Analisi globale dell’impatto delle dimensioni, della quota e delle tariffe del mercato SCM basato su SaaS e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII16643
222

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato SCM basato su SaaS è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale SCM basato su SaaS saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.
Gli attori principali trattati in questo studio
Sistemi di Cartesio
Informazioni
Software JDA
SAP
Epicor
GT Nexus
Software HighJump
IBM
Ispur
Kewill
Kinassi
Logilità
Manhattan Associates
Oracolo
TOTVS
Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto
SCM in sede
SCM basato sul cloud
Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in
Pianificazione della produzione
Approvvigionamento e approvvigionamento
Pianificazione della catena di fornitura
Gestione del magazzino
Gestione dei trasporti
Altri
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni globali del mercato SCM basato su SaaS fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato SCM basato su SaaS a livello mondiale cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato SCM basato su SaaS è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato SCM basato su SaaS fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle società, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Sistemi di Cartesio Informazioni Software JDA LINFA Epicor GT Nexus Software HighJump IBM Spero Kewill Kinassi Logilità Associati di Manhattan Oracolo TOTVS
1 Panoramica del rapporto
1.1 Ambito dello studio
1.2 Segmenti chiave del mercato
1.3 Giocatori coperti: classifica in base alle entrate SCM basate su SaaS
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale SCM basato su SaaS per tipo: 2023 VS 2033
1.4.2 SCM in sede
1.4.3 SCM basato su cloud
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Quota di mercato globale SCM basata su SaaS per applicazione: 2023 VS 2033
1.5.2 Pianificazione della produzione
1.5.3 Approvvigionamento e approvvigionamento
1.5.4 Pianificazione della catena di fornitura
1.5.5 Gestione del magazzino
1.5.6 Gestione dei trasporti
1.5.7 Altri
1.6 Obiettivi dello studio
1,7 anni considerati
2 Tendenze di crescita globale
2.1 Prospettiva globale del mercato SCM basato su SaaS (2023-2033)
2.2 Tendenze globali di crescita del SCM basato su SaaS per regioni
2.2.1 Dimensioni del mercato SCM basato su SaaS per regioni: 2023 VS 2033
2.2.2 Quota di mercato storica del SCM basato su SaaS per regioni (2023-2033)
2.2.3 Dimensioni del mercato previste per SCM basato su SaaS per regioni (2023-2033)
2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita
2.3.1 Tendenze principali del mercato
2.3.2 Driver di mercato
2.3.3 Sfide del mercato
2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter
2.3.5 Strategia di crescita del mercato SCM basata su SaaS
2.3.6 Interviste primarie con i principali attori SCM basati su SaaS (opinion leader)
3 scenari competitivi in base ai principali attori
3.1 Principali attori globali di SCM basati su SaaS per dimensione del mercato
3.1.1 Principali giocatori globali SCM basati su SaaS per entrate (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle entrate globali del SCM basato su SaaS da parte dei giocatori (2023-2033)
3.1.3 Quota di mercato globale SCM basata su SaaS per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.2 Rapporto di concentrazione del mercato globale SCM basato su SaaS
3.2.1 Rapporto di concentrazione del mercato SCM globale basato su SaaS (CR5 e HHI)
3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali in base ai ricavi SCM basati su SaaS nel 2023
3.3 Principali attori SCM basati su SaaS Sede centrale e area servita
3.4 Attori chiave Soluzione e servizio di prodotto SCM basato su SaaS
3.5 Data di ingresso nel mercato SCM basato su SaaS
3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione
4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensione storica del mercato SCM basato su SaaS globale per tipo (2023-2033)
4.2 Previsione dimensione del mercato globale SCM basato su SaaS per tipo (2023-2033)
5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato SCM basato su SaaS per applicazione (2023-2033)
5.2 Dimensione del mercato globale SCM basato su SaaS prevista per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Dimensioni del mercato SCM basato su SaaS del Nord America (2023-2033)
6.2 Principali attori SCM basati su SaaS in Nord America (2023-2033)
6.3 Dimensioni del mercato SCM basato su SaaS del Nord America per tipo (2023-2033)
6.4 Dimensione del mercato SCM basato su SaaS del Nord America per applicazione (2023-2033)
7 Europa
7.1 Dimensioni del mercato SCM basato su SaaS in Europa (2023-2033)
7.2 Principali attori del SCM basato su SaaS in Europa (2023-2033)
7.3 Dimensioni del mercato SCM basato su SaaS in Europa per tipo (2023-2033)
7.4 Dimensione del mercato SCM basato su SaaS in Europa per applicazione (2023-2033)
8 Cina
8.1 Dimensioni del mercato SCM basato su SaaS in Cina (2023-2033)
8.2 Principali attori SCM basati su SaaS in Cina (2023-2033)
8.3 Dimensioni del mercato SCM basato su SaaS in Cina per tipo (2023-2033)
8.4 Dimensione del mercato SCM basato su SaaS in Cina per applicazione (2023-2033)
9 Giappone
9.1 Dimensioni del mercato SCM basato su SaaS in Giappone (2023-2033)
9.2 Principali attori SCM basati su SaaS in Giappone (2023-2033)
9.3 Dimensioni del mercato SCM basato su SaaS in Giappone per tipo (2023-2033)
9.4 Dimensione del mercato SCM basato su SaaS in Giappone per applicazione (2023-2033)
10 Sud-est asiatico
10.1 Dimensioni del mercato SCM basato su SaaS nel sud-est asiatico (2023-2033)
10.2 Principali attori SCM basati su SaaS nel sud-est asiatico (2023-2033)
10.3 Dimensioni del mercato SCM basato su SaaS nel sud-est asiatico per tipo (2023-2033)
10.4 Dimensione del mercato SCM basato su SaaS nel sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)
11 India
11.1 Dimensioni del mercato SCM basato su SaaS in India (2023-2033)
11.2 Principali attori SCM basati su SaaS in India (2023-2033)
11.3 Dimensioni del mercato SCM basato su SaaS in India per tipo (2023-2033)
11.4 Dimensione del mercato SCM basato su SaaS dell’India per applicazione (2023-2033)
12 America centrale e meridionale
12.1 Dimensioni del mercato SCM basato su SaaS del Centro e Sud America (2023-2033)
12.2 Principali attori SCM basati su SaaS in America centrale e meridionale (2023-2033)
12.3 Dimensioni del mercato SCM basato su SaaS America Centrale e del Sud per tipo (2023-2033)
12.4 Dimensione del mercato SCM basato su SaaS del Centro e Sud America per applicazione (2023-2033)
13 profili di giocatori chiave
13.1 Sistemi di Cartesio
13.1.1 Dettagli aziendali di Descartes Systems
13.1.2 Panoramica aziendale dei sistemi Cartesio
13.1.3 Introduzione all'SCM basato su SaaS di Descartes Systems
13.1.4 Entrate dei sistemi Descartes nel business SCM basato su SaaS (2023-2033))
13.1.5 Sviluppo recente dei sistemi Cartesio
13.2 Inform
13.2.1 Informazioni sui dettagli dell'azienda
13.2.2 Panoramica di Infor Business
13.2.3 Introduzione a SCM basato su Infor SaaS
13.2.4 Infor Revenue nel business SCM basato su SaaS (2023-2033)
13.2.5 Informazioni sugli sviluppi recenti
13.3 Software JDA
13.3.1 Dettagli dell'azienda software JDA
13.3.2 Panoramica dell'attività del software JDA
13.3.3 Introduzione all'SCM basato su SaaS di JDA Software
13.3.4 Entrate del software JDA nel business SCM basato su SaaS (2023-2033)
13.3.5 Sviluppi recenti del software JDA
13.4 SAP
13.4.1 Dettagli azienda SAP
13.4.2 Panoramica SAP Business
13.4.3 Introduzione a SCM basato su SAP SaaS
13.4.4 Entrate SAP nel business SCM basato su SaaS (2023-2033)
13.4.5 Sviluppo recente di SAP
13.5 Epicor
13.5.1 Dettagli aziendali Epicor
13.5.2 Panoramica aziendale Epicor
13.5.3 Introduzione a SCM basato su SaaS Epicor
13.5.4 Entrate di Epicor nel business SCM basato su SaaS (2023-2033)
13.5.5 Sviluppo recente di Epicor
13.6GT Nexus
13.6.1 Dettagli aziendali GT Nexus
13.6.2 Panoramica aziendale di GT Nexus
13.6.3 Introduzione all'SCM basato su GT Nexus SaaS
13.6.4 Entrate di GT Nexus nel business SCM basato su SaaS (2023-2033)
13.6.5 Sviluppi recenti di GT Nexus
13.7 Software HighJump
13.7.1 Dettagli sull'azienda del software HighJump
13.7.2 Panoramica dell'attività del software HighJump
13.7.3 Introduzione all'SCM basato su SaaS del software HighJump
13.7.4 Entrate del software HighJump nel business SCM basato su SaaS (2023-2033)
13.7.5 Sviluppo recente del software HighJump
13.8 IBM
13.8.1 Dettagli dell'azienda IBM
13.8.2 Panoramica aziendale IBM
13.8.3 Introduzione a SCM basato su IBM SaaS
13.8.4 Entrate IBM nel business SCM basato su SaaS (2023-2033)
13.8.5 Sviluppo recente di IBM
13.9 Isp
13.9.1 Dettagli azienda Inspur
13.9.2 Panoramica dell'attività di Inspur
13.9.3 Introduzione a SCM basato su Inspur SaaS
13.9.4 Entrate di Inspur nel business SCM basato su SaaS (2023-2033)
13.9.5 Sostenere lo sviluppo recente
13.10 Kewill
13.10.1 Dettagli aziendali Kewill
13.10.2 Panoramica dell'attività Kewill
13.10.3 Introduzione all'SCM basato su Kewill SaaS
13.10.4 Entrate di Kewill nel business SCM basato su SaaS (2023-2033)
13.10.5 Sviluppo recente di Kewill
13.11 Kinassi
10.11.1 Dettagli aziendali Kinaxis
10.11.2 Panoramica aziendale Kinaxis
10.11.3 Introduzione all'SCM basato su Kinaxis SaaS
10.11.4 Entrate Kinaxis nel business SCM basato su SaaS (2023-2033)
10.11.5 Sviluppo recente di Kinaxis
13.12 Logilità
10.12.1 Dettagli azienda Logility
10.12.2 Panoramica dell'attività Logility
10.12.3 Introduzione a SCM basato su SaaS di Logility
10.12.4 Entrate di Logility nel business SCM basato su SaaS (2023-2033)
10.12.5 Sviluppo recente di Logility
13.13 Manhattan Associates
10.13.1 Dettagli aziendali di Manhattan Associates
10.13.2 Panoramica dell'attività di Manhattan Associates
10.13.3 Introduzione all'SCM basato su SaaS di Manhattan Associates
10.13.4 Entrate di Manhattan Associates nel business SCM basato su SaaS (2023-2033)
10.13.5 Sviluppo recente di Manhattan Associates
13.14 Oracolo
10.14.1 Dettagli della società Oracle
10.14.2 Panoramica aziendale Oracle
10.14.3 Introduzione a SCM basato su Oracle SaaS
10.14.4 Entrate Oracle nel business SCM basato su SaaS (2023-2033)
10.14.5 Sviluppo recente di Oracle
13.15 TOTV
10.15.1 Dettagli azienda TOTVS
10.15.2 Panoramica aziendale TOTVS
10.15.3 Introduzione a SCM basato su SaaS TOTVS
10.15.4 Entrate TOTVS nel business SCM basato su SaaS (2023-2033)
10.15.5 Sviluppi recenti di TOTVS
14 punti di vista/conclusioni dell'analista
15 Appendice
15.1 Metodologia di ricerca
15.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
15.1.2 Origine dati
15.2 Dichiarazione di non responsabilità
15.3 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 222 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 222 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |