Rapporto di ricerca sul mercato globale dei servizi di analisi sociale: dimensioni, quota e analisi dell'impatto delle tariffe, e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII21518
213

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato dei servizi di analisi social è segmentato per tipologia e per applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale dei servizi di analisi social potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del report come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su ricavi e previsioni per tipologia e per applicazione, in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.
Gli attori principali trattati in questo studio
Hootsuite
Cisione
Menzionare
Socialist
Sprinkl
Koros
Clarabridge
Sintesi
Adobe
Salesforce
Microsoft
Net Base
Oracolo
Orologio del marchio
Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto
Servizi Software
Servizi di Consulenza
Segmento di mercato per Applicazione, suddiviso in
Grandi Imprese (oltre 1000 Utenti)
Medie Imprese (499-1000 Utenti)
Piccole Imprese (1-499 Utenti)
Punti chiave del Market Report:
- Previsioni sul mercato globale dei servizi di analisi social fino al 2033
- Si prevede che il mercato mondiale dei servizi di analisi social crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dei servizi di analisi social è dominante
- Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Trend emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
- Analisi SWOT
- Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
- Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi appropriata dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto di mercato sui servizi di analisi social fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Hootsuite Cision Mention Socialbakers Sprinklr Khoros Clarabridge Synthesio Adobe Salesforce Microsoft NetBase Oracle Brandwatch
1 Panoramica del report
1.1 Ambito dello studio
1.2 Segmenti di mercato chiave
1.3 Attori trattati: Classifica per fatturato dei servizi di social analytics
1.4 Mercato per tipologia
1.4.1 Tasso di crescita globale delle dimensioni del mercato dei servizi di social analytics per tipologia: 2023 VS 2033
1.4.2 Servizi software
1.4.3 Servizi di consulenza
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Quota di mercato globale dei servizi di analisi social per applicazione: 2023 vs 2033
1.5.2 Grandi imprese (oltre 1000 utenti)
1.5.3 Medie imprese (499-1000 utenti)
1.5.4 Piccole imprese (1-499 utenti)
1.6 Obiettivi dello studio
1.7 Anni considerati
2 Trend di crescita globale
2.1 Prospettiva del mercato globale dei servizi di analisi social (2023-2033)
2.2 Tendenze di crescita globali dei servizi di analisi social per regione
2.2.1 Dimensioni del mercato dei servizi di analisi social per regione: 2023 VS 2033
2.2.2 Quota di mercato storica dei servizi di analisi social per regione (2023-2033)
2.2.3 Dimensioni previste del mercato dei servizi di analisi social per regione (2023-2033)
2.3 Tendenze di settore e strategia di crescita
2.3.1 Principali tendenze di mercato
2.3.2 Fattori trainanti del mercato
2.3.3 Sfide del mercato
2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter
2.3.5 Strategia di crescita del mercato dei servizi di analisi social
2.3.6 Interviste principali con i principali operatori del settore dei servizi di analisi social (opinion leader)
3 Panorama competitivo per operatori chiave
3.1 Principali operatori globali del settore dei servizi di analisi social per dimensione del mercato
3.1.1 Principali operatori globali del settore dei servizi di analisi social per fatturato (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato globale del fatturato dei servizi di analisi social per operatori (2023-2033)
3.1.3 Quota di mercato globale dei servizi di analisi social per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)
3.2 Indice di concentrazione del mercato globale dei servizi di analisi social
3.2.1 Globale Indice di concentrazione del mercato dei servizi di analisi social (CR5 e HHI)
3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato dei servizi di analisi social nel 2023
3.3 Principali attori dei servizi di analisi social: sede centrale e area servita
3.4 Principali attori dei servizi di analisi social: prodotto, soluzione e servizio
3.5 Data di ingresso nel mercato dei servizi di analisi social
3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione
4 Dimensione del mercato per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensione storica del mercato globale dei servizi di analisi social per tipo (2023-2033)
4.2 Dimensione prevista del mercato globale dei servizi di analisi social per tipo (2023-2033)
5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione del mercato globale dei servizi di analisi social per applicazione (2023-2033)
5.2 Dimensione del mercato globale dei servizi di analisi social prevista per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Dimensione del mercato dei servizi di analisi social in Nord America (2023-2033)
6.2 Principali attori dei servizi di analisi social in Nord America (2023-2033)
6.3 Dimensione del mercato dei servizi di analisi social in Nord America per tipologia (2023-2033)
6.4 Dimensione del mercato dei servizi di analisi sociale in Nord America per applicazione (2023-2033)
7 Europa
7.1 Dimensione del mercato dei servizi di analisi sociale in Europa (2023-2033)
7.2 Principali attori dei servizi di analisi sociale in Europa (2023-2033)
7.3 Dimensione del mercato dei servizi di analisi sociale in Europa per tipologia (2023-2033)
7.4 Dimensione del mercato dei servizi di analisi sociale in Europa per applicazione (2023-2033)
8 Cina
8.1 Dimensione del mercato dei servizi di analisi sociale in Cina (2023-2033)
8.2 Principali attori dei servizi di analisi sociale in Cina (2023-2033)
8.3 Dimensione del mercato cinese dei servizi di analisi social per tipo (2023-2033)
8.4 Dimensione del mercato cinese dei servizi di analisi social per applicazione (2023-2033)
9 Giappone
9.1 Dimensione del mercato giapponese dei servizi di analisi social (2023-2033)
9.2 Principali attori del mercato giapponese dei servizi di analisi social (2023-2033)
9.3 Dimensione del mercato giapponese dei servizi di analisi social per tipo (2023-2033)
9.4 Dimensione del mercato giapponese dei servizi di analisi social per applicazione (2023-2033)
10 Sud-est asiatico
10.1 Dimensioni del mercato dei servizi di analisi sociale nel Sud-est asiatico (2023-2033)
10.2 Principali attori dei servizi di analisi sociale nel Sud-est asiatico (2023-2033)
10.3 Dimensioni del mercato dei servizi di analisi sociale nel Sud-est asiatico per tipologia (2023-2033)
10.4 Dimensioni del mercato dei servizi di analisi sociale nel Sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)
11 India
11.1 Dimensioni del mercato dei servizi di analisi sociale in India (2023-2033)
11.2 Principali attori dei servizi di analisi sociale in India (2023-2033)
11.3 Servizi di analisi sociale in India Dimensione del mercato per tipo (2023-2033)
11.4 Dimensione del mercato dei servizi di analisi social in India per applicazione (2023-2033)
12 America Centrale e Meridionale
12.1 Dimensione del mercato dei servizi di analisi social in America Centrale e Meridionale (2023-2033)
12.2 Principali attori dei servizi di analisi social in America Centrale e Meridionale (2023-2033)
12.3 Dimensione del mercato dei servizi di analisi social in America Centrale e Meridionale per tipo (2023-2033)
12.4 Dimensione del mercato dei servizi di analisi social in America Centrale e Meridionale per applicazione (2023-2033)
13 Profili degli attori chiave
13.1 Hootsuite
13.1.1 Dettagli dell'azienda Hootsuite
13.1.2 Panoramica dell'attività di Hootsuite
13.1.3 Introduzione al servizio di analisi social Hootsuite
13.1.4 Ricavi di Hootsuite nel settore dei servizi di analisi social (2023-2033))
13.1.5 Sviluppi recenti di Hootsuite
13.2 Cision
13.2.1 Dettagli dell'azienda Cision
13.2.2 Panoramica dell'attività di Cision
13.2.3 Introduzione al servizio di analisi social Cision
13.2.4 Ricavi di Cision nel settore dei servizi di analisi social (2023-2033)
13.2.5 Sviluppi recenti di Cision
13.3 Menzione
13.3.1 Menzione dei dettagli dell'azienda
13.3.2 Menzione della panoramica aziendale
13.3.3 Menzione dell'introduzione al servizio di analisi social
13.3.4 Menzione del fatturato nel settore dei servizi di analisi social (2023-2033)
13.3.5 Menzione degli sviluppi recenti
13.4 Socialbakers
13.4.1 Dettagli dell'azienda Socialbakers
13.4.2 Panoramica aziendale di Socialbakers
13.4.3 Servizio di analisi social di Socialbakers Introduzione
13.4.4 Ricavi di Socialbakers nel settore dei servizi di analisi social (2023-2033)
13.4.5 Sviluppi recenti di Socialbakers
13.5 Sprinklr
13.5.1 Dettagli dell'azienda Sprinklr
13.5.2 Panoramica dell'azienda Sprinklr
13.5.3 Introduzione al servizio di analisi social Sprinklr
13.5.4 Ricavi di Sprinklr nel settore dei servizi di analisi social (2023-2033)
13.5.5 Sviluppi recenti di Sprinklr
13.6 Khoros
13.6.1 Dettagli dell'azienda Khoros
13.6.2 Panoramica aziendale di Khoros
13.6.3 Introduzione al servizio di analisi social di Khoros
13.6.4 Fatturato di Khoros nel settore dei servizi di analisi social (2023-2033)
13.6.5 Sviluppi recenti di Khoros
13.7 Clarabridge
13.7.1 Dettagli aziendali di Clarabridge
13.7.2 Panoramica aziendale di Clarabridge
13.7.3 Introduzione al servizio di analisi social di Clarabridge
13.7.4 Fatturato di Clarabridge nel settore dei servizi di analisi social (2023-2033)
13.7.5 Sviluppi recenti di Clarabridge
13.8 Synthesio
13.8.1 Dettagli dell'azienda Synthesio
13.8.2 Panoramica dell'attività di Synthesio
13.8.3 Introduzione al servizio di analisi social di Synthesio
13.8.4 Ricavi di Synthesio nel settore dei servizi di analisi social (2023-2033)
13.8.5 Sviluppi recenti di Synthesio
13.9 Adobe
13.9.1 Dettagli dell'azienda Adobe
13.9.2 Panoramica dell'attività di Adobe
13.9.3 Introduzione al servizio di analisi social di Adobe
13.9.4 Ricavi di Adobe nel settore dei servizi di analisi social (2023-2033)
13.9.5 Sviluppo recente di Adobe
13.10 Salesforce
13.10.1 Dettagli dell'azienda Salesforce
13.10.2 Panoramica aziendale di Salesforce
13.10.3 Introduzione al servizio di analisi social di Salesforce
13.10.4 Ricavi di Salesforce nel settore del servizio di analisi social (2023-2033)
13.10.5 Sviluppo recente di Salesforce
13.11 Microsoft
10.11.1 Dettagli dell'azienda Microsoft
10.11.2 Panoramica aziendale di Microsoft
10.11.3 Introduzione al servizio di analisi social di Microsoft
10.11.4 Fatturato di Microsoft nel settore dei servizi di analisi social (2023-2033)
10.11.5 Sviluppi recenti di Microsoft
13.12 NetBase
10.12.1 Dettagli dell'azienda NetBase
10.12.2 Panoramica dell'azienda NetBase
10.12.3 Introduzione al servizio di analisi social NetBase
10.12.4 Fatturato di NetBase nel settore dei servizi di analisi social (2023-2033)
10.12.5 Sviluppi recenti di NetBase
13.13 Oracle
10.13.1 Dettagli dell'azienda Oracle
10.13.2 Panoramica dell'azienda Oracle
10.13.3 Introduzione al servizio di analisi social di Oracle
10.13.4 Ricavi di Oracle nel settore dei servizi di analisi social (2023-2033)
10.13.5 Sviluppi recenti di Oracle
13.14 Brandwatch
10.14.1 Dettagli dell'azienda Brandwatch
10.14.2 Panoramica dell'attività di Brandwatch
10.14.3 Introduzione al servizio di analisi social di Brandwatch
10.14.4 Ricavi di Brandwatch nel settore dei servizi di analisi social (2023-2033)
10.14.5 Sviluppi recenti di Brandwatch
14Analisti Punti di vista/Conclusioni
15Appendice
15.1 Metodologia di ricerca
15.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca
15.1.2 Fonte dei dati
15.2 Disclaimer
15.3 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 213 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 213 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |