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Crescita, tendenze e regione del mercato globale di prossimità (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII16165
pagina
219
Formato del rapporto
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Il mercato Marketing di prossimità è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Marketing di prossimità saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.

Gli attori principali trattati in questo studio

Google

Microsoft

Mela

Tecnologie Zebra

Qualcomm

Inmercato

Reti a vortice

Shopkick

Stima

Non trasmesso

Bluvisione

Roximità

Proxama

Scansionaacquista

Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto

Wi-Fi

Beacon BLE

Near Field Communication (NFC)

Geofencing GPS

Altri

Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in

Vendita al dettaglio e commercio elettronico

Sanità

Infrastrutturale

BFSI

Altri


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni globali del mercato di prossimità fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato di prossimità a livello mondiale cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato di prossimità è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato di prossimità fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Google Microsoft Mela Tecnologie Zebra Qualcomm Nel mercato Reti di vortice Shopkick Stima Non lanciato Bluvisione Roximity Proxama Scanacquista


1 Panoramica del rapporto

1.1 Ambito dello studio

1.2 Segmenti chiave del mercato

1.3 Giocatori coperti: classifica in base alle entrate del marketing di prossimità

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Marketing di prossimità per tipo: 2023 VS 2033

1.4.2 Wi-Fi

1.4.3 Segnale BLE

1.4.4 Comunicazione in campo vicino (NFC)

1.4.5 Geofencing GPS

1.4.6 Altri

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Quota di mercato globale del marketing di prossimità per applicazione: 2023 VS 2033

1.5.2 Vendita al dettaglio ed e-commerce

1.5.3 Sanità

1.5.4 Infrastrutturale

1.5.5 BFSI

1.5.6 Altri

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Tendenze di crescita globale

2.1 Prospettiva del mercato globale Marketing di prossimità (2023-2033)

2.2 Tendenze globali di crescita del marketing di prossimità per regioni

2.2.1 Dimensioni del mercato del marketing di prossimità da parte delle regioni: 2023 VS 2033

2.2.2 Quota di mercato storica del marketing di prossimità da parte delle regioni (2023-2033)

2.2.3 Dimensioni del mercato previste per il marketing di prossimità da parte delle regioni (2023-2033)

2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita

2.3.1 Tendenze principali del mercato

2.3.2 Driver di mercato

2.3.3 Sfide del mercato

2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter

2.3.5 Strategia di crescita del mercato del marketing di prossimità

2.3.6 Interviste primarie con i principali attori del marketing di prossimità (opinion leader)

3 scenari competitivi in ​​base ai principali attori

3.1 Principali attori globali del Marketing di prossimità per dimensione del mercato

3.1.1 Principali attori globali del Marketing di prossimità per entrate (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle entrate globali del Marketing di prossimità da parte dei giocatori (2023-2033)

3.1.3 Quota di mercato globale del marketing di prossimità per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.2 Rapporto di concentrazione del mercato globale del marketing di prossimità

3.2.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale del marketing di prossimità (CR5 e HHI)

3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato del marketing di prossimità nel 2023

3.3 Key Players del Marketing di Prossimità Sede e Area Servita

3.4 Attori chiave Soluzioni e servizi di prodotti di marketing di prossimità

3.5 Data di ingresso nel mercato del marketing di prossimità

3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensione storica del mercato globale Marketing di prossimità per tipo (2023-2033)

4.2 Dimensione globale del mercato Marketing di prossimità prevista per tipo (2023-2033)

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Marketing di prossimità per applicazione (2023-2033)

5.2 Dimensione globale del mercato Marketing di prossimità prevista per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Dimensioni del mercato Marketing di prossimità del Nord America (2023-2033)

6.2 Attori chiave del marketing di prossimità in Nord America (2023-2033)

6.3 Dimensioni del mercato Marketing di prossimità del Nord America per tipo (2023-2033)

6.4 Dimensione del mercato Marketing di prossimità del Nord America per applicazione (2023-2033)

7 Europa

7.1 Dimensioni del mercato europeo del marketing di prossimità (2023-2033)

7.2 Attori chiave del marketing di prossimità in Europa (2023-2033)

7.3 Dimensioni del mercato europeo Marketing di prossimità per tipo (2023-2033)

7.4 Dimensione del mercato europeo Marketing di prossimità per applicazione (2023-2033)

8 Cina

8.1 Dimensioni del mercato cinese del marketing di prossimità (2023-2033)

8.2 Attori chiave del marketing di prossimità in Cina (2023-2033)

8.3 Dimensioni del mercato cinese Marketing di prossimità per tipo (2023-2033)

8.4 Dimensione del mercato cinese Marketing di prossimità per applicazione (2023-2033)

9 Giappone

9.1 Dimensioni del mercato del marketing di prossimità in Giappone (2023-2033)

9.2 Attori chiave del marketing di prossimità in Giappone (2023-2033)

9.3 Dimensioni del mercato giapponese del marketing di prossimità per tipo (2023-2033)

9.4 Dimensione del mercato giapponese del marketing di prossimità per applicazione (2023-2033)

10 Sud-est asiatico

10.1 Dimensioni del mercato Marketing di prossimità nel sud-est asiatico (2023-2033)

10.2 Attori chiave del marketing di prossimità nel sud-est asiatico (2023-2033)

10.3 Dimensioni del mercato Marketing di prossimità nel sud-est asiatico per tipo (2023-2033)

10.4 Dimensione del mercato Marketing di prossimità nel sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)

11 India

11.1 Dimensioni del mercato India Marketing di prossimità (2023-2033)

11.2 Attori chiave del marketing di prossimità in India (2023-2033)

11.3 Dimensioni del mercato India Marketing di prossimità per tipo (2023-2033)

11.4 Dimensione del mercato India Marketing di prossimità per applicazione (2023-2033)

12 America centrale e meridionale

12.1 Dimensioni del mercato Marketing di prossimità del Centro e Sud America (2023-2033)

12.2 Attori chiave del marketing di prossimità in America centrale e meridionale (2023-2033)

12.3 Dimensioni del mercato Marketing di prossimità del Centro e Sud America per tipo (2023-2033)

12.4 Dimensione del mercato Marketing di prossimità del Centro e Sud America per applicazione (2023-2033)

13 profili di giocatori chiave

13.1Google

13.1.1 Dettagli azienda Google

13.1.2 Panoramica di Google Business

13.1.3 Introduzione al marketing di prossimità di Google

13.1.4 Entrate di Google nel settore del marketing di prossimità (2023-2033))

13.1.5 Sviluppi recenti di Google

13.2Microsoft

13.2.1 Dettagli dell'azienda Microsoft

13.2.2 Panoramica aziendale di Microsoft

13.2.3 Introduzione al marketing di prossimità Microsoft

13.2.4 Entrate di Microsoft nel settore del marketing di prossimità (2023-2033)

13.2.5 Sviluppo recente di Microsoft

13.3 Mela

13.3.1 Dettagli aziendali Apple

13.3.2 Panoramica dell'azienda Apple

13.3.3 Introduzione al marketing di prossimità Apple

13.3.4 Entrate di Apple nel settore del marketing di prossimità (2023-2033)

13.3.5 Sviluppi recenti di Apple

13.4 Tecnologie Zebra

13.4.1 Dettagli aziendali di Zebra Technologies

13.4.2 Panoramica aziendale di Zebra Technologies

13.4.3 Introduzione al marketing di prossimità di Zebra Technologies

13.4.4 Entrate di Zebra Technologies nel settore del marketing di prossimità (2023-2033)

13.4.5 Sviluppo recente di Zebra Technologies

13.5 Qualcomm

13.5.1 Dettagli dell'azienda Qualcomm

13.5.2 Panoramica aziendale di Qualcomm

13.5.3 Introduzione al marketing di prossimità di Qualcomm

13.5.4 Entrate di Qualcomm nel settore del marketing di prossimità (2023-2033)

13.5.5 Sviluppi recenti di Qualcomm

13.6 Inmercato

13.6.1 Dettagli società nel mercato interno

13.6.2 Panoramica dell'attività nel mercato interno

13.6.3 Introduzione al marketing di prossimità nel mercato

13.6.4 Entrate nel mercato nel settore del marketing di prossimità (2023-2033)

13.6.5 Sviluppo recente nel mercato

13.7 Reti a spirale

13.7.1 Dettagli aziendali di Swirl Networks

13.7.2 Panoramica aziendale di Swirl Networks

13.7.3 Introduzione al marketing di prossimità delle reti Swirl

13.7.4 Entrate di Swirl Networks nel settore del marketing di prossimità (2023-2033)

13.7.5 Sviluppi recenti delle reti Swirl

13.8 Shopkick

13.8.1 Dettagli azienda Shopkick

13.8.2 Panoramica dell'attività Shopkick

13.8.3 Introduzione al marketing di prossimità Shopkick

13.8.4 Entrate di Shopkick nel settore del marketing di prossimità (2023-2033)

13.8.5 Sviluppo recente di Shopkick

13.9 Stima

13.9.1 Dettagli azienda stima

13.9.2 Panoramica della stima aziendale

13.9.3 Introduzione al marketing di prossimità Estimote

13.9.4 Stima dei ricavi nell'attività di marketing di prossimità (2023-2033)

13.9.5 Stima dello sviluppo recente

13.10 Non lanciato

13.10.1 Dettagli azienda Unacast

13.10.2 Panoramica dell'attività Unacast

13.10.3 Introduzione al marketing di prossimità Unacast

13.10.4 Entrate unacast nell'attività di marketing di prossimità (2023-2033)

13.10.5 Sviluppo recente unacast

13.11 Bluvisione

10.11.1 Dettagli aziendali Bluvision

10.11.2 Panoramica aziendale Bluvision

10.11.3 Introduzione al marketing di prossimità Bluvision

10.11.4 Entrate di Bluvision nel settore del marketing di prossimità (2023-2033)

10.11.5 Sviluppo recente di Bluvision

13.12 Roximità

10.12.1 Dettagli azienda Roximity

10.12.2 Panoramica dell'azienda Roximity

10.12.3 Introduzione al marketing di prossimità Roximity

10.12.4 Entrate di Roximity nell'attività di marketing di prossimità (2023-2033)

10.12.5 Sviluppo recente di prossimità

13.13 Proxama

10.13.1 Dettagli aziendali Proxama

10.13.2 Panoramica aziendale di Proxama

10.13.3 Introduzione al marketing di prossimità Proxama

10.13.4 Entrate di Proxama nel settore del marketing di prossimità (2023-2033)

10.13.5 Sviluppo recente di Proxama

13.14 Scanacquista

10.14.1 Dettagli azienda Scanbuy

10.14.2 Panoramica di Scanbuy Business

10.14.3 Introduzione al marketing di prossimità Scanbuy

10.14.4 Entrate di Scanbuy nel settore del marketing di prossimità (2023-2033)

10.14.5 Sviluppo recente di Scanbuy

14 punti di vista/conclusioni dell'analista

15 Appendice

15.1 Metodologia di ricerca

15.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

15.1.2 Origine dati

15.2 Dichiarazione di non responsabilità

15.3 Dettagli dell'autore

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