flag   +1-303-800-4326

Crescita, tendenze e regione del mercato globale dell'abbigliamento outdoor (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
giu 2025
ID del rapporto
SII26845
pagina
224
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato dell'abbigliamento outdoor è segmentato per tipologia e applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale dell'abbigliamento outdoor potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e applicazione per il periodo 2023-2033.

In base alla tipologia, il mercato dell'abbigliamento outdoor è suddiviso in

Top

Bottom

In base all'applicazione, il mercato dell'abbigliamento outdoor è suddiviso in

Uomo

Donna

Bambino

 

Mercato

Punti chiave del Market Report:

  • Previsioni sul mercato globale dell'abbigliamento outdoor fino al 2033
  • Si prevede che il mercato globale dell'abbigliamento outdoor crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato globale dell'abbigliamento outdoor è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato globale dell'abbigliamento outdoor fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Adidas Nike Under Armour PUMA Mizuno Newell Brands Arc'teryx VF Corporation Columbia Sportswear HanesBrands ASICS Patagonia Ferrino Fenix ​​Outdoor

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto di abbigliamento outdoor

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di abbigliamento outdoor trattati: classifica per fatturato

1.4 Mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dell'abbigliamento outdoor per tipologia

1.4.2 Abbigliamento superiore

1.4.3 Abbigliamento inferiore

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita del mercato globale dell'abbigliamento outdoor per applicazione

1.5.2 Uomo

1.5.3 Donna

1.5.4 Bambino

1.6 Obiettivi dello studio

1.7 Anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale dell'abbigliamento outdoor

2.1.1 Fatturato globale dell'abbigliamento outdoor 2023-2033

2.1.2 Globale Vendite di abbigliamento outdoor 2023-2033

2.2 Abbigliamento outdoor globale, dimensioni del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033

2.2.1 Scenario retrospettivo del mercato globale dell'abbigliamento outdoor in termini di vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario retrospettivo del mercato globale dell'abbigliamento outdoor in termini di fatturato per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza nel settore dell'abbigliamento outdoor per attori

3.1 Vendite di abbigliamento outdoor per produttori

3.1.1 Vendite di abbigliamento outdoor per produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di abbigliamento outdoor per produttori (2023-2033)

3.2 Fatturato dell'abbigliamento outdoor per produttore

3.2.1 Fatturato dell'abbigliamento outdoor per produttore (2023-2033)

3.2.2 Quota di fatturato dell'abbigliamento outdoor per produttore (2023-2033)

3.2.3 Indice di concentrazione del mercato globale dell'abbigliamento outdoor (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato dell'abbigliamento outdoor nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale dell'abbigliamento outdoor per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.3 Prezzo dell'abbigliamento outdoor per produttore

3.4 Distribuzione della base produttiva dell'abbigliamento outdoor, tipologie di prodotto

3.4.1 Produttori di abbigliamento outdoor: base produttiva, distribuzione, sede centrale

3.4.2 Tipologia di prodotto dei produttori di abbigliamento outdoor

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dell'abbigliamento outdoor

3.5 Fusioni e acquisizioni dei produttori, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale dell'abbigliamento outdoor per tipologia (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di abbigliamento outdoor per tipologia (2023-2033)

4.1.2 Fatturato globale dell'abbigliamento outdoor per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita dell'abbigliamento outdoor (ASP) per tipologia (2023-2033)

4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale dell'abbigliamento outdoor per tipologia (2023-2033)

4.2.1 Previsioni sulle vendite globali di abbigliamento outdoor per tipologia (2023-2033)

4.2.2 Previsioni sui ricavi globali dell'abbigliamento outdoor per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita (ASP) dell'abbigliamento outdoor per tipologia (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dell'abbigliamento outdoor per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta

5 Dimensioni del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione del mercato globale dell'abbigliamento outdoor per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di abbigliamento outdoor per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Fatturato globale dell'abbigliamento outdoor per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo dell'abbigliamento outdoor per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento outdoor per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione delle vendite globali di abbigliamento outdoor per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione del fatturato globale dell'abbigliamento outdoor per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione del prezzo globale dell'abbigliamento outdoor per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Abbigliamento outdoor in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di abbigliamento outdoor in Nord America per Paese

6.1.2 Fatturato dell'abbigliamento outdoor in Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento outdoor in Nord America per tipologia

6.3 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento outdoor in Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Abbigliamento outdoor in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di abbigliamento outdoor in Europa per Paese

7.1.2 Fatturato dell'abbigliamento outdoor in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento outdoor in Europa per tipologia

7.3 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento outdoor in Europa per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Abbigliamento outdoor in Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di abbigliamento outdoor in Asia Pacifico per regione

8.1.2 Fatturato dell'abbigliamento outdoor in Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Thailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento outdoor nell'Asia-Pacifico per tipologia

8.3 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento outdoor nell'Asia-Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Abbigliamento outdoor in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di abbigliamento outdoor in America Latina per Paese

9.1.2 Fatturato dell'abbigliamento outdoor in America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento outdoor in America Centrale e Meridionale per tipologia

9.3 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento outdoor in America Centrale e Meridionale per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Abbigliamento outdoor in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di abbigliamento outdoor in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Fatturato dell'abbigliamento outdoor in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento outdoor in Medio Oriente e Africa per tipologia

10.3 Dati e cifre del mercato dell'abbigliamento outdoor in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 Profili aziendali

11.1 Adidas

11.1.1 Informazioni su Adidas Corporation

11.1.2 Descrizione e panoramica aziendale di Adidas

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Adidas (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di abbigliamento outdoor offerti da Adidas

11.1.5 Sviluppi correlati ad Adidas

11.2 Nike

11.2.1 Informazioni su Nike Corporation

11.2.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Nike

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Nike (2023-2033)

11.2.4 Prodotti di abbigliamento outdoor offerti da Nike

11.2.5 Sviluppi correlati a Nike

11.3 Under Armour

11.3.1 Informazioni su Under Armour Corporation

11.3.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Under Armour Panoramica

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Under Armour (2023-2033)

11.3.4 Prodotti di abbigliamento outdoor offerti da Under Armour

11.3.5 Sviluppi correlati a Under Armour

11.4 PUMA

11.4.1 Informazioni su PUMA Corporation

11.4.2 Descrizione e panoramica aziendale di PUMA

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di PUMA (2023-2033)

11.4.4 Prodotti di abbigliamento outdoor offerti da PUMA

11.4.5 Sviluppi correlati a PUMA

11.5 Mizuno

11.5.1 Informazioni su Mizuno Corporation

11.5.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Mizuno

11.5.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Mizuno (2023-2033)

11.5.4 Prodotti di abbigliamento outdoor offerti da Mizuno

11.5.5 Sviluppi correlati a Mizuno

11.6 Newell Brands

11.6.1 Informazioni su Newell Brands Corporation

11.6.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Newell Brands

11.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Newell Brands (2023-2033)

11.6.4 Prodotti di abbigliamento outdoor di Newell Brands Offerto

11.6.5 Sviluppi correlati a Newell Brands

11.7 Arc'teryx

11.7.1 Informazioni su Arc'teryx Corporation

11.7.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Arc'teryx

11.7.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Arc'teryx (2023-2033)

11.7.4 Prodotti di abbigliamento outdoor offerti da Arc'teryx

11.7.5 Sviluppi correlati ad Arc'teryx

11.8 VF Corporation

11.8.1 Informazioni su VF Corporation

11.8.2 Descrizione e panoramica dell'attività di VF Corporation

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di VF Corporation (2023-2033)

11.8.4 Prodotti di abbigliamento outdoor offerti da VF Corporation

11.8.5 Sviluppi correlati a VF Corporation

11.9 Columbia Sportswear

11.9.1 Informazioni su Columbia Sportswear Corporation

11.9.2 Descrizione e panoramica aziendale di Columbia Sportswear

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Columbia Sportswear (2023-2033)

11.9.4 Prodotti di abbigliamento outdoor offerti da Columbia Sportswear

11.9.5 Sviluppi correlati a Columbia Sportswear

11.10 HanesBrands

11.10.1 Informazioni su HanesBrands Corporation

11.10.2 Descrizione e panoramica dell'attività di HanesBrands

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di HanesBrands (2023-2033)

11.10.4 Prodotti di abbigliamento outdoor offerti da HanesBrands

11.10.5 Sviluppi correlati a HanesBrands

11.1 Adidas

11.1.1 Informazioni su Adidas Corporation

11.1.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Adidas

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Adidas (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di abbigliamento outdoor Adidas offerti

11.1.5 Sviluppi correlati ad Adidas

11.12 Patagonia

11.12.1 Informazioni su Patagonia Corporation

11.12.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Patagonia

11.12.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Patagonia (2023-2033)

11.12.4 Prodotti Patagonia offerti

11.12.5 Sviluppi correlati a Patagonia

11.13 Ferrino

11.13.1 Informazioni su Ferrino Corporation

11.13.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Ferrino

11.13.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Ferrino (2023-2033)

11.13.4 Prodotti Ferrino offerti

11.13.5 Sviluppi correlati a Ferrino

11.14 Fenix ​​Outdoor

11.14.1 Informazioni su Fenix ​​Outdoor Corporation

11.14.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Fenix ​​Outdoor

11.14.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Fenix ​​Outdoor (2023-2033)

11.14.4 Prodotti Fenix ​​Outdoor offerti

11.14.5 Sviluppi correlati a Fenix ​​Outdoor

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato dell'abbigliamento outdoor per regione

12.1.1 Previsioni sulle vendite globali di abbigliamento outdoor per regione 2023-2033

12.1.2 Previsioni sui ricavi globali dell'abbigliamento outdoor per regione 2023-2033

12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento outdoor in Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni sulle vendite di abbigliamento outdoor (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsioni sui ricavi dell'abbigliamento outdoor (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento outdoor per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento outdoor in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: Previsioni sulle vendite di abbigliamento outdoor (2023-2033)

12.3.2 Europa: Previsioni sul fatturato dell'abbigliamento outdoor (2023-2033)

12.3.3 Europa: Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento outdoor per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento outdoor nell'Asia-Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia-Pacifico: Previsioni sulle vendite di abbigliamento outdoor (2023-2033)

12.4.2 Asia-Pacifico: Previsioni sul fatturato dell'abbigliamento outdoor (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento outdoor per regione (2023-2033)

12.5 Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento outdoor in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: Previsioni sulle vendite di abbigliamento outdoor (2023-2033)

12.5.2 America Latina: Previsioni sui ricavi dell'abbigliamento outdoor (2023-2033)

12.5.3 America Latina: Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento outdoor per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento outdoor in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle vendite di abbigliamento outdoor (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: Previsioni sul fatturato dell'abbigliamento outdoor (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento outdoor per paese (2023-2033)

13 Analisi dei fattori di opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/Limiti del mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali operatori del settore dell'abbigliamento outdoor (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti del settore abbigliamento outdoor

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

16.1.2 Fonte dei dati

16.2 Dettagli dell'autore

16.3 Disclaimer

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 224 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 224
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione giu 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione