flag   +1-303-800-4326

Integratori nutrizionali e dietetici globali, rapporto di mercato e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII20237
pagina
234
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Integratori nutrizionali e dietetici è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Integratori nutrizionali e dietetici saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo: è segmentato il mercato Integratori nutrizionali e dietetici

Botanici

Vitamine

Minerali

Amminoacidi

Probiotico

Altro

Il mercato degli integratori alimentari e dietetici è segmentato in base all'applicazione

Cibo e bevande

Prodotti sanitari

Altro

 

Integratori

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Integratori nutrizionali e dietetici globali, previsioni di mercato fino al 2033
  • Integratori nutrizionali e dietetici a livello mondiale, si prevede che la dimensione del mercato crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato degli integratori alimentari e dietetici è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto di mercato di Integratori nutrizionali e dietetici fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle novità e sugli sviluppi attuali delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Prodotti farmaceutici Pfizer Amway Corporation Laboratori Abbott Herbalife Internazionale ADM Nestlé DowDuPont GlaxoSmithKline Gruppo Carlyle Danone Bayer HealthCare BASF Glanbia Yakult DSM La compagnia farmaceutica dell'Himalaya NSF

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto sugli integratori alimentari e dietetici

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di integratori alimentari e dietetici coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Supplementi nutrizionali e dietetici per tipo

1.4.2 Prodotti botanici

1.4.3 Vitamine

1.4.4 Minerali

1.4.5 Aminoacidi

1.4.6 Probiotico

1.4.7 Altro

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Supplementi nutrizionali e dietetici per applicazione

1.5.2 Alimenti e bevande

1.5.3 Prodotti sanitari

1.5.4 Altro

1.6 Malattia da coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sul settore degli integratori alimentari e dietetici

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore degli integratori alimentari e dietetici

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale degli integratori alimentari e dietetici - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per gli integratori alimentari e dietetici nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori di integratori alimentari e dietetici per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale degli integratori alimentari e dietetici

2.1.1 Entrate globali relativi agli integratori nutrizionali e dietetici 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di integratori nutrizionali e dietetici 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato Supplementi nutrizionali e dietetici per regione: 2033 rispetto al 2026

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di integratori alimentari e dietetici nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale degli integratori alimentari e dietetici in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza nel settore degli integratori alimentari e dietetici da parte dei giocatori

3.1 Supplementi nutrizionali e dietetici vendite da parte dei produttori

3.1.1 Vendite Nutrizionali e dietetici da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Supplementi nutrizionali e dietetici da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Nutrizionali e dietetici per produttori

3.2.1 Supplementi nutrizionali e dietetici ricavi per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate nutrizionali e dietetici per produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale degli integratori alimentari e dietetici (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per entrate legate agli integratori alimentari e dietetici nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale Integratori nutrizionali e dietetici per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Supplementi nutrizionali e dietetici Prezzo per Marca

3.4 Distribuzione della base di produzione di Integratori alimentari e dietetici, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base di produzione dei produttori di integratori alimentari e dietetici, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Integratori nutrizionali e dietetici dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli integratori alimentari e dietetici

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Supplementi nutrizionali e dietetici per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di integratori alimentari e dietetici per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali Nutrizionali e dietetici per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita degli integratori alimentari e dietetici (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Supplementi nutrizionali e dietetici per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni di vendita globali di Supplementi nutrizionali e dietetici per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di Supplementi nutrizionali e dietetici per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni sul prezzo di vendita medio (ASP) degli integratori alimentari e dietetici per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale degli integratori alimentari e dietetici per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Supplementi nutrizionali e dietetici per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di integratori nutrizionali e dietetici per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Nutrizionali e integratori dietetici per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo degli integratori alimentari e dietetici per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Supplementi nutrizionali e dietetici per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di Supplementi nutrizionali e dietetici per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di Supplementi nutrizionali e dietetici per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi Supplementi nutrizionali e dietetici per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Integratori nutrizionali e dietetici del Nord America per Paese

6.1.1 Vendite Integratori nutrizionali e dietetici in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Supplementi nutrizionali e dietetici del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari e dietetici del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari e dietetici del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Integratori nutrizionali e dietetici Europa per Paese

7.1.1 Vendite Integratori nutrizionali e dietetici in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Supplementi nutrizionali e dietetici in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo degli integratori alimentari e dietetici per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo degli integratori alimentari e dietetici per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Integratori nutrizionali e dietetici per l'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di integratori alimentari e dietetici nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate relative agli integratori alimentari e dietetici dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari e dietetici dell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari e dietetici dell'Asia del Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Integratori nutrizionali e dietetici dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di integratori alimentari e dietetici in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate relative agli integratori alimentari e dietetici dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari e dietetici dell'America Centrale e del Sud per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari e dietetici dell'America centrale e del Sud per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Integratori nutrizionali e dietetici per Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite Integratori nutrizionali e dietetici in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Integratori nutrizionali e dietetici del Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari e dietetici in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari e dietetici in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Prodotti farmaceutici Pfizer

11.1.1 Informazioni su Pfizer Pharmaceuticals Corporation

11.1.2 Descrizione di Pfizer Pharmaceuticals, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Pfizer Pharmaceuticals (2023-2033)

11.1.4 Integratori dietetici e nutrizionali di Pfizer Pharmaceuticals offerti

11.1.5 Recenti sviluppi di Pfizer Pharmaceuticals

11.2 Amway Corporation

11.2.1 Informazioni sulla società Amway Corporation

11.2.2 Descrizione di Amway Corporation, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Amway Corporation (2023-2033)

11.2.4 Integratori nutrizionali e dietetici di Amway Corporation offerti

11.2.5 Sviluppi recenti di Amway Corporation

11.3 Laboratori Abbott

11.3.1 Informazioni su Abbott Laboratories Corporation

11.3.2 Descrizione di Abbott Laboratories, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Abbott Laboratories (2023-2033)

11.3.4 Prodotti di integratori alimentari e dietetici Abbott Laboratories offerti

11.3.5 Recenti sviluppi di Abbott Laboratories

11.4 Herbalife Internazionale

11.4.1 Informazioni su Herbalife International Corporation

11.4.2 Descrizione Herbalife International, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.4.3 Vendite internazionali, ricavi e margine lordo Herbalife (2023-2033)

11.4.4 Prodotti Herbalife International nutrizionali e integratori dietetici offerti

11.4.5 Recenti sviluppi di Herbalife International

11.5 ADM

11.5.1 Informazioni su ADM Corporation

11.5.2 Descrizione ADM, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo ADM (2023-2033)

11.5.4 Prodotti ADM nutrizionali e integratori dietetici offerti

11.5.5 Sviluppo recente dell'ADM

11.6 Nestlé

11.6.1 Informazioni su Nestlé Corporation

11.6.2 Descrizione Nestlé, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Nestlé (2023-2033)

11.6.4 Prodotti Nestlé nutrizionali e integratori dietetici offerti

11.6.5 Sviluppi recenti di Nestlé

11.7 DowDuPont

11.7.1 Informazioni su DowDuPont Corporation

11.7.2 Descrizione di DowDuPont, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di DowDuPont (2023-2033)

11.7.4 Prodotti DowDuPont nutrizionali e integratori dietetici offerti

11.7.5 Sviluppi recenti di DowDuPont

11.8 GlaxoSmithKline

11.8.1 Informazioni su GlaxoSmithKline Corporation

11.8.2 Descrizione di GlaxoSmithKline, panoramica dell'attività e entrate totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di GlaxoSmithKline (2023-2033)

11.8.4 Prodotti GlaxoSmithKline nutrizionali e integratori dietetici offerti

11.8.5 Sviluppo recente di GlaxoSmithKline

11.9 Gruppo Carlyle

11.9.1 Informazioni sulla Carlyle Group Corporation

11.9.2 Descrizione del gruppo Carlyle, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Carlyle (2023-2033)

11.9.4 Prodotti nutrizionali e integratori dietetici di Carlyle Group offerti

11.9.5 Sviluppi recenti del Gruppo Carlyle

11.10 Danone

11.10.1 Informazioni su Danone Corporation

11.10.2 Descrizione di Danone, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Danone (2023-2033)

11.10.4 Prodotti Danone nutrizionali e integratori dietetici offerti

11.10.5 Sviluppo recente di Danone

11.1 Prodotti farmaceutici Pfizer

11.1.1 Informazioni su Pfizer Pharmaceuticals Corporation

11.1.2 Descrizione di Pfizer Pharmaceuticals, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Pfizer Pharmaceuticals (2023-2033)

11.1.4 Integratori dietetici e nutrizionali di Pfizer Pharmaceuticals offerti

11.1.5 Recenti sviluppi di Pfizer Pharmaceuticals

11.12BASF

11.12.1 Informazioni sulla società BASF

11.12.2 Descrizione BASF, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo BASF (2023-2033)

11.12.4 Prodotti BASF offerti

11.12.5 Sviluppo recente di BASF

11.13 Glanbia

11.13.1 Informazioni su Glanbia Corporation

11.13.2 Descrizione di Glanbia, panoramica dell'attività e entrate totali

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Glanbia (2023-2033)

11.13.4 Prodotti Glanbia offerti

11.13.5 Sviluppo recente di Glanbia

11.14 Yakult

11.14.1 Informazioni su Yakult Corporation

11.14.2 Descrizione Yakult, panoramica dell'attività e entrate totali

11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo Yakult (2023-2033)

11.14.4 Prodotti Yakult offerti

11.14.5 Sviluppo recente di Yakult

11:15 DSM

11.15.1 Informazioni su DSM Corporation

11.15.2 Descrizione DSM, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo DSM (2023-2033)

11.15.4 Prodotti DSM offerti

11.15.5 Sviluppo recente del DSM

16.11 La Compagnia farmaceutica dell'Himalaya

11.16.1 Informazioni sulla società Himalaya Drug Company

11.16.2 Descrizione dell'azienda farmaceutica dell'Himalaya, panoramica dell'attività e entrate totali

11.16.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Himalaya Drug Company (2023-2033)

11.16.4 Prodotti offerti dalla Himalaya Drug Company

11.16.5 Recenti sviluppi della Himalaya Drug Company

11.17 NSF

11.17.1 Informazioni su NSF Corporation

11.17.2 Descrizione NSF, panoramica dell'attività e entrate totali

11.17.3 Vendite, ricavi e margine lordo di NSF (2023-2033)

11.17.4 Prodotti NSF offerti

11.17.5 Sviluppo recente della NSF

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato degli integratori alimentari e dietetici per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di integratori alimentari e dietetici per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali degli integratori alimentari e dietetici per regioni 2023-2033

12.2 Previsione della dimensione del mercato Supplementi nutrizionali e dietetici del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di integratori alimentari e dietetici (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione delle entrate degli integratori alimentari e dietetici (2023-2033)

12.2.3 America del Nord: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari e dietetici per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo Supplementi nutrizionali e dietetici (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni di vendita di integratori alimentari e dietetici (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione delle entrate degli integratori alimentari e dietetici (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari e dietetici per paese (2023-2033)

12.4 Previsione della dimensione del mercato Supplementi nutrizionali e dietetici nell’Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita di integratori alimentari e dietetici (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi degli integratori alimentari e dietetici (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari e dietetici per regione (2023-2033)

12.5 Previsione della dimensione del mercato Supplementi nutrizionali e dietetici dell’America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita di integratori alimentari e dietetici (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione delle entrate degli integratori alimentari e dietetici (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari e dietetici per paese (2023-2033)

12.6 Previsione della dimensione del mercato Supplementi nutrizionali e dietetici in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di integratori alimentari e dietetici (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione delle entrate degli integratori alimentari e dietetici (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari e dietetici per paese (2023-2033)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori degli integratori alimentari e dietetici (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di integratori alimentari e dietetici

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 234 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 234
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione