Abbigliamento sportivo globale, approfondimenti di mercato e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII3587
214

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Abbigliamento sportivo è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Abbigliamento sportivo saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Abbigliamento sportivo
Tuta sportiva
Maglietta sportiva
Altro
Segmento per applicazione, il mercato Abbigliamento sportivo è segmentato
Concorso di atletica
Giornaliero
Altro
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale dell'abbigliamento sportivo fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dell'abbigliamento sportivo cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dell'abbigliamento sportivo è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dell’abbigliamento sportivo fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Nike Adidas Playboy La parete nord Puma Avia Principe Reebok Fantino Lee Colombia Levis Maestoso Oakley Scott
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto Abbigliamento sportivo
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di abbigliamento sportivo coperti: classifica in base alle entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento sportivo per tipo
1.4.2 Tuta sportiva
1.4.3 Maglietta sportiva
1.4.4 Altro
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento sportivo per applicazione
1.5.2 Gara di atletica
1.5.3 Giornaliero
1.5.4 Altro
1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sull'industria dell'abbigliamento sportivo
1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando l'industria dell'abbigliamento sportivo
1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dell'abbigliamento sportivo - Covid-19
1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura
1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati
1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per l'abbigliamento sportivo nel panorama COVID-19
1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19
1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19
1.6.3.2 Proposta per i giocatori di abbigliamento sportivo per combattere l'impatto del Covid-19
1.7 Obiettivi dello studio
1,8 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dell'abbigliamento sportivo
2.1.1 Entrate globali dell'abbigliamento sportivo 2015-2026
2.1.2 Vendite globali di abbigliamento sportivo 2015-2026
2.2 Dimensioni del mercato Abbigliamento sportivo per regione: 2020 rispetto al 2026
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di abbigliamento sportivo in vendite per regione: 2015-2020
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale di abbigliamento sportivo in termini di entrate per regione: 2015-2020
3 Panorama globale della concorrenza nell'abbigliamento sportivo da parte dei giocatori
3.1 Abbigliamento sportivo vendite da parte dei produttori
3.1.1 Vendite di Abbigliamento sportivo da parte dei produttori (2015-2020)
3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Abbigliamento sportivo da parte dei produttori (2015-2020)
3.2 Entrate Abbigliamento sportivo per i produttori
3.2.1 Entrate Abbigliamento sportivo per i produttori (2015-2020)
3.2.2 Quota di entrate di Abbigliamento sportivo da parte dei produttori (2015-2020)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dell'abbigliamento sportivo (CR5 e HHI) (2015-2020)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato nel settore dell'abbigliamento sportivo nel 2019
3.2.5 Quota di mercato globale Abbigliamento sportivo per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Prezzo di abbigliamento sportivo per marca
3.4 Distribuzione della base di produzione di Abbigliamento sportivo, tipi di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di abbigliamento sportivo, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto di abbigliamento sportivo dei produttori
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dell'abbigliamento sportivo
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dati di suddivisione per tipologia (2015-2026)
4.1 Dimensioni del mercato globale Abbigliamento sportivo per tipo (2015-2020)
4.1.1 Vendite globali di Abbigliamento sportivo per tipo (2015-2020)
4.1.2 Entrate globali nel settore Abbigliamento sportivo per tipologia (2015-2020)
4.1.3 Prezzo medio di vendita dell'abbigliamento sportivo (ASP) per tipo (2015-2026)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Abbigliamento sportivo per tipo (2021-2026)
4.2.1 Previsioni globali delle vendite di Abbigliamento sportivo per tipo (2021-2026)
4.2.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento sportivo per tipo (2021-2026)
4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) dell'abbigliamento sportivo per tipo (2021-2026)
4.3 Quota di mercato globale dell'abbigliamento sportivo per fascia di prezzo (2015-2020): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 dati di suddivisione per applicazione (2015-2026)
5.1 Dimensione globale del mercato Abbigliamento sportivo per applicazione (2015-2020)
5.1.1 Vendite globali di abbigliamento sportivo per applicazione (2015-2020)
5.1.2 Entrate globali Abbigliamento sportivo per applicazione (2015-2020)
5.1.3 Prezzo di abbigliamento sportivo per applicazione (2015-2020)
5.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento sportivo per applicazione (2021-2026)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di abbigliamento sportivo per applicazione (2021-2026)
5.2.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento sportivo per applicazione (2021-2026)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi di abbigliamento sportivo per applicazione (2021-2026)
6 Nord America
6.1 Abbigliamento sportivo del Nord America per Paese
6.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo in Nord America per Paese
6.1.2 Entrate Abbigliamento sportivo del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento sportivo del Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato Abbigliamento sportivo del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Abbigliamento sportivo in Europa per Paese
7.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo in Europa per paese
7.1.2 Entrate Abbigliamento sportivo in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dell'abbigliamento sportivo per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo di Abbigliamento sportivo per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Abbigliamento sportivo Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo nell'Asia del Pacifico per regione
8.1.2 Entrate Abbigliamento sportivo dell'Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento sportivo nell'Asia del Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato Abbigliamento sportivo Asia Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Abbigliamento sportivo dell'America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate Abbigliamento sportivo dell'America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento sportivo in America centrale e meridionale per tipo
9.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento sportivo in Centro e Sud America per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Abbigliamento sportivo in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Entrate Abbigliamento sportivo in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento sportivo in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento sportivo in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1 Nike
11.1.1 Informazioni su Nike Corporation
11.1.2 Descrizione Nike, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo Nike (2015-2020)
11.1.4 Prodotti di abbigliamento sportivo Nike offerti
11.1.5 Sviluppo recente di Nike
11.2Adidas
11.2.1 Informazioni su Adidas Corporation
11.2.2 Descrizione Adidas, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo Adidas (2015-2020)
11.2.4 Prodotti di abbigliamento sportivo Adidas offerti
11.2.5 Recenti sviluppi di Adidas
11.3 Playboy
11.3.1 Informazioni su Playboy Corporation
11.3.2 Descrizione di Playboy, panoramica dell'attività e entrate totali
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Playboy (2015-2020)
11.3.4 Prodotti di abbigliamento sportivo Playboy offerti
11.3.5 Sviluppi recenti di Playboy
11.4 La parete nord
11.4.1 Informazioni sulla società The North Face
11.4.2 Descrizione della parete nord, panoramica dell'attività e entrate totali
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di The north face (2015-2020)
11.4.4 Prodotti di abbigliamento sportivo The north face offerti
11.4.5 Sviluppo recente della parete nord
11.5 Puma
11.5.1 Informazioni su Puma Corporation
11.5.2 Descrizione di Puma, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Puma (2015-2020)
11.5.4 Prodotti di abbigliamento sportivo Puma offerti
11.5.5 Sviluppo recente di Puma
11.6 Avia
11.6.1 Informazioni su Avia Corporation
11.6.2 Descrizione Avia, panoramica dell'attività e entrate totali
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Avia (2015-2020)
11.6.4 Prodotti di abbigliamento sportivo Avia offerti
11.6.5 Sviluppo recente di Avia
11.7 Principe
11.7.1 Informazioni su Prince Corporation
11.7.2 Descrizione del principe, panoramica dell'attività e entrate totali
11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo Prince (2015-2020)
11.7.4 Prodotti di abbigliamento Prince Sport offerti
11.7.5 Sviluppo recente del principe
11.8 Reebok
11.8.1 Informazioni su Reebok Corporation
11.8.2 Descrizione di Reebok, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Reebok (2015-2020)
11.8.4 Prodotti di abbigliamento sportivo Reebok offerti
11.8.5 Sviluppi recenti di Reebok
11.9 Fantino
11.9.1 Informazioni sulla Jockey Corporation
11.9.2 Descrizione del fantino, panoramica dell'attività e entrate totali
11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Jockey (2015-2020)
11.9.4 Prodotti di abbigliamento sportivo per fantino offerti
11.9.5 Sviluppo recente del fantino
11.10 Lee
11.10.1 Informazioni su Lee Corporation
11.10.2 Descrizione di Lee, panoramica dell'attività e entrate totali
11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Lee (2015-2020)
11.10.4 Prodotti di abbigliamento Lee Sport offerti
11.10.5 Sviluppo recente di Lee
11.1 Nike
11.1.1 Informazioni su Nike Corporation
11.1.2 Descrizione Nike, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo Nike (2015-2020)
11.1.4 Prodotti di abbigliamento sportivo Nike offerti
11.1.5 Sviluppo recente di Nike
Levis 11.12
11.12.1 Informazioni su Levis Corporation
11.12.2 Descrizione di Levis, panoramica dell'attività e entrate totali
11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Levis (2015-2020)
11.12.4 Prodotti Levis offerti
11.12.5 Sviluppo recente di Levis
13.11 Maestoso
11.13.1 Informazioni sulla Majestic Corporation
11.13.2 Descrizione Majestic, panoramica dell'attività e entrate totali
11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo Majestic (2015-2020)
11.13.4 Prodotti Majestic offerti
11.13.5 Maestoso sviluppo recente
11:14 Oakley
11.14.1 Informazioni su Oakley Corporation
11.14.2 Descrizione Oakley, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo Oakley (2015-2020)
11.14.4 Prodotti Oakley offerti
11.14.5 Sviluppi recenti di Oakley
11:15 Scott
11.15.1 Informazioni su Scott Corporation
11.15.2 Descrizione di Scott, panoramica dell'attività e entrate totali
11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Scott (2015-2020)
11.15.4 Prodotti Scott offerti
11.15.5 Sviluppo recente di Scott
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2021-2026)
12.1 Stime di mercato dell'abbigliamento sportivo e proiezioni per regione
12.1.1 Previsioni di vendita globali di abbigliamento sportivo per regioni 2021-2026
12.1.2 Previsione delle entrate globali dell'abbigliamento sportivo per regioni 2021-2026
12.2 Previsione sulla dimensione del mercato Abbigliamento sportivo del Nord America (2021-2026)
12.2.1 Nord America: previsioni delle vendite di abbigliamento sportivo (2021-2026)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dell'abbigliamento sportivo (2021-2026)
12.2.3 Nord America: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo per paese (2021-2026)
12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato europeo Abbigliamento sportivo (2021-2026)
12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di abbigliamento sportivo (2021-2026)
12.3.2 Europa: previsioni sui ricavi dell'abbigliamento sportivo (2021-2026)
12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo per paese (2021-2026)
12.4 Previsione sulla dimensione del mercato Abbigliamento sportivo nell’Asia del Pacifico (2021-2026)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di abbigliamento sportivo (2021-2026)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dell'abbigliamento sportivo (2021-2026)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo per regione (2021-2026)
12.5 Previsione sulla dimensione del mercato Abbigliamento sportivo dell’America Latina (2021-2026)
12.5.1 America Latina: previsioni delle vendite di abbigliamento sportivo (2021-2026)
12.5.2 America Latina: previsioni sui ricavi dell'abbigliamento sportivo (2021-2026)
12.5.3 America Latina: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo per paese (2021-2026)
12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo in Medio Oriente e Africa (2021-2026)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni delle vendite di abbigliamento sportivo (2021-2026)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi dell'abbigliamento sportivo (2021-2026)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo per paese (2021-2026)
Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste primarie con i principali giocatori di abbigliamento sportivo (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti di abbigliamento sportivo
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 214 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 214 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |