flag   +1-303-800-4326

Rapporto di ricerca sul mercato globale degli aiuti dimagranti: crescita, tendenze e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII22841
pagina
219
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato degli ausili dimagranti è segmentato per tipologia e per applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale degli ausili dimagranti potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e per applicazione per il periodo 2023-2033.

Per tipologia, il mercato dei dimagrimenti è suddiviso in

Acceleratori del metabolismo

Soppressori dell'appetito

Integratori enzimatici

Altri

Per applicazione, il mercato dei dimagrimenti è suddiviso in

Canali online

Canali offline


Mercato

Punti chiave del Market Report:

  • Previsioni sul mercato globale degli ausili dimagranti fino al 2033
  • Si prevede che il mercato mondiale degli ausili dimagranti crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato degli ausili dimagranti è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto di mercato sui prodotti dimagranti fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Amway Creative Bioscience Glanbia GSK Herbalife Iovate Health Sciences


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto dimagrante

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di dimagrimento trattati: classifica per fatturato

1.4 Mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita del mercato globale dei dimagrimento per tipologia

1.4.2 Stimolatori del metabolismo

1.4.3 Soppressori dell'appetito

1.4.4 Integratori enzimatici

1.4.5 Altri

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita del mercato globale dei dimagrimenti per applicazione

1.5.2 Canali online

1.5.3 Canali offline

1.6 Malattia da Coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sul settore dei dimagrimenti

1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore dei dimagrimenti

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dei dimagrimenti - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 su Petrolio greggio e prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità dei prodotti dimagranti nel contesto COVID-19

1.6.3 Misure/Proposte contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposte per gli operatori del settore dei prodotti dimagranti per contrastare l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1.8 Anni considerati

2 Sintesi

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei prodotti dimagranti

2.1.1 Fatturato globale dei prodotti dimagranti 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di prodotti dimagranti 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato dei prodotti dimagranti per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario retrospettivo del mercato globale dei prodotti dimagranti in termini di vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario retrospettivo del mercato globale dei prodotti dimagranti in termini di fatturato per regione: 2023-2033

3 Panorama della concorrenza globale dei prodotti dimagranti per attori

3.1 Vendite di prodotti dimagranti per produttori

3.1.1 Vendite di prodotti dimagranti per produttori (2023-2033)

3.1.2 Vendite di prodotti dimagranti Quota di mercato per produttore (2023-2033)

3.2 Fatturato dei prodotti dimagranti per produttore

3.2.1 Fatturato dei prodotti dimagranti per produttore (2023-2033)

3.2.2 Quota di fatturato dei prodotti dimagranti per produttore (2023-2033)

3.2.3 Indice di concentrazione del mercato globale dei prodotti dimagranti (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato dei prodotti dimagranti nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale dei prodotti dimagranti per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.3 Prezzo dei prodotti dimagranti per Produttori

3.4 Distribuzione della base produttiva di coadiuvanti dimagranti, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di coadiuvanti dimagranti, sedi centrali

3.4.2 Tipologia di prodotto dei produttori di coadiuvanti dimagranti

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei coadiuvanti dimagranti

3.5 Fusioni e acquisizioni dei produttori, piani di espansione

4 Dati di ripartizione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale dei coadiuvanti dimagranti per tipologia (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di coadiuvanti dimagranti per tipologia (2023-2033)

4.1.2 Fatturato globale dei prodotti dimagranti per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) dei prodotti dimagranti per tipologia (2023-2033)

4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei prodotti dimagranti per tipologia (2023-2033)

4.2.1 Previsioni sulle vendite globali di prodotti dimagranti per tipologia (2023-2033)

4.2.2 Previsioni sul fatturato globale dei prodotti dimagranti per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita (ASP) dei prodotti dimagranti per tipologia (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dei prodotti dimagranti per fascia di prezzo (2023-2033): Fascia bassa, media e alta

5 Dati di ripartizione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione del mercato globale degli ausili dimagranti per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di ausili dimagranti per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Fatturato globale degli ausili dimagranti per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo degli ausili dimagranti per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione delle dimensioni del mercato degli ausili dimagranti per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Globale Previsioni di vendita di prodotti dimagranti per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsioni di fatturato globale per prodotti dimagranti per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsioni di prezzo globale per prodotti dimagranti per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Prodotti dimagranti in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di prodotti dimagranti in Nord America per Paese

6.1.2 Fatturato dei prodotti dimagranti in Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e cifre del mercato dei prodotti dimagranti in Nord America per tipologia

6.3 Dati e cifre del mercato dei dimagrimenti in Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Dimagrimenti in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di dimagrimenti in Europa per Paese

7.1.2 Fatturato dei dimagrimenti in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e cifre del mercato dei dimagrimenti in Europa per tipologia

7.3 Mercato dei dimagrimenti in Europa Dati e cifre per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Coadiuvanti dimagranti per regione nell'Asia Pacifico

8.1.1 Vendite di coadiuvanti dimagranti per regione nell'Asia Pacifico

8.1.2 Fatturato dei coadiuvanti dimagranti per regione nell'Asia Pacifico

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Thailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e cifre del mercato degli aiuti dimagranti nell'Asia-Pacifico per tipologia

8.3 Dati e cifre del mercato degli aiuti dimagranti nell'Asia-Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Aiuto dimagranti in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di aiuti dimagranti in America Latina per Paese

9.1.2 Fatturato degli aiuti dimagranti in America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 America Centrale e Dati e cifre del mercato dei dimagrimenti in Sud America per tipologia

9.3 Dati e cifre del mercato dei dimagrimenti in Centro e Sud America per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Dimagrimenti in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di dimagrimenti in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Fatturato dei dimagrimenti in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e cifre del mercato dei dimagrimenti in Medio Oriente e Africa per tipologia

10.3 Dati e cifre del mercato dei prodotti dimagranti in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 Profili aziendali

11.1 Amway

11.1.1 Informazioni su Amway Corporation

11.1.2 Descrizione di Amway, panoramica aziendale e fatturato totale

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Amway (2023-2033)

11.1.4 Prodotti dimagranti offerti da Amway

11.1.5 Sviluppi recenti di Amway

11.2 Creative Bioscience

11.2.1 Informazioni su Creative Bioscience Corporation

11.2.2 Creative Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale di Bioscience

11.2.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Creative Bioscience (2023-2033)

11.2.4 Prodotti dimagranti offerti da Creative Bioscience

11.2.5 Sviluppi recenti di Creative Bioscience

11.3 Glanbia

11.3.1 Informazioni su Glanbia Corporation

11.3.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale di Glanbia

11.3.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Glanbia (2023-2033)

11.3.4 Prodotti dimagranti offerti da Glanbia

11.3.5 Sviluppi recenti di Glanbia

11.4 GSK

11.4.1 Informazioni su GSK Corporation

11.4.2 Descrizione di GSK, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.4.3 Vendite, fatturato e margine lordo di GSK (2023-2033)

11.4.4 Prodotti dimagranti offerti da GSK

11.4.5 Sviluppi recenti di GSK

11.5 Herbalife

11.5.1 Informazioni su Herbalife Corporation

11.5.2 Descrizione di Herbalife, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.5.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Herbalife (2023-2033)

11.5.4 Prodotti dimagranti Herbalife offerti

11.5.5 Sviluppi recenti di Herbalife

11.6 Iovate Health Sciences

11.6.1 Informazioni su Iovate Health Sciences Corporation

11.6.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale di Iovate Health Sciences

11.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Iovate Health Sciences (2023-2033)

11.6.4 Prodotti dimagranti Iovate Health Sciences offerti

11.6.5 Sviluppi recenti di Iovate Health Sciences

11.1 Amway

11.1.1 Informazioni su Amway Corporation

11.1.2 Descrizione di Amway, panoramica aziendale e fatturato totale

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Amway (2023-2033)

11.1.4 Prodotti dimagranti offerti da Amway

11.1.5 Sviluppi recenti di Amway

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato dei dimagranti per regione

12.1.1 Previsioni globali sulle vendite di dimagrimenti per regione 2023-2033

12.1.2 Previsioni globali sui ricavi dei dimagrimenti per regione 2023-2033

12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei dimagrimenti in Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: Previsioni sulle vendite di dimagrimenti (2023-2033)

12.2.2 Nord America: Previsioni sul fatturato dei dimagrimenti (2023-2033)

12.2.3 Nord America: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei dimagrimenti per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei dimagrimenti in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: Previsioni sulle vendite di dimagrimenti (2023-2033)

12.3.2 Europa: Fatturato dei dimagrimenti Previsioni (2023-2033)

12.3.3 Europa: Previsioni sulle dimensioni del mercato degli ausili dimagranti per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli ausili dimagranti in Asia Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: Previsioni sulle vendite di ausili dimagranti (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: Previsioni sui ricavi degli ausili dimagranti (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: Previsioni sulle dimensioni del mercato degli ausili dimagranti per regione (2023-2033)

12.5 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli ausili dimagranti in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina America: Previsioni di vendita di prodotti dimagranti (2023-2033)

12.5.2 America Latina: Previsioni di fatturato per prodotti dimagranti (2023-2033)

12.5.3 America Latina: Previsioni di mercato per prodotti dimagranti per Paese (2023-2033)

12.6 Previsioni di mercato per prodotti dimagranti in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: Previsioni di vendita di prodotti dimagranti (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: Previsioni di fatturato per prodotti dimagranti (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: Previsioni di mercato per prodotti dimagranti per Paese (2023-2033)

13 Analisi dei fattori di opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/Limiti del mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali attori del mercato degli aiuti dimagranti (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti degli aiuti dimagranti

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

16.1.2 Fonte dei dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 219 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 219
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione