Analisi globale dell’impatto del materiale magnetico permanente, dimensione del mercato, quota e tariffe e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII21052
234

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato dei materiali magnetici permanenti è segmentato per tipologia e applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale dei materiali magnetici permanenti potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipologia, il mercato dei materiali magnetici permanenti è suddiviso in
Materiali magnetici permanenti in lega
Materiali magnetici permanenti in ferrite
Altri
Segmento per applicazione, il mercato dei materiali magnetici permanenti è suddiviso in
Magnetoelettrici permanenti,
Turbine eoliche
Risonanza magnetica nucleare
Altri
Punti salienti del Market Report:
- Materiale magnetico permanente globale, previsioni di Market Insights fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei materiali magnetici permanenti cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dei materiali magnetici permanenti è dominante
- Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e Innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e dell'evoluzione delle preferenze dei consumatori che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
- Analisi SWOT
- Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
- Panorama competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, della loro quota di mercato, delle iniziative strategiche, delle fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto di mercato sui materiali magnetici permanenti fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
NEOMAX VAC TDK Shinetsu ZHONG KE SAN HUAN Zhmag Magnequench China-hpmg
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto: materiale magnetico permanente
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di materiali magnetici permanenti trattati: classifica per fatturato
1.4 Mercato per tipologia
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei materiali magnetici permanenti per tipologia
1.4.2 Materiale magnetico permanente in lega
1.4.3 Materiali magnetici permanenti in ferrite
1.4.4 Altri
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita del mercato globale dei materiali magnetici permanenti per applicazione
1.5.2 Magnetoelettrico permanente,
1.5.3 Turbine eoliche
1.5.4 Risonanza magnetica nucleare
1.5.5 Altri
1.6 Malattia da Coronavirus 2023 (Covid-19): Impatto sul settore dei materiali magnetici permanenti
1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore dei materiali magnetici permanenti
1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dei materiali magnetici permanenti - Covid-19
1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento
1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati
1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità dei materiali magnetici permanenti nel contesto del COVID-19
1.6.3 Misure/Proposte contro il COVID-19
1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del COVID-19
1.6.3.2 Proposta per gli operatori del settore dei materiali magnetici permanenti per contrastare l'impatto del COVID-19
1.7 Obiettivi dello studio
1.8 Anni considerati
2 Sintesi
2.1 Dimensioni globali del mercato dei materiali magnetici permanenti Stime e previsioni
2.1.1 Fatturato globale dei materiali magnetici permanenti 2023-2033
2.1.2 Vendite globali di materiali magnetici permanenti 2023-2033
2.2 Dimensioni del mercato dei materiali magnetici permanenti per regione: 2033 rispetto al 2026
2.2.1 Scenario retrospettivo del mercato globale dei materiali magnetici permanenti in termini di vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario retrospettivo del mercato globale dei materiali magnetici permanenti in termini di ricavi per regione: 2023-2033
3 Panorama globale della concorrenza dei materiali magnetici permanenti per attori
3.1 Vendite di materiali magnetici permanenti per produttori
3.1.1 Materiali magnetici permanenti Vendite per produttore (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle vendite di materiali magnetici permanenti per produttore (2023-2033)
3.2 Fatturato dei materiali magnetici permanenti per produttore
3.2.1 Fatturato dei materiali magnetici permanenti per produttore (2023-2033)
3.2.2 Quota di fatturato dei materiali magnetici permanenti per produttore (2023-2033)
3.2.3 Indice di concentrazione del mercato globale dei materiali magnetici permanenti (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato dei materiali magnetici permanenti nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale dei materiali magnetici permanenti per tipologia di azienda (Tier 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Prezzo del materiale magnetico permanente per produttore
3.4 Distribuzione della base produttiva del materiale magnetico permanente, tipologie di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di materiale magnetico permanente, sedi centrali
3.4.2 Tipologia di prodotto del materiale magnetico permanente dei produttori
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato del materiale magnetico permanente
3.5 Fusioni e acquisizioni dei produttori, piani di espansione
4 Dati di ripartizione per tipologia (2023-2033)
4.1 Dimensioni del mercato globale del materiale magnetico permanente per tipologia (2023-2033)
4.1.1 Vendite globali di materiale magnetico permanente per tipologia (2023-2033)
4.1.2 Ricavi globali dei materiali magnetici permanenti per tipologia (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) dei materiali magnetici permanenti per tipologia (2023-2033)
4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei materiali magnetici permanenti per tipologia (2023-2033)
4.2.1 Previsioni sulle vendite globali dei materiali magnetici permanenti per tipologia (2023-2033)
4.2.2 Previsioni sui ricavi globali dei materiali magnetici permanenti per tipologia (2023-2033)
4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita (ASP) dei materiali magnetici permanenti per tipologia (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale dei materiali magnetici permanenti per prezzo Livello (2023-2033): fascia bassa, media e alta
5 Dati di ripartizione per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione del mercato globale dei materiali magnetici permanenti per applicazione (2023-2033)
5.1.1 Vendite globali di materiali magnetici permanenti per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Fatturato globale dei materiali magnetici permanenti per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Prezzo dei materiali magnetici permanenti per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsione delle dimensioni del mercato dei materiali magnetici permanenti per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Vendite globali di materiali magnetici permanenti Previsioni per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsioni sui ricavi globali dei materiali magnetici permanenti per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsioni sui prezzi globali dei materiali magnetici permanenti per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Materiali magnetici permanenti in Nord America per Paese
6.1.1 Vendite di materiali magnetici permanenti in Nord America per Paese
6.1.2 Fatturato dei materiali magnetici permanenti in Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e cifre del mercato dei materiali magnetici permanenti in Nord America per tipologia
6.3 Dati e cifre del mercato dei materiali magnetici permanenti in Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Materiali magnetici permanenti in Europa per Paese
7.1.1 Vendite di materiali magnetici permanenti in Europa per Paese
7.1.2 Fatturato dei materiali magnetici permanenti in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e cifre del mercato dei materiali magnetici permanenti in Europa per tipologia
7.3 Dati e cifre del mercato dei materiali magnetici permanenti in Europa per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Materiale magnetico permanente Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di materiale magnetico permanente Asia Pacifico per regione
8.1.2 Fatturato del materiale magnetico permanente Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Thailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e cifre del mercato dei materiali magnetici permanenti nell'Asia-Pacifico per tipologia
8.3 Dati e cifre del mercato dei materiali magnetici permanenti nell'Asia-Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Materiali magnetici permanenti in America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di materiali magnetici permanenti in America Latina per Paese
9.1.2 Fatturato dei materiali magnetici permanenti in America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e cifre del mercato dei materiali magnetici permanenti in America Centrale e Meridionale per tipologia
9.3 Dati e cifre del mercato dei materiali magnetici permanenti in America Centrale e Meridionale per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Materiali magnetici permanenti in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.1 Vendite di materiali magnetici permanenti in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Fatturato dei materiali magnetici permanenti in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e cifre del mercato dei materiali magnetici permanenti in Medio Oriente e Africa per tipologia
10.3 Dati e cifre del mercato dei materiali magnetici permanenti in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 Profili aziendali
11.1 NEOMAX
11.1.1 Informazioni sulla società NEOMAX
11.1.2 Descrizione di NEOMAX, panoramica dell'attività e fatturato totale
11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di NEOMAX (2023-2033)
11.1.4 Prodotti offerti in materiale magnetico permanente NEOMAX
11.1.5 Sviluppi recenti di NEOMAX
11.2 VAC
11.2.1 Informazioni sulla società VAC
11.2.2 Descrizione di VAC, panoramica dell'attività e fatturato totale
11.2.3 Vendite VAC, Ricavi e margine lordo (2023-2033)
11.2.4 Prodotti offerti in materiali magnetici permanenti VAC
11.2.5 Sviluppi recenti in VAC
11.3 TDK
11.3.1 Informazioni su TDK Corporation
11.3.2 Descrizione di TDK, panoramica aziendale e ricavi totali
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di TDK (2023-2033)
11.3.4 Prodotti offerti in materiali magnetici permanenti TDK
11.3.5 Sviluppi recenti di TDK
11.4 Shinetsu
11.4.1 Informazioni su Shinetsu Corporation
11.4.2 Descrizione di Shinetsu, panoramica dell'attività e fatturato totale
11.4.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Shinetsu (2023-2033)
11.4.4 Prodotti offerti in materiale magnetico permanente Shinetsu
11.4.5 Sviluppi recenti di Shinetsu
11.5 ZHONG KE SAN HUAN
11.5.1 Informazioni sulla società ZHONG KE SAN HUAN
11.5.2 Descrizione di ZHONG KE SAN HUAN, panoramica dell'attività e fatturato totale
11.5.3 Vendite, fatturato e margine lordo di ZHONG KE SAN HUAN (2023-2033)
11.5.4 Prodotti offerti da ZHONG KE SAN HUAN in materiale magnetico permanente
11.5.5 Sviluppi recenti di ZHONG KE SAN HUAN
11.6 Zhmag
11.6.1 Informazioni su Zhmag Corporation
11.6.2 Descrizione di Zhmag, panoramica aziendale e fatturato totale
11.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Zhmag (2023-2033)
11.6.4 Prodotti offerti da Zhmag in materiale magnetico permanente
11.6.5 Sviluppi recenti di Zhmag
11.7 Magnequench
11.7.1 Informazioni su Magnequench Corporation
11.7.2 Descrizione di Magnequench, panoramica aziendale e fatturato totale
11.7.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Magnequench (2023-2033)
11.7.4 Prodotti offerti in materiale magnetico permanente Magnequench
11.7.5 Sviluppi recenti di Magnequench
11.8 China-hpmg
11.8.1 Informazioni sulla società China-hpmg
11.8.2 Descrizione di China-hpmg, panoramica aziendale e fatturato totale
11.8.3 Vendite, fatturato e margine lordo di China-hpmg (2023-2033)
11.8.4 Prodotti offerti in materiale magnetico permanente China-hpmg
11.8.5 Sviluppi recenti di China-hpmg
11.1 NEOMAX
11.1.1 Informazioni su NEOMAX Corporation
11.1.2 Descrizione di NEOMAX, panoramica aziendale e fatturato totale
11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di NEOMAX (2023-2033)
11.1.4 Prodotti offerti in materiale magnetico permanente NEOMAX
11.1.5 Sviluppi recenti di NEOMAX
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime e proiezioni del mercato dei materiali magnetici permanenti per regione
12.1.1 Previsioni sulle vendite globali di materiali magnetici permanenti per regione 2023-2033
12.1.2 Previsioni sui ricavi globali dei materiali magnetici permanenti per regione 2023-2033
12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei materiali magnetici permanenti in Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: Previsioni sulle vendite di materiali magnetici permanenti (2023-2033)
12.2.2 Nord America: Previsioni sui ricavi dei materiali magnetici permanenti (2023-2033)
12.2.3 Nord America: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei materiali magnetici permanenti per paese (2023-2033)
12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei materiali magnetici permanenti in Europa (2023-2033)
12.3.1 Europa: Previsioni di vendita di materiali magnetici permanenti (2023-2033)
12.3.2 Europa: Previsioni di fatturato dei materiali magnetici permanenti (2023-2033)
12.3.3 Europa: Previsioni di mercato dei materiali magnetici permanenti per paese (2023-2033)
12.4 Previsioni di mercato dei materiali magnetici permanenti per Asia-Pacifico (2023-2033)
12.4.1 Asia-Pacifico: Previsioni di vendita di materiali magnetici permanenti (2023-2033)
12.4.2 Asia-Pacifico: Previsioni di fatturato dei materiali magnetici permanenti (2023-2033)
12.4.3 Asia-Pacifico: Previsioni di mercato dei materiali magnetici permanenti per regione (2023-2033)
12.5 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei materiali magnetici permanenti in America Latina (2023-2033)
12.5.1 America Latina: Previsioni sulle vendite di materiali magnetici permanenti (2023-2033)
12.5.2 America Latina: Previsioni sui ricavi dei materiali magnetici permanenti (2023-2033)
12.5.3 America Latina: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei materiali magnetici permanenti per paese (2023-2033)
12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei materiali magnetici permanenti in Medio Oriente e Africa (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle vendite di materiali magnetici permanenti (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: Previsioni sui ricavi dei materiali magnetici permanenti (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei materiali magnetici permanenti per paese (2023-2033)
13 Analisi dei fattori di opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/Limiti del mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste principali con i principali operatori del settore dei materiali magnetici permanenti (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti di materiali magnetici permanenti
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca
16.1.2 Fonte dei dati
16.2 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 234 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 234 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |