Etichette globali a pressione, dimensione del rapporto di ricerche di mercato, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII8164
227

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Etichette a pressione è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Etichette a pressione saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Etichette a pressione
Rilascia le etichette di rivestimento
Etichette senza supporto
Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Etichette a pressione
Cibo e bevande
Beni di consumo
Prodotti farmaceutici e cura della persona
Abbigliamento e tessili
Altri
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale delle etichette autoadesive fino al 2033
- Si prevede che la dimensione del mercato mondiale delle etichette a pressione crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato delle etichette a pressione è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato delle etichette a pressione fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Avery Dennison Industrie CCL Constantia Flessibili UPM-Kymmene OYJ 3M Henkel Gruppo Mondi Coveris Holdings HB Fuller Torraspapel Adestor Etichetta di Chicago
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto Etichette a pressione
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di etichette a pressione coperti: classifica in base alle entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Etichette a pressione per tipo
1.4.2 Etichette di rivestimento di rilascio
1.4.3 Etichette senza rivestimento
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Etichette a pressione per applicazione
1.5.2 Alimenti e bevande
1.5.3 Beni di consumo
1.5.4 Prodotti farmaceutici e cura personale
1.5.5 Abbigliamento e tessili
1.5.6 Altri
1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sul settore delle etichette a pressione
1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore delle etichette a pressione
1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale delle etichette a pressione - Covid-19
1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura
1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati
1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità nel panorama COVID-19
1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19
1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19
1.6.3.2 Proposta per gli operatori delle etichette a pressione per combattere l'impatto del Covid-19
1.7 Obiettivi dello studio
1,8 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale delle etichette a pressione
2.1.1 Entrate globali Etichette a pressione 2023-2033
2.1.2 Vendite globali di etichette a pressione 2023-2033
2.2 Dimensioni del mercato Etichette a pressione per regione: 2023 rispetto al 2033
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale delle etichette a pressione nelle vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale delle etichette a pressione in termini di entrate per regione: 2023-2033
3 Panorama globale della concorrenza Etichette a pressione da parte dei giocatori
3.1 Etichette a pressione vendite da parte dei produttori
3.1.1 Vendite di etichette a pressione da parte dei produttori (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Etichette a pressione da parte dei produttori (2023-2033)
3.2 Entrate Etichette a pressione da parte dei produttori
3.2.1 Etichette a pressione ricavi per i produttori (2023-2033)
3.2.2 Quota di entrate delle etichette a pressione da parte dei produttori (2023-2033)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale delle etichette a pressione (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato delle etichette a pressione nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale delle etichette a pressione per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Etichette a pressione Prezzo per produttore
3.4 Distribuzione della base di produzione delle etichette a pressione, tipi di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di etichette a pressione, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto Etichette a pressione dei produttori
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato delle etichette a pressione
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dati di suddivisione per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensioni del mercato globale Etichette a pressione per tipo (2023-2033)
4.1.1 Vendite globali di Etichette a pressione per tipo (2023-2033)
4.1.2 Entrate globali Etichette a pressione per tipo (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita delle etichette a pressione (ASP) per tipo (2023-2033)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Etichette a pressione per tipo (2023-2033)
4.2.1 Previsioni di vendita globali di etichette a pressione per tipo (2023-2033)
4.2.2 Previsione delle entrate globali delle etichette a pressione per tipo (2023-2033)
4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) delle etichette a pressione per tipo (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale delle etichette a pressione per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato Etichette a pressione per applicazione (2023-2033)
5.1.1 vendite globali di etichette a pressione per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Entrate globali Etichette a pressione per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Etichette a pressione Prezzo per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsione della dimensione del mercato Etichette a pressione per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di etichette a pressione per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsione delle entrate globali delle etichette a pressione per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi delle etichette a pressione per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Etichette di pressione in Nord America per Paese
6.1.1 Vendite Etichette a pressione in Nord America per Paese
6.1.2 Entrate Etichette a pressione del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato delle etichette a pressione del Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato delle etichette a pressione del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Etichette di pressione Europa per Paese
7.1.1 Vendite Etichette a pressione in Europa per Paese
7.1.2 Entrate Etichette a pressione in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo delle etichette a pressione per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo delle etichette a pressione per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Etichette di pressione Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di etichette a pressione nell'Asia del Pacifico per regione
8.1.2 Entrate Etichette a pressione dell'Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato delle etichette a pressione Asia Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato delle etichette a pressione Asia Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Etichette a pressione dell'America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di etichette a pressione in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate Etichette a pressione dell'America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato delle etichette a pressione in Centro e Sud America per tipo
9.3 Dati e fatti sul mercato delle etichette a pressione in America centrale e meridionale per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Etichette autoadesive per Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.1 Vendite Etichette a pressione in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Entrate Etichette a pressione in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato delle etichette a pressione in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato delle etichette a pressione in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1 Avery Dennison
11.1.1 Informazioni su Avery Dennison Corporation
11.1.2 Descrizione di Avery Dennison, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Avery Dennison (2023-2033)
11.1.4 Prodotti Avery Dennison Pressure Labels offerti
11.1.5 Sviluppi recenti di Avery Dennison
11.2 Industrie CCL
11.2.1 Informazioni su CCL Industries Corporation
11.2.2 Descrizione dei settori CCL, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di CCL Industries (2023-2033)
11.2.4 Prodotti di etichette a pressione CCL Industries offerti
11.2.5 Sviluppo recente delle industrie CCL
11.3 Flessibili Constantia
11.3.1 Informazioni su Constantia Flexibles Corporation
11.3.2 Descrizione di Constantia Flexibles, panoramica dell'attività e entrate totali
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Constantia Flexibles (2023-2033)
11.3.4 Prodotti di etichette a pressione Constantia Flexibles offerti
11.3.5 Sviluppo recente di Constantia Flexis
11.4 UPM-Kymmene OYJ
11.4.1 Informazioni sulla UPM-Kymmene OYJ Corporation
11.4.2 Descrizione di UPM-Kymmene OYJ, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di UPM-Kymmene OYJ (2023-2033)
11.4.4 Prodotti di etichette a pressione UPM-Kymmene OYJ offerti
11.4.5 Sviluppo recente dell'UPM-Kymmene OYJ
11,5 3M
11.5.1 Informazioni su 3M Corporation
11.5.2 Descrizione 3M, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo 3 milioni (2023-2033)
11.5.4 Prodotti di etichette a pressione 3M offerti
11.5.5 Sviluppo recente 3M
11.6 Henkel
11.6.1 Informazioni su Henkel Corporation
11.6.2 Descrizione Henkel, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo Henkel (2023-2033)
11.6.4 Prodotti di etichette a pressione Henkel offerti
11.6.5 Sviluppi recenti di Henkel
11.7 Gruppo Mondi
11.7.1 Informazioni sulla Mondi Group Corporation
11.7.2 Descrizione del Gruppo Mondi, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Mondi (2023-2033)
11.7.4 Prodotti di etichette a pressione del Gruppo Mondi offerti
11.7.5 Sviluppi recenti del Gruppo Mondi
11.8 Partecipazioni Coveris
11.8.1 Informazioni su Coveris Holdings Corporation
11.8.2 Descrizione di Coveris Holdings, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Coveris Holdings (2023-2033)
11.8.4 Prodotti di etichette a pressione Coveris Holdings offerti
11.8.5 Recenti sviluppi di Coveris Holdings
11.9 HB Fuller
11.9.1 Informazioni su H.B Fuller Corporation
11.9.2 Descrizione completa di H.B, panoramica dell'attività e entrate totali
11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di H.B Fuller (2023-2033)
11.9.4 Prodotti di etichette a pressione H.B Fuller offerti
11.9.5 Sviluppo recente di H.B Fuller
11.10 Torraspapel Adestor
11.10.1 Informazioni su Torraspapel Adestor Corporation
11.10.2 Descrizione di Torraspapel Adestor, panoramica dell'attività e entrate totali
11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Torraspapel Adestor (2023-2033)
11.10.4 Prodotti di etichette a pressione Torraspapel Adestor offerti
11.10.5 Torraspapel Adestor Sviluppo recente
11.1 Avery Dennison
11.1.1 Informazioni su Avery Dennison Corporation
11.1.2 Descrizione di Avery Dennison, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Avery Dennison (2023-2033)
11.1.4 Prodotti Avery Dennison Pressure Labels offerti
11.1.5 Sviluppi recenti di Avery Dennison
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime di mercato delle etichette a pressione e proiezioni per regione
12.1.1 Previsioni di vendita globali di etichette a pressione per regioni 2023-2033
12.1.2 Previsione delle entrate globali delle etichette a pressione per regioni 2023-2033
12.2 Previsione della dimensione del mercato Etichette a pressione del Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: previsioni di vendita delle etichette a pressione (2023-2033)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi delle etichette a pressione (2023-2033)
12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato delle etichette a pressione per paese (2023-2033)
12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo delle etichette a pressione (2023-2033)
12.3.1 Europa: previsioni di vendita delle etichette a pressione (2023-2033)
12.3.2 Europa: previsione dei ricavi delle etichette a pressione (2023-2033)
12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato delle etichette a pressione per paese (2023-2033)
12.4 Previsione sulla dimensione del mercato delle etichette a pressione nell’Asia Pacifico (2023-2033)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita delle etichette a pressione (2023-2033)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi delle etichette a pressione (2023-2033)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato delle etichette a pressione per regione (2023-2033)
12.5 Previsioni sulla dimensione del mercato Etichette a pressione dell’America Latina (2023-2033)
12.5.1 America Latina: previsioni di vendita delle etichette a pressione (2023-2033)
12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi delle etichette a pressione (2023-2033)
12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato delle etichette a pressione per paese (2023-2033)
12.6 Previsioni sulla dimensione del mercato delle etichette a pressione in Medio Oriente e Africa (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita delle etichette a pressione (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi delle etichette a pressione (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato delle etichette a pressione per paese (2023-2033)
Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste primarie con i principali attori delle etichette a pressione (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti di etichette a pressione
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 227 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 227 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |