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Dimensione globale del mercato, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 Analisi predittiva e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII16145
pagina
289
Formato del rapporto
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Il mercato Analisi predittiva è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Analisi Predittiva saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.

Gli attori principali trattati in questo studio

IBM

Oracolo

SAP

Microsoft

Istituto SAS

Caro Isaac

Dati NTT

Software Tableau

Software Tibco

Rapidminer

Software Angoss

Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto

Servizi

Soluzioni

Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in

Vendita al dettaglio ed e-commerce

Produzione

Governo e difesa

Assistenza sanitaria e scienze della vita

Energia e servizi pubblici

Telecomunicazioni e informatica

Trasporti e logistica

BFSI

Altri


Predictive

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni di mercato globali dell'analisi predittiva fino al 2033
  • Si prevede che la dimensione del mercato mondiale dell'analisi predittiva crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dell'analisi predittiva è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato di Analisi predittiva fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

IBM Oracolo LINFA Microsoft Istituto SAS Giusto Isacco Dati NTT Software per tabelle Software Tibco Rapidminer Software Angoss


1 Panoramica del rapporto

1.1 Ambito dello studio

1.2 Segmenti chiave del mercato

1.3 Giocatori coperti: classifica in base alle entrate dell'analisi predittiva

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Analisi predittiva per tipo: 2023 VS 2033

1.4.2 Servizi

1.4.3 Soluzioni

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Quota di mercato globale dell'analisi predittiva per applicazione: 2023 VS 2033

1.5.2 Vendita al dettaglio ed e-commerce

1.5.3 Produzione

1.5.4 Governo e difesa

1.5.5 Sanità e scienze della vita

1.5.6 Energia e servizi pubblici

1.5.7 Telecomunicazioni e informatica

1.5.8 Trasporti e logistica

1.5.9 BFSI

1.5.10 Altri

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Tendenze di crescita globale

2.1 Prospettiva globale del mercato Analisi predittiva (2023-2033)

2.2 Tendenze di crescita globali dell'analisi predittiva per regioni

2.2.1 Dimensioni del mercato Analisi predittiva per regioni: 2023 VS 2033

2.2.2 Quota di mercato storica di Analisi predittiva da parte delle regioni (2023-2033)

2.2.3 Dimensione del mercato prevista per l'analisi predittiva da parte delle regioni (2023-2033)

2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita

2.3.1 Tendenze principali del mercato

2.3.2 Driver di mercato

2.3.3 Sfide del mercato

2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter

2.3.5 Strategia di crescita del mercato dell'analisi predittiva

2.3.6 Interviste primarie con i principali attori dell'analisi predittiva (opinion leader)

3 scenari competitivi in ​​base ai principali attori

3.1 Principali attori globali di Analisi predittiva per dimensione del mercato

3.1.1 Principali giocatori globali di Analisi predittiva per entrate (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle entrate globali del Analisi predittiva da parte dei giocatori (2023-2033)

3.1.3 Quota di mercato globale dell'analisi predittiva per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.2 Rapporto di concentrazione del mercato globale Analisi predittiva

3.2.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale dell'analisi predittiva (CR5 e HHI)

3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato dell'analisi predittiva nel 2023

3.3 Analisi Predittiva Key Players Sede e area servita

3.4 Attori chiave Soluzione e servizio di prodotto di analisi predittiva

3.5 Data di ingresso nel mercato dell'analisi predittiva

3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensione storica del mercato globale Analisi predittiva per tipo (2023-2033)

4.2 Dimensione del mercato globale Analisi predittiva prevista per tipo (2023-2033)

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Analisi predittiva per applicazione (2023-2033)

5.2 Dimensione globale del mercato Previsione di analisi predittiva prevista per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Dimensioni del mercato Analisi predittiva del Nord America (2023-2033)

6.2 Principali attori dell'analisi predittiva in Nord America (2023-2033)

6.3 Dimensioni del mercato Analisi predittiva del Nord America per tipo (2023-2033)

6.4 Dimensione del mercato Analisi predittiva del Nord America per applicazione (2023-2033)

7 Europa

7.1 Dimensione del mercato europeo Analisi predittiva (2023-2033)

7.2 Principali attori dell'analisi predittiva in Europa (2023-2033)

7.3 Dimensioni del mercato europeo Analisi predittiva per tipo (2023-2033)

7.4 Dimensione del mercato europeo Analisi predittiva per applicazione (2023-2033)

8 Cina

8.1 Dimensioni del mercato cinese dell’analisi predittiva (2023-2033)

8.2 Principali attori dell'analisi predittiva in Cina (2023-2033)

8.3 Dimensioni del mercato cinese Analisi predittiva per tipo (2023-2033)

8.4 Dimensione del mercato cinese Analisi predittiva per applicazione (2023-2033)

9 Giappone

9.1 Dimensioni del mercato giapponese dell'analisi predittiva (2023-2033)

9.2 Principali attori dell'analisi predittiva in Giappone (2023-2033)

9.3 Dimensioni del mercato giapponese Analisi predittiva per tipo (2023-2033)

9.4 Dimensione del mercato giapponese dell'analisi predittiva per applicazione (2023-2033)

10 Sud-est asiatico

10.1 Dimensioni del mercato Analisi predittiva nel sud-est asiatico (2023-2033)

10.2 Principali attori dell'analisi predittiva nel sud-est asiatico (2023-2033)

10.3 Dimensioni del mercato Analisi predittiva nel sud-est asiatico per tipo (2023-2033)

10.4 Dimensione del mercato Analisi predittiva del sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)

11 India

11.1 Dimensioni del mercato India Analisi predittiva (2023-2033)

11.2 Principali attori dell'analisi predittiva in India (2023-2033)

11.3 Dimensioni del mercato India Analisi predittiva per tipo (2023-2033)

11.4 Dimensione del mercato India Analisi predittiva per applicazione (2023-2033)

12 America centrale e meridionale

12.1 Dimensioni del mercato Analisi predittiva del Centro e Sud America (2023-2033)

12.2 Principali attori dell'analisi predittiva in America centrale e meridionale (2023-2033)

12.3 Dimensioni del mercato Analisi predittiva del Centro e Sud America per tipo (2023-2033)

12.4 Dimensione del mercato Analisi predittiva del Centro e Sud America per applicazione (2023-2033)

13 profili di giocatori chiave

13.1 IBM

13.1.1 Dettagli dell'azienda IBM

13.1.2 Panoramica aziendale IBM

13.1.3 Introduzione a IBM Predictive Analytics

13.1.4 Entrate IBM nel business dell'analisi predittiva (2023-2033))

13.1.5 Sviluppo recente di IBM

13.2 Oracolo

13.2.1 Dettagli della società Oracle

13.2.2 Panoramica aziendale Oracle

13.2.3 Introduzione ad Oracle Predictive Analytics

13.2.4 Entrate Oracle nel business dell'analisi predittiva (2023-2033)

13.2.5 Sviluppo recente di Oracle

13.3 SAP

13.3.1 Dettagli azienda SAP

13.3.2 Panoramica SAP Business

13.3.3 Introduzione a SAP Predictive Analytics

13.3.4 Entrate SAP nel business dell'analisi predittiva (2023-2033)

13.3.5 Sviluppo recente di SAP

13.4Microsoft

13.4.1 Dettagli dell'azienda Microsoft

13.4.2 Panoramica aziendale di Microsoft

13.4.3 Introduzione all'analisi predittiva di Microsoft

13.4.4 Entrate di Microsoft nel settore dell'analisi predittiva (2023-2033)

13.4.5 Sviluppo recente di Microsoft

13.5 Istituto SAS

13.5.1 Dettagli aziendali di SAS Institute

13.5.2 Panoramica aziendale di SAS Institute

13.5.3 Introduzione all'analisi predittiva di SAS Institute

13.5.4 Entrate del SAS Institute nel settore dell'analisi predittiva (2023-2033)

13.5.5 Sviluppi recenti di SAS Institute

13.6 Il giusto Isacco

13.6.1 Dettagli dell'azienda Fair Isaac

13.6.2 Panoramica dell'attività Fair Isaac

13.6.3 Introduzione all'analisi predittiva Fair Isaac

13.6.4 Entrate eque di Isaac nel settore dell'analisi predittiva (2023-2033)

13.6.5 Sviluppo recente di Fair Isaac

13.7 Dati NTT

13.7.1 Dettagli società NTT Data

13.7.2 Panoramica del business dei dati NTT

13.7.3 Introduzione all'analisi predittiva dei dati NTT

13.7.4 Entrate dei dati NTT nel business dell'analisi predittiva (2023-2033)

13.7.5 Sviluppo recente dei dati NTT

13.8 Software Tableau

13.8.1 Dettagli sull'azienda del software Tableau

13.8.2 Panoramica aziendale del software Tableau

13.8.3 Introduzione all'analisi predittiva del software Tableau

13.8.4 Entrate del software Tableau nel settore dell'analisi predittiva (2023-2033)

13.8.5 Sviluppi recenti del software Tableau

13.9 Software Tibco

13.9.1 Dettagli dell'azienda software Tibco

13.9.2 Panoramica dell'attività del software Tibco

13.9.3 Introduzione all'analisi predittiva del software Tibco

13.9.4 Entrate di Tibco Software nel settore dell'analisi predittiva (2023-2033)

13.9.5 Sviluppo recente del software Tibco

13.10 Rapidminer

13.10.1 Dettagli azienda Rapidminer

13.10.2 Panoramica aziendale di Rapidminer

13.10.3 Introduzione all'analisi predittiva di Rapidminer

13.10.4 Entrate di Rapidminer nel settore dell'analisi predittiva (2023-2033)

13.10.5 Sviluppo recente di Rapidminer

13.11 Software Angoss

10.11.1 Dettagli dell'azienda software Angoss

10.11.2 Panoramica dell'attività del software Angoss

10.11.3 Introduzione all'analisi predittiva del software Angoss

10.11.4 Entrate del software Angoss nel settore dell'analisi predittiva (2023-2033)

10.11.5 Sviluppo recente del software Angoss

14 punti di vista/conclusioni dell'analista

15 Appendice

15.1 Metodologia di ricerca

15.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

15.1.2 Origine dati

15.2 Dichiarazione di non responsabilità

15.3 Dettagli dell'autore

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  • Panoramica del mercato
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  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

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