Crescita, tendenze e regione del mercato globale dell'abbigliamento sportivo (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII11902
219

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Abbigliamento sportivo è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Abbigliamento sportivo saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, è segmentato il mercato Abbigliamento sportivo
Sintetico
Cotone
Lana
Segmentazione per applicazione, è segmentato il mercato Abbigliamento sportivo
Abbigliamento sportivo
Indumenti protettivi
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni globali sul mercato dell'abbigliamento ad alte prestazioni fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dell'abbigliamento sportivo cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dell'abbigliamento sportivo è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dell’abbigliamento sportivo fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Sotto l'armatura Nike Adidas VF Lululemon Colombia Puma Arc'teryx FILA Patagonia 5.11 Tattico Vista all'aperto
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto Abbigliamento ad alte prestazioni
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Produttori chiave di abbigliamento ad alte prestazioni coperti: classifica in base alle entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento sportivo per tipo
1.4.2 Sintetico
1.4.3 Cotone
1.4.4 Lana
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento sportivo per applicazione
1.5.2 Abbigliamento sportivo
1.5.3 Indumenti protettivi
1.6 Obiettivi dello studio
1,7 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale Abbigliamento sportivo
2.1.1 Entrate globali nel settore abbigliamento ad alte prestazioni 2023-2033
2.1.2 Vendite globali di abbigliamento ad alte prestazioni 2023-2033
2.2 Abbigliamento sportivo globale, dimensioni del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di abbigliamento sportivo in vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale di Abbigliamento sportivo in termini di entrate per regione: 2023-2033
3 Panorama globale della concorrenza nel settore abbigliamento sportivo da parte dei giocatori
3.1 Vendite di abbigliamento sportivo da parte dei produttori
3.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo da parte dei produttori (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Abbigliamento sportivo da parte dei produttori (2023-2033)
3.2 Entrate Abbigliamento sportivo per produttori
3.2.1 Entrate Abbigliamento sportivo per i produttori (2023-2033)
3.2.2 Quota di entrate di Abbigliamento sportivo da parte dei produttori (2023-2033)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dell'abbigliamento sportivo (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato nel settore abbigliamento sportivo nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale Abbigliamento sportivo per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Prezzo dell'abbigliamento sportivo da parte dei produttori
3.4 Distribuzione della base produttiva di Abbigliamento ad alte prestazioni, tipologie di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di abbigliamento sportivo, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto abbigliamento sportivo dei produttori
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dell'abbigliamento sportivo
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensioni del mercato globale Abbigliamento sportivo per tipo (2023-2033)
4.1.1 Vendite globali di Abbigliamento sportivo per tipologia (2023-2033)
4.1.2 Entrate globali Abbigliamento sportivo per tipologia (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita dell'abbigliamento performante (ASP) per tipo (2023-2033)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Abbigliamento sportivo per tipo (2023-2033)
4.2.1 Previsioni di vendita globali di abbigliamento sportivo per tipo (2023-2033)
4.2.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento sportivo per tipologia (2023-2033)
4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) dell'abbigliamento prestazionale per tipo (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale dell'abbigliamento sportivo per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato Abbigliamento sportivo per applicazione (2023-2033)
5.1.1 Vendite globali di abbigliamento sportivo per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Entrate globali Abbigliamento sportivo per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Prezzo dell'abbigliamento performante per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento sportivo per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di abbigliamento sportivo per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento sportivo per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi dell'abbigliamento sportivo per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Abbigliamento sportivo in Nord America per Paese
6.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo in Nord America per Paese
6.1.2 Entrate Abbigliamento sportivo del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento sportivo del Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato Abbigliamento sportivo del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Abbigliamento sportivo in Europa per Paese
7.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo in Europa per Paese
7.1.2 Entrate Abbigliamento sportivo in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dell'abbigliamento sportivo per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dell'abbigliamento sportivo per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Abbigliamento sportivo Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo nell'Asia Pacifico per regione
8.1.2 Entrate di abbigliamento sportivo dell'Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento sportivo Asia Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato Abbigliamento sportivo Asia Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Abbigliamento sportivo in America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate di abbigliamento sportivo in America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento sportivo in Centro e Sud America per tipo
9.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento sportivo in Centro e Sud America per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Abbigliamento sportivo in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Entrate Abbigliamento sportivo in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento sportivo in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento sportivo in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1 Sotto l'armatura
11.1.1 Informazioni sulla società Under Armour
11.1.2 Descrizione di Under Armour e panoramica dell'attività
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Under Armour (2023-2033)
11.1.4 Prodotti di abbigliamento sportivo Under Armour offerti
11.1.5 Sviluppi relativi all'armatura
11.2 Nike
11.2.1 Informazioni su Nike Corporation
11.2.2 Descrizione Nike e panoramica dell'attività
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo Nike (2023-2033)
11.2.4 Prodotti di abbigliamento Nike Performance offerti
11.2.5 Sviluppi correlati a Nike
11.3Adidas
11.3.1 Informazioni su Adidas Corporation
11.3.2 Descrizione Adidas e panoramica dell'attività
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo Adidas (2023-2033)
11.3.4 Prodotti di abbigliamento Adidas Performance offerti
11.3.5 Sviluppi correlati ad Adidas
11.4 VF
11.4.1 Informazioni su VF Corporation
11.4.2 Descrizione VF e panoramica dell'attività
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di VF (2023-2033)
11.4.4 Prodotti di abbigliamento VF Performance offerti
11.4.5 Sviluppi relativi a VF
11.5 Lululemon
11.5.1 Informazioni su Lululemon Corporation
11.5.2 Descrizione di Lululemon e panoramica dell'attività
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Lululemon (2023-2033)
11.5.4 Prodotti di abbigliamento sportivo Lululemon offerti
11.5.5 Sviluppi correlati a Lululemon
11.6 Colombia
11.6.1 Informazioni sulla Columbia Corporation
11.6.2 Descrizione Columbia e panoramica dell'attività
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo Columbia (2023-2033)
11.6.4 Prodotti Columbia Performance Apparel offerti
11.6.5 Sviluppi relativi alla Columbia
11.7 Puma
11.7.1 Informazioni su Puma Corporation
11.7.2 Descrizione di Puma e panoramica dell'attività
11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Puma (2023-2033)
11.7.4 Prodotti di abbigliamento Puma Performance offerti
11.7.5 Sviluppi relativi a Puma
11.8 Arc'teryx
11.8.1 Informazioni su Arc'teryx Corporation
11.8.2 Descrizione di Arc'teryx e panoramica dell'attività
11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Arc'teryx (2023-2033)
11.8.4 Prodotti di abbigliamento Arc'teryx Performance offerti
11.8.5 Sviluppi relativi ad Arc'teryx
11.9FILA
11.9.1 Informazioni su FILA Corporation
11.9.2 Descrizione FILA e panoramica dell'attività
11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo FILA (2023-2033)
11.9.4 Prodotti di abbigliamento sportivo FILA offerti
11.9.5 Sviluppi relativi a FILA
11.10 Patagonia
11.10.1 Informazioni sulla Patagonia Corporation
11.10.2 Descrizione di Patagonia e panoramica dell'attività
11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Patagonia (2023-2033)
11.10.4 Prodotti Patagonia Performance Apparel offerti
11.10.5 Sviluppi relativi alla Patagonia
11.1 Sotto l'armatura
11.1.1 Informazioni sulla società Under Armour
11.1.2 Descrizione di Under Armour e panoramica dell'attività
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Under Armour (2023-2033)
11.1.4 Prodotti di abbigliamento sportivo Under Armour offerti
11.1.5 Sviluppi relativi all'armatura
11.12 Vista all'aperto
11.12.1 Informazioni su Vista Outdoor Corporation
11.12.2 Descrizione di Vista Outdoor e panoramica dell'attività
11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Vista Outdoor (2023-2033)
11.12.4 Prodotti Vista Outdoor offerti
11.12.5 Sviluppi relativi a Vista Outdoor
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime di mercato e proiezioni di abbigliamento sportivo per regione
12.1.1 Previsioni di vendita globali di abbigliamento ad alte prestazioni per regioni 2023-2033
12.1.2 Previsione globale dei ricavi dell'abbigliamento ad alte prestazioni per regioni 2023-2033
12.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento sportivo del Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: previsioni delle vendite di abbigliamento sportivo (2023-2033)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dell'abbigliamento sportivo (2023-2033)
12.2.3 Nord America: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo per paese (2023-2033)
12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato Abbigliamento sportivo in Europa (2023-2033)
12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di abbigliamento sportivo (2023-2033)
12.3.2 Europa: previsione dei ricavi dell'abbigliamento sportivo (2023-2033)
12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo per paese (2023-2033)
12.4 Previsioni sulla dimensione del mercato Abbigliamento sportivo nell'Asia del Pacifico (2023-2033)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni delle vendite di abbigliamento sportivo (2023-2033)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dell'abbigliamento sportivo (2023-2033)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo per regione (2023-2033)
12.5 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento sportivo in America Latina (2023-2033)
12.5.1 America Latina: previsioni delle vendite di abbigliamento ad alte prestazioni (2023-2033)
12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi del settore abbigliamento sportivo (2023-2033)
12.5.3 America Latina: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo per paese (2023-2033)
12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato Abbigliamento sportivo in Medio Oriente e Africa (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni delle vendite di abbigliamento ad alte prestazioni (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi del settore abbigliamento sportivo (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo per paese (2023-2033)
13 Analisi di opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste primarie con i principali protagonisti dell'abbigliamento per prestazioni chiave (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti di abbigliamento sportivo
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
16.3 Dichiarazione di non responsabilità
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 219 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 219 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |