Rapporto globale sulle ricerche di mercato Maglie e pantaloncini da rugby, crescita, domanda e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
lug 2025
SII9704
213

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Il rapporto di ricerca include segmenti specifici per regione (paese), per azienda, per tipologia e per applicazione. Questo studio fornisce informazioni sulle vendite e sui ricavi durante il periodo storico e previsto dal 2023 al 2033. Comprendere i segmenti aiuta a identificare l’importanza di diversi fattori che aiutano la crescita del mercato.
Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Magliette e pantaloncini da rugby
Camicie
Pantaloncini
Segmenta per applicazione
Maschio
Femmina
Mercato globale di magliette e pantaloncini da rugby:
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale delle magliette e dei pantaloncini da rugby fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale Magliette e pantaloncini da rugby cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato delle magliette e dei pantaloncini da rugby è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato di Magliette e pantaloncini da rugby fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Adidas Mizuno Puma Nike Sotto armatura Grigi Internazionale Canterbury della Nuova Zelanda Decathlon Marche Newell Kooga Nuova Zelanda
Elenco delle tabelle
Tabella 1. Confronto del tasso di crescita delle vendite globali di magliette e pantaloncini da rugby (unità K) per tipo (2023-2033)
Tabella 2. Confronto delle vendite globali di magliette e pantaloncini da rugby (unità K) per applicazione: 2023 VS 2033
Tabella 3. Dimensioni del mercato globale Maglie e pantaloncini da rugby per tipo (unità K) (milioni di dollari) (2023 VS 2033)
Tabella 4. Principali produttori globali di magliette e pantaloncini da rugby trattati in questo studio
Tabella 5. Vendite globali di magliette e pantaloncini da rugby (unità K) per produttore (2023-2033)
Tabella 6. Quota di vendite globali di Maglie e pantaloncini da rugby per produttore (2023-2033)
Tabella 7. Entrate globali relative a magliette e pantaloncini da rugby (milioni di dollari) per produttore (2023-2033)
Tabella 8. Quota di entrate globali di Maglie e pantaloncini da rugby per produttore (2023-2033)
Tabella 9. Prezzo medio di magliette e pantaloncini da rugby nel mercato globale ($ USA/unità) dei principali produttori (2023-2033)
Tabella 10. Siti di vendita di magliette e pantaloncini da rugby dei produttori e area servita
Tabella 11. Tipi di prodotti di magliette e pantaloncini da rugby dei produttori
Tabella 12. Rapporto di concentrazione del mercato globale dei produttori di magliette e pantaloncini da rugby (CR5 e HHI)
Tabella 13. Maglie e pantaloncini da rugby globali per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3) (in base alle entrate in maglie e pantaloncini da rugby al 2023)
Tabella 14. Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
Tabella 15. Punti principali intervistati dai principali giocatori di magliette e pantaloncini di rugby
Tabella 16. Vendite globali di magliette e pantaloncini da rugby (unità K) per regione (2023-2033)
Tabella 17. Quota di mercato globale delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per regione (2023-2033)
Tabella 18. Entrate globali relative a magliette e pantaloncini da rugby (milioni di dollari USA) per regione (2023-2033)
Tabella 19. Quota di mercato delle entrate globali di Maglie e pantaloncini da rugby per regione (2023-2033)
Tabella 20. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Nord America per Paese (2023-2033) (unità K)
Tabella 21. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Nord America per Paese (2023-2033)
Tabella 22. Entrate relative a magliette e pantaloncini da rugby del Nord America per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 23. Quota di mercato delle entrate delle magliette e pantaloncini da rugby del Nord America per Paese (2023-2033)
Tabella 24. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Europa per Paese (2023-2033) (unità K)
Tabella 25. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Europa per paese (2023-2033)
Tabella 26. Entrate provenienti da magliette e pantaloncini da rugby in Europa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 27. Quota di mercato delle entrate delle magliette e dei pantaloncini da rugby in Europa per paese (2023-2033)
Tabella 28. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby nell'Asia del Pacifico per regione (2023-2033) (unità K)
Tabella 29. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby nell'Asia del Pacifico per regione (2023-2033)
Tabella 30. Entrate provenienti da magliette e pantaloncini da rugby dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 31. Quota di mercato delle entrate delle magliette e dei pantaloncini da rugby dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)
Tabella 32. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby in America Latina per Paese (2023-2033) (unità K)
Tabella 33. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in America Latina per paese (2023-2033)
Tabella 34. Entrate relative a magliette e pantaloncini da rugby dell'America Latina per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 35. Quota di mercato delle entrate per magliette e pantaloncini da rugby dell'America Latina per paese (2023-2033)
Tabella 36. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (unità K)
Tabella 37. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Medio Oriente e Africa per paese (2023-2033)
Tabella 38. Entrate relative a magliette e pantaloncini da rugby in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 39. Quota di mercato delle entrate di magliette e pantaloncini da rugby in Medio Oriente e Africa per paese (2023-2033)
Tabella 40. Vendite globali di magliette e pantaloncini da rugby (unità K) per tipo (2023-2033)
Tabella 41. Quota di vendite globali di magliette e pantaloncini da rugby per tipologia (2023-2033)
Tabella 42. Entrate globali relative a magliette e pantaloncini da rugby (milioni di dollari USA) per tipologia (2023-2033)
Tabella 43. Quota di ricavi globali per magliette e pantaloncini da rugby per tipologia (2023-2033)
Tabella 44. Prezzo globale di magliette e pantaloncini da rugby (USD/unità) per tipo (2023-2033)
Tabella 45. Vendite globali di magliette e pantaloncini da rugby (unità K) per applicazione (2023-2033)
Tabella 46. Quota di mercato globale delle vendite di Magliette e pantaloncini da rugby per applicazione (2023-2033)
Tabella 47. Tasso di crescita globale delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per applicazione (2023-2033)
Tabella 48. Informazioni su Adidas Rugby Shirts & Shorts Corporation
Tabella 49. Descrizione e panoramica dell'attività di Adidas
Tabella 50. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby Adidas (unità K), entrate (milioni di dollari USA), prezzo ($ USA/unità) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 51. Prodotto principale Adidas
Tabella 52. Sviluppo recente di Adidas
Tabella 53. Informazioni su Mizuno Rugby Shirts & Shorts Corporation
Tabella 54. Informazioni su Mizuno Corporation
Tabella 55. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby Mizuno (unità K), entrate (milioni di dollari USA), prezzo ($ USA/unità) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 56. Prodotto principale Mizuno
Tabella 57. Sviluppo recente di Mizuno
Tabella 58. Informazioni su Puma Rugby Shirts & Shorts Corporation
Tabella 59. Informazioni su Puma Corporation
Tabella 60. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby Puma (unità K), entrate (milioni di dollari USA), prezzo ($ USA/unità) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 61. Prodotto principale Puma
Tabella 62. Sviluppo recente di Puma
Tabella 63. Informazioni su Nike Rugby Shirts & Shorts Corporation
Tabella 64. Informazioni su Nike Corporation
Tabella 65. Vendite di magliette e pantaloncini Nike Rugby (unità K), ricavi (milioni di dollari USA), prezzo ($ USA/unità) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 66. Prodotto principale Nike
Tabella 67. Sviluppo recente di Nike
Tabella 68. Informazioni su Under Armour Rugby Shirts & Shorts Corporation
Tabella 69. Informazioni su Under Armour Corporation
Tabella 70. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby Under Armour (unità K), entrate (milioni di dollari USA), prezzo ($ USA/unità) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 71. Prodotto principale Under Armour
Tabella 72. Sviluppi recenti di Under Armour
Tabella 73. Informazioni sulla Grays International Rugby Shirts & Shorts Corporation
Tabella 74. Informazioni sulla Grays International Corporation
Tabella 75. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby Grays International (unità K), entrate (milioni di dollari USA), prezzo ($ USA/unità) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 76. Prodotto principale di Grays International
Tabella 77. Sviluppo recente di Grays International
Tabella 78. Informazioni sulla Canterbury of New Zealand Rugby Shirts & Shorts Corporation
Tabella 79. Informazioni sulla società di Canterbury della Nuova Zelanda
Tabella 80. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby di Canterbury of New Zealand (unità K), entrate (milioni di dollari USA), prezzo ($ USA/unità) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 81. Prodotto principale di Canterbury in Nuova Zelanda
Tabella 82. Sviluppo recente di Canterbury in Nuova Zelanda
Tabella 83. Informazioni su Decathlon Rugby Shirts & Shorts Corporation
Tabella 84. Informazioni su Decathlon Corporation
Tabella 85. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby Decathlon (unità K), entrate (milioni di dollari USA), prezzo ($ USA/unità) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 86. Prodotto principale Decathlon
Tabella 87. Sviluppi recenti di Decathlon
Tabella 88. Informazioni su Newell Brands Rugby Shirts & Shorts Corporation
Tabella 89. Informazioni su Newell Brands Corporation
Tabella 90. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby Newell Brands (unità K), entrate (milioni di dollari USA), prezzo ($ USA/unità) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 91. Prodotto principale Newell Brands
Tabella 92. Sviluppo recente di Newell Brands
Tabella 93. Informazioni sulla Kooga New Zealand Rugby Shirts & Shorts Corporation
Tabella 94. Informazioni su Kooga New Zealand Corporation
Tabella 95. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby Kooga Nuova Zelanda (unità K), entrate (milioni di dollari USA), prezzo ($ USA/unità) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 96. Prodotto principale Kooga Nuova Zelanda
Tabella 97. Sviluppo recente di Kooga Nuova Zelanda
Tabella 98. Base di vendita e tasso di concentrazione del mercato delle materie prime
Tabella 99. Principali fornitori di materie prime
Tabella 100. Elenco distributori di magliette e pantaloncini da rugby
Tabella 101. Elenco clienti magliette e pantaloncini da rugby
Tabella 102. Tendenze chiave del mercato
Tabella 103. Opportunità e fattori chiave: analisi dell'impatto (2023-2033)
Tabella 104. Sfide chiave
Tabella 105. Previsioni vendite globali di magliette e pantaloncini da rugby (unità K) per tipo (2023-2033)
Tabella 106. Previsione della quota di mercato globale delle vendite di Magliette e pantaloncini da rugby per tipo (2023-2033)
Tabella 107. Previsioni per le entrate globali di magliette e pantaloncini da rugby (milioni di dollari USA) per tipologia (2023-2033)
Tabella 108. Previsioni della quota di mercato delle entrate globali di magliette e pantaloncini da rugby (milioni di dollari USA) per tipo (2023-2033)
Tabella 109. Previsioni vendite globali di magliette e pantaloncini da rugby (unità K) per applicazione (2023-2033)
Tabella 110. Previsioni per le entrate globali di magliette e pantaloncini da rugby (milioni di dollari USA) per applicazione (2023-2033)
Tabella 111. Previsioni vendite globali di magliette e pantaloncini da rugby (unità K) per regione (2023-2033)
Tabella 112. Previsione della quota di mercato globale delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per regione (2023-2033)
Tabella 113. Previsione dei ricavi globali di magliette e pantaloncini da rugby per regione (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 114. Previsione della quota di mercato delle entrate globali di Maglie e pantaloncini da rugby per regione (2023-2033)
Tabella 115. Programmi di ricerca/Progettazione del presente rapporto
Tabella 116. Informazioni sui dati chiave da fonti secondarie
Tabella 117. Informazioni sui dati chiave provenienti da fonti primarie
Elenco delle figure
Figura 1. Immagine di magliette e pantaloncini da rugby
Figura 2. Quota di mercato globale delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per tipologia: 2023 VS 2033
Figura 3. Immagine del prodotto Camicie
Figura 4. Immagine del prodotto dei pantaloncini
Figura 5. Quota di mercato globale dei consumi di Magliette e pantaloncini da rugby per applicazione: 2023 VS 2033
Figura 6. Maschio
Figura 7. Femmina
Figura 8. Dimensioni del mercato globale delle magliette e dei pantaloncini da rugby nel 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 9. Capacità di vendita globale di magliette e pantaloncini da rugby (unità K) (2023-2033)
Figura 10. Quota di mercato delle dimensioni del mercato globale delle magliette e dei pantaloncini da rugby per regione: 2023 rispetto al 2033
Figura 11. Quota di vendite di magliette e pantaloncini da rugby per produttore nel 2021
Figura 12. Quota di ricavi globali di magliette e pantaloncini da rugby per produttori nel 2023
Figura 13. I 5 e i 10 maggiori giocatori a livello globale: quota di mercato per fatturato derivante da magliette e pantaloncini da rugby nel 2023
Figura 14. Quota di mercato delle magliette e dei pantaloncini da rugby per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3): 2023 VS 2033
Figura 15. Quota di mercato globale delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per regione (2023-2033)
Figura 16. Quota di mercato globale delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per regione nel 2023
Figura 17. Quota di mercato delle entrate globali delle magliette e dei pantaloncini da rugby per regione (2023-2033)
Figura 18. Quota di mercato globale delle entrate delle magliette e dei pantaloncini da rugby per regione nel 2023
Figura 19. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Nord America per Paese nel 2023
Figura 20. Quota di mercato delle entrate delle magliette e dei pantaloncini da rugby del Nord America per Paese nel 2023
Figura 21. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby negli Stati Uniti (2023-2033) (unità K)
Figura 22. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby negli Stati Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 23. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Canada (2023-2033) (unità K)
Figura 24. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby canadesi (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 25. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Europa per Paese nel 2023
Figura 26. Quota di mercato delle entrate delle magliette e dei pantaloncini da rugby in Europa per Paese nel 2023
Figura 27. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Germania (2023-2033) (unità K)
Figura 28. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby in Germania (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 29. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Francia (2023-2033) (unità K)
Figura 30. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby in Francia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 31. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby nel Regno Unito (2023-2033) (unità K)
Figura 32. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby nel Regno Unito (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 33. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Italia (2023-2033) (unità K)
Figura 34. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby dell'Italia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 35. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Russia (2023-2033) (unità K)
Figura 36. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby della Russia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 37. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby nell'Asia del Pacifico per regione nel 2023
Figura 38. Quota di mercato delle entrate delle magliette e dei pantaloncini da rugby dell'Asia Pacifico per regione nel 2023
Figura 39. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Cina (2023-2033) (unità K)
Figura 40. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby in Cina (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 41. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Giappone (2023-2033) (unità K)
Figura 42. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby in Giappone (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 43. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Corea del Sud (2023-2033) (unità K)
Figura 44. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby della Corea del Sud (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 45. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in India (2023-2033) (unità K)
Figura 46. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby in India (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 47. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Australia (2023-2033) (unità K)
Figura 48. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby in Australia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 49. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby a Taiwan (2023-2033) (unità K)
Figura 50. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby di Taiwan (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 51. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Indonesia (2023-2033) (unità K)
Figura 52. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby dell'Indonesia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 53. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Tailandia (2023-2033) (unità K)
Figura 54. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby tailandesi (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 55. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Malesia (2023-2033) (unità K)
Figura 56. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby della Malesia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 57. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby nelle Filippine (2023-2033) (unità K)
Figura 58. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby delle Filippine (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 59. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby del Vietnam (2023-2033) (unità K)
Figura 60. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby del Vietnam (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 61. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in America Latina per Paese nel 2023
Figura 62. Quota di mercato delle entrate delle magliette e dei pantaloncini da rugby dell'America Latina per Paese nel 2023
Figura 63. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Messico (2023-2033) (unità K)
Figura 64. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby in Messico (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 65. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Brasile (2023-2033) (unità K)
Figura 66. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby del Brasile (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 67. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Argentina (2023-2033) (unità K)
Figura 68. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby dell'Argentina (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 69. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2023
Figura 70. Quota di mercato delle entrate delle magliette e dei pantaloncini da rugby in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2023
Figura 71. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Turchia (2023-2033) (unità K)
Figura 72. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby della Turchia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 73. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby dell'Arabia Saudita (2023-2033) (unità K)
Figura 74. Tasso di crescita dei ricavi delle magliette e dei pantaloncini da rugby dell'Arabia Saudita (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 75. Tasso di crescita delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby negli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (unità K)
Figura 76. Tasso di crescita dei ricavi legati alle magliette e ai pantaloncini da rugby degli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 77. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per tipologia (2023-2033)
Figura 78. Quota di mercato delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per tipologia nel 2023
Figura 79. Quota di ricavi di magliette e pantaloncini da rugby per tipologia (2023-2033)
Figura 80. Quota di mercato delle entrate di magliette e pantaloncini da rugby per tipologia nel 2023
Figura 81. Crescita globale delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per tipologia (2023-2033) (unità K)
Figura 82. Quota di mercato globale delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per applicazione (2023-2033)
Figura 83. Quota di mercato globale delle vendite di magliette e pantaloncini da rugby per applicazione nel 2023
Figura 84. Quota di fatturato globale di magliette e pantaloncini da rugby per applicazione (2023-2033)
Figura 85. Quota di fatturato globale di magliette e pantaloncini da rugby per applicazione nel 2021
Figura 86. Entrate totali di Adidas (milioni di dollari): 2023 rispetto al 2018
Figura 87. Entrate totali Mizuno (milioni di dollari): 2023 rispetto al 2018
Figura 88. Entrate totali di Puma (milioni di dollari): 2023 rispetto al 2018
Figura 89. Entrate totali Nike (milioni di dollari): 2023 rispetto al 2018
Figura 90. Entrate totali di Under Armour (milioni di dollari): 2023 rispetto al 2018
Figura 91. Entrate totali di Grays International (milioni di dollari): 2023 rispetto al 2018
Figura 92. Entrate totali di Canterbury in Nuova Zelanda (milioni di dollari): 2023 rispetto al 2018
Figura 93. Entrate totali di Decathlon (milioni di dollari): 2023 rispetto al 2018
Figura 94. Entrate totali di Newell Brands (milioni di dollari): 2023 rispetto al 2018
Figura 95. Entrate totali di Kooga Nuova Zelanda (milioni di dollari): 2023 rispetto al 2018
Figura 96. Andamento dei prezzi delle principali materie prime
Figura 97. Struttura dei costi di produzione di magliette e pantaloncini da rugby
Figura 98. Analisi del processo di produzione di magliette e pantaloncini da rugby
Figura 99. Analisi della catena industriale di magliette e pantaloncini da rugby
Figura 100. Canali di distribuzione
Figura 101. Profili dei distributori
Figura 102. Analisi delle cinque forze di Porter
Figura 103. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Nord America (unità K) e previsione del tasso di crescita (2023-2033)
Figura 104. Entrate legate alle magliette e ai pantaloncini da rugby del Nord America (milioni di dollari) e previsione del tasso di crescita (2023-2033)
Figura 105. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Europa (unità K) e previsione del tasso di crescita (2023-2033)
Figura 106. Entrate provenienti da magliette e pantaloncini da rugby in Europa (milioni di dollari USA) e previsione del tasso di crescita (2023-2033)
Figura 107. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby in America Latina (unità K) e previsione del tasso di crescita (2023-2033)
Figura 108. Entrate legate alle magliette e ai pantaloncini da rugby dell'America Latina (milioni di dollari) e previsione del tasso di crescita (2023-2033)
Figura 109. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby in Medio Oriente e Africa (unità K) e previsione del tasso di crescita (2023-2033)
Figura 110. Entrate legate alle magliette e ai pantaloncini da rugby in Medio Oriente e Africa (milioni di dollari USA) e previsioni del tasso di crescita (2023-2033)
Figura 111. Vendite di magliette e pantaloncini da rugby nell'area Asia Pacifico (unità K) e previsione del tasso di crescita (2023-2033)
Figura 112. Entrate relative alle magliette e ai pantaloncini da rugby dell'Asia Pacifico (milioni di dollari) e previsioni del tasso di crescita (2023-2033)
Figura 113. Approcci dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso per questo rapporto
Figura 114. Triangolazione dei dati
Figura 115. Dirigenti con responsabilità strategiche intervistati
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Dettagli del rapporto
pagina | 213 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
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Dettagli del rapporto
pagina | 213 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | lug 2025 |
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