flag   +1-303-800-4326

Dimensione del mercato globale del turismo spaziale, quota e analisi dell’impatto di COVID-19, per tipo (orbitale, suborbitale), per utente finale (governativo, commerciale) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033

Data di rilascio
apr 2025
ID del rapporto
SII2857
pagina
210
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il turismo spaziale è la pratica commerciale di trasportare persone nello spazio per svago o svago. I turisti possono sperimentare i viaggi nello spazio attraverso questa area specializzata dell'industria aeronautica. L’opportunità di viaggiare nello spazio per svago, avventura o divertimento è offerta dal turismo spaziale, un settore commerciale in forte espansione che attira clienti facoltosi grazie ai progressi tecnologici e all’esperienza distintiva che offre. L'opportunità di vedere la bellezza della Terra da una prospettiva diversa e di realizzare l'interconnessione e la fragilità di tutta la vita sul pianeta rende il viaggio nello spazio un'esperienza che non sarà mai dimenticata. Le aziende leader che offrono voli suborbitali con vista sulla Terra e in assenza di gravità a prezzi ridotti sono SpaceX, Virgin Galactic e Blue Origin. I cambiamenti nelle normative stanno migliorando la sicurezza e consentendo il turismo astronomico, che sta stimolando l’espansione economica e la creazione di posti di lavoro nei settori dei viaggi, dell’ospitalità e aerospaziale. Tuttavia, i detriti legati al lancio dei veicoli spaziali possono rimanere in orbita per anni, aumentando di numero con l’aumentare della frequenza dei lanci, causando danni e possibili problemi per le missioni successive.

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale del turismo spaziale fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale del turismo spaziale cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato del turismo spaziale è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato del turismo spaziale fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

I principali attori chiave nel mercato del turismo spaziale includono SpaceX, Blue Origin, Orion Span, Boeing, Zero-G, Space Adventure, Zero 2 Infinity, World View, Space Perspective, NanoRacks, Axiom e altri.

 

Pubblico target chiave

  • Attori del mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative
  • Società di consulenza e ricerca
  • capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle tendenze in termini di entrate, valore e volume del mercato dal 2019 al 2033.

  • Tendenze future e tendenze del mercato del turismo spaziale; Crescita del mercato
  • Analisi regionale del mercato del turismo spaziale
  • Analisi dell'andamento del mercato del turismo spaziale
  • Crescita del settore del mercato del turismo spaziale
  • Driver e sfide del mercato del turismo spaziale
  • Le cinque forze di Porter del mercato del turismo spaziale
  • Ciclo di vita dell'industria del mercato del turismo spaziale
  • Andamento dei prezzi di mercato del turismo spaziale

 

Segmento di mercato e statistiche del turismo spaziale

Questo studio prevede le entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato del turismo spaziale in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato globale del turismo spaziale, per tipo

  • Orbitale
  • Suborbitale

 

Mercato globale del turismo spaziale, per utente finale

  • Governo
  • Commerciale

 

Opportunità di mercato complete e approfondimenti strategici: mercato del turismo spaziale

  • Analisi delle opportunità per tipo
  • Ripartizione delle opportunità per tipo di prodotto
  • Valutazione delle opportunità per applicazione
  • Prospettive strategiche per tipo di segmento
  • Valutazione delle opportunità in base ai dati demografici
  • Opportunità di business per categoria
  • Panoramica delle opportunità per canali di distribuzione
  • Analisi delle opportunità di utilizzo finale
  • Condivisione delle principali aziende del mercato del turismo spaziale
  • Profili aziendali del mercato del turismo spaziale
  • Raccomandazioni strategiche chiave per il mercato del turismo spaziale

 

Mercato globale del turismo spaziale, per regione

  • Nord America
    • USA
    • Canada
    • Messico
  • Europa
    • Germania
    • Regno Unito
    • Francia
    • Italia
    • Spagna
    • Russia
    • Resto d'Europa
  • Asia Pacifico
    • Cina
    • Giappone
    • India
    • Corea del Sud
    • Australia
    • Resto dell'Asia Pacifico
  • Sudamerica
    • Brasile
    • Argentina
    • Resto del Sud America
  • Medio Oriente e Stati Uniti Africa
    • Emirati Arabi Uniti
    • Arabia Saudita
    • Qatar
    • Sudafrica
    • Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa




Sommario (TOC)

  • Introduzione
    1. Obiettivi dello studio
    2. Definizione del mercato
    3. Ambito di ricerca
  • Metodologia e ipotesi di ricerca
  • Riepilogo esecutivo
  • Approfondimenti premium
    1. Analisi delle cinque forze di Porter
    2. Analisi della catena del valore
    3. Le migliori tasche per gli investimenti
      1. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipo di prodotto
      2. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipologia
      3. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipo di segmento
      4. Analisi dell'attrattiva del mercato per regione
    4. Tendenze del settore
  • Dinamiche del mercato
    1. Valutazione del mercato
    2. Driver
      1. Crescente sviluppo del settore
    3. Restrizioni
    4. Opportunità
    5. Sfide
  • Analisi e proiezione del mercato globale del turismo spaziale, per tipo di prodotto
  • Analisi e proiezione del mercato globale del turismo spaziale, per tipologia
  • Analisi e proiezione del mercato globale del turismo spaziale, per tipo di segmento
  • Analisi e proiezione del mercato globale del turismo spaziale, per analisi regionale
    1. Panoramica del segmento
    2. Nord America
      1. Stati Uniti
      2. Canada
      3. Messico
    3. Europa
      1. Germania
      2. Francia
      3. Regno Unito
      4. Italia
      5. Spagna
    4. Asia-Pacifico
      1. Giappone
      2. Cina
      3. India
    5. Sudamerica
      1. Brasile
    6. Medio Oriente e Africa
      1. Emirati Arabi Uniti
      2. Sudafrica
  • Paesaggio competitivo del mercato del turismo spaziale globale
    1. Panoramica
    2. Quota di mercato dei principali attori nel mercato globale del turismo spaziale
      1. Quota di mercato globale dell'azienda
      2. Quota di mercato delle società del Nord America
      3. Quota di mercato delle società europee
      4. Quota di mercato delle società APAC
    3. Situazioni e tendenze competitive
      1. Lanci e sviluppi della copertura
      2. Partnership, collaborazioni e accordi
      3. Fusioni e acquisizioni Acquisizioni
      4. Espansioni
  • Profili aziendali
    1. Azienda1
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT
    2. Azienda2
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT
    3. Azienda3
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 210 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 210
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione apr 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione