Snack trasformati Rapporto di ricerche di mercato: dimensione, quota e analisi dell’impatto delle tariffe e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII15107
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Il mercato Snack trasformati è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Snack trasformati saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, è segmentato il mercato Snack trasformati
Snack dolci
Snack salati
Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Snack trasformati
Supermercati e Ipermercati
Rivenditori indipendenti
Minimarket
Rivenditori specializzati
Rivenditori online
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale degli snack trasformati fino al 2033
- Si prevede che la dimensione del mercato mondiale degli snack trasformati crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato degli snack trasformati è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato degli snack trasformati fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Kellogg Calbee Mills generale PepsiCo Kraft Heinz Alimenti ConAgra Alimenti Diamante Marte Intersnack Group GmbH Lorenz Bahlsen Orkla ASA Agnello Weston McCain Alimenti Aviko Arca Continentale Gruppo Intersnack Gruppo celeste Hain Signor Foods Vuoi Vuoi partecipazioni Alimenti Hormel Tyson Alimenti
Elenco delle tabelle
Tabella 1. Segmenti di mercato degli snack trasformati
Tabella 2. Classifica dei principali produttori di snack trasformati a livello mondiale in base al fatturato (milioni di dollari) nel 2023
Tabella 3. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale degli snack trasformati per tipologia 2023-2033 (migliaia di tonnellate) e (milioni di dollari)
Tabella 4. Principali produttori di snack dolci
Tabella 5. Principali produttori di snack salati
Tabella 6. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale degli snack trasformati per applicazione 2023-2033 (K MT)
Tabella 7. Dimensioni del mercato globale degli snack trasformati per regione (migliaia di tonnellate) e (milioni di dollari): 2023 VS 2033
Tabella 8. Vendite globali di snack trasformati per regioni nel 2023-2033 (migliaia di tonnellate)
Tabella 9. Quota di mercato globale delle vendite di snack trasformati per regioni (2023-2033)
Tabella 10. Entrate globali degli snack trasformati per regioni nel 2023-2033 (milioni di dollari)
Tabella 11. Vendite globali di snack trasformati per produttore (2023-2033) (K MT)
Tabella 12. Quota di vendite globali di Snack trasformati per produttore (2023-2033)
Tabella 13. Rapporto di concentrazione del mercato globale dei produttori di snack trasformati (CR5 e HHI) (2023-2033)
Tabella 14. Snack trasformati globali per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3) (sulla base delle entrate relative agli snack trasformati al 2023)
Tabella 15. Entrate degli snack trasformati per produttori (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 16. Quota di entrate degli snack trasformati per produttore (2023-2033)
Tabella 17. Prezzo degli snack trasformati dei principali produttori (2023-2033) (USD/MT)
Tabella 18. Distribuzione e sedi centrali dei produttori di snack trasformati
Tabella 19. Tipo di prodotto Snack trasformati dei produttori
Tabella 20. Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli snack trasformati
Tabella 21. Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
Tabella 22. Vendite globali di snack trasformati per tipologia (2023-2033) (K MT)
Tabella 23. Quota di vendite globali di snack trasformati per tipologia (2023-2033)
Tabella 24. Entrate globali degli snack trasformati per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 25. Quota di entrate globali degli snack trasformati per tipologia (2023-2033)
Tabella 26. Prezzo medio di vendita degli snack trasformati (ASP) per tipo 2023-2033 (USD/MT)
Tabella 27. Vendite globali di snack trasformati per applicazione (2023-2033) (K MT)
Tabella 28. Quota di vendite globali di snack trasformati per applicazione (2023-2033)
Tabella 29. Vendite di snack trasformati in Nord America per Paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 30. Quota di mercato delle vendite di snack trasformati in Nord America per Paese (2023-2033)
Tabella 31. Entrate relative agli snack trasformati del Nord America per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 32. Quota di mercato delle entrate degli snack trasformati in Nord America per Paese (2023-2033)
Tabella 33. Vendite di snack trasformati in Nord America per tipologia (2023-2033) (K MT)
Tabella 34. Quota di mercato delle vendite di snack trasformati in Nord America per tipo (2023-2033)
Tabella 35. Vendite di snack trasformati in Nord America per applicazione (2023-2033) (K MT)
Tabella 36. Quota di mercato delle vendite di snack trasformati in Nord America per applicazione (2023-2033)
Tabella 37. Vendite di snack trasformati in Europa per paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 38. Quota di mercato delle vendite di snack trasformati in Europa per paese (2023-2033)
Tabella 39. Entrate degli snack trasformati in Europa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 40. Quota di mercato delle entrate degli snack trasformati in Europa per paese (2023-2033)
Tabella 41. Vendite di snack trasformati in Europa per tipologia (2023-2033) (K MT)
Tabella 42. Quota di mercato delle vendite di snack trasformati in Europa per tipologia (2023-2033)
Tabella 43. Vendite di snack trasformati in Europa per applicazione (2023-2033) (K MT)
Tabella 44. Quota di mercato delle vendite di snack trasformati in Europa per applicazione (2023-2033)
Tabella 45. Vendite di snack trasformati nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (K MT)
Tabella 46. Quota di mercato delle vendite di snack trasformati nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)
Tabella 47. Entrate relative agli snack trasformati dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 48. Quota di mercato delle entrate degli snack trasformati nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)
Tabella 49. Vendite di snack trasformati nell'Asia Pacifico per tipologia (2023-2033) (K MT)
Tabella 50. Quota di mercato delle vendite di snack trasformati nell'Asia Pacifico per tipologia (2023-2033)
Tabella 51. Vendite di snack trasformati nell'Asia Pacifico per applicazione (2023-2033) (K MT)
Tabella 52. Quota di mercato delle vendite di snack trasformati nell'Asia del Pacifico per applicazione (2023-2033)
Tabella 53. Vendite di snack trasformati in America Latina per Paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 54. Quota di mercato delle vendite di snack trasformati in America Latina per Paese (2023-2033)
Tabella 55. Entrate relative agli snack trasformati dell'America Latina per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 56. Quota di mercato delle entrate degli snack trasformati in America Latina per Paese (2023-2033)
Tabella 57. Vendite di snack trasformati in America Latina per tipologia (2023-2033) (K MT)
Tabella 58. Quota di mercato delle vendite di snack trasformati in America Latina per tipologia (2023-2033)
Tabella 59. Vendite di snack trasformati in America Latina per applicazione (2023-2033) (K MT)
Tabella 60. Quota di mercato delle vendite di snack trasformati in America Latina per applicazione (2023-2033)
Tabella 61. Vendite di snack trasformati in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 62. Quota di mercato delle vendite di snack trasformati in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)
Tabella 63. Entrate relative agli snack trasformati in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 64. Quota di mercato delle entrate degli snack trasformati in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)
Tabella 65. Vendite di snack trasformati in Medio Oriente e Africa per tipologia (2023-2033) (K MT)
Tabella 66. Quota di mercato delle vendite di snack trasformati in Medio Oriente e Africa per tipo (2023-2033)
Tabella 67. Vendite di snack trasformati in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033) (K MT)
Tabella 68. Quota di mercato delle vendite di snack trasformati in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033)
Tabella 69. Informazioni su Kellogg Corporation
Tabella 70. Descrizione di Kellogg e attività principali
Tabella 71. Produzione di snack trasformati Kellogg (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 72. Prodotto Kellogg
Tabella 73. Sviluppo recente di Kellogg
Tabella 74. Informazioni su Calbee Corporation
Tabella 75. Descrizione di Calbee e attività principali
Tabella 76. Produzione di snack trasformati Calbee (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 77. Prodotto Calbee
Tabella 78. Sviluppo recente di Calbee
Tabella 79. Informazioni su General Mills Corporation
Tabella 80. Descrizione degli stabilimenti generali e attività principali
Tabella 81. Produzione di snack trasformati di General Mills (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 82. Prodotto General Mills
Tabella 83. Sviluppo recente di General Mills
Tabella 84. Informazioni su PepsiCo Corporation
Tabella 85. Descrizione di PepsiCo e principali attività
Tabella 86. Produzione di snack trasformati PepsiCo (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 87. Prodotto PepsiCo
Tabella 88. Sviluppo recente di PepsiCo
Tabella 89. Informazioni su Kraft Heinz Corporation
Tabella 90. Descrizione di Kraft Heinz e principali attività
Tabella 91. Produzione di snack trasformati Kraft Heinz (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 92. Prodotto Kraft Heinz
Tabella 93. Sviluppo recente di Kraft Heinz
Tabella 94. Informazioni su ConAgra Foods Corporation
Tabella 95. Descrizione di ConAgra Foods e principali attività
Tabella 96. Produzione di snack trasformati di ConAgra Foods (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 97. Prodotto ConAgra Foods
Tabella 98. Sviluppo recente di ConAgra Foods
Tabella 99. Informazioni su Diamond Foods Corporation
Tabella 100. Descrizione e principali attività di Diamond Foods
Tabella 101. Produzione di snack trasformati Diamond Foods (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 102. Prodotto Diamond Foods
Tabella 103. Sviluppo recente di Diamond Foods
Tabella 104. Informazioni sulla Mars Corporation
Tabella 105. Descrizione di Marte e principali attività
Tabella 106. Produzione di snack trasformati Mars (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 107. Prodotto su Marte
Tabella 108. Sviluppo recente di Marte
Tabella 109. Informazioni sulla società Intersnack Group GmbH
Tabella 110. Descrizione e principali attività di Intersnack Group GmbH
Tabella 111. Produzione di snack trasformati di Intersnack Group GmbH (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 112. Prodotto Intersnack Group GmbH
Tabella 113. Sviluppo recente di Intersnack Group GmbH
Tabella 114. Informazioni sulla Lorenz Bahlsen Corporation
Tabella 115. Lorenz Bahlsen Descrizione e principali attività
Tabella 116. Produzione di snack trasformati di Lorenz Bahlsen (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 117. Prodotto di Lorenz Bahlsen
Tabella 118. Sviluppo recente di Lorenz Bahlsen
Tabella 119. Informazioni su Orkla ASA Corporation
Tabella 120. Descrizione di Orkla ASA e principali attività
Tabella 121. Vendite di snack trasformati Orkla ASA (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 122. Prodotto Orkla ASA
Tabella 123. Sviluppo recente di Orkla ASA
Tabella 124. Informazioni su Lamb Weston Corporation
Tabella 125. Descrizione di Lamb Weston e attività principali
Tabella 126. Vendite di snack trasformati Lamb Weston (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 127. Prodotto Lamb Weston
Tabella 128. Sviluppo recente di Lamb Weston
Tabella 129. Informazioni su McCain Foods Corporation
Tabella 130. Descrizione di McCain Foods e principali attività
Tabella 131. Vendite di snack trasformati (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo di McCain Foods (2023-2033)
Tabella 132. Prodotto McCain Foods
Tabella 133. Sviluppo recente di McCain Foods
Tabella 134. Informazioni su Aviko Corporation
Tabella 135. Descrizione di Aviko e principali attività
Tabella 136. Vendite di snack trasformati Aviko (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 137. Prodotto Aviko
Tabella 138. Sviluppo recente di Aviko
Tabella 139. Informazioni su Arca Continental Corporation
Tavola 140. Descrizione Arca Continental e Principali Imprese
Tabella 141. Vendite di snack trasformati Arca Continental (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 142. Prodotto Arca Continental
Tabella 143. Sviluppo recente dell'Arca Continentale
Tabella 144. Informazioni su Intersnack Group Corporation
Tabella 145. Descrizione del gruppo Intersnack e principali attività
Tabella 146. Vendite di snack trasformati del Gruppo Intersnack (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 147. Prodotto Intersnack Group
Tabella 148. Sviluppo recente del Gruppo Intersnack
Tabella 149. Informazioni sulla Hain Celestial Group Corporation
Tabella 150. Descrizione del gruppo celeste Hain e attività principali
Tabella 151. Vendite di snack trasformati di Hain Celestial Group (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 152. Prodotto del Gruppo Celeste Hain
Tabella 153. Sviluppo recente del Gruppo Celeste Hain
Tabella 154. Informazioni su Herr Foods Corporation
Tabella 155. Descrizione di Herr Foods e attività principali
Tabella 156. Vendite di snack trasformati di Herr Foods (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 157. Prodotto Herr Foods
Tabella 158. Sviluppo recente di Herr Foods
Tabella 159. Informazioni su Want Want Holdings Corporation
Tabella 160. Descrizione delle partecipazioni Want Want e delle principali imprese
Tabella 161. Vendite di snack trasformati di Want Want Holdings (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 162. Prodotto Want Want Holdings
Tabella 163. Sviluppo recente delle partecipazioni desiderate
Tabella 164. Informazioni su Hormel Foods Corporation
Tabella 165. Descrizione degli alimenti Hormel e attività principali
Tabella 166. Vendite di snack trasformati Hormel Foods (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/tonnellata) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 167. Prodotto Hormel Foods
Tabella 168. Sviluppo recente di Hormel Foods
Tabella 169. Informazioni su Tyson Foods Corporation
Tabella 170. Descrizione di Tyson Foods e attività principali
Tabella 171. Vendite di snack trasformati di Tyson Foods (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 172. Prodotto Tyson Foods
Tabella 173. Sviluppo recente di Tyson Foods
Tabella 174. Previsioni di vendita globali di snack trasformati per regioni (2023-2033) (K MT)
Tabella 175. Previsione della quota di mercato delle vendite globali di snack trasformati per regioni (2023-2033)
Tabella 176. Previsione delle entrate globali degli snack trasformati per regioni (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 177. Previsione della quota di mercato delle entrate globali degli snack trasformati per regioni (2023-2033)
Tabella 178. Nord America: previsioni di vendita di snack trasformati per paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 179. Nord America: previsioni dei ricavi degli snack trasformati per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 180. Europa: previsioni di vendita di snack trasformati per paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 181. Europa: previsioni dei ricavi degli snack trasformati per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 182. Asia Pacifico: previsioni di vendita di snack trasformati per regione (2023-2033) (K MT)
Tabella 183. Asia Pacifico: previsione dei ricavi degli snack trasformati per regione (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 184. America Latina: previsioni di vendita di snack trasformati per paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 185. America Latina: previsioni dei ricavi degli snack trasformati per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 186. Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di snack trasformati per paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 187. Medio Oriente e Africa: previsioni dei ricavi degli snack trasformati per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 188. Opportunità e fattori chiave: analisi dell'impatto (2023-2033)
Tabella 189. Sfide chiave
Tabella 190. Rischi di mercato
Tabella 191. Punti principali intervistati dai principali attori degli snack trasformati
Tabella 192. Elenco clienti snack trasformati
Tabella 193. Elenco distributori di snack trasformati
Tabella 194. Programmi di ricerca/Progettazione del presente rapporto
Tabella 195. Informazioni sui dati chiave da fonti secondarie
Tabella 196. Informazioni sui dati chiave provenienti da fonti primarie
Elenco delle figure
Figura 1. Immagine del prodotto Snack trasformati
Figura 2. Quota di mercato globale delle vendite di snack trasformati per tipologia nel 2023 e nel 2033
Figura 3. Immagine del prodotto Snack dolci
Figura 4. Immagine del prodotto snack salati
Figura 5. Quota di mercato globale delle vendite di snack trasformati per applicazione nel 2023 e 2033
Figura 6. Supermercati e ipermercati
Figura 7. Rivenditori indipendenti
Figura 8. Minimarket
Figura 9. Rivenditori specializzati
Figura 10. Rivenditori online
Figura 11. Anni considerati nel rapporto sugli snack trasformati
Figura 12. Dimensioni del mercato globale degli snack trasformati 2015-2033 (milioni di dollari)
Figura 13. Vendite globali di snack trasformati 2015-2033 (migliaia di tonnellate)
Figura 14. Quota di mercato delle dimensioni del mercato globale degli snack trasformati per regione: 2023 rispetto al 2033
Figura 15. Quota di mercato globale delle vendite di snack trasformati per regione (2023-2033)
Figura 16. Quota di mercato globale delle vendite di snack trasformati per regione nel 2023
Figura 17. Quota di mercato delle entrate globali degli snack trasformati per regione (2023-2033)
Figura 18. Quota di mercato delle entrate globali degli snack trasformati per regione nel 2023
Figura 19. Quota di vendite globali di snack trasformati per produttore nel 2023
Figura 20. Quota di mercato dei primi 10 e 5 operatori in base alle entrate degli snack trasformati nel 2023
Figura 21. Quota di mercato degli snack trasformati per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3): 2023 VS 2033
Figura 22. Quota di mercato globale delle vendite di snack trasformati per tipologia (2023-2033)
Figura 23. Quota di mercato globale delle vendite di snack trasformati per tipologia nel 2023
Figura 24. Quota di mercato delle entrate globali degli snack trasformati per tipologia (2023-2033)
Figura 25. Quota di mercato delle entrate globali degli snack trasformati per tipologia nel 2023
Figura 26. Quota di mercato globale degli snack trasformati per fascia di prezzo (2023-2033)
Figura 27. Quota di mercato globale delle vendite di snack trasformati per applicazione (2023-2033)
Figura 28. Quota di mercato globale delle vendite di snack trasformati per applicazione nel 2023
Figura 29. Quota di mercato delle entrate globali degli snack trasformati per applicazione (2023-2033)
Figura 30. Quota di mercato delle entrate globali degli snack trasformati per applicazione nel 2023
Figura 31. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Nord America 2023-2033 (K MT)
Figura 32. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Nord America 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 33. Quota di mercato delle vendite di snack trasformati in Nord America per Paese nel 2023
Figura 34. Quota di mercato delle entrate degli snack trasformati in Nord America per Paese nel 2023
Figura 35. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati negli Stati Uniti (2023-2033) (K MT)
Figura 36. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati negli Stati Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 37. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Canada (2023-2033) (K MT)
Figura 38. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Canada (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 39. Quota di mercato degli snack trasformati in Nord America per tipologia nel 2023
Figura 40. Quota di mercato degli snack trasformati in Nord America per applicazione nel 2023
Figura 41. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Europa 2023-2033 (migliaia di tonnellate)
Figura 42. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Europa 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 43. Quota di mercato delle vendite di snack trasformati in Europa per Paese nel 2023
Figura 44. Quota di mercato delle entrate degli snack trasformati in Europa per Paese nel 2023
Figura 45. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Germania (2023-2033) (K MT)
Figura 46. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Germania (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 47. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Francia (2023-2033) (K MT)
Figura 48. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Francia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 49. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati nel Regno Unito (2023-2033) (K MT)
Figura 50. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati nel Regno Unito (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 51. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Italia (2023-2033) (migliaia di tonnellate)
Figura 52. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Italia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 53. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Russia (2023-2033) (K MT)
Figura 54. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Russia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 55. Quota di mercato degli snack trasformati in Europa per tipologia nel 2023
Figura 56. Quota di mercato degli snack trasformati in Europa per applicazione nel 2023
Figura 57. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati nell'Asia Pacifico 2023-2033 (K MT)
Figura 58. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati nell'Asia Pacifico 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 59. Quota di mercato delle vendite di snack trasformati nell'Asia Pacifico per regione nel 2023
Figura 60. Quota di mercato delle entrate degli snack trasformati dell'Asia Pacifico per regione nel 2023
Figura 61. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Cina (2023-2033) (K MT)
Figura 62. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Cina (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 63. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Giappone (2023-2033) (K MT)
Figura 64. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Giappone (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 65. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Corea del Sud (2023-2033) (K MT)
Figura 66. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Corea del Sud (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 67. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in India (2023-2033) (K MT)
Figura 68. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in India (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 69. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Australia (2023-2033) (K MT)
Figura 70. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Australia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 71. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati a Taiwan (2023-2033) (K MT)
Figura 72. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati di Taiwan (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 73. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Indonesia (2023-2033) (K MT)
Figura 74. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Indonesia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 75. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Thailandia (2023-2033) (K MT)
Figura 76. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Tailandia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 77. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Malesia (2023-2033) (K MT)
Figura 78. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Malesia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 79. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati nelle Filippine (2023-2033) (K MT)
Figura 80. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati nelle Filippine (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 81. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Vietnam (2023-2033) (K MT)
Figura 82. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Vietnam (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 83. Quota di mercato degli snack trasformati nell'Asia Pacifico per tipologia nel 2023
Figura 84. Quota di mercato degli snack trasformati nell'Asia del Pacifico per applicazione nel 2023
Figura 85. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in America Latina 2023-2033 (K MT)
Figura 86. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in America Latina 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 87. Quota di mercato delle vendite di snack trasformati in America Latina per Paese nel 2023
Figura 88. Quota di mercato delle entrate degli snack trasformati in America Latina per Paese nel 2023
Figura 89. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Messico (2023-2033) (K MT)
Figura 90. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Messico (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 91. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Brasile (2023-2033) (K MT)
Figura 92. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Brasile (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 93. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Argentina (2023-2033) (K MT)
Figura 94. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Argentina (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 95. Quota di mercato degli snack trasformati in America Latina per tipologia nel 2023
Figura 96. Quota di mercato degli snack trasformati in America Latina per applicazione nel 2023
Figura 97. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Medio Oriente e Africa 2023-2033 (K MT)
Figura 98. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Medio Oriente e Africa nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 99. Quota di mercato delle vendite di snack trasformati in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2023
Figura 100. Quota di mercato delle entrate degli snack trasformati in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2023
Figura 101. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Turchia (2023-2033) (K MT)
Figura 102. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Turchia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 103. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati in Arabia Saudita (2023-2033) (K MT)
Figura 104. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati in Arabia Saudita (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 105. Tasso di crescita delle vendite di snack trasformati negli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (K MT)
Figura 106. Tasso di crescita dei ricavi degli snack trasformati negli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (milioni di do
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Dettagli del rapporto
pagina | 219 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
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Dettagli del rapporto
pagina | 219 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
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