flag   +1-303-800-4326

Dimensioni del rapporto di ricerca di mercato globale Profumi, quota e analisi dell’impatto delle tariffe e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII6669
pagina
234
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato dei profumi è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Profumi saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Profumi

Eau de parfum

Eau de Toilette

Acqua di Colonia

Acqua Fraiche

Segmento per applicazione, il mercato dei Profumi è segmentato

Uomini

Donne

Unisex

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dei profumi fino al 2033
  • Si prevede che la dimensione del mercato mondiale dei profumi crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei profumi è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei profumi fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Estée Lauder LVMH Coty L'Oreal Elisabetta Arden Shiseido Puig Profumomania Avon Ermete

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Profumi

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di profumi coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Profumi per tipo

1.4.2 Acqua di profumo

1.4.3 Acqua di Toilette

1.4.4 Acqua di Colonia

1.4.5 Acqua Fraiche

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Profumi per applicazione

1.5.2 Uomini

1.5.3 Donne

1.5.4 Unisex

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale dei profumi

2.1.1 Entrate globali dei profumi 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di profumi 2023-2033

2.2 Profumi globali, dimensione del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale dei profumi nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale dei profumi in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza nel settore dei profumi da parte dei giocatori

3.1 Vendite di profumi da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di profumi per produttore (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Profumi da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Profumi per produttore

3.2.1 Profumi ricavi per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate dei profumi da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei profumi (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato nel settore dei profumi nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale dei profumi per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo dei profumi per produttore

3.4 Distribuzione della base di produzione dei profumi, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di profumi, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Profumi del produttore

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei profumi

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Profumi per tipo (2023-2033)

4.1.1 vendite globali di profumi per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali Profumi per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita dei profumi (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Profumi per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni vendite globali di profumi per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali dei profumi per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) dei profumi per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dei profumi per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Profumi per applicazione (2023-2033)

5.1.1 vendite globali di profumi per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Profumi per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo dei profumi per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Profumi per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsioni vendite globali di profumi per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali dei profumi per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi dei profumi per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Profumi del Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di profumi in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Profumi del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato dei profumi del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato dei profumi del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Profumi europei per paese

7.1.1 Vendite di profumi in Europa per paese

7.1.2 Entrate Profumi in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dei profumi per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dei profumi per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Profumi dell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di profumi nell'Asia Pacifico per regione

8.1.2 Entrate dei profumi dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato dei profumi dell'Asia Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato dei profumi dell'Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Profumi dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di profumi in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate dei profumi dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato dei profumi dell'America Centrale e del Sud per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato dei profumi dell'America Centrale e del Sud per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Profumi del Medio Oriente e dell'Africa per Paese

10.1.1 Vendite di profumi in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Profumi del Medio Oriente e dell'Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato dei profumi in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato dei profumi in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Estee Lauder

11.1.1 Informazioni su Estee Lauder Corporation

11.1.2 Descrizione di Estee Lauder e panoramica dell'attività

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Estee Lauder (2023-2033)

11.1.4 Prodotti Estee Lauder Perfumes offerti

11.1.5 Sviluppi correlati a Estee Lauder

11.2 LVMH

11.2.1 Informazioni su LVMH Corporation

11.2.2 Descrizione di LVMH e panoramica dell'attività

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di LVMH (2023-2033)

11.2.4 Prodotti di profumi LVMH offerti

11.2.5 Sviluppi correlati a LVMH

11.3 Coty

11.3.1 Informazioni su Coty Corporation

11.3.2 Descrizione della città e panoramica dell'attività

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Coty (2023-2033)

11.3.4 Prodotti Coty Perfumes offerti

11.3.5 Sviluppi relativi a Coty

11.4 L'Oreal

11.4.1 Informazioni su L'Oreal Corporation

11.4.2 Descrizione di L'Oreal e panoramica dell'attività

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di L'Oreal (2023-2033)

11.4.4 Prodotti L'Oreal Perfumes offerti

11.4.5 Sviluppi correlati a L'Oreal

11.5 Elizabeth Arden

11.5.1 Informazioni su Elizabeth Arden Corporation

11.5.2 Descrizione di Elizabeth Arden e panoramica dell'attività

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Elizabeth Arden (2023-2033)

11.5.4 Prodotti Elizabeth Arden Perfumes offerti

11.5.5 Sviluppi correlati a Elizabeth Arden

11.6 Shiseido

11.6.1 Informazioni su Shiseido Corporation

11.6.2 Descrizione Shiseido e panoramica dell'attività

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo Shiseido (2023-2033)

11.6.4 Prodotti Shiseido Perfumes offerti

11.6.5 Sviluppi correlati a Shiseido

11.7 Puig

11.7.1 Informazioni su Puig Corporation

11.7.2 Descrizione Puig e panoramica dell'attività

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo Puig (2023-2033)

11.7.4 Prodotti Puig Perfumes offerti

11.7.5 Sviluppi correlati a Puig

11.8 Profumomania

11.8.1 Informazioni su Perfumania Corporation

11.8.2 Descrizione di Perfumania e panoramica dell'attività

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Perfumania (2023-2033)

11.8.4 Prodotti Perfumania Perfumes offerti

11.8.5 Sviluppi relativi alla Profumeria

11.9 Avon

11.9.1 Informazioni su Avon Corporation

11.9.2 Descrizione Avon e panoramica dell'attività

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo Avon (2023-2033)

11.9.4 Prodotti Avon Perfumes offerti

11.9.5 Sviluppi correlati ad Avon

11.10 Hermes

11.10.1 Informazioni su Hermes Corporation

11.10.2 Descrizione di Hermes e panoramica dell'attività

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Hermes (2023-2033)

11.10.4 Prodotti Hermes Perfumes offerti

11.10.5 Sviluppi relativi a Hermes

11.1 Estee Lauder

11.1.1 Informazioni su Estee Lauder Corporation

11.1.2 Descrizione di Estee Lauder e panoramica dell'attività

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Estee Lauder (2023-2033)

11.1.4 Prodotti Estee Lauder Perfumes offerti

11.1.5 Sviluppi correlati a Estee Lauder

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato dei profumi per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di profumi per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali dei profumi per regioni 2023-2033

12.2 Previsione della dimensione del mercato dei profumi del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita dei profumi (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dei profumi (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato dei profumi per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato dei profumi in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni di vendita dei profumi (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi dei profumi (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato dei profumi per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni sulla dimensione del mercato dei profumi nell'Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita dei profumi (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dei profumi (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato dei profumi per regione (2023-2033)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato dei profumi dell'America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita dei profumi (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi dei profumi (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dei profumi per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulla dimensione del mercato dei profumi in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita dei profumi (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi dei profumi (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato dei profumi per paese (2023-2033)

13 Analisi di opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori del settore dei profumi (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di profumi

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

16.3 Dichiarazione di non responsabilità

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 234 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 234
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione