Mercato globale e regione di Retail Analytics (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII16194
231

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Retail Analytics è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Analisi delle vendite al dettaglio saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.
Gli attori principali trattati in questo studio
IBM
Oracolo
Microsoft
Manthan
Fujitsu
Costruttori di informazioni
Microstrategia
SAP
Bridgei2i
Istituto SAS
Qlik
1010dati
Angoss
Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto
Software
Servizi
Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in
Analisi del merchandising
Analisi dei prezzi
Gestione dei clienti
Analisi delle prestazioni
Analisi del rendimento
Analisi dell'inventario
Altri
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni di mercato globali dell'analisi della vendita al dettaglio fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dell'analisi al dettaglio cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dell'analisi al dettaglio è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato di Retail Analytics fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
IBM Oracolo Microsoft Manthan Fujitsu Costruttori di informazioni Microstrategia LINFA Bridgei2i Istituto SAS Qlik 1010dati Angoss
1 Panoramica del rapporto
1.1 Ambito dello studio
1.2 Segmenti chiave del mercato
1.3 Giocatori coperti: classifica in base alle entrate di Retail Analytics
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Analisi dei dati al dettaglio per tipo: 2023 VS 2033
1.4.2 Software
1.4.3 Servizi
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Quota di mercato globale Analisi dei dati al dettaglio per applicazione: 2023 VS 2033
1.5.2 Analisi del merchandising
1.5.3 Analisi dei prezzi
1.5.4 Gestione dei clienti
1.5.5 Analisi delle prestazioni
1.5.6 Analisi del rendimento
1.5.7 Analisi dell'inventario
1.5.8 Altri
1.6 Obiettivi dello studio
1,7 anni considerati
2 Tendenze di crescita globale
2.1 Prospettiva globale del mercato Analisi dei dati al dettaglio (2023-2033)
2.2 Tendenze di crescita globali dell'analisi al dettaglio per regioni
2.2.1 Dimensioni del mercato Analisi dei dati al dettaglio per regioni: 2023 VS 2033
2.2.2 Quota di mercato storica di Retail Analytics per regioni (2023-2033)
2.2.3 Dimensioni del mercato previste per l'analisi dei dati al dettaglio per regioni (2023-2033)
2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita
2.3.1 Tendenze principali del mercato
2.3.2 Driver di mercato
2.3.3 Sfide del mercato
2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter
2.3.5 Strategia di crescita del mercato dell'analisi al dettaglio
2.3.6 Interviste primarie con i principali attori dell'analisi di vendita al dettaglio (opinion leader)
3 scenari competitivi in base ai principali attori
3.1 Principali attori globali di Analisi dei dati al dettaglio per dimensione del mercato
3.1.1 Principali giocatori globali di Analytics al dettaglio per entrate (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle entrate globali del Retail Analytics da parte dei giocatori (2023-2033)
3.1.3 Quota di mercato globale di Analytics per la vendita al dettaglio per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.2 Rapporto di concentrazione del mercato globale dell'analisi al dettaglio
3.2.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale dell'analisi al dettaglio (CR5 e HHI)
3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato di Retail Analytics nel 2023
3.3 Retail Analytics Key Players Sede e area servita
3.4 Attori chiave Soluzione e servizio di prodotti di analisi delle vendite al dettaglio
3.5 Data di ingresso nel mercato dell'analisi al dettaglio
3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione
4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensione storica del mercato globale Analisi dei dati al dettaglio per tipo (2023-2033)
4.2 Dimensione del mercato globale Analisi dei dati prevista per tipo (2023-2033)
5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato Analisi dei dati al dettaglio per applicazione (2023-2033)
5.2 Dimensione globale del mercato Analisi dei dati prevista per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Dimensioni del mercato Analisi dei dati al dettaglio del Nord America (2023-2033)
6.2 Principali attori di Retail Analytics in Nord America (2023-2033)
6.3 Dimensioni del mercato Analisi dei dati al dettaglio del Nord America per tipo (2023-2033)
6.4 Dimensione del mercato Analisi dei dati al dettaglio del Nord America per applicazione (2023-2033)
7 Europa
7.1 Dimensione del mercato europeo Analisi dei dati al dettaglio (2023-2033)
7.2 Principali attori dell'analisi di vendita al dettaglio in Europa (2023-2033)
7.3 Dimensioni del mercato europeo Analisi dei dati al dettaglio per tipo (2023-2033)
7.4 Dimensione del mercato europeo Analisi dei dati al dettaglio per applicazione (2023-2033)
8 Cina
8.1 Dimensioni del mercato cinese Analisi dei dati al dettaglio (2023-2033)
8.2 Principali attori di Retail Analytics in Cina (2023-2033)
8.3 Dimensioni del mercato cinese Analisi dei dati al dettaglio per tipo (2023-2033)
8.4 Dimensione del mercato cinese Analisi dei dati al dettaglio per applicazione (2023-2033)
9 Giappone
9.1 Dimensioni del mercato giapponese dell'analisi al dettaglio (2023-2033)
9.2 Principali attori dell'analisi di vendita al dettaglio in Giappone (2023-2033)
9.3 Dimensioni del mercato giapponese Analisi dei dati al dettaglio per tipo (2023-2033)
9.4 Dimensione del mercato giapponese Analisi dei dati al dettaglio per applicazione (2023-2033)
10 Sud-est asiatico
10.1 Dimensioni del mercato Analytics al dettaglio nel sud-est asiatico (2023-2033)
10.2 Principali attori di Retail Analytics nel sud-est asiatico (2023-2033)
10.3 Dimensioni del mercato Analytics al dettaglio nel sud-est asiatico per tipo (2023-2033)
10.4 Dimensione del mercato Analytics al dettaglio nel sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)
11 India
11.1 Dimensioni del mercato India Analisi dei dati al dettaglio (2023-2033)
11.2 Principali attori di Retail Analytics in India (2023-2033)
11.3 Dimensioni del mercato India Analisi dei dati al dettaglio per tipo (2023-2033)
11.4 Dimensione del mercato India Retail Analytics per applicazione (2023-2033)
12 America centrale e meridionale
12.1 Dimensioni del mercato Analisi dei dati al dettaglio del Centro e Sud America (2023-2033)
12.2 Principali attori di Retail Analytics in Centro e Sud America (2023-2033)
12.3 Dimensioni del mercato Analisi dei dati al dettaglio del Centro e Sud America per tipo (2023-2033)
12.4 Dimensione del mercato Analisi dei dati al dettaglio del Centro e Sud America per applicazione (2023-2033)
13 profili di giocatori chiave
13.1 IBM
13.1.1 Dettagli dell'azienda IBM
13.1.2 Panoramica aziendale IBM
13.1.3 Introduzione a IBM Retail Analytics
13.1.4 Entrate IBM nel settore Retail Analytics (2023-2033))
13.1.5 Sviluppo recente di IBM
13.2 Oracolo
13.2.1 Dettagli della società Oracle
13.2.2 Panoramica aziendale Oracle
13.2.3 Introduzione a Oracle Retail Analytics
13.2.4 Entrate Oracle nel settore dell'analisi al dettaglio (2023-2033)
13.2.5 Sviluppo recente di Oracle
13.3Microsoft
13.3.1 Dettagli dell'azienda Microsoft
13.3.2 Panoramica aziendale di Microsoft
13.3.3 Introduzione a Microsoft Retail Analytics
13.3.4 Entrate di Microsoft nel settore dell'analisi della vendita al dettaglio (2023-2033)
13.3.5 Sviluppo recente di Microsoft
13.4 Manthan
13.4.1 Dettagli dell'azienda Manthan
13.4.2 Panoramica dell'attività Manthan
13.4.3 Introduzione a Manthan Retail Analytics
13.4.4 Entrate di Manthan nel settore dell'analisi al dettaglio (2023-2033)
13.4.5 Sviluppo recente di Manthan
13.5 Fujitsu
13.5.1 Dettagli aziendali Fujitsu
13.5.2 Panoramica aziendale Fujitsu
13.5.3 Introduzione a Fujitsu Retail Analytics
13.5.4 Entrate Fujitsu nel settore Retail Analytics (2023-2033)
13.5.5 Sviluppo recente di Fujitsu
13.6 Costruttori di informazioni
13.6.1 Dettagli dell'azienda dei costruttori di informazioni
13.6.2 Panoramica dell'attività di Information Builders
13.6.3 Introduzione all'analisi della vendita al dettaglio dei costruttori di informazioni
13.6.4 Entrate dei costruttori di informazioni nel settore dell'analisi al dettaglio (2023-2033)
13.6.5 Sviluppo recente dei costruttori di informazioni
13.7 Microstrategia
13.7.1 Dettagli aziendali di microstrategia
13.7.2 Panoramica aziendale sulla microstrategia
13.7.3 Introduzione all'analisi della vendita al dettaglio microstrategia
13.7.4 Entrate derivanti dalla microstrategia nel settore dell'analisi al dettaglio (2023-2033)
13.7.5 Sviluppo recente della microstrategia
13.8 SAP
13.8.1 Dettagli azienda SAP
13.8.2 Panoramica SAP Business
13.8.3 Introduzione a SAP Retail Analytics
13.8.4 Entrate SAP nel settore dell'analisi al dettaglio (2023-2033)
13.8.5 Sviluppo recente di SAP
13.9 Bridgei2i
13.9.1 Dettagli azienda Bridgei2i
13.9.2 Panoramica aziendale di Bridgei2i
13.9.3 Introduzione all'analisi di vendita al dettaglio Bridgei2i
13.9.4 Entrate di Bridgei2i nel settore dell'analisi al dettaglio (2023-2033)
13.9.5 Sviluppo recente di Bridgei2i
13.10 Istituto SAS
13.10.1 Dettagli aziendali di SAS Institute
13.10.2 Panoramica aziendale di SAS Institute
13.10.3 Introduzione all'analisi di vendita al dettaglio di SAS Institute
13.10.4 Entrate del SAS Institute nel settore dell'analisi al dettaglio (2023-2033)
13.10.5 Sviluppi recenti di SAS Institute
13.11 Qlik
10.11.1 Dettagli dell'azienda Qlik
10.11.2 Panoramica di Qlik Business
10.11.3 Introduzione a Qlik Retail Analytics
10.11.4 Entrate di Qlik nel settore dell'analisi al dettaglio (2023-2033)
10.11.5 Sviluppo recente di Qlik
13.12 1010dati
10.12.1 Dettagli azienda 1010data
10.12.2 Panoramica aziendale 1010data
10.12.3 Introduzione all'analisi della vendita al dettaglio di 1010data
10.12.4 Entrate 1010data nel settore dell'analisi della vendita al dettaglio (2023-2033)
10.12.5 1010data Sviluppo recente
13.13 Angoss
10.13.1 Dettagli dell'azienda Angoss
10.13.2 Panoramica dell'attività di Angoss
10.13.3 Introduzione all'analisi di vendita al dettaglio di Angoss
10.13.4 Entrate di Angoss nel settore dell'analisi al dettaglio (2023-2033)
10.13.5 Sviluppo recente di Angoss
14 punti di vista/conclusioni dell'analista
15 Appendice
15.1 Metodologia di ricerca
15.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
15.1.2 Origine dati
15.2 Dichiarazione di non responsabilità
15.3 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 231 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 231 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |