'attività

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo Adidas (2023-2033)

11.2.4 Prodotti Adidas per abbigliamento sportivo e fitness offerti

11.2.5 Sviluppi correlati ad Adidas

11.3 Sotto armatura

11.3.1 Informazioni su Under Armour Corporation

11.3.2 Descrizione di Under Armour e panoramica dell'attività

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Under Armour (2023-2033)

11.3.4 Prodotti di abbigliamento sportivo e fitness Under Armour offerti

11.3.5 Sviluppi relativi a Under Armour

11.4 Puma

11.4.1 Informazioni su Puma Corporation

11.4.2 Descrizione di Puma e panoramica dell'attività

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Puma (2023-2033)

11.4.4 Prodotti di abbigliamento sportivo e fitness Puma offerti

11.4.5 Sviluppi relativi a Puma

11,5 VF

11.5.1 Informazioni su VF Corporation

11.5.2 Descrizione VF e panoramica dell'attività

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di VF (2023-2033)

11.5.4 Prodotti VF di abbigliamento sportivo e fitness offerti

11.5.5 Sviluppi relativi a VF

11.6 Anta

11.6.1 Informazioni su Anta Corporation

11.6.2 Descrizione dell'anta e panoramica dell'attività

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Anta (2023-2033)

11.6.4 Prodotti Anta Sports and Fitness Wears offerti

11.6.5 Sviluppi relativi ad Anta

11.7 Divario

11.7.1 Informazioni su Gap Corporation

11.7.2 Descrizione delle lacune e panoramica dell'azienda

11.7.3 Divario tra vendite, ricavi e margine lordo (2023-2033)

11.7.4 Prodotti Gap Sports and Fitness Wears offerti

11.7.5 Sviluppi relativi alle lacune

11.8 Abbigliamento sportivo Columbia

11.8.1 Informazioni su Columbia Sports Apparels Corporation

11.8.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Columbia Sports Apparels

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Columbia Sports Apparels (2023-2033)

11.8.4 Prodotti Columbia Sports Apparels per abbigliamento sportivo e fitness offerti

11.8.5 Sviluppi relativi a Columbia Sports Apparels

11.9 Lululemon Athletica

11.9.1 Informazioni su Lululemon Athletica Corporation

11.9.2 Descrizione di Lululemon Athletica e panoramica dell'attività

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Lululemon Athletica (2023-2033)

11.9.4 Prodotti di abbigliamento sportivo e fitness Lululemon Athletica offerti

11.9.5 Sviluppi correlati a Lululemon Athletica

11.10 Fodera

11.10.1 Informazioni su LiNing Corporation

11.10.2 Descrizione del rivestimento e panoramica dell'attività

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di rivestimento (2023-2033)

11.10.4 Fodera dei prodotti di abbigliamento sportivo e fitness offerti

11.10.5 Sviluppi correlati al LiNing

11.1 Nike

11.1.1 Informazioni su Nike Corporation

11.1.2 Descrizione Nike e panoramica dell'attività

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo Nike (2023-2033)

11.1.4 Prodotti Nike Sports and Fitness Wears offerti

11.1.5 Sviluppi correlati a Nike

11.12 ASICS

11.12.1 Informazioni su ASICS Corporation

11.12.2 Descrizione ASICS e panoramica aziendale

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo ASICS (2023-2033)

11.12.4 Prodotti ASICS offerti

11.12.5 Sviluppi correlati ad ASICS

13.11 Hanesbrands

11.13.1 Informazioni su Hanesbrands Corporation

11.13.2 Descrizione di Hanesbrands e panoramica dell'attività

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Hanesbrands (2023-2033)

11.13.4 Prodotti Hanesbrands offerti

11.13.5 Sviluppi correlati a Hanesbrands

11.14 PICCO

11.14.1 Informazioni su PEAK Corporation

11.14.2 Descrizione PEAK e panoramica dell'attività

11.14.3 PICCO di vendite, ricavi e margine lordo (2023-2033)

11.14.4 Prodotti PEAK offerti

11.14.5 Sviluppi relativi al PEAK

11:15Ralph Lauren

11.15.1 Informazioni su Ralph Lauren Corporation

11.15.2 Descrizione Ralph Lauren e panoramica dell'attività

11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Ralph Lauren (2023-2033)

11.15.4 Prodotti Ralph Lauren offerti

11.15.5 Sviluppi correlati a Ralph Lauren

16.11 361sport

11.16.1 Informazioni sulla società 361sport

11.16.2 Descrizione di 361sport e panoramica dell'attività

11.16.3 Vendite, ricavi e margine lordo di 361sport (2023-2033)

11.16.4 Prodotti 361sport offerti

11.16.5 361Sviluppi relativi allo sport

11.17 Xtep

11.17.1 Informazioni su Xtep Corporation

11.17.2 Descrizione Xtep e panoramica dell'azienda

11.17.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Xtep (2023-2033)

11.17.4 Prodotti Xtep offerti

11.17.5 Sviluppi correlati a Xtep

11.18 Billabong

11.18.1 Informazioni sulla Billabong Corporation

11.18.2 Descrizione Billabong e panoramica dell'attività

11.18.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Billabong (2023-2033)

11.18.4 Prodotti Billabong offerti

11.18.5 Sviluppi correlati a Billabong

11.19 Kappa

11.19.1 Informazioni su Kappa Corporation

11.19.2 Descrizione Kappa e panoramica dell'attività

11.19.3 Vendite, ricavi e margine lordo Kappa (2023-2033)

11.19.4 Prodotti Kappa offerti

11.19.5 Sviluppi relativi a Kappa

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime di mercato Abbigliamento sportivo e fitness e proiezioni per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di abbigliamento sportivo e fitness per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali di abbigliamento sportivo e da fitness per regioni 2023-2033

12.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento sportivo e fitness in Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni delle vendite di abbigliamento sportivo e fitness (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi per abbigliamento sportivo e fitness (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione delle dimensioni del mercato degli indumenti sportivi e da fitness per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato Abbigliamento sportivo e fitness in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di abbigliamento sportivo e fitness (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsioni dei ricavi per abbigliamento sportivo e da fitness (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato degli indumenti sportivi e da fitness per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni sulle dimensioni del mercato Abbigliamento sportivo e fitness nell’Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni delle vendite di abbigliamento sportivo e fitness (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi degli indumenti sportivi e da fitness (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato degli indumenti sportivi e da fitness per regione (2023-2033)

12.5 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento sportivo e fitness in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni delle vendite di abbigliamento sportivo e fitness (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi degli indumenti sportivi e da fitness (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione delle dimensioni del mercato degli indumenti sportivi e da fitness per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato Abbigliamento sportivo e fitness in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni delle vendite di abbigliamento sportivo e fitness (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi degli indumenti sportivi e da fitness (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato degli indumenti sportivi e da fitness per paese (2023-2033)

13 Analisi di opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali giocatori di sport e abbigliamento da fitness (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di abbigliamento sportivo e fitness

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

16.3 Dichiarazione di non responsabilità

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 222 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 222
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione