flag   +1-303-800-4326

Rapporto globale sulle ricerche di mercato Maglie e pantaloncini da rugby, crescita, domanda e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
lug 2025
ID del rapporto
SII9704
pagina
213
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il rapporto di ricerca include segmenti specifici per regione (paese), per azienda, per tipologia e per applicazione. Questo studio fornisce informazioni sulle vendite e sui ricavi durante il periodo storico e previsto dal 2023 al 2033. Comprendere i segmenti aiuta a identificare l’importanza di diversi fattori che aiutano la crescita del mercato.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Magliette e pantaloncini da rugby

Camicie

Pantaloncini

Segmenta per applicazione

Maschio

Femmina

Mercato globale di magliette e pantaloncini da rugby:


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale delle magliette e dei pantaloncini da rugby fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale Magliette e pantaloncini da rugby cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato delle magliette e dei pantaloncini da rugby è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato di Magliette e pantaloncini da rugby fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Adidas Mizuno Puma Nike Sotto armatura Grigi Internazionale Canterbury della Nuova Zelanda Decathlon Marche Newell Kooga Nuova Zelanda


Elenco delle tabelle

Tabella 1. Confronto del tasso di crescita delle vendite globali di magliette e pantaloncini da rugby (unità K) per tipo (2023-2033)

Tabella 2. Confronto delle vendite globali di magliette e pantaloncini da rugby (unità K) per applicazione: 2023 VS 2033

Tabella 3. Dimensioni del mercato globale Maglie e pantaloncini da rugby per tipo (unità K) (milioni di dollari) (2023 VS 2033)

Tabella 4. Principali produttori globali di magliette e pantaloncini da rugby trattati in questo studio

Tabella 5. Vendite globali di magliette e pantaloncini da rugby (unità K) per produttore (2023-2033)

Tabella 6. Quota di vendite globali di Maglie e pantaloncini da rugby per produttore (2023-2033)

Tabella 7. Entrate globali relative a magliette e pantaloncini da rugby (milioni di dollari) per produttore (2023-2033)

Tabella 8. Quota di entrate globali di Maglie e pantaloncini da rugby per produttore (2023-2033)

Tabella 9. Prezzo medio di magliette e pantaloncini da rugby nel mercato globale ($ USA/unità) dei principali produttori (2023-2033)

Tabella 10. Siti di vendita di magliette e pantaloncini da rugby dei produttori e area servita

Tabella 11. Tipi di prodotti di magliette e pantaloncini da rugby dei produttori

Tabella 12. Rapporto di concentrazione del mercato globale dei produttori di magliette e pantaloncini da rugby (CR5 e HHI)

Tabella 13. Maglie e pantaloncini da rugby globali per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3) (in base alle entrate in maglie e pantaloncini da rugby al 2023)

Tabella 14. Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

Tabella 15. Punti principali intervistati dai principali giocatori di magliette e pantaloncini di rugby

Tabella 16. Vendite globali di magliette e pantaloncini da rugby (unità K) per regione (2023-2033)

Tabella 17. Quota di mercato globale delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per regione (2023-2033)

Tabella 18. Entrate globali relative a magliette e pantaloncini da rugby (milioni di dollari USA) per regione (2023-2033)

Tabella 19. Quota di mercato delle entrate globali di Maglie e pantaloncini da rugby per regione (2023-2033)

Tabella 20. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Nord America per Paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 21. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Nord America per Paese (2023-2033)

Tabella 22. Entrate relative a magliette e pantaloncini da rugby del Nord America per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 23. Quota di mercato delle entrate delle magliette e pantaloncini da rugby del Nord America per Paese (2023-2033)

Tabella 24. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Europa per Paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 25. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Europa per paese (2023-2033)

Tabella 26. Entrate provenienti da magliette e pantaloncini da rugby in Europa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 27. Quota di mercato delle entrate delle magliette e dei pantaloncini da rugby in Europa per paese (2023-2033)

Tabella 28. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby nell'Asia del Pacifico per regione (2023-2033) (unità K)

Tabella 29. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby nell'Asia del Pacifico per regione (2023-2033)

Tabella 30. Entrate provenienti da magliette e pantaloncini da rugby dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 31. Quota di mercato delle entrate delle magliette e dei pantaloncini da rugby dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)

Tabella 32. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby in America Latina per Paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 33. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in America Latina per paese (2023-2033)

Tabella 34. Entrate relative a magliette e pantaloncini da rugby dell'America Latina per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 35. Quota di mercato delle entrate per magliette e pantaloncini da rugby dell'America Latina per paese (2023-2033)

Tabella 36. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 37. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Medio Oriente e Africa per paese (2023-2033)

Tabella 38. Entrate relative a magliette e pantaloncini da rugby in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 39. Quota di mercato delle entrate di magliette e pantaloncini da rugby in Medio Oriente e Africa per paese (2023-2033)

Tabella 40. Vendite globali di magliette e pantaloncini da rugby (unità K) per tipo (2023-2033)

Tabella 41. Quota di vendite globali di magliette e pantaloncini da rugby per tipologia (2023-2033)

Tabella 42. Entrate globali relative a magliette e pantaloncini da rugby (milioni di dollari USA) per tipologia (2023-2033)

Tabella 43. Quota di ricavi globali per magliette e pantaloncini da rugby per tipologia (2023-2033)

Tabella 44. Prezzo globale di magliette e pantaloncini da rugby (USD/unità) per tipo (2023-2033)

Tabella 45. Vendite globali di magliette e pantaloncini da rugby (unità K) per applicazione (2023-2033)

Tabella 46. Quota di mercato globale delle vendite di Magliette e pantaloncini da rugby per applicazione (2023-2033)

Tabella 47. Tasso di crescita globale delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per applicazione (2023-2033)

Tabella 48. Informazioni su Adidas Rugby Shirts & Shorts Corporation

Tabella 49. Descrizione e panoramica dell'attività di Adidas

Tabella 50. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby Adidas (unità K), entrate (milioni di dollari USA), prezzo ($ USA/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 51. Prodotto principale Adidas

Tabella 52. Sviluppo recente di Adidas

Tabella 53. Informazioni su Mizuno Rugby Shirts & Shorts Corporation

Tabella 54. Informazioni su Mizuno Corporation

Tabella 55. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby Mizuno (unità K), entrate (milioni di dollari USA), prezzo ($ USA/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 56. Prodotto principale Mizuno

Tabella 57. Sviluppo recente di Mizuno

Tabella 58. Informazioni su Puma Rugby Shirts & Shorts Corporation

Tabella 59. Informazioni su Puma Corporation

Tabella 60. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby Puma (unità K), entrate (milioni di dollari USA), prezzo ($ USA/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 61. Prodotto principale Puma

Tabella 62. Sviluppo recente di Puma

Tabella 63. Informazioni su Nike Rugby Shirts & Shorts Corporation

Tabella 64. Informazioni su Nike Corporation

Tabella 65. Vendite di magliette e pantaloncini Nike Rugby (unità K), ricavi (milioni di dollari USA), prezzo ($ USA/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 66. Prodotto principale Nike

Tabella 67. Sviluppo recente di Nike

Tabella 68. Informazioni su Under Armour Rugby Shirts & Shorts Corporation

Tabella 69. Informazioni su Under Armour Corporation

Tabella 70. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby Under Armour (unità K), entrate (milioni di dollari USA), prezzo ($ USA/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 71. Prodotto principale Under Armour

Tabella 72. Sviluppi recenti di Under Armour

Tabella 73. Informazioni sulla Grays International Rugby Shirts & Shorts Corporation

Tabella 74. Informazioni sulla Grays International Corporation

Tabella 75. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby Grays International (unità K), entrate (milioni di dollari USA), prezzo ($ USA/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 76. Prodotto principale di Grays International

Tabella 77. Sviluppo recente di Grays International

Tabella 78. Informazioni sulla Canterbury of New Zealand Rugby Shirts & Shorts Corporation

Tabella 79. Informazioni sulla società di Canterbury della Nuova Zelanda

Tabella 80. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby di Canterbury of New Zealand (unità K), entrate (milioni di dollari USA), prezzo ($ USA/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 81. Prodotto principale di Canterbury in Nuova Zelanda

Tabella 82. Sviluppo recente di Canterbury in Nuova Zelanda

Tabella 83. Informazioni su Decathlon Rugby Shirts & Shorts Corporation

Tabella 84. Informazioni su Decathlon Corporation

Tabella 85. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby Decathlon (unità K), entrate (milioni di dollari USA), prezzo ($ USA/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 86. Prodotto principale Decathlon

Tabella 87. Sviluppi recenti di Decathlon

Tabella 88. Informazioni su Newell Brands Rugby Shirts & Shorts Corporation

Tabella 89. Informazioni su Newell Brands Corporation

Tabella 90. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby Newell Brands (unità K), entrate (milioni di dollari USA), prezzo ($ USA/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 91. Prodotto principale Newell Brands

Tabella 92. Sviluppo recente di Newell Brands

Tabella 93. Informazioni sulla Kooga New Zealand Rugby Shirts & Shorts Corporation

Tabella 94. Informazioni su Kooga New Zealand Corporation

Tabella 95. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby Kooga Nuova Zelanda (unità K), entrate (milioni di dollari USA), prezzo ($ USA/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 96. Prodotto principale Kooga Nuova Zelanda

Tabella 97. Sviluppo recente di Kooga Nuova Zelanda

Tabella 98. Base di vendita e tasso di concentrazione del mercato delle materie prime

Tabella 99. Principali fornitori di materie prime

Tabella 100. Elenco distributori di magliette e pantaloncini da rugby

Tabella 101. Elenco clienti magliette e pantaloncini da rugby

Tabella 102. Tendenze chiave del mercato

Tabella 103. Opportunità e fattori chiave: analisi dell'impatto (2023-2033)

Tabella 104. Sfide chiave

Tabella 105. Previsioni vendite globali di magliette e pantaloncini da rugby (unità K) per tipo (2023-2033)

Tabella 106. Previsione della quota di mercato globale delle vendite di Magliette e pantaloncini da rugby per tipo (2023-2033)

Tabella 107. Previsioni per le entrate globali di magliette e pantaloncini da rugby (milioni di dollari USA) per tipologia (2023-2033)

Tabella 108. Previsioni della quota di mercato delle entrate globali di magliette e pantaloncini da rugby (milioni di dollari USA) per tipo (2023-2033)

Tabella 109. Previsioni vendite globali di magliette e pantaloncini da rugby (unità K) per applicazione (2023-2033)

Tabella 110. Previsioni per le entrate globali di magliette e pantaloncini da rugby (milioni di dollari USA) per applicazione (2023-2033)

Tabella 111. Previsioni vendite globali di magliette e pantaloncini da rugby (unità K) per regione (2023-2033)

Tabella 112. Previsione della quota di mercato globale delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per regione (2023-2033)

Tabella 113. Previsione dei ricavi globali di magliette e pantaloncini da rugby per regione (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 114. Previsione della quota di mercato delle entrate globali di Maglie e pantaloncini da rugby per regione (2023-2033)

Tabella 115. Programmi di ricerca/Progettazione del presente rapporto

Tabella 116. Informazioni sui dati chiave da fonti secondarie

Tabella 117. Informazioni sui dati chiave provenienti da fonti primarie

Elenco delle figure

Figura 1. Immagine di magliette e pantaloncini da rugby

Figura 2. Quota di mercato globale delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per tipologia: 2023 VS 2033

Figura 3. Immagine del prodotto Camicie

Figura 4. Immagine del prodotto dei pantaloncini

Figura 5. Quota di mercato globale dei consumi di Magliette e pantaloncini da rugby per applicazione: 2023 VS 2033

Figura 6. Maschio

Figura 7. Femmina

Figura 8. Dimensioni del mercato globale delle magliette e dei pantaloncini da rugby nel 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 9. Capacità di vendita globale di magliette e pantaloncini da rugby (unità K) (2023-2033)

Figura 10. Quota di mercato delle dimensioni del mercato globale delle magliette e dei pantaloncini da rugby per regione: 2023 rispetto al 2033

Figura 11. Quota di vendite di magliette e pantaloncini da rugby per produttore nel 2021

Figura 12. Quota di ricavi globali di magliette e pantaloncini da rugby per produttori nel 2023

Figura 13. I 5 e i 10 maggiori giocatori a livello globale: quota di mercato per fatturato derivante da magliette e pantaloncini da rugby nel 2023

Figura 14. Quota di mercato delle magliette e dei pantaloncini da rugby per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3): 2023 VS 2033

Figura 15. Quota di mercato globale delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per regione (2023-2033)

Figura 16. Quota di mercato globale delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per regione nel 2023

Figura 17. Quota di mercato delle entrate globali delle magliette e dei pantaloncini da rugby per regione (2023-2033)

Figura 18. Quota di mercato globale delle entrate delle magliette e dei pantaloncini da rugby per regione nel 2023

Figura 19. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Nord America per Paese nel 2023

Figura 20. Quota di mercato delle entrate delle magliette e dei pantaloncini da rugby del Nord America per Paese nel 2023

Figura 21. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby negli Stati Uniti (2023-2033) (unità K)

Figura 22. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby negli Stati Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 23. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Canada (2023-2033) (unità K)

Figura 24. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby canadesi (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 25. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Europa per Paese nel 2023

Figura 26. Quota di mercato delle entrate delle magliette e dei pantaloncini da rugby in Europa per Paese nel 2023

Figura 27. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Germania (2023-2033) (unità K)

Figura 28. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby in Germania (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 29. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Francia (2023-2033) (unità K)

Figura 30. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby in Francia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 31. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby nel Regno Unito (2023-2033) (unità K)

Figura 32. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby nel Regno Unito (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 33. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Italia (2023-2033) (unità K)

Figura 34. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby dell'Italia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 35. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Russia (2023-2033) (unità K)

Figura 36. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby della Russia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 37. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby nell'Asia del Pacifico per regione nel 2023

Figura 38. Quota di mercato delle entrate delle magliette e dei pantaloncini da rugby dell'Asia Pacifico per regione nel 2023

Figura 39. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Cina (2023-2033) (unità K)

Figura 40. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby in Cina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 41. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Giappone (2023-2033) (unità K)

Figura 42. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby in Giappone (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 43. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Corea del Sud (2023-2033) (unità K)

Figura 44. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby della Corea del Sud (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 45. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in India (2023-2033) (unità K)

Figura 46. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby in India (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 47. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Australia (2023-2033) (unità K)

Figura 48. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby in Australia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 49. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby a Taiwan (2023-2033) (unità K)

Figura 50. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby di Taiwan (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 51. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Indonesia (2023-2033) (unità K)

Figura 52. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby dell'Indonesia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 53. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Tailandia (2023-2033) (unità K)

Figura 54. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby tailandesi (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 55. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Malesia (2023-2033) (unità K)

Figura 56. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby della Malesia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 57. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby nelle Filippine (2023-2033) (unità K)

Figura 58. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby delle Filippine (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 59. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby del Vietnam (2023-2033) (unità K)

Figura 60. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby del Vietnam (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 61. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in America Latina per Paese nel 2023

Figura 62. Quota di mercato delle entrate delle magliette e dei pantaloncini da rugby dell'America Latina per Paese nel 2023

Figura 63. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Messico (2023-2033) (unità K)

Figura 64. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby in Messico (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 65. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Brasile (2023-2033) (unità K)

Figura 66. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby del Brasile (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 67. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Argentina (2023-2033) (unità K)

Figura 68. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby dell'Argentina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 69. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2023

Figura 70. Quota di mercato delle entrate delle magliette e dei pantaloncini da rugby in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2023

Figura 71. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Turchia (2023-2033) (unità K)

Figura 72. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby della Turchia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 73. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby dell'Arabia Saudita (2023-2033) (unità K)

Figura 74. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby dell'Arabia Saudita (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 75. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby negli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (unità K)

Figura 76. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby degli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 77. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per tipologia (2023-2033)

Figura 78. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per tipologia nel 2023

Figura 79. Quota di ricavi di magliette e pantaloncini da rugby per tipologia (2023-2033)

Figura 80. Quota di mercato delle entrate di magliette e pantaloncini da rugby per tipologia nel 2023

Figura 81. Crescita globale delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per tipologia (2023-2033) (unità K)

Figura 82. Quota di mercato globale delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per applicazione (2023-2033)

Figura 83. Quota di mercato globale delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per applicazione nel 2023

Figura 84. Quota di fatturato globale di magliette e pantaloncini da rugby per applicazione (2023-2033)

Figura 85. Quota di fatturato globale di magliette e pantaloncini da rugby per applicazione nel 2021

Figura 86. Entrate totali di Adidas (milioni di dollari): 2023 rispetto al 2018

Figura 87. Entrate totali Mizuno (milioni di dollari): 2023 rispetto al 2018

Figura 88. Entrate totali di Puma (milioni di dollari): 2023 rispetto al 2018

Figura 89. Entrate totali Nike (milioni di dollari): 2023 rispetto al 2018

Figura 90. Entrate totali di Under Armour (milioni di dollari): 2023 rispetto al 2018

Figura 91. Entrate totali di Grays International (milioni di dollari): 2023 rispetto al 2018

Figura 92. Entrate totali di Canterbury in Nuova Zelanda (milioni di dollari): 2023 rispetto al 2018

Figura 93. Entrate totali di Decathlon (milioni di dollari): 2023 rispetto al 2018

Figura 94. Entrate totali di Newell Brands (milioni di dollari): 2023 rispetto al 2018

Figura 95. Entrate totali di Kooga Nuova Zelanda (milioni di dollari): 2023 rispetto al 2018

Figura 96. Andamento dei prezzi delle principali materie prime

Figura 97. Struttura dei costi di produzione di magliette e pantaloncini da rugby

Figura 98. Analisi del processo di produzione di magliette e pantaloncini da rugby

Figura 99. Analisi della catena industriale di magliette e pantaloncini da rugby

Figura 100. Canali di distribuzione

Figura 101. Profili dei distributori

Figura 102. Analisi delle cinque forze di Porter

Figura 103. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Nord America (unità K) e previsione del tasso di crescita (2023-2033)

Figura 104. Entrate legate alle magliette e ai pantaloncini da rugby del Nord America (milioni di dollari) e previsione del tasso di crescita (2023-2033)

Figura 105. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Europa (unità K) e previsione del tasso di crescita (2023-2033)

Figura 106. Entrate provenienti da magliette e pantaloncini da rugby in Europa (milioni di dollari USA) e previsione del tasso di crescita (2023-2033)

Figura 107. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby in America Latina (unità K) e previsione del tasso di crescita (2023-2033)

Figura 108. Entrate legate alle magliette e ai pantaloncini da rugby dell'America Latina (milioni di dollari) e previsione del tasso di crescita (2023-2033)

Figura 109. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Medio Oriente e Africa (unità K) e previsione del tasso di crescita (2023-2033)

Figura 110. Entrate legate alle magliette e ai pantaloncini da rugby in Medio Oriente e Africa (milioni di dollari USA) e previsioni del tasso di crescita (2023-2033)

Figura 111. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby nell'area Asia Pacifico (unità K) e previsione del tasso di crescita (2023-2033)

Figura 112. Entrate relative alle magliette e ai pantaloncini da rugby dell'Asia Pacifico (milioni di dollari) e previsioni del tasso di crescita (2023-2033)

Figura 113. Approcci dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso per questo rapporto

Figura 114. Triangolazione dei dati

Figura 115. Dirigenti con responsabilità strategiche intervistati

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 213 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 213
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione lug 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione