flag   +1-303-800-4326

Rapporto di ricerca sul mercato globale delle bevande pronte da bere: dimensioni, quota e analisi dell'impatto del COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII22761
pagina
222
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato delle bevande pronte da bere è segmentato per tipologia e per applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale delle bevande pronte da bere potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e per applicazione per il periodo 2023-2033.

Per tipologia, il mercato delle bevande pronte da bere è suddiviso in

Caffè

Bevande energetiche

Altri

Per applicazione, il mercato delle bevande pronte da bere è suddiviso in

Supermercato

Negozio di alimentari

Online

Altri


Mercato

Punti salienti del Market Report:

  • Previsioni sul mercato globale delle bevande pronte da bere fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale delle bevande pronte da bere cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato delle bevande pronte da bere è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e Innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e dell'evoluzione delle preferenze dei consumatori che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, della loro quota di mercato, delle iniziative strategiche, delle fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato delle bevande pronte da bere fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Pepsi Danone Nestlé LOTTE Keurig Dr Pepper, Inc Coca Cola TG OISHI GROUP Vivid Unilever Wahaha


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Bevande Pronte da Bere

1.2 Segmenti di Mercato

1.3 Principali produttori di Bevande Pronte da Bere trattati: Classifica per Fatturato

1.4 Mercato per Tipologia

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale delle Bevande Pronte da Bere per Tipologia

1.4.2 Tè

1.4.3 Caffè

1.4.4 Bevande energetiche

1.4.5 Altri

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita del mercato globale delle bevande pronte da bere per applicazione

1.5.2 Supermercato

1.5.3 Minimarket

1.5.4 Online

1.5.5 Altri

1.6 Malattia da Coronavirus 2023 (Covid-19): Impatto sul settore delle bevande pronte da bere

1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore delle bevande pronte da bere

1.6.1.1 Pronto da Valutazione dell'impatto sul business delle bevande - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 su petrolio greggio e prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per le bevande pronte da bere nel contesto del COVID-19

1.6.3 Misure/Proposte contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori del settore delle bevande pronte da bere per contrastare l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1.8 Anni considerati

2 Sintesi

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale delle bevande pronte da bere

2.1.1 Fatturato globale delle bevande pronte da bere 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di bevande pronte da bere 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato delle bevande pronte da bere per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario retrospettivo del mercato globale delle bevande pronte da bere in termini di vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario retrospettivo del mercato globale delle bevande pronte da bere in termini di ricavi per regione: 2023-2033

3 Panorama della concorrenza globale delle bevande pronte da bere per attori del mercato

3.1 Vendite di bevande pronte da bere per produttore

3.1.1 Vendite di bevande pronte da bere per produttore (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di bevande pronte da bere per produttore (2023-2033)

3.2 Fatturato delle bevande pronte da bere per produttore

3.2.1 Fatturato delle bevande pronte da bere per produttore (2023-2033)

3.2.2 Quota di fatturato delle bevande pronte da bere per produttore (2023-2033)

3.2.3 Indice di concentrazione del mercato globale delle bevande pronte da bere (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Globale Le prime 10 e le prime 5 aziende per fatturato delle bevande pronte da bere nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale delle bevande pronte da bere per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.3 Prezzo delle bevande pronte da bere per produttore

3.4 Distribuzione della base produttiva delle bevande pronte da bere, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di bevande pronte da bere, sedi centrali

3.4.2 Tipologia di prodotto delle bevande pronte da bere dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato delle bevande pronte da bere

3.5 Fusioni e acquisizioni dei produttori, piani di espansione

4 Dati di ripartizione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale delle bevande pronte da bere per tipologia (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di bevande pronte da bere per tipologia (2023-2033)

4.1.2 Fatturato globale delle bevande pronte da bere per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) delle bevande pronte da bere per tipologia (2023-2033)

4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale delle bevande pronte da bere per tipologia (2023-2033)

4.2.1 Previsioni sulle vendite globali di bevande pronte da bere per tipologia (2023-2033)

4.2.2 Bevande pronte da bere globali Previsioni sul fatturato delle bevande per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita (ASP) delle bevande pronte da bere per tipologia (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale delle bevande pronte da bere per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta

5 Dati di ripartizione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensioni del mercato globale delle bevande pronte da bere per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di bevande pronte da bere per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Ricavi globali delle bevande pronte da bere per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo delle bevande pronte da bere per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato delle bevande pronte da bere per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsioni sulle vendite globali di bevande pronte da bere per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsioni sui ricavi globali delle bevande pronte da bere per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsioni sui prezzi globali delle bevande pronte da bere per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Bevande pronte da bere in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di bevande pronte da bere in Nord America per Paese

6.1.2 Fatturato delle bevande pronte da bere in Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e cifre del mercato delle bevande pronte da bere in Nord America per tipologia

6.3 Dati e cifre del mercato delle bevande pronte da bere in Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Bevande pronte da bere in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di bevande pronte da bere in Europa per Paese

7.1.2 Fatturato delle bevande pronte da bere in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e cifre del mercato europeo delle bevande pronte da bere per tipologia

7.3 Dati e cifre del mercato europeo delle bevande pronte da bere per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Bevande pronte da bere nell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di bevande pronte da bere nell'Asia Pacifico per regione

8.1.2 Fatturato delle bevande pronte da bere nell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Thailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e cifre del mercato delle bevande pronte da bere nell'Asia-Pacifico per tipologia

8.3 Dati e cifre del mercato delle bevande pronte da bere nell'Asia-Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Bevande pronte da bere in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di bevande pronte da bere in America Latina per Paese

9.1.2 Fatturato delle bevande pronte da bere in America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e cifre del mercato delle bevande pronte da bere in America Centrale e Meridionale per tipologia

9.3 Dati e cifre del mercato delle bevande pronte da bere in America Centrale e Meridionale per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Bevande pronte da bere in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Medio Oriente e Africa Vendite di bevande pronte da bere per Paese

10.1.2 Fatturato delle bevande pronte da bere in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e cifre del mercato delle bevande pronte da bere in Medio Oriente e Africa per tipologia

10.3 Dati e cifre del mercato delle bevande pronte da bere in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 Profili aziendali

11.1 Pepsi

11.1.1 Informazioni su Pepsi Corporation

11.1.2 Descrizione di Pepsi, panoramica aziendale e fatturato totale

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Pepsi (2023-2033)

11.1.4 Prodotti offerti di bevande pronte da bere Pepsi

11.1.5 Sviluppi recenti di Pepsi

11.2 Danone

11.2.1 Informazioni su Danone Corporation

11.2.2 Descrizione di Danone, panoramica aziendale e fatturato totale

11.2.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Danone (2023-2033)

11.2.4 Prodotti offerti di bevande pronte da bere Danone

11.2.5 Sviluppi recenti di Danone

11.3 Nestlé

11.3.1 Informazioni su Nestlé Corporation

11.3.2 Descrizione di Nestlé, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.3.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Nestlé (2023-2033)

11.3.4 Prodotti offerti da Nestlé per bevande pronte da bere

11.3.5 Sviluppi recenti di Nestlé

11.4 LOTTE

11.4.1 Informazioni su LOTTE Corporation

11.4.2 Descrizione di LOTTE, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.4.3 Vendite, fatturato e margine lordo di LOTTE (2023-2033)

11.4.4 Bevande pronte da bere LOTTE Prodotti offerti

11.4.5 Sviluppi recenti di LOTTE

11.5 Keurig Dr Pepper, Inc

11.5.1 Informazioni su Keurig Dr Pepper, Inc. Corporation

11.5.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale di Keurig Dr Pepper, Inc.

11.5.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Keurig Dr Pepper, Inc. (2023-2033)

11.5.4 Prodotti offerti di bevande pronte da bere di Keurig Dr Pepper, Inc.

11.5.5 Sviluppi recenti di Keurig Dr Pepper, Inc.

11.6 Coca Cola

11.6.1 Informazioni su Coca Cola Corporation

11.6.2 Descrizione di Coca Cola, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Coca Cola (2023-2033)

11.6.4 Prodotti offerti di bevande pronte da bere Coca Cola

11.6.5 Sviluppi recenti di Coca Cola

11.7 TG

11.7.1 Informazioni sulla società TG

11.7.2 Descrizione di TG, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.7.3 Vendite, fatturato e margine lordo di TG (2023-2033)

11.7.4 Prodotti offerti di bevande pronte da bere TG

11.7.5 TG Sviluppi recenti

11.8 OISHI GROUP

11.8.1 Informazioni sulla società OISHI GROUP

11.8.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di OISHI GROUP

11.8.3 Vendite, fatturato e margine lordo di OISHI GROUP (2023-2033)

11.8.4 Prodotti offerti da OISHI GROUP Bevande Pronte da Bere

11.8.5 Sviluppi recenti di OISHI GROUP

11.9 Vivid

11.9.1 Informazioni sulla società Vivid

11.9.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Vivid

11.9.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Vivid (2023-2033)

11.9.4 Prodotti offerti di bevande pronte da bere Vivid

11.9.5 Sviluppi recenti di Vivid

11.10 Unilever

11.10.1 Informazioni su Unilever Corporation

11.10.2 Descrizione di Unilever, panoramica aziendale e fatturato totale

11.10.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Unilever (2023-2033)

11.10.4 Prodotti offerti di bevande pronte da bere Unilever

11.10.5 Sviluppi recenti di Unilever

11.1 Pepsi

11.1.1 Informazioni su Pepsi Corporation

11.1.2 Descrizione di Pepsi, panoramica aziendale e fatturato totale

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Pepsi (2023-2033)

11.1.4 Prodotti offerti da Pepsi per bevande pronte da bere

11.1.5 Sviluppi recenti di Pepsi

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato delle bevande pronte da bere per regione

12.1.1 Previsioni globali sulle vendite di bevande pronte da bere per regione 2023-2033

12.1.2 Bevande pronte da bere globali Previsioni di fatturato delle bevande per regione 2023-2033

12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato delle bevande pronte da bere in Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: Previsioni di vendita delle bevande pronte da bere (2023-2033)

12.2.2 Nord America: Previsioni di fatturato delle bevande pronte da bere (2023-2033)

12.2.3 Nord America: Previsioni sulle dimensioni del mercato delle bevande pronte da bere per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato delle bevande pronte da bere in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: Previsioni di vendita delle bevande pronte da bere (2023-2033)

12.3.2 Europa: Previsioni sul fatturato delle bevande pronte da bere (2023-2033)

12.3.3 Europa: Previsioni sulle dimensioni del mercato delle bevande pronte da bere per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni sulle dimensioni del mercato delle bevande pronte da bere in Asia Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: Previsioni sulle vendite di bevande pronte da bere (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: Previsioni sul fatturato delle bevande pronte da bere (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: Previsioni sulle dimensioni del mercato delle bevande pronte da bere per regione (2023-2033)

12.5 Previsioni sulle dimensioni del mercato delle bevande pronte da bere in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: Previsioni di vendita di bevande pronte da bere (2023-2033)

12.5.2 America Latina: Previsioni di fatturato delle bevande pronte da bere (2023-2033)

12.5.3 America Latina: Previsioni di dimensione del mercato delle bevande pronte da bere per paese (2023-2033)

12.6 Medio Oriente e Africa: Previsioni di dimensione del mercato delle bevande pronte da bere (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: Previsioni di vendita di bevande pronte da bere (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: Previsioni di fatturato delle bevande pronte da bere (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle dimensioni del mercato delle bevande pronte da bere per paese (2023-2033)

13 Analisi dei fattori di opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/Limiti del mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali operatori del settore delle bevande pronte da bere (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di bevande pronte da bere

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

16.1.2 Fonte dei dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 222 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 222
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione