flag   +1-303-800-4326

Verdura biologica globale, rapporto sulle ricerche di mercato, crescita, tendenze e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII8186
pagina
234
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Ortaggi biologici è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Ortaggi biologici saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Ortaggi biologici

Verdure biologiche surgelate

Verdura fresca biologica

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Ortaggi biologici

Servizio di ristorazione

Vendita al dettaglio

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale delle verdure biologiche fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale delle verdure biologiche cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato delle verdure biologiche è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato delle verdure biologiche fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Alimenti Whitewave Fattorie Grimmway Marchi CSC Mills generale Organici divini Famiglia di fattorie organiche della valle FATTORIA BIOLOGICA HONEY BROOK Fattorie Carlton Ad Naturam Abers acri Giardini biologici sul lago

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione ai prodotti vegetali biologici

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di ortaggi biologici coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Verdura biologica per tipo

1.4.2 Verdura biologica congelata

1.4.3 Verdura fresca biologica

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Verdura biologica per applicazione

1.5.2 Servizio di ristorazione

1.5.3 Vendita al dettaglio

1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sull'industria degli ortaggi biologici

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando l'industria degli ortaggi biologici

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale degli ortaggi biologici - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per gli ortaggi biologici nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori di ortaggi biologici per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale delle verdure biologiche

2.1.1 Entrate globali di verdure biologiche 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di verdure biologiche 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato Ortaggi biologici per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di verdure biologiche nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale di verdure biologiche in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza Verdura biologica da parte dei giocatori

3.1 Vendite di ortaggi biologici da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di ortaggi biologici da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato di vendita della verdura biologica da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Ortaggi biologici da parte dei produttori

3.2.1 Entrate organiche vegetali per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate delle verdure biologiche da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale delle verdure biologiche (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato da verdure biologiche nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale di verdure biologiche per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Organic Verdure Prezzo per Marca

3.4 Distribuzione della base di produzione di ortaggi biologici, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di verdure biologiche, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto vegetale biologico dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato delle verdure biologiche

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale ortaggi biologici per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di verdure biologiche per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali di ortaggi biologici per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita delle verdure biologiche (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Verdura biologica per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni di vendita globali di verdure biologiche per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali delle verdure biologiche per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita delle verdure biologiche (ASP) per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale delle verdure biologiche per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato ortaggi biologici per applicazione (2023-2033)

5.1.1 vendite globali di verdure biologiche per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrata globale verdura biologica per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo delle verdure biologiche per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato ortaggi biologici per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di ortaggi biologici per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di ortaggi biologici per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi delle verdure biologiche per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Verdura biologica del Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di verdure biologiche in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Verdure biologiche del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato delle verdure biologiche del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato delle verdure biologiche del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Verdura biologica Europa per Paese

7.1.1 Vendite di verdure biologiche in Europa per Paese

7.1.2 Entrate ortaggi biologici in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo delle verdure biologiche per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo delle verdure biologiche per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Verdura biologica nell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di verdure biologiche nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate di verdure biologiche dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato delle verdure biologiche dell'Asia Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato delle verdure biologiche dell'Asia del Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Verdura biologica dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di verdure biologiche in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate di verdure biologiche dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato delle verdure biologiche dell'America centrale e del Sud per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato delle verdure biologiche dell'America Centrale e del Sud per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Medio Oriente e Africa Verdure biologiche per Paese

10.1.1 Vendite di verdure biologiche in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate di verdure biologiche in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato delle verdure biologiche in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato delle verdure biologiche in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Alimenti Whitewave

11.1.1 Informazioni su Whitewave Foods Corporation

11.1.2 Descrizione di Whitewave Foods, panoramica dell'attività e entrate totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Whitewave Foods (2023-2033)

11.1.4 Prodotti vegetali biologici Whitewave Foods offerti

11.1.5 Sviluppo recente di Whitewave Foods

11.2 Fattorie Grimmway

11.2.1 Informazioni sulla Grimmway Farms Corporation

11.2.2 Descrizione di Grimmway Farms, panoramica dell'attività e entrate totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Grimmway Farms (2023-2033)

11.2.4 Prodotti vegetali biologici offerti da Grimmway Farms

11.2.5 Sviluppo recente delle fattorie Grimmway

11.3 Marchi CSC

11.3.1 Informazioni su CSC Brands Corporation

11.3.2 Descrizione dei marchi CSC, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo dei marchi CSC (2023-2033)

11.3.4 Prodotti vegetali biologici offerti dai marchi CSC

11.3.5 Sviluppo recente dei marchi CSC

11.4 Mulini generali

11.4.1 Informazioni sulla General Mills Corporation

11.4.2 Descrizione generale di Mills, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di General Mills (2023-2033)

11.4.4 Prodotti vegetali biologici General Mills offerti

11.4.5 Sviluppo recente di General Mills

11.5 Organici divini

11.5.1 Informazioni su Devine Organics Corporation

11.5.2 Descrizione di Devine Organics, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Devine Organics (2023-2033)

11.5.4 Prodotti vegetali biologici Devine Organics offerti

11.5.5 Sviluppo recente di Devine Organics

11.6 Famiglia di aziende agricole della Organic Valley

11.6.1 Informazioni sulla Organic Valley Family of Farms Corporation

11.6.2 Descrizione della famiglia di aziende agricole di Organic Valley, panoramica dell'attività e entrate totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo della famiglia di aziende agricole della Organic Valley (2023-2033)

11.6.4 Famiglia di aziende agricole Organic Valley Prodotti vegetali biologici offerti

11.6.5 Sviluppo recente della famiglia di aziende agricole della Organic Valley

11.7 FATTORIA BIOLOGICA HONEY BROOK

11.7.1 Informazioni sulla HONEY BROOK ORGANIC FARM Corporation

11.7.2 HONEY BROOK ORGANIC FARM Descrizione, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di HONEY BROOK ORGANIC FARM (2023-2033)

11.7.4 HONEY BROOK ORGANIC FARM Prodotti vegetali biologici offerti

11.7.5 HONEY BROOK ORGANIC FARM Sviluppo recente

11.8 Fattorie Carlton

11.8.1 Informazioni sulla Carlton Farms Corporation

11.8.2 Descrizione di Carlton Farms, panoramica dell'attività e entrate totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Carlton Farms (2023-2033)

11.8.4 Prodotti vegetali biologici Carlton Farms offerti

11.8.5 Sviluppo recente di Carlton Farms

11.9 Ad Naturam

11.9.1 Informazioni su Ad Naturam Corporation

11.9.2 Descrizione di Ad Naturam, panoramica dell'attività e entrate totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Ad Naturam (2023-2033)

11.9.4 Prodotti vegetali biologici Ad Naturam offerti

11.9.5 Sviluppi recenti di Ad Naturam

11.10 Abers Acri

11.10.1 Informazioni su Abers Acres Corporation

11.10.2 Descrizione di Abers Acres, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Abers Acres (2023-2033)

11.10.4 Prodotti vegetali biologici Abers Acres offerti

11.10.5 Sviluppo recente di Abers Acres

11.1 Alimenti Whitewave

11.1.1 Informazioni su Whitewave Foods Corporation

11.1.2 Descrizione di Whitewave Foods, panoramica dell'attività e entrate totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Whitewave Foods (2023-2033)

11.1.4 Prodotti vegetali biologici Whitewave Foods offerti

11.1.5 Sviluppo recente di Whitewave Foods

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato delle verdure biologiche per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di verdure biologiche per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali degli ortaggi biologici per regioni 2023-2033

12.2 Previsione sulla dimensione del mercato ortaggi biologici del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di ortaggi biologici (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi degli ortaggi biologici (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione delle dimensioni del mercato degli ortaggi biologici per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo delle verdure biologiche (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni di vendita di ortaggi biologici (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi degli ortaggi biologici (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato degli ortaggi biologici per paese (2023-2033)

12.4 Previsione sulla dimensione del mercato delle verdure biologiche nell'Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di verdure biologiche (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi degli ortaggi biologici (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato degli ortaggi biologici per regione (2023-2033)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato ortaggi biologici dell’America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita di ortaggi biologici (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi degli ortaggi biologici (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato degli ortaggi biologici per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato delle verdure biologiche in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di ortaggi biologici (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi degli ortaggi biologici (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato degli ortaggi biologici per paese (2023-2033)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori delle verdure biologiche (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di verdure biologiche

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 234 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 234
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione