Mercato globale e regione dei frullati (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII11979
219

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato frullati è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale frullati saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, il mercato Frullati è segmentato
Frullato a base di frutta
Frullato a base di latticini
Segmento per applicazione, il mercato Frullati è segmentato
A casa
Settore dei servizi alimentari
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale dei frullati fino al 2033
- Si prevede che la dimensione del mercato mondiale Frullati crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dei frullati è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei frullati fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Azienda di succhi Jamba Gruppo alimentare MTY Il re dei frullati Caffè frullato tropicale Fattorie Bolthouse Marche di frullati Dr Succo nudo Pianeta felice Raccolto quotidiano Innocente L'azienda dei frullati J Sainsbury Odwalla Succo di Suja
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto Frullati
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di frullati coperti: classifica in base alle entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale frullati per tipo
1.4.2 Frullato a base di frutta
1.4.3 Frullato a base di latticini
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale frullati per applicazione
1.5.2 A casa
1.5.3 Settore dei servizi di ristorazione
1.6 Obiettivi dello studio
1,7 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale frullati
2.1.1 Entrate globali di frullati 2023-2033
2.1.2 Vendite globali di frullati 2023-2033
2.2 Frullati globali, dimensioni del mercato per regioni produttrici: 2023 VS 2033
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale frullati in vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale Frullati in termini di entrate per regione: 2023-2033
3 panorama globale della concorrenza nei frullati da parte dei giocatori
3.1 Frullati vendite da parte dei produttori
3.1.1 Vendite di frullati da parte dei produttori (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle vendite di frullati da parte dei produttori (2023-2033)
3.2 Entrate Frullati per produttore
3.2.1 Entrate Frullati per i produttori (2023-2033)
3.2.2 Quota di entrate del frullato da parte dei produttori (2023-2033)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei frullati (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato di frullati nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale frullati per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Prezzo di frullati per marca
3.4 Distribuzione della base di produzione di frullati, tipi di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di frullati, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto Frullati dei produttori
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei frullati
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensioni del mercato globale frullati per tipo (2023-2033)
4.1.1 vendite globali di frullati per tipo (2023-2033)
4.1.2 Entrate globali Frullati per tipologia (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) di frullati per tipo (2023-2033)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale frullati per tipo (2023-2033)
4.2.1 Previsioni vendite globali di frullati per tipo (2023-2033)
4.2.2 Previsione delle entrate globali di frullati per tipologia (2023-2033)
4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) dei frullati per tipo (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale dei frullati per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato frullati per applicazione (2023-2033)
5.1.1 vendite globali di frullati per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Entrate globali frullati per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Prezzo frullati per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsione della dimensione del mercato frullati per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di frullati per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsione delle entrate globali di frullati per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi frullati per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Frullati del Nord America per Paese
6.1.1 Vendite di frullati in Nord America per Paese
6.1.2 Entrate Frullati del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato dei frullati del Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato frullati del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Frullati europei per paese
7.1.1 Vendite di frullati in Europa per paese
7.1.2 Entrate Frullati in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dei frullati per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dei frullati per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Frullati dell'Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di frullati nell'Asia Pacifico per regione
8.1.2 Entrate Frullati dell'Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato dei frullati dell'Asia Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato dei frullati dell'Asia Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Frullati dell'America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di frullati in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate Frullati dell'America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato dei frullati dell'America Centrale e del Sud per tipo
9.3 Dati e fatti sul mercato dei frullati dell'America Centrale e del Sud per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Frullati di Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.1 Vendite di frullati in Medio Oriente e Africa per paese
10.1.2 Entrate Frullati in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato dei frullati in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato dei frullati in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1 Azienda di succhi Jamba
11.1.1 Informazioni sulla società Jamba Juice Company
11.1.2 Descrizione della società Jamba Juice e panoramica dell'attività
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo della Jamba Juice Company (2023-2033)
11.1.4 Prodotti frullati Jamba Juice Company offerti
11.1.5 Sviluppi relativi alla Jamba Juice Company
11.2 Gruppo alimentare MTY
11.2.1 Informazioni sulla MTY Food Group Corporation
11.2.2 Descrizione del gruppo alimentare MTY e panoramica dell'attività
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di MTY Food Group (2023-2033)
11.2.4 Prodotti frullati MTY Food Group offerti
11.2.5 Sviluppi relativi al gruppo alimentare MTY
11.3 Il re dei frullati
11.3.1 Informazioni su Smoothie King Corporation
11.3.2 Descrizione di Smoothie King e panoramica dell'attività
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Smoothie King (2023-2033)
11.3.4 Prodotti frullati Smoothie King offerti
11.3.5 Sviluppi correlati a Smoothie King
11.4 Caffè frullato tropicale
11.4.1 Informazioni sulla Tropical Smoothie Cafe Corporation
11.4.2 Descrizione del Tropical Smoothie Cafe e panoramica dell'attività
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Tropical Smoothie Cafe (2023-2033)
11.4.4 Prodotti frullati Tropical Smoothie Cafe offerti
11.4.5 Sviluppi relativi al Tropical Smoothie Cafe
11.5 Fattorie Bolthouse
11.5.1 Informazioni su Bolthouse Farms Corporation
11.5.2 Descrizione delle fattorie Bolthouse e panoramica dell'attività
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Bolthouse Farms (2023-2033)
11.5.4 Prodotti frullati Bolthouse Farms offerti
11.5.5 Sviluppi relativi a Bolthouse Farms
11.6 Marche di frullati Dr.
11.6.1 Informazioni su Dr. Smoothie Brands Corporation
11.6.2 Descrizione dei marchi Dr. Smoothie e panoramica dell'attività
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Dr. Smoothie Brands (2023-2033)
11.6.4 Prodotti di frullati di Dr. Smoothie Brands offerti
11.6.5 Sviluppi relativi ai marchi Dr. Smoothie
11.7 Succo nudo
11.7.1 Informazioni su Naked Juice Corporation
11.7.2 Descrizione di Naked Juice e panoramica dell'attività
11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di succhi nudi (2023-2033)
11.7.4 Prodotti frullati a base di succhi nudi offerti
11.7.5 Sviluppi relativi a Naked Juice
11.8 Pianeta felice
11.8.1 Informazioni su Happy Planet Corporation
11.8.2 Descrizione di Happy Planet e panoramica dell'attività
11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Happy Planet (2023-2033)
11.8.4 Prodotti frullati Happy Planet offerti
11.8.5 Sviluppi relativi al Pianeta Felice
11.9 Raccolto giornaliero
11.9.1 Informazioni sulla Daily Harvest Corporation
11.9.2 Descrizione della raccolta giornaliera e panoramica dell'attività
11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo del raccolto giornaliero (2023-2033)
11.9.4 Prodotti frullati della raccolta giornaliera offerti
11.9.5 Sviluppi relativi alla raccolta giornaliera
11.10 Innocente
11.10.1 Informazioni su società innocenti
11.10.2 Descrizione innocente e panoramica dell'attività
11.10.3 Vendite innocenti, ricavi e margine lordo (2023-2033)
11.10.4 Prodotti frullati innocenti offerti
11.10.5 Sviluppi correlati a innocenti
11.1 Azienda di succhi Jamba
11.1.1 Informazioni sulla società Jamba Juice Company
11.1.2 Descrizione della società Jamba Juice e panoramica dell'attività
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo della Jamba Juice Company (2023-2033)
11.1.4 Prodotti frullati Jamba Juice Company offerti
11.1.5 Sviluppi relativi alla Jamba Juice Company
11.12 J Sainsbury
11.12.1 Informazioni sulla J Sainsbury Corporation
11.12.2 Descrizione di J Sainsbury e panoramica dell'attività
11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di J Sainsbury (2023-2033)
11.12.4 Prodotti J Sainsbury offerti
11.12.5 Sviluppi correlati a J Sainsbury
Odwalla 11.13
11.13.1 Informazioni su Odwalla Corporation
11.13.2 Descrizione di Odwalla e panoramica dell'attività
11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Odwalla (2023-2033)
11.13.4 Prodotti Odwalla offerti
11.13.5 Sviluppi correlati a Odwalla
11.14 Succo di Suja
11.14.1 Informazioni su Suja Juice Corporation
11.14.2 Descrizione di Suja Juice e panoramica dell'attività
11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Suja Juice (2023-2033)
11.14.4 Prodotti a base di succo Suja offerti
11.14.5 Sviluppi relativi a Suja Juice
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime di mercato dei frullati e proiezioni per regione
12.1.1 Previsioni di vendita globali di frullati per regioni 2023-2033
12.1.2 Previsione delle entrate globali dei frullati per regioni 2023-2033
12.2 Previsione della dimensione del mercato frullati del Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di frullati (2023-2033)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dei frullati (2023-2033)
12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato dei frullati per paese (2023-2033)
12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato frullati in Europa (2023-2033)
12.3.1 Europa: previsioni di vendita di frullati (2023-2033)
12.3.2 Europa: previsione dei ricavi dei frullati (2023-2033)
12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato dei frullati per paese (2023-2033)
12.4 Previsione sulla dimensione del mercato frullati dell'Asia Pacifico (2023-2033)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita di frullati (2023-2033)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dei frullati (2023-2033)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato dei frullati per regione (2023-2033)
12.5 Previsione della dimensione del mercato frullati dell’America Latina (2023-2033)
12.5.1 America Latina: previsioni di vendita di frullati (2023-2033)
12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi degli frullati (2023-2033)
12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dei frullati per paese (2023-2033)
12.6 Previsioni sulla dimensione del mercato Frullati in Medio Oriente e Africa (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di frullati (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi dei frullati (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato dei frullati per paese (2023-2033)
13 Analisi di opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste principali con i principali produttori di frullati (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti frullati
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
16.3 Dichiarazione di non responsabilità
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 219 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 219 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |