Crescita, tendenze e regione del mercato globale di prossimità (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII16165
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Il mercato Marketing di prossimità è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Marketing di prossimità saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.
Gli attori principali trattati in questo studio
Microsoft
Mela
Tecnologie Zebra
Qualcomm
Inmercato
Reti a vortice
Shopkick
Stima
Non trasmesso
Bluvisione
Roximità
Proxama
Scansionaacquista
Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto
Wi-Fi
Beacon BLE
Near Field Communication (NFC)
Geofencing GPS
Altri
Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in
Vendita al dettaglio e commercio elettronico
Sanità
Infrastrutturale
BFSI
Altri
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni globali del mercato di prossimità fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato di prossimità a livello mondiale cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato di prossimità è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato di prossimità fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Google Microsoft Mela Tecnologie Zebra Qualcomm Nel mercato Reti di vortice Shopkick Stima Non lanciato Bluvisione Roximity Proxama Scanacquista
1 Panoramica del rapporto
1.1 Ambito dello studio
1.2 Segmenti chiave del mercato
1.3 Giocatori coperti: classifica in base alle entrate del marketing di prossimità
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Marketing di prossimità per tipo: 2023 VS 2033
1.4.2 Wi-Fi
1.4.3 Segnale BLE
1.4.4 Comunicazione in campo vicino (NFC)
1.4.5 Geofencing GPS
1.4.6 Altri
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Quota di mercato globale del marketing di prossimità per applicazione: 2023 VS 2033
1.5.2 Vendita al dettaglio ed e-commerce
1.5.3 Sanità
1.5.4 Infrastrutturale
1.5.5 BFSI
1.5.6 Altri
1.6 Obiettivi dello studio
1,7 anni considerati
2 Tendenze di crescita globale
2.1 Prospettiva del mercato globale Marketing di prossimità (2023-2033)
2.2 Tendenze globali di crescita del marketing di prossimità per regioni
2.2.1 Dimensioni del mercato del marketing di prossimità da parte delle regioni: 2023 VS 2033
2.2.2 Quota di mercato storica del marketing di prossimità da parte delle regioni (2023-2033)
2.2.3 Dimensioni del mercato previste per il marketing di prossimità da parte delle regioni (2023-2033)
2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita
2.3.1 Tendenze principali del mercato
2.3.2 Driver di mercato
2.3.3 Sfide del mercato
2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter
2.3.5 Strategia di crescita del mercato del marketing di prossimità
2.3.6 Interviste primarie con i principali attori del marketing di prossimità (opinion leader)
3 scenari competitivi in base ai principali attori
3.1 Principali attori globali del Marketing di prossimità per dimensione del mercato
3.1.1 Principali attori globali del Marketing di prossimità per entrate (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle entrate globali del Marketing di prossimità da parte dei giocatori (2023-2033)
3.1.3 Quota di mercato globale del marketing di prossimità per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.2 Rapporto di concentrazione del mercato globale del marketing di prossimità
3.2.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale del marketing di prossimità (CR5 e HHI)
3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato del marketing di prossimità nel 2023
3.3 Key Players del Marketing di Prossimità Sede e Area Servita
3.4 Attori chiave Soluzioni e servizi di prodotti di marketing di prossimità
3.5 Data di ingresso nel mercato del marketing di prossimità
3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione
4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensione storica del mercato globale Marketing di prossimità per tipo (2023-2033)
4.2 Dimensione globale del mercato Marketing di prossimità prevista per tipo (2023-2033)
5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato Marketing di prossimità per applicazione (2023-2033)
5.2 Dimensione globale del mercato Marketing di prossimità prevista per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Dimensioni del mercato Marketing di prossimità del Nord America (2023-2033)
6.2 Attori chiave del marketing di prossimità in Nord America (2023-2033)
6.3 Dimensioni del mercato Marketing di prossimità del Nord America per tipo (2023-2033)
6.4 Dimensione del mercato Marketing di prossimità del Nord America per applicazione (2023-2033)
7 Europa
7.1 Dimensioni del mercato europeo del marketing di prossimità (2023-2033)
7.2 Attori chiave del marketing di prossimità in Europa (2023-2033)
7.3 Dimensioni del mercato europeo Marketing di prossimità per tipo (2023-2033)
7.4 Dimensione del mercato europeo Marketing di prossimità per applicazione (2023-2033)
8 Cina
8.1 Dimensioni del mercato cinese del marketing di prossimità (2023-2033)
8.2 Attori chiave del marketing di prossimità in Cina (2023-2033)
8.3 Dimensioni del mercato cinese Marketing di prossimità per tipo (2023-2033)
8.4 Dimensione del mercato cinese Marketing di prossimità per applicazione (2023-2033)
9 Giappone
9.1 Dimensioni del mercato del marketing di prossimità in Giappone (2023-2033)
9.2 Attori chiave del marketing di prossimità in Giappone (2023-2033)
9.3 Dimensioni del mercato giapponese del marketing di prossimità per tipo (2023-2033)
9.4 Dimensione del mercato giapponese del marketing di prossimità per applicazione (2023-2033)
10 Sud-est asiatico
10.1 Dimensioni del mercato Marketing di prossimità nel sud-est asiatico (2023-2033)
10.2 Attori chiave del marketing di prossimità nel sud-est asiatico (2023-2033)
10.3 Dimensioni del mercato Marketing di prossimità nel sud-est asiatico per tipo (2023-2033)
10.4 Dimensione del mercato Marketing di prossimità nel sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)
11 India
11.1 Dimensioni del mercato India Marketing di prossimità (2023-2033)
11.2 Attori chiave del marketing di prossimità in India (2023-2033)
11.3 Dimensioni del mercato India Marketing di prossimità per tipo (2023-2033)
11.4 Dimensione del mercato India Marketing di prossimità per applicazione (2023-2033)
12 America centrale e meridionale
12.1 Dimensioni del mercato Marketing di prossimità del Centro e Sud America (2023-2033)
12.2 Attori chiave del marketing di prossimità in America centrale e meridionale (2023-2033)
12.3 Dimensioni del mercato Marketing di prossimità del Centro e Sud America per tipo (2023-2033)
12.4 Dimensione del mercato Marketing di prossimità del Centro e Sud America per applicazione (2023-2033)
13 profili di giocatori chiave
13.1Google
13.1.1 Dettagli azienda Google
13.1.2 Panoramica di Google Business
13.1.3 Introduzione al marketing di prossimità di Google
13.1.4 Entrate di Google nel settore del marketing di prossimità (2023-2033))
13.1.5 Sviluppi recenti di Google
13.2Microsoft
13.2.1 Dettagli dell'azienda Microsoft
13.2.2 Panoramica aziendale di Microsoft
13.2.3 Introduzione al marketing di prossimità Microsoft
13.2.4 Entrate di Microsoft nel settore del marketing di prossimità (2023-2033)
13.2.5 Sviluppo recente di Microsoft
13.3 Mela
13.3.1 Dettagli aziendali Apple
13.3.2 Panoramica dell'azienda Apple
13.3.3 Introduzione al marketing di prossimità Apple
13.3.4 Entrate di Apple nel settore del marketing di prossimità (2023-2033)
13.3.5 Sviluppi recenti di Apple
13.4 Tecnologie Zebra
13.4.1 Dettagli aziendali di Zebra Technologies
13.4.2 Panoramica aziendale di Zebra Technologies
13.4.3 Introduzione al marketing di prossimità di Zebra Technologies
13.4.4 Entrate di Zebra Technologies nel settore del marketing di prossimità (2023-2033)
13.4.5 Sviluppo recente di Zebra Technologies
13.5 Qualcomm
13.5.1 Dettagli dell'azienda Qualcomm
13.5.2 Panoramica aziendale di Qualcomm
13.5.3 Introduzione al marketing di prossimità di Qualcomm
13.5.4 Entrate di Qualcomm nel settore del marketing di prossimità (2023-2033)
13.5.5 Sviluppi recenti di Qualcomm
13.6 Inmercato
13.6.1 Dettagli società nel mercato interno
13.6.2 Panoramica dell'attività nel mercato interno
13.6.3 Introduzione al marketing di prossimità nel mercato
13.6.4 Entrate nel mercato nel settore del marketing di prossimità (2023-2033)
13.6.5 Sviluppo recente nel mercato
13.7 Reti a spirale
13.7.1 Dettagli aziendali di Swirl Networks
13.7.2 Panoramica aziendale di Swirl Networks
13.7.3 Introduzione al marketing di prossimità delle reti Swirl
13.7.4 Entrate di Swirl Networks nel settore del marketing di prossimità (2023-2033)
13.7.5 Sviluppi recenti delle reti Swirl
13.8 Shopkick
13.8.1 Dettagli azienda Shopkick
13.8.2 Panoramica dell'attività Shopkick
13.8.3 Introduzione al marketing di prossimità Shopkick
13.8.4 Entrate di Shopkick nel settore del marketing di prossimità (2023-2033)
13.8.5 Sviluppo recente di Shopkick
13.9 Stima
13.9.1 Dettagli azienda stima
13.9.2 Panoramica della stima aziendale
13.9.3 Introduzione al marketing di prossimità Estimote
13.9.4 Stima dei ricavi nell'attività di marketing di prossimità (2023-2033)
13.9.5 Stima dello sviluppo recente
13.10 Non lanciato
13.10.1 Dettagli azienda Unacast
13.10.2 Panoramica dell'attività Unacast
13.10.3 Introduzione al marketing di prossimità Unacast
13.10.4 Entrate unacast nell'attività di marketing di prossimità (2023-2033)
13.10.5 Sviluppo recente unacast
13.11 Bluvisione
10.11.1 Dettagli aziendali Bluvision
10.11.2 Panoramica aziendale Bluvision
10.11.3 Introduzione al marketing di prossimità Bluvision
10.11.4 Entrate di Bluvision nel settore del marketing di prossimità (2023-2033)
10.11.5 Sviluppo recente di Bluvision
13.12 Roximità
10.12.1 Dettagli azienda Roximity
10.12.2 Panoramica dell'azienda Roximity
10.12.3 Introduzione al marketing di prossimità Roximity
10.12.4 Entrate di Roximity nell'attività di marketing di prossimità (2023-2033)
10.12.5 Sviluppo recente di prossimità
13.13 Proxama
10.13.1 Dettagli aziendali Proxama
10.13.2 Panoramica aziendale di Proxama
10.13.3 Introduzione al marketing di prossimità Proxama
10.13.4 Entrate di Proxama nel settore del marketing di prossimità (2023-2033)
10.13.5 Sviluppo recente di Proxama
13.14 Scanacquista
10.14.1 Dettagli azienda Scanbuy
10.14.2 Panoramica di Scanbuy Business
10.14.3 Introduzione al marketing di prossimità Scanbuy
10.14.4 Entrate di Scanbuy nel settore del marketing di prossimità (2023-2033)
10.14.5 Sviluppo recente di Scanbuy
14 punti di vista/conclusioni dell'analista
15 Appendice
15.1 Metodologia di ricerca
15.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
15.1.2 Origine dati
15.2 Dichiarazione di non responsabilità
15.3 Dettagli dell'autore
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Dettagli del rapporto
pagina | 219 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 219 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
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