flag   +1-303-800-4326

Crescita, tendenze e regione del mercato globale dei prodotti senza fumo (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII17280
pagina
223
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Prodotti senza fumo è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Prodotti senza fumo saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Prodotti senza fumo

Prodotto del tabacco non bruciato (HNB)

Sigaretta elettronica

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Prodotti senza fumo

Maschio

Femmina


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dei prodotti senza fumo fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei prodotti senza fumo cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei prodotti senza fumo è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei prodotti senza fumo fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Philip Morris Internazionale Tabacco americano britannico Tabacco giapponese Marche Imperiali Altria Tabacco cinese Società coreana del tabacco e del ginseng Azienda americana di sigarette elettroniche Prodotti VMR


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Prodotti senza fumo

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di prodotti senza fumo coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Prodotti senza fumo per tipo

1.4.2 Prodotto del tabacco non bruciato (HNB)

1.4.3 Sigaretta elettronica

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Prodotti senza fumo per applicazione

1.5.2 Maschio

1.5.3 Femmina

1.6 Malattia da coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sul settore dei prodotti senza fumo

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore dei prodotti senza fumo

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dei prodotti senza fumo - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità dei prodotti senza fumo nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori di prodotti senza fumo per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei prodotti senza fumo

2.1.1 Entrate globali dei prodotti senza fumo 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di prodotti senza fumo 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato dei prodotti senza fumo per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale Prodotti senza fumo nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale dei prodotti senza fumo in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza Prodotti senza fumo da parte dei giocatori

3.1 Vendite di prodotti senza fumo da parte dei produttori

3.1.1 Vendite Prodotti senza fumo da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Prodotti senza fumo da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Prodotti senza fumo per produttori

3.2.1 Entrate Prodotti senza fumo per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate dei prodotti senza fumo da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei prodotti senza fumo (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato derivante dai prodotti senza fumo nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale dei prodotti senza fumo per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo dei prodotti senza fumo per produttore

3.4 Distribuzione della base di produzione dei prodotti senza fumo, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di prodotti senza fumo, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Prodotti senza fumo dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei prodotti senza fumo

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Prodotti senza fumo per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di Prodotti senza fumo per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali Prodotti senza fumo per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita dei prodotti senza fumo (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Prodotti senza fumo per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni globali di vendita dei prodotti senza fumo per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali dei prodotti senza fumo per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) dei prodotti senza fumo per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dei prodotti senza fumo per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Prodotti senza fumo per applicazione (2023-2033)

5.1.1 vendite globali di prodotti senza fumo per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Prodotti senza fumo per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo dei prodotti senza fumo per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Prodotti senza fumo per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di Prodotti senza fumo per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali dei prodotti senza fumo per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi dei prodotti senza fumo per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Prodotti senza fumo in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di prodotti senza fumo in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Prodotti senza fumo del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti senza fumo del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti senza fumo del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Prodotti senza fumo in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di prodotti senza fumo in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Prodotti senza fumo in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dei prodotti senza fumo per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dei prodotti senza fumo per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Prodotti senza fumo Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di prodotti senza fumo nell'Asia Pacifico per regione

8.1.2 Entrate dei prodotti senza fumo dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti senza fumo nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti senza fumo nell'Asia del Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Prodotti senza fumo in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di prodotti senza fumo in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate dei prodotti senza fumo dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti senza fumo in America centrale e meridionale per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti senza fumo in Centro e Sud America per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Prodotti senza fumo in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di prodotti senza fumo in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate relative ai prodotti senza fumo in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti senza fumo in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti senza fumo in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Philip Morris Internazionale

11.1.1 Informazioni su Philip Morris International Corporation

11.1.2 Descrizione di Philip Morris International, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite internazionali, ricavi e margine lordo di Philip Morris (2023-2033)

11.1.4 Prodotti Philip Morris International senza fumo Prodotti offerti

11.1.5 Sviluppi recenti di Philip Morris International

11.2 Tabacco americano britannico

11.2.1 Informazioni sulla British American Tobacco Corporation

11.2.2 Descrizione di British American Tobacco, panoramica dell'attività e entrate totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di British American Tobacco (2023-2033)

11.2.4 Prodotti senza fumo British American Tobacco Prodotti offerti

11.2.5 Sviluppo recente del tabacco britannico americano

11.3 Tabacco giapponese

11.3.1 Informazioni sulla società giapponese del tabacco

11.3.2 Descrizione del tabacco giapponese, panoramica dell'attività e entrate totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di tabacco in Giappone (2023-2033)

11.3.4 Prodotti senza fumo di tabacco giapponesi Prodotti offerti

11.3.5 Sviluppo recente del tabacco in Giappone

11.4 Marchi Imperiali

11.4.1 Informazioni su Imperial Brands Corporation

11.4.2 Descrizione dei marchi imperiali, panoramica dell'attività e entrate totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Imperial Brands (2023-2033)

11.4.4 Prodotti Imperial Brands senza fumo Prodotti offerti

11.4.5 Sviluppo recente dei marchi imperiali

11.5 Altri

11.5.1 Informazioni su Altria Corporation

11.5.2 Descrizione di Altria, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Altria (2023-2033)

11.5.4 Prodotti Altria senza fumo Prodotti offerti

11.5.5 Altria Sviluppo recente

11.6 Tabacco cinese

11.6.1 Informazioni sulla società cinese del tabacco

11.6.2 Descrizione del tabacco cinese, panoramica dell'attività e entrate totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di tabacco in Cina (2023-2033)

11.6.4 Prodotti di tabacco cinese senza fumo Prodotti offerti

11.6.5 Sviluppo recente del tabacco cinese

11.7 Korea Tobacco & Ginseng Corporation

11.7.1 Informazioni sulla Korea Tobacco & Ginseng Corporation Corporation

11.7.2 Descrizione di Korea Tobacco & Ginseng Corporation, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Korea Tobacco & Ginseng Corporation (2023-2033)

11.7.4 Prodotti senza fumo della Korea Tobacco & Ginseng Corporation Prodotti offerti

11.7.5 Recenti sviluppi della Korea Tobacco & Ginseng Corporation

11.8 Azienda americana di sigarette elettroniche

11.8.1 Informazioni sulla società della società americana di sigarette elettroniche

11.8.2 Descrizione dell'azienda americana di sigarette elettroniche, panoramica dell'attività e entrate totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo dell'azienda americana di sigarette elettroniche (2023-2033)

11.8.4 Prodotti senza fumo dell'azienda americana di sigarette elettroniche offerti

11.8.5 Sviluppo recente dell'azienda americana di sigarette elettroniche

11.9 Prodotti VMR

11.9.1 Informazioni su VMR Products Corporation

11.9.2 Descrizione dei prodotti VMR, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo dei prodotti VMR (2023-2033)

11.9.4 Prodotti VMR Prodotti senza fumo Prodotti offerti

11.9.5 Sviluppo recente dei prodotti VMR

11.1 Philip Morris Internazionale

11.1.1 Informazioni su Philip Morris International Corporation

11.1.2 Descrizione di Philip Morris International, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite internazionali, ricavi e margine lordo di Philip Morris (2023-2033)

11.1.4 Prodotti Philip Morris International senza fumo Prodotti offerti

11.1.5 Sviluppi recenti di Philip Morris International

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato dei prodotti senza fumo per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di prodotti senza fumo per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali dei prodotti senza fumo per regioni 2023-2033

12.2 Previsione della dimensione del mercato Prodotti senza fumo del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di prodotti senza fumo (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dei prodotti senza fumo (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato dei prodotti senza fumo per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo dei prodotti senza fumo (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni di vendita di prodotti senza fumo (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi dei prodotti senza fumo (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato dei prodotti senza fumo per paese (2023-2033)

12.4 Previsione sulla dimensione del mercato dei prodotti senza fumo nell’Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita di prodotti senza fumo (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dei prodotti senza fumo (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato dei prodotti senza fumo per regione (2023-2033)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato Prodotti senza fumo dell’America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita di prodotti senza fumo (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi dei prodotti senza fumo (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dei prodotti senza fumo per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti senza fumo in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di prodotti senza fumo (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi dei prodotti senza fumo (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato dei prodotti senza fumo per paese (2023-2033)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori dei prodotti senza fumo (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di prodotti senza fumo

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 223 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 223
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione