flag   +1-303-800-4326

Crescita, tendenze e regione del mercato globale dell'abbigliamento sportivo (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII11902
pagina
219
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Abbigliamento sportivo è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Abbigliamento sportivo saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, è segmentato il mercato Abbigliamento sportivo

Sintetico

Cotone

Lana

Segmentazione per applicazione, è segmentato il mercato Abbigliamento sportivo

Abbigliamento sportivo

Indumenti protettivi


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni globali sul mercato dell'abbigliamento ad alte prestazioni fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dell'abbigliamento sportivo cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dell'abbigliamento sportivo è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dell’abbigliamento sportivo fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Sotto l'armatura Nike Adidas VF Lululemon Colombia Puma Arc'teryx FILA Patagonia 5.11 Tattico Vista all'aperto


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Abbigliamento ad alte prestazioni

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Produttori chiave di abbigliamento ad alte prestazioni coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento sportivo per tipo

1.4.2 Sintetico

1.4.3 Cotone

1.4.4 Lana

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento sportivo per applicazione

1.5.2 Abbigliamento sportivo

1.5.3 Indumenti protettivi

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale Abbigliamento sportivo

2.1.1 Entrate globali nel settore abbigliamento ad alte prestazioni 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di abbigliamento ad alte prestazioni 2023-2033

2.2 Abbigliamento sportivo globale, dimensioni del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di abbigliamento sportivo in vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale di Abbigliamento sportivo in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza nel settore abbigliamento sportivo da parte dei giocatori

3.1 Vendite di abbigliamento sportivo da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Abbigliamento sportivo da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Abbigliamento sportivo per produttori

3.2.1 Entrate Abbigliamento sportivo per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate di Abbigliamento sportivo da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dell'abbigliamento sportivo (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato nel settore abbigliamento sportivo nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale Abbigliamento sportivo per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo dell'abbigliamento sportivo da parte dei produttori

3.4 Distribuzione della base produttiva di Abbigliamento ad alte prestazioni, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di abbigliamento sportivo, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto abbigliamento sportivo dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dell'abbigliamento sportivo

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Abbigliamento sportivo per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di Abbigliamento sportivo per tipologia (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali Abbigliamento sportivo per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita dell'abbigliamento performante (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Abbigliamento sportivo per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni di vendita globali di abbigliamento sportivo per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento sportivo per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) dell'abbigliamento prestazionale per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dell'abbigliamento sportivo per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Abbigliamento sportivo per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di abbigliamento sportivo per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Abbigliamento sportivo per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo dell'abbigliamento performante per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento sportivo per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di abbigliamento sportivo per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento sportivo per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi dell'abbigliamento sportivo per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Abbigliamento sportivo in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Abbigliamento sportivo del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento sportivo del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato Abbigliamento sportivo del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Abbigliamento sportivo in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Abbigliamento sportivo in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dell'abbigliamento sportivo per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dell'abbigliamento sportivo per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Abbigliamento sportivo Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo nell'Asia Pacifico per regione

8.1.2 Entrate di abbigliamento sportivo dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento sportivo Asia Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato Abbigliamento sportivo Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Abbigliamento sportivo in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate di abbigliamento sportivo in America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento sportivo in Centro e Sud America per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento sportivo in Centro e Sud America per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Abbigliamento sportivo in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di abbigliamento sportivo in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Abbigliamento sportivo in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento sportivo in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento sportivo in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Sotto l'armatura

11.1.1 Informazioni sulla società Under Armour

11.1.2 Descrizione di Under Armour e panoramica dell'attività

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Under Armour (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di abbigliamento sportivo Under Armour offerti

11.1.5 Sviluppi relativi all'armatura

11.2 Nike

11.2.1 Informazioni su Nike Corporation

11.2.2 Descrizione Nike e panoramica dell'attività

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo Nike (2023-2033)

11.2.4 Prodotti di abbigliamento Nike Performance offerti

11.2.5 Sviluppi correlati a Nike

11.3Adidas

11.3.1 Informazioni su Adidas Corporation

11.3.2 Descrizione Adidas e panoramica dell'attività

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo Adidas (2023-2033)

11.3.4 Prodotti di abbigliamento Adidas Performance offerti

11.3.5 Sviluppi correlati ad Adidas

11.4 VF

11.4.1 Informazioni su VF Corporation

11.4.2 Descrizione VF e panoramica dell'attività

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di VF (2023-2033)

11.4.4 Prodotti di abbigliamento VF Performance offerti

11.4.5 Sviluppi relativi a VF

11.5 Lululemon

11.5.1 Informazioni su Lululemon Corporation

11.5.2 Descrizione di Lululemon e panoramica dell'attività

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Lululemon (2023-2033)

11.5.4 Prodotti di abbigliamento sportivo Lululemon offerti

11.5.5 Sviluppi correlati a Lululemon

11.6 Colombia

11.6.1 Informazioni sulla Columbia Corporation

11.6.2 Descrizione Columbia e panoramica dell'attività

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo Columbia (2023-2033)

11.6.4 Prodotti Columbia Performance Apparel offerti

11.6.5 Sviluppi relativi alla Columbia

11.7 Puma

11.7.1 Informazioni su Puma Corporation

11.7.2 Descrizione di Puma e panoramica dell'attività

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Puma (2023-2033)

11.7.4 Prodotti di abbigliamento Puma Performance offerti

11.7.5 Sviluppi relativi a Puma

11.8 Arc'teryx

11.8.1 Informazioni su Arc'teryx Corporation

11.8.2 Descrizione di Arc'teryx e panoramica dell'attività

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Arc'teryx (2023-2033)

11.8.4 Prodotti di abbigliamento Arc'teryx Performance offerti

11.8.5 Sviluppi relativi ad Arc'teryx

11.9FILA

11.9.1 Informazioni su FILA Corporation

11.9.2 Descrizione FILA e panoramica dell'attività

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo FILA (2023-2033)

11.9.4 Prodotti di abbigliamento sportivo FILA offerti

11.9.5 Sviluppi relativi a FILA

11.10 Patagonia

11.10.1 Informazioni sulla Patagonia Corporation

11.10.2 Descrizione di Patagonia e panoramica dell'attività

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Patagonia (2023-2033)

11.10.4 Prodotti Patagonia Performance Apparel offerti

11.10.5 Sviluppi relativi alla Patagonia

11.1 Sotto l'armatura

11.1.1 Informazioni sulla società Under Armour

11.1.2 Descrizione di Under Armour e panoramica dell'attività

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Under Armour (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di abbigliamento sportivo Under Armour offerti

11.1.5 Sviluppi relativi all'armatura

11.12 Vista all'aperto

11.12.1 Informazioni su Vista Outdoor Corporation

11.12.2 Descrizione di Vista Outdoor e panoramica dell'attività

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Vista Outdoor (2023-2033)

11.12.4 Prodotti Vista Outdoor offerti

11.12.5 Sviluppi relativi a Vista Outdoor

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime di mercato e proiezioni di abbigliamento sportivo per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di abbigliamento ad alte prestazioni per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione globale dei ricavi dell'abbigliamento ad alte prestazioni per regioni 2023-2033

12.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento sportivo del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni delle vendite di abbigliamento sportivo (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dell'abbigliamento sportivo (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato Abbigliamento sportivo in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di abbigliamento sportivo (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi dell'abbigliamento sportivo (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni sulla dimensione del mercato Abbigliamento sportivo nell'Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni delle vendite di abbigliamento sportivo (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dell'abbigliamento sportivo (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo per regione (2023-2033)

12.5 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento sportivo in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni delle vendite di abbigliamento ad alte prestazioni (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi del settore abbigliamento sportivo (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato Abbigliamento sportivo in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni delle vendite di abbigliamento ad alte prestazioni (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi del settore abbigliamento sportivo (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento sportivo per paese (2023-2033)

13 Analisi di opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali protagonisti dell'abbigliamento per prestazioni chiave (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di abbigliamento sportivo

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

16.3 Dichiarazione di non responsabilità

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 219 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 219
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione