flag   +1-303-800-4326

Global Shapewear (indumenti di fondotinta), approfondimenti di mercato e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
apr 2025
ID del rapporto
SII4331
pagina
224
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Shapewear (Indumenti di fondotinta) è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Shapewear (indumenti di fondazione) saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, è segmentato il mercato Shapewear (Indumenti di fondotinta).

Modellare

Movimento

Assistenza medica

Segmento per applicazione, è segmentato il mercato Shapewear (Indumenti di fondotinta).

Maschio

Sesso femminile


shapewear

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dello shapewear (indumenti di fondotinta) fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dello shapewear (indumenti di fondotinta) cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dello shapewear (fondamenta) è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato di shapewear (indumenti di fondotinta) fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie e sugli sviluppi attuali delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Hanesbrands Inc. Il segreto di Vittoria Wonderbra Frederick di Hollywood Vedetta Ultimo Spank Maidenforma La signorina Mary di Svezia Charnos Gracewell Wacoal Miratore Trionfo Gruppo Hengyuanxiang Hodo Reggiseni e cose Foglie di fico


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Shapewear (indumenti di fondotinta).

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di intimo modellante coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Shapewear (indumenti di fondotinta) per tipo

1.4.2 Modellazione

1.4.3 Movimento

1.4.4 Assistenza medica

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Shapewear (fondazione indumenti) per applicazione

1.5.2 Maschio

1.5.3 Sesso femminile

1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sul settore Shapewear (Indumenti di fondotinta)

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore dello shapewear (indumenti di fondotinta)

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale di Shapewear (indumenti di fondotinta) - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità di Shapewear (indumenti di fondotinta) nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per i player del Shapewear (indumenti di fondotinta) per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale Shapewear (indumenti di fondotinta).

2.1.1 Entrate globali Shapewear (fondamenti e indumenti) 2015-2026

2.1.2 Vendite globali di Shapewear (indumenti di fondotinta) 2015-2026

2.2 Dimensioni di mercato Shapewear (Indumenti di fondotinta) per Regione: 2020 rispetto al 2026

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di Shapewear (indumenti di fondotinta) in vendite per regione: 2015-2020

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale di Shapewear (indumenti di fondotinta) in termini di entrate per regione: 2015-2020

3 Panorama globale della concorrenza Shapewear (Indumenti di fondotinta) da parte dei giocatori

3.1 Vendite Shapewear (Indumenti di fondotinta) da parte dei produttori

3.1.1 Vendite Shapewear (Indumenti di fondotinta) per produttore (2015-2020)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Shapewear (Indumenti di fondotinta) da parte dei produttori (2015-2020)

3.2 Entrate Shapewear (Indumenti di fondazione) per i produttori

3.2.1 Entrate Shapewear (fondamenti e indumenti) per i produttori (2015-2020)

3.2.2 Quota di entrate di Shapewear (indumenti di fondotinta) da parte dei produttori (2015-2020)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale Shapewear (Indumenti di fondotinta) (CR5 e HHI) (2015-2020)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato di Shapewear (Indumenti di fondotinta) nel 2019

3.2.5 Quota di mercato globale Shapewear (Indumenti di fondotinta) per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo Shapewear (Indumenti di fondotinta) per Marca

3.4 Distribuzione della base di produzione di Shapewear (indumenti di fondotinta), tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base di produzione dei produttori di indumenti modellanti (indumenti di fondotinta), sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Shapewear (indumenti di fondotinta) dei produttori

3.4.3 Data per l'ingresso dei produttori internazionali nel mercato Shapewear (indumenti di fondotinta).

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipologia (2015-2026)

4.1 Dimensioni del mercato globale Shapewear (indumenti di fondotinta) per tipo (2015-2020)

4.1.1 Vendite globali di Shapewear (Indumenti di fondotinta) per tipo (2015-2020)

4.1.2 Entrate globali del Shapewear (fondamenti e indumenti) per tipologia (2015-2020)

4.1.3 Prezzo di vendita medio (ASP) di Shapewear (indumenti di fondotinta) per tipo (2015-2026)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Shapewear (fondazione indumenti) per tipo (2021-2026)

4.2.1 Previsioni vendite globali di Shapewear (Indumenti di fondotinta) per tipo (2021-2026)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di Shapewear (Indumenti di fondotinta) per tipo (2021-2026)

4.2.3 Previsioni sul prezzo di vendita medio (ASP) di Shapewear (indumenti di fondotinta) per tipo (2021-2026)

4.3 Quota di mercato globale di Shapewear (indumenti di fondotinta) per fascia di prezzo (2015-2020): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 dati di suddivisione per applicazione (2015-2026)

5.1 Dimensione globale del mercato Shapewear (indumenti di fondotinta) per applicazione (2015-2020)

5.1.1 Vendite globali di Shapewear (Indumenti di fondotinta) per applicazione (2015-2020)

5.1.2 Entrate globali del Shapewear (fondamenti e indumenti) per applicazione (2015-2020)

5.1.3 Prezzo Shapewear (indumenti di fondotinta) per applicazione (2015-2020)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Shapewear (indumenti di fondotinta) per applicazione (2021-2026)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di Shapewear (Indumenti di fondotinta) per applicazione (2021-2026)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di Shapewear (Indumenti di fondotinta) per applicazione (2021-2026)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi Shapewear (indumenti di fondotinta) per applicazione (2021-2026)

6 Nord America

6.1 Nord America Shapewear (Indumenti di fondotinta) per Paese

6.1.1 Vendite Shapewear (Indumenti di fondotinta) in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Shapewear (indumenti di fondotinta) del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato Shapewear (indumenti di fondotinta) del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato Shapewear (indumenti di fondotinta) del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Europa Shapewear (Indumenti di fondotinta) per Paese

7.1.1 Vendite Shapewear (indumenti di fondotinta) in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Shapewear (indumenti di fondotinta) in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo di Shapewear (indumenti di fondotinta) per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo Shapewear (indumenti di fondotinta) per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Asia Pacifico Shapewear (indumenti di fondotinta) per regione

8.1.1 Vendite di Shapewear (indumenti di fondotinta) nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate Shapewear (indumenti di fondotinta) dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato di Shapewear (indumenti di fondotinta) nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato Shapewear (indumenti di fondotinta) Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 America Latina Shapewear (Indumenti di fondotinta) per Paese

9.1.1 Vendite Shapewear (indumenti di fondotinta) in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate Shapewear (indumenti di fondotinta) dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato di Shapewear (indumenti di fondotinta) America Centrale e del Sud per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato Shapewear (indumenti di fondotinta) America Centrale e del Sud per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Medio Oriente e Africa Shapewear (Indumenti di fondotinta) per Paese

10.1.1 Vendite Shapewear (indumenti di fondotinta) in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Shapewear (indumenti di fondotinta) da Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato Shapewear (indumenti di fondotinta) in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato Shapewear (indumenti di fondotinta) in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Hanesbrands Inc.

11.1.1 Informazioni su Hanesbrands Inc. Corporation

11.1.2 Descrizione di Hanesbrands Inc., panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Hanesbrands Inc. (2015-2020)

11.1.4 Prodotti Hanesbrands Inc. Shapewear (indumenti di fondotinta) offerti

11.1.5 Hanesbrands Inc. Sviluppo recente

11.2 Victoria's Secret

11.2.1 Informazioni su Victoria's Secret Corporation

11.2.2 Descrizione di Victoria's Secret, panoramica dell'attività e entrate totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Victoria's Secret (2015-2020)

11.2.4 Prodotti Victoria's Secret Shapewear (indumenti di fondotinta) offerti

11.2.5 Sviluppi recenti di Victoria's Secret

11.3 Wonderbra

11.3.1 Informazioni su Wonderbra Corporation

11.3.2 Descrizione di Wonderbra, panoramica dell'attività e entrate totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Wonderbra (2015-2020)

11.3.4 Prodotti Wonderbra Shapewear (indumenti di fondotinta) offerti

11.3.5 Sviluppo recente di Wonderbra

11.4 Frederick di Hollywood

11.4.1 Informazioni sulla Frederick's of Hollywood Corporation

11.4.2 Descrizione di Frederick's of Hollywood, panoramica dell'attività e entrate totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Frederick's of Hollywood (2015-2020)

11.4.4 Prodotti Frederick's of Hollywood Shapewear (indumenti di fondotinta) offerti

11.4.5 Sviluppo recente di Frederick's of Hollywood

11.5 Vedette

11.5.1 Informazioni su Vedette Corporation

11.5.2 Descrizione Vedette, panoramica dell'attività e entrate totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Vedette (2015-2020)

11.5.4 Prodotti Vedette Shapewear (indumenti di fondotinta) offerti

11.5.5 Vedette Sviluppo recente

11.6 Ultimo

11.6.1 Informazioni sull'Ultimo Corporation

11.6.2 Ultima descrizione, panoramica dell'attività e entrate totali

11.6.3 Ultime vendite, ricavi e margine lordo (2015-2020)

11.6.4 Prodotti Ultimo Shapewear (indumenti di fondotinta) offerti

11.6.5 Ultimo sviluppo recente

11.7 Spanx

11.7.1 Informazioni su Spanx Corporation

11.7.2 Descrizione Spanx, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Spanx (2015-2020)

11.7.4 Prodotti Spanx Shapewear (indumenti di fondotinta) offerti

11.7.5 Sviluppo recente di Spanx

11.8 Forma inaugurale

11.8.1 Informazioni su Maidenform Corporation

11.8.2 Descrizione del modulo iniziale, panoramica dell'attività e entrate totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo Maidenform (2015-2020)

11.8.4 Prodotti Maidenform Shapewear (indumenti di fondotinta) offerti

11.8.5 Sviluppo recente di Maidenform

11.9 Miss Mary di Svezia

11.9.1 Informazioni sulla società Miss Mary Of Sweden

11.9.2 Descrizione di Miss Mary Of Sweden, panoramica dell'attività e entrate totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Miss Mary Of Sweden (2015-2020)

11.9.4 Prodotti Miss Mary Of Sweden Shapewear (indumenti di fondotinta) offerti

11.9.5 Sviluppi recenti di Miss Mary Of Sweden

11.10 Charnos

11.10.1 Informazioni sulla Charnos Corporation

11.10.2 Descrizione di Charnos, panoramica dell'attività e entrate totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Charnos (2015-2020)

11.10.4 Prodotti Charnos Shapewear (indumenti di fondotinta) offerti

11.10.5 Sviluppo recente di Charnos

11.1 Hanesbrands Inc.

11.1.1 Informazioni su Hanesbrands Inc. Corporation

11.1.2 Descrizione di Hanesbrands Inc., panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Hanesbrands Inc. (2015-2020)

11.1.4 Prodotti Hanesbrands Inc. Shapewear (indumenti di fondotinta) offerti

11.1.5 Hanesbrands Inc. Sviluppo recente

11.12 Wacoal

11.12.1 Informazioni su Wacoal Corporation

11.12.2 Descrizione di Wacoal, panoramica dell'attività e entrate totali

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Wacoal (2015-2020)

11.12.4 Prodotti Wacoal offerti

11.12.5 Sviluppo recente di Wacoal

11.13 Miratore

11.13.1 Informazioni su Aimer Corporation

11.13.2 Descrizione dell'obiettivo, panoramica dell'attività e entrate totali

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Aimer (2015-2020)

11.13.4 Prodotti Aimer offerti

11.13.5 Sviluppo recente del puntatore

11.14 Trionfo

11.14.1 Informazioni su Triumph Corporation

11.14.2 Descrizione del trionfo, panoramica dell'attività e entrate totali

11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Triumph (2015-2020)

11.14.4 Prodotti Triumph offerti

11.14.5 Trionfo dello sviluppo recente

11.15 Gruppo Hengyuanxiang

11.15.1 Informazioni sulla società del gruppo Hengyuanxiang

11.15.2 Descrizione del gruppo Hengyuanxiang, panoramica dell'attività e entrate totali

11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Hengyuanxiang (2015-2020)

11.15.4 Prodotti del gruppo Hengyuanxiang offerti

11.15.5 Sviluppo recente del gruppo Hengyuanxiang

11.16 Hodo

11.16.1 Informazioni sulla Hodo Corporation

11.16.2 Descrizione Hodo, panoramica dell'attività e entrate totali

11.16.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Hodo (2015-2020)

11.16.4 Prodotti Hodo offerti

11.16.5 Sviluppo recente di Hodo

11.17 Reggiseni e cose

11.17.1 Informazioni su Bras N Things Corporation

11.17.2 Descrizione di Bras N Things, panoramica dell'attività e entrate totali

11.17.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Bras N Things (2015-2020)

11.17.4 Prodotti Bras N Things offerti

11.17.5 Sviluppi recenti di Bras N Things

11.18 Foglie di fico

11.18.1 Informazioni sulla Figleaves Corporation

11.18.2 Descrizione di Figleaves, panoramica dell'attività e entrate totali

11.18.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Figleaves (2015-2020)

11.18.4 Prodotti di foglie di fico offerti

11.18.5 Sviluppo recente di foglie di fico

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2021-2026)

12.1 Stime di mercato Shapewear (indumenti di fondotinta) e proiezioni per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di Shapewear (Indumenti di fondotinta) per regioni 2021-2026

12.1.2 Previsione delle entrate globali di Shapewear (Indumenti di fondotinta) per regioni 2021-2026

12.2 Previsioni sulla dimensione del mercato Shapewear (Indumenti di fondazione) del Nord America (2021-2026)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di Shapewear (indumenti di fondotinta) (2021-2026)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi di Shapewear (indumenti di fondotinta) (2021-2026)

12.2.3 America del Nord: previsione della dimensione del mercato Shapewear (indumenti di fondotinta) per Paese (2021-2026)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo Shapewear (Indumenti di fondazione) (2021-2026)

12.3.1 Europa: previsioni di vendita di Shapewear (indumenti di fondotinta) (2021-2026)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi di Shapewear (indumenti di fondotinta) (2021-2026)

12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato Shapewear (indumenti di fondotinta) per paese (2021-2026)

12.4 Previsioni sulla dimensione del mercato del mercato Shapewear (Indumenti di fondotinta) Asia Pacifico (2021-2026)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita di Shapewear (indumenti di fondotinta) (2021-2026)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi di Shapewear (indumenti di fondotinta) (2021-2026)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato Shapewear (indumenti di fondotinta) per regione (2021-2026)

12.5 Previsioni sulla dimensione del mercato Shapewear (Indumenti di fondazione) dell’America Latina (2021-2026)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita di Shapewear (indumenti di fondotinta) (2021-2026)

12.5.2 America Latina: previsione delle entrate di Shapewear (indumenti di fondotinta) (2021-2026)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato Shapewear (indumenti di fondotinta) per Paese (2021-2026)

12.6 Previsioni sulla dimensione del mercato Shapewear (indumenti di fondotinta) in Medio Oriente e Africa (2021-2026)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di Shapewear (indumenti di fondotinta) (2021-2026)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni delle entrate di Shapewear (indumenti di fondotinta) (2021-2026)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato Shapewear (indumenti di fondotinta) per Paese (2021-2026)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali giocatori di Shapewear (Indumenti di fondotinta) (Opinion Leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti Shapewear (indumenti di fondotinta).

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 224 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 224
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione apr 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione