flag   +1-303-800-4326

Mercato globale e regione dell’acqua frizzante (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII12037
pagina
243
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Acqua gassata è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Acqua Gassata saranno in grado di prendere il sopravvento mentre utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, è segmentato il mercato Acqua frizzante

Acqua Frizzante Aromatizzata

Acqua frizzante non aromatizzata

Segmento per applicazione, il mercato Acqua frizzante è segmentato

Ipermercati e supermercati

Rivenditori indipendenti

Minimarket

Rivenditori online


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dell'acqua frizzante fino al 2033
  • Si prevede che la dimensione del mercato mondiale Acqua gassata crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dell'acqua frizzante è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dell’acqua frizzante fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Coca Cola Cott Danone Dr. Pepper Snapple Nestlé PepsiCo A.G. Barr Geyser di cristallo Suntorio Ghiaccio scintillante Bevande Tempo VOSS della Norvegia Acqua di sorgente della valle di montagna


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Acqua frizzante

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di acqua frizzante coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Acqua gassata per tipo

1.4.2 Acqua frizzante aromatizzata

1.4.3 Acqua frizzante non aromatizzata

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Acqua gassata per applicazione

1.5.2 Ipermercati e supermercati

1.5.3 Rivenditori indipendenti

1.5.4 Minimarket

1.5.5 Rivenditori online

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale Acqua frizzante

2.1.1 Entrate globali dell'acqua frizzante 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di acqua frizzante 2023-2033

2.2 Acqua frizzante globale, dimensione del mercato per regioni produttrici: 2023 VS 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale Acqua frizzante nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale Acqua frizzante in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza Acqua frizzante da parte dei giocatori

3.1 Vendite Acqua gassata da parte dei produttori

3.1.1 Vendite Acqua minerale da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Acqua frizzante da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Acqua gassata per i produttori

3.2.1 Acqua frizzante ricavi per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate Acqua frizzante da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dell'acqua gassata (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato relativo all'acqua frizzante nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale Acqua gassata per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Acqua frizzante Prezzo per marca

3.4 Distribuzione della base di produzione di Acqua gassata, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di acqua gassata, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Acqua frizzante dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dell'acqua frizzante

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Acqua frizzante per tipo (2023-2033)

4.1.1 vendite globali di Acqua gassata per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali Acqua frizzante per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita dell'acqua frizzante (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Acqua frizzante per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni globali delle vendite di acqua gassata per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di Acqua frizzante per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo medio di vendita dell'acqua frizzante (ASP) per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dell'acqua frizzante per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Acqua frizzante per applicazione (2023-2033)

5.1.1 vendite globali di acqua gassata per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Acqua frizzante per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo dell'acqua frizzante per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Acqua frizzante per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di Acqua gassata per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di Acqua gassata per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale del prezzo dell'acqua frizzante per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Acqua frizzante del Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di acqua gassata in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Acqua frizzante del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato dell'acqua frizzante del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato Acqua frizzante del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Acqua frizzante Europa per Paese

7.1.1 Vendite di acqua gassata in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Acqua gassata in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dell'acqua frizzante per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dell'acqua frizzante per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Acqua frizzante Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di acqua frizzante nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate dell'acqua frizzante dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato dell'acqua frizzante nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato dell'acqua frizzante nell'Asia del Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Acqua frizzante dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di acqua frizzante in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate dell'acqua frizzante dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato dell'acqua frizzante dell'America Centrale e del Sud per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato dell'acqua frizzante dell'America Centrale e del Sud per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Acqua gassata in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di acqua gassata in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate di acqua gassata in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato dell'acqua gassata in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato dell'acqua gassata in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Coca-Cola

11.1.1 Informazioni su Coca-Cola Corporation

11.1.2 Descrizione Coca-Cola e panoramica dell'attività

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Coca-Cola (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di acqua frizzante Coca-Cola offerti

11.1.5 Sviluppi relativi alla Coca-Cola

11.2 Cott

11.2.1 Informazioni su Cott Corporation

11.2.2 Descrizione di Cott e panoramica dell'attività

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Cott (2023-2033)

11.2.4 Prodotti Cott acqua frizzante offerti

11.2.5 Sviluppi correlati a Cott

11.3 Danone

11.3.1 Informazioni su Danone Corporation

11.3.2 Descrizione di Danone e panoramica dell'attività

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Danone (2023-2033)

11.3.4 Prodotti di acqua frizzante Danone offerti

11.3.5 Sviluppi correlati a Danone

11.4 Dr. Pepper Snapple

11.4.1 Informazioni sulla Dr. Pepper Snapple Corporation

11.4.2 Descrizione di Dr. Pepper Snapple e panoramica dell'attività

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Dr. Pepper Snapple (2023-2033)

11.4.4 Prodotti con acqua frizzante Dr. Pepper Snapple offerti

11.4.5 Sviluppi relativi a Dr. Pepper Snapple

11.5 Nestlé

11.5.1 Informazioni su Nestlé Corporation

11.5.2 Descrizione Nestlé e panoramica dell'attività

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Nestlé (2023-2033)

11.5.4 Prodotti Nestlé per acqua frizzante offerti

11.5.5 Sviluppi relativi a Nestlé

11.6 PepsiCo

11.6.1 Informazioni su PepsiCo Corporation

11.6.2 Descrizione di PepsiCo e panoramica dell'attività

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di PepsiCo (2023-2033)

11.6.4 Prodotti di acqua frizzante PepsiCo offerti

11.6.5 Sviluppi relativi a PepsiCo

11.7 A.G. Barr

11.7.1 Informazioni sulla A.G. Barr Corporation

11.7.2 Descrizione di A.G. Barr e panoramica dell'attività

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di A.G. Barr (2023-2033)

11.7.4 Prodotti di acqua frizzante A.G. Barr offerti

11.7.5 Sviluppi correlati ad A.G. Barr

11.8 Geyser di cristallo

11.8.1 Informazioni sulla Crystal Geyser Corporation

11.8.2 Descrizione di Crystal Geyser e panoramica dell'attività

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Crystal Geyser (2023-2033)

11.8.4 Prodotti per l'acqua frizzante Crystal Geyser offerti

11.8.5 Sviluppi relativi al Geyser di cristallo

11.9 Suntorio

11.9.1 Informazioni su Suntory Corporation

11.9.2 Descrizione della Suntory e panoramica dell'attività

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Suntory (2023-2033)

11.9.4 Prodotti di acqua frizzante Suntory offerti

11.9.5 Sviluppi relativi a Suntory

11.10 Ghiaccio scintillante

11.10.1 Informazioni su Sparkling Ice Corporation

11.10.2 Descrizione del ghiaccio scintillante e panoramica dell'attività

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di ghiaccio frizzante (2023-2033)

11.10.4 Prodotti di acqua frizzante con ghiaccio frizzante offerti

11.10.5 Sviluppi relativi al ghiaccio scintillante

11.1 Coca-Cola

11.1.1 Informazioni su Coca-Cola Corporation

11.1.2 Descrizione Coca-Cola e panoramica dell'attività

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Coca-Cola (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di acqua frizzante Coca-Cola offerti

11.1.5 Sviluppi relativi alla Coca-Cola

11.12 VOSS della Norvegia

11.12.1 Informazioni su VOSS of Norwegian Corporation

11.12.2 Descrizione di VOSS norvegese e panoramica dell'attività

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di VOSS norvegese (2023-2033)

11.12.4 Prodotti VOSS norvegesi offerti

11.12.5 Sviluppi correlati al VOSS norvegese

11.13 Acqua sorgiva della valle di montagna

11.13.1 Informazioni sulla Mountain Valley Spring Water Corporation

11.13.2 Descrizione dell'acqua sorgiva Mountain Valley e panoramica dell'attività

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Mountain Valley Spring Water (2023-2033)

11.13.4 Prodotti con acqua sorgiva di Mountain Valley offerti

11.13.5 Sviluppi relativi all'acqua sorgiva della valle montana

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato dell'acqua gassata per regione

12.1.1 Previsione globale delle vendite di acqua frizzante per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali dell'acqua frizzante per regioni 2023-2033

12.2 Previsione sulla dimensione del mercato Acqua frizzante del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni sulle vendite di acqua frizzante (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dell'acqua frizzante (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione delle dimensioni del mercato dell'acqua frizzante per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato Acqua minerale in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni sulle vendite di acqua frizzante (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi dell'acqua frizzante (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato dell'acqua gassata per paese (2023-2033)

12.4 Previsione sulla dimensione del mercato Acqua frizzante nell'Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di acqua frizzante (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dell'acqua frizzante (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato dell'acqua frizzante per regione (2023-2033)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato Acqua frizzante dell’America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni sulle vendite di acqua frizzante (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi dell'acqua frizzante (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione delle dimensioni del mercato dell'acqua frizzante per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato Acqua gassata in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle vendite di acqua frizzante (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi dell'acqua frizzante (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato dell'acqua frizzante per paese (2023-2033)

13 Analisi di opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali attori di Sparkling Water (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti Acqua Gasata

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

16.3 Dichiarazione di non responsabilità

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 243 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 243
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione