flag   +1-303-800-4326

Dimensione del mercato globale di alimenti e bevande biologici, quota, analisi dell’impatto di COVID-19, per tipo di prodotto (alimenti e verdure biologici, carne, pesce e pollame biologici, latticini biologici, alimenti biologici congelati e trasformati, bevande biologiche non casearie, caffè e tè biologici, birra e vino biologici, ecc. altri alimenti e bevande biologici), per processo (lavorato, non trasformato), per canale distributivo (supermercati/ipermercati, negozi specializzati, minimarket, canali di vendita online, altro), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2023-2033

Data di rilascio
ott 2024
ID del rapporto
SII1208
pagina
230
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli alimenti e delle bevande biologici raggiungeranno i 785,53 miliardi di dollari entro il 2033

Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da

Spherical Insights & Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale di alimenti e bevande biologici crescano a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 13,20% durante il periodo di previsione, da 227,45 miliardi di dollari nel 2023 a 785,53 miliardi di dollari nel 2033.

Mercato globale di alimenti e bevande biologici

"Mercato globale di alimenti e bevande biologici Dimensioni, quota, analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo di prodotto (alimenti e verdure biologici, carne biologica, pesce e pollame, latticini biologici, alimenti surgelati e alimenti trasformati biologici, bevande non casearie biologiche, caffè e tè biologici, birra e vino biologici, altri alimenti e bevande biologici), per processo (trasformati, Consulta 200 pagine di approfondimenti chiave del settore e 110 tabelle, tabelle e grafici di dati di mercato tratti dal rapporto su "grezzi", canale di distribuzione (supermercati/ipermercati, negozi specializzati, minimarket, canali di vendita online, altro), regioni (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033"

 

I prodotti agricoli sviluppati o prodotti utilizzando metodi di agricoltura biologica sono noti come alimenti e bevande biologici. Per alimenti biologici si intendono gli alimenti prodotti utilizzando metodi di agricoltura biologica e senza l’uso di pesticidi o insetticidi sintetici. Questo produttore alimentare non utilizza additivi chimici o conservanti. Le persone stanno diventando sempre più consapevoli e preoccupate per l’impatto ambientale dei metodi agricoli convenzionali. Quando queste pratiche si verificano regolarmente, provocano problemi come la perdita di biodiversità, l’inquinamento dell’acqua e dell’aria e il danno al suolo. Gli alimenti e le bevande biologici apportano benefici alla salute umana, all’ambiente e al benessere degli animali. Dal punto di vista nutrizionale è superiore alle diete tradizionali. Uno dei principali fattori trainanti del mercato globale degli alimenti e delle bevande biologici è l’aumento degli incidenti legati alle intossicazioni alimentari chimiche. La domanda di prodotti con etichetta pulita è in aumento poiché le persone preferiscono prodotti a base vegetale e gli alimenti vegani sono considerati più sani. Tuttavia, i costi sono elevati a causa dell’agricoltura limitata, delle tecniche di produzione dispendiose in termini di tempo e degli elevati requisiti di input di manodopera. Gli alimenti e le bevande biologici non utilizzano sostanze chimiche, pesticidi, fertilizzanti artificiali o ormoni della crescita, che richiedono molto tempo e impegno per la produzione.

 

 

Si prevede che il segmento

Alimenti e verdure biologici rappresenterà la quota maggiore nel mercato globale di alimenti e bevande biologici durante il periodo di previsione.    

In base al tipo di prodotto, il mercato globale degli alimenti e delle bevande biologici è segmentato in alimenti e verdure biologici, carne biologica, pesce, pollame, latticini biologici, alimenti biologici congelati e trasformati, bevande biologiche non casearie, caffè e tè biologici, birra e vino biologici e altri alimenti e bevande biologici. Tra questi, si prevede che il segmento degli alimenti e delle verdure biologici rappresenterà la quota maggiore nel mercato globale degli alimenti e delle bevande biologici durante il periodo di previsione. Gli alimenti e le bevande biologici offrono ai consumatori i massimi benefici per la salute. Dopotutto, non contengono conservanti e sono realizzati con ingredienti naturali.

 

Si prevede che il segmento

Non trasformati crescerà al ritmo più rapido nel mercato globale di alimenti e bevande biologici durante il periodo di previsione.   

In base al processo, il mercato globale degli alimenti e delle bevande biologici è suddiviso in trasformati e non trasformati. Tra questi, si prevede che il segmento dei prodotti crudi crescerà al ritmo più rapido nel mercato globale degli alimenti e delle bevande biologici durante il periodo di previsione. La parte cruda dell'industria degli alimenti e delle bevande biologici soddisfa questa esigenza fornendo alimenti integrali e puri con il loro valore nutrizionale e la loro purezza intrinseci. Gli alimenti biologici non trasformati sono molto richiesti perché gli alimenti trasformati sono cancerogeni.

 

Si prevede che il segmento

supermercati/ipermercati crescerà al ritmo più elevato tra il mercato globale di alimenti e bevande biologici durante il periodo stimato.

In base al canale di distribuzione, il mercato globale degli alimenti e delle bevande biologici è suddiviso in supermercati/ipermercati, negozi specializzati, minimarket, canali di vendita online, ecc. Tra questi, si prevede che il segmento dei supermercati/ipermercati crescerà al ritmo più elevato nel mercato degli alimenti e delle bevande biologici durante il periodo stimato. In alcuni paesi ricchi, il predominio dei supermercati/ipermercati è in rapida crescita. Le persone possono acquistare generi alimentari e altri prodotti alimentari da supermercati e ipermercati.

 

Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato globale di alimenti e bevande biologici durante il periodo di previsione.

Nord America

Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato globale di alimenti e bevande biologici durante il periodo di previsione. Questo aumento è dovuto ai cambiamenti nelle diete e ai progressi nella tecnologia agricola per soddisfare la crescente domanda di prodotti biologici man mano che la malattia diventa più diffusa. Gli alimenti biologici stanno diventando sempre più popolari nei paesi sviluppati. Si prevede che l’industria alimentare e delle bevande in Nord America crescerà rapidamente grazie alle caratteristiche uniche dei prodotti, come il rispetto dell’ambiente, l’assenza di sostanze chimiche e residui e la salubrità dei prodotti tradizionali. Si prevede che nella regione aumenterà la consapevolezza dei consumatori sui benefici derivanti dal consumo di prodotti geneticamente modificati e non geneticamente modificati.

 

Si prevede che l'Asia del Pacifico crescerà al ritmo più rapido nel mercato globale degli alimenti e delle bevande biologici durante il periodo di previsione. Le ragioni principali che influenzano la crescita del mercato includono la crescente consapevolezza dei benefici per la salute degli alimenti biologici, l’aumento del reddito disponibile dei clienti e il miglioramento degli standard di vita nella regione. Questo aumento può essere attribuito alla crescente popolarità dei cibi preparati tra la classe operaia.

 

I principali fornitori nel mercato globale di alimenti e bevande biologici includono Amy's Kitchen, General Mills, Spartan Nash, Dean Foods, Hein Celestial Group, White Wave Foods, Starbucks, Dairy Farmers of America, Danone, Hershey, Eden Foods, Tata Consumer Products, Whole Foods Market, Kroger, United Natural Foods e altri.

 

Tendenze recenti

  • Maggio 2022,Organic India, il principale marchio di tè biologico e benessere, lancia due nuove opzioni di tè e infusi: Tulsi Detox Kahwa e Peppermint Refresh. Entrambi i tè sono certificati biologici e vegani e sono disponibili in foglie sfuse e in bustine di tè. Il lancio di questi nuovi tè fa parte dell'obiettivo di Organic India di fornire ai consumatori prodotti per il benessere sani e sostenibili.

 

Gruppo target principale

  • Partecipanti al mercato
  • Investitore
  • Utente
  • Autorità governative
  • Società di consulenza e ricerca
  • Venture Capitalist
  • Rivenditore a valore aggiunto (VAR)

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede le entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights segmenta il mercato globale degli alimenti e delle bevande biologici in base ai seguenti segmenti:

 

Mercato globale di alimenti e bevande biologici (per tipo di prodotto)

  • Alimenti e verdure biologiche
  • Carne biologica
  • Pesce e pollo
  • Latticini biologici
  • Alimenti biologici surgelati/alimenti trasformati
  • Bevande biologiche non casearie
  • Caffè e tè biologici
  • Birra e vino biologici
  • Altri alimenti e bevande biologici

 

Mercato globale di alimenti e bevande biologici ( per processo)

  • Elaborato
  • Grezzo

 

Mercato globale di alimenti e bevande biologici per canale di distribuzione

  • Supermercato/ipermercato
  • Negozio specializzato
  • Minimarket
  • Canale di vendita online
  • Altri

 

Mercato globale degli alimenti e delle bevande biologici, analisi regionale

  • Nord America
    • Noi
    • Canada
    • Messico
  • Europa
    • Germania
    • Regno Unito
    • Francia
    • Italia
    • Spagna
    • Russia
    • Altra Europa
  • Asia Pacifico
    • Cina
    • Giappone
    • India
    • Corea del Sud
    • Australia
    • Altra Asia Pacifico
  • Sudamerica
    • Brasile
    • Argentina
    • Altre parti del Sud America
  • Medio Oriente/Africa
    • Emirati Arabi Uniti
    • Arabia Saudita
    • Qatar
    • Sudafrica
    • Altro Medio Oriente e Africa

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 230 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 230
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione ott 2024
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione