Dimensione, quota e analisi dell’impatto del COVID-19 sul mercato globale della stabilizzazione del suolo, per metodo (meccanico, chimico), per applicazione (industriale, agricola) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033
apr 2025
SII2814
214

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Le dimensioni del mercato globale della stabilizzazione del suolo supereranno i 49,65 miliardi di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che il mercato globale della stabilizzazione del suolo crescerà da 29,89 miliardi di dollari nel 2023 a 49,65 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR del 5,21% durante il periodo di previsione 2023-2033.
Sfoglia 210 tabelle di dati di mercato e 45 cifre distribuite in 190 pagine e un sommario approfondito sulle dimensioni, la quota e l'analisi dell'impatto del COVID-19 del mercato globale Stabilizzazione del suolo, per metodo (meccanico, chimico), per applicazione (industriale, agricola) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023 - 2033.
Il commercio globale di beni e servizi utilizzati per migliorare le qualità ingegneristiche del suolo, principalmente mediante tecniche chimiche o meccaniche, è incluso nel mercato della stabilizzazione del suolo. Ciò copre forniture come calce, cemento e altri prodotti chimici, nonché tecniche come la miscelazione e la compattazione. Migliorare la resistenza del suolo, la durabilità e la resistenza all’erosione è l’obiettivo primario del mercato, che lo rende appropriato per una vasta gamma di usi come lo sviluppo delle infrastrutture, la costruzione di strade e l’agricoltura. La stabilizzazione del suolo è il processo di modifica di uno o più aspetti del suolo per migliorarne le prestazioni e le qualità ingegneristiche. Inoltre, la domanda del prodotto è alimentata dall'aumento di aeroporti, discariche, siti minerari e progetti infrastrutturali in tutto il mondo. Il metodo di stabilizzazione del suolo utilizza una varietà di ingredienti, come bitume, cemento e calce viva. I composti bituminosi vengono spesso utilizzati con il terreno nella costruzione di strade e parcheggi, sfruttando le loro qualità adesive per legare insieme in modo efficiente le particelle di terreno. Tuttavia, le spese iniziali, le difficoltà tecnologiche e le preoccupazioni sulle prestazioni a lungo termine e sugli effetti ambientali stanno frenando il tasso di crescita del mercato.
Il segmento meccanico ha dominato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base al metodo, il mercato globale della stabilizzazione del suolo è suddiviso in meccanico e chimico. Tra questi, il segmento meccanico ha dominato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto alla loro facilità d'uso, convenienza e rispetto dell'ambiente in contrasto con le tecniche di stabilizzazione chimica. Tuttavia, una serie di variabili, tra cui il tipo di terreno, il contenuto di umidità, lo sforzo di compattazione e i parametri del progetto, influiscono sull'efficacia della stabilizzazione meccanica. Pertanto, progetti efficaci di stabilizzazione meccanica del suolo richiedono un'attenta progettazione, valutazione del sito ed esecuzione.
Il segmento industriale ha detenuto la quota più elevata nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base all'applicazione, il mercato globale della stabilizzazione del suolo è suddiviso in industriale e agricolo. Tra questi, il segmento industriale ha detenuto la quota più elevata nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Questo perché questi possono migliorare le caratteristiche del suolo, la stabilità e la capacità di carico; è ampiamente utilizzato in molti settori diversi. La sostanza viene spesso utilizzata per aumentare la resistenza e la durabilità dei terreni del sottosuolo nei progetti di costruzione stradale. Gli ingegneri stradali possono costruire fondamenta solide in grado di resistere a volumi di traffico elevati e condizioni meteorologiche sfavorevoli trattando il terreno sottostante con stabilizzanti come bitume, cemento o calce.
Si prevede che il Nord America deterrà la quota più elevata del mercato globale della stabilizzazione del suolo nel periodo previsto.
Si prevede che il Nord America deterrà la quota più elevata del mercato globale della stabilizzazione del suolo nel periodo previsto. Un'economia forte, condizioni attraenti del mercato immobiliare commerciale e l'aumento dei finanziamenti statali e federali per edifici istituzionali e progetti di lavori pubblici stanno tutti contribuendo alla notevole espansione del settore edile negli Stati Uniti. Si prevede che questa campagna incoraggerà un maggiore utilizzo del prodotto in tutta la nazione.
Si stima che l'Asia Pacifico crescerà al CAGR più rapido del mercato globale della stabilizzazione del suolo durante il periodo di previsione. L'aumento dell'attività edilizia è la ragione di questo aumento e, durante il periodo previsto, si prevede che il mercato sarà guidato dall'espansione della domanda del settore industriale nei paesi emergenti come Corea del Sud, Giappone e India. Una delle industrie più importanti e in via di sviluppo al mondo è il mercato della stabilizzazione del suolo in Cina. Negli ultimi decenni è cresciuto e cambiato rapidamente a causa dello sviluppo delle infrastrutture, dell'industrializzazione e dell'urbanizzazione.
I principali fornitori nel mercato globale della stabilizzazione del suolo sono AltaCrete, AggreBind Inc., SNF Holding Company Inc., Soilworks LLC, Wirtgen Group, FAYAT SAS, The Volvo Group, Caterpillar Inc., SCR-Sibelco NV, Adelaide Brighton Cement e altri.
Pubblico target chiave
- Attori del mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Segmento di mercato
Questo studio prevede entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale della stabilizzazione del suolo in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato globale della stabilizzazione del suolo, per metodo
- Meccanico
- Chimico
Mercato globale della stabilizzazione del suolo, per applicazione
- Industriale
- Agricolo
Mercato globale della stabilizzazione del suolo, per regione
- Nord America
- USA
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Resto d'Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Resto dell'Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Resto del Sud America
- Medio Oriente e Stati Uniti Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 214 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 214 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | apr 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |