flag   +1-303-800-4326

Dimensioni del mercato globale degli imballaggi per integratori alimentari, quota e analisi dell'impatto del COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
giu 2025
ID del rapporto
SII24736
pagina
213
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il rapporto di ricerca include segmenti specifici per regione (Paese), per azienda, per tipologia e per applicazione. Questo studio fornisce informazioni sulle vendite e sul fatturato nel periodo storico e previsto dal 2023 al 2033. Comprendere i segmenti aiuta a identificare l'importanza dei diversi fattori che favoriscono la crescita del mercato.

Dall'inizio dell'epidemia di COVID-19 a dicembre 2019, la malattia si è diffusa in quasi 200 paesi in tutto il mondo, con l'Organizzazione Mondiale della Sanità che l'ha dichiarata un'emergenza sanitaria pubblica. Gli impatti globali della malattia da coronavirus 2019 (COVID-19) stanno già iniziando a farsi sentire e influenzeranno significativamente il mercato del packaging per integratori alimentari nel 2020. L'epidemia di COVID-19 ha avuto ripercussioni su molti aspetti, come cancellazioni di voli, divieti di viaggio e quarantene, chiusura dei ristoranti, restrizioni a tutti gli eventi al chiuso, dichiarazione dello stato di emergenza in oltre quaranta paesi, forte rallentamento della catena di approvvigionamento, volatilità del mercato azionario. calo della fiducia delle imprese, crescente panico tra la popolazione e incertezza sul futuro.

Questo rapporto analizza anche l'impatto del Coronavirus COVID-19 sul settore del confezionamento degli integratori alimentari.

Segmento per tipologia, il mercato del packaging per integratori alimentari è suddiviso in

Metallo

Vetro

Plastica

Segmento per applicazione

Alimentare

Farmaceutico

Altro

Mercato globale del packaging per integratori alimentari:


Mercato

Punti chiave del Market Report:

  • Previsioni sul mercato globale del packaging per integratori alimentari fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale del packaging per integratori alimentari cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato del packaging per integratori alimentari è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi appropriata dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto di mercato sul packaging degli integratori alimentari fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Arizona Nutritional Supplements Graham Packaging Company Comar ParkAcre Molded Packaging Solutions Limited Alpha Packaging Nolato ePac Flexible Packaging Company


1 Panoramica del mercato degli imballaggi per integratori alimentari

1.1 Panoramica dei prodotti e ambito di applicazione degli imballaggi per integratori alimentari

1.2 Impatto del Covid-19 sul segmento degli imballaggi per integratori alimentari per tipologia

1.2.1 Confronto del tasso di crescita delle vendite globali di imballaggi per integratori alimentari per tipologia (2023-2033)

1.2.2 Metallo

1.2.3 Vetro

1.2.4 Plastica

1.3 Impatto del Covid-19 sul segmento del packaging per integratori alimentari per applicazione

1.3.1 Confronto delle vendite di packaging per integratori alimentari per applicazione: 2023 VS 2033

1.3.2 Alimentare

1.3.3 Farmaceutico

1.3.4 Altro

1.4 Impatto del Covid-19 sulle stime e previsioni delle dimensioni del mercato globale del packaging per integratori alimentari

1.4.1 Fatturato globale del packaging per integratori alimentari 2023-2033

1.4.2 Vendite globali del packaging per integratori alimentari 2023-2033

1.4.3 Dimensioni del mercato del packaging per integratori alimentari per regione: 2023 vs. 2033

1.5 L'impatto della malattia da coronavirus del 2023 (Covid-19) avrà un impatto significativo sulla crescita globale

1.5.1 Impatto del Covid-19: crescita del PIL globale, proiezioni per il 2023 e il 2033

1.5.2 Impatto del Covid-19: indici dei prezzi delle materie prime

1.5.3 Impatto del Covid-19: principali politiche governative globali

1.6 L'impatto del Covid-19 sul settore del packaging degli integratori alimentari

1.7 Impatto del Covid-19: tendenze del mercato del packaging degli integratori alimentari

2 Impatto del Covid-19 sulla concorrenza del mercato globale del packaging degli integratori alimentari da parte dei produttori

2.1 Quota di mercato globale delle vendite di packaging degli integratori alimentari da parte dei produttori (2023-2033)

2.2 Quota di fatturato globale del packaging degli integratori alimentari per produttore (2023-2033)

2.3 Prezzo medio globale del packaging degli integratori alimentari per produttore (2023-2033)

2.4 Siti produttivi, aree servite e tipologia di prodotto dei produttori di packaging degli integratori alimentari

2.5 Situazione competitiva e tendenze del mercato del packaging degli integratori alimentari

2.5.1 Tasso di concentrazione del mercato del packaging degli integratori alimentari

2.5.2 Quota di mercato dei primi 5 e 10 principali operatori globali per fatturato

2.5.3 Quota di mercato per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

2.6 Fusioni e acquisizioni tra produttori Acquisizioni, piani di espansione

2.7 Interviste principali con i principali operatori del settore del packaging per integratori alimentari (opinion leader)

3 Impatto del Covid-19 sul mercato del packaging per integratori alimentari: scenario retrospettivo per regione

3.1 Scenario retrospettivo del mercato globale del packaging per integratori alimentari in termini di vendite per regione: 2023-2033

3.2 Scenario retrospettivo del mercato globale del packaging per integratori alimentari in termini di fatturato per regione: 2023-2033

3.3 Dati e cifre del mercato del packaging per integratori alimentari in Nord America per paese

3.3.1 Vendite di packaging per integratori alimentari in Nord America per paese

3.3.2 Vendite di packaging per integratori alimentari in Nord America per paese

3.3.3 Stati Uniti

3.3.4 Canada

3.4 Dati e cifre del mercato europeo degli imballaggi per integratori alimentari per paese

3.4.1 Vendite di imballaggi per integratori alimentari in Europa per paese

3.4.2 Vendite di imballaggi per integratori alimentari in Europa per paese

3.4.3 Germania

3.4.4 Francia

3.4.5 Regno Unito

3.4.6 Italia

3.4.7 Russia

3.5 Dati e cifre del mercato degli imballaggi per integratori alimentari nell'area Asia-Pacifico per regione

3.5.1 Vendite di imballaggi per integratori alimentari nell'area Asia-Pacifico per regione

3.5.2 Mercato degli imballaggi per integratori alimentari nell'area Asia-Pacifico Vendite di imballaggi per integratori per regione

3.5.3 Cina

3.5.4 Giappone

3.5.5 Corea del Sud

3.5.6 India

3.5.7 Australia

3.5.8 Taiwan

3.5.9 Indonesia

3.5.10 Thailandia

3.5.11 Malesia

3.5.12 Filippine

3.5.13 Vietnam

3.6 Dati e cifre del mercato degli imballaggi per integratori alimentari in America Latina per paese

3.6.1 Vendite di imballaggi per integratori alimentari in America Latina per paese

3.6.2 Vendite di imballaggi per integratori alimentari in America Latina per Paese

3.6.3 Messico

3.6.3 Brasile

3.6.3 Argentina

3.7 Dati e cifre del mercato degli imballaggi per integratori alimentari in Medio Oriente e Africa per Paese

3.7.1 Vendite di imballaggi per integratori alimentari in Medio Oriente e Africa per Paese

3.7.2 Vendite di imballaggi per integratori alimentari in Medio Oriente e Africa per Paese

3.7.3 Turchia

3.7.4 Arabia Saudita

3.7.5 Emirati Arabi Uniti

4 Impatto del Covid-19 sul mercato storico globale degli imballaggi per integratori alimentari per tipologia

4.1 Vendite globali di imballaggi per integratori alimentari Quota di mercato per tipologia (2023-2033)

4.2 Quota di mercato globale dei ricavi derivanti dal packaging degli integratori alimentari per tipologia (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dei prezzi degli imballaggi degli integratori alimentari per tipologia (2023-2033)

4.4 Quota di mercato globale dei packaging degli integratori alimentari per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta

5 Impatto del Covid-19 sul mercato storico globale dei packaging degli integratori alimentari per applicazione

5.1 Quota di mercato globale delle vendite di packaging degli integratori alimentari per applicazione (2023-2033)

5.2 Quota di mercato globale dei ricavi derivanti dal packaging degli integratori alimentari per applicazione (2023-2033)

5.3 Prezzo globale del packaging degli integratori alimentari per applicazione (2023-2033)

6 Profili aziendali e cifre chiave nel settore del packaging degli integratori alimentari

6.1 Arizona Nutritional Supplements

6.1.1 Informazioni sulla società

6.1.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale di Arizona Nutritional Supplements

6.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo del packaging degli integratori alimentari di Arizona Nutritional Supplements (2023-2033)

6.1.4 Prodotti offerti da Arizona Nutritional Supplements

6.1.5 Recenti sviluppi e risposta di Arizona Nutritional Supplements al COVID-19

6.2 Azienda di confezionamento Graham

6.2.1 Informazioni sulla società Graham Packaging

6.2.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Graham Packaging

6.2.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Graham Packaging per integratori alimentari (2023-2033)

6.2.4 Prodotti offerti da Graham Packaging

6.2.5 Sviluppi recenti e risposta di Graham Packaging al COVID-19

6.3 Comar

6.3.1 Informazioni sulla società Comar

6.3.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Comar

6.3.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Comar per integratori alimentari (2023-2033)

6.3.4 Prodotti offerti da Comar

6.3.5 Sviluppi recenti di Comar e risposta al COVID-19

6.4 ParkAcre

6.4.1 Informazioni su ParkAcre Corporation

6.4.2 Descrizione di ParkAcre, panoramica dell'attività e fatturato totale

6.4.3 Vendite, fatturato e margine lordo di ParkAcre Nutrition Supplements Packaging (2023-2033)

6.4.4 Prodotti ParkAcre offerti

6.4.5 Sviluppi recenti di ParkAcre e risposta al COVID-19

6.5 Moulded Packaging Solutions Limited

6.5.1 Informazioni su Moulded Packaging Solutions Limited Corporation

6.5.2 Descrizione di Moulded Packaging Solutions Limited, panoramica dell'attività e fatturato totale

6.5.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Moulded Packaging Solutions Limited per il confezionamento di integratori alimentari (2023-2033)

6.5.4 Prodotti offerti da Moulded Packaging Solutions Limited

6.5.5 Sviluppi recenti di Moulded Packaging Solutions Limited e risposta al COVID-19

6.6 Alpha Packaging

6.6.1 Informazioni su Alpha Packaging Corporation

6.6.2 Descrizione di Alpha Packaging, panoramica aziendale e fatturato totale

6.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Alpha Packaging per il confezionamento di integratori alimentari (2023-2033)

6.6.4 Prodotti offerti da Alpha Packaging

6.6.5 Sviluppi recenti di Alpha Packaging e risposta al COVID-19

6.7 Nolato

6.6.1 Informazioni su Nolato Corporation

6.6.2 Descrizione di Nolato, panoramica dell'attività e fatturato totale

6.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Nolato per il confezionamento di integratori alimentari (2023-2033)

6.4.4 Prodotti Nolato offerti

6.7.5 Sviluppi recenti di Nolato e risposta al COVID-19

6.8 ePac Flexible Packaging Company

6.8.1 Informazioni su ePac Flexible Packaging Company

6.8.2 Descrizione di ePac Flexible Packaging Company, panoramica dell'attività e fatturato totale

6.8.3 Vendite, fatturato e margine lordo di ePac Flexible Packaging Company per il confezionamento di integratori alimentari (2023-2033)

6.8.4 Prodotti offerti da ePac Flexible Packaging Company

6.8.5 Sviluppi recenti e risposta di ePac Flexible Packaging Company al COVID-19

7 Analisi dei costi di produzione degli imballaggi per integratori alimentari

7.1 Analisi delle materie prime chiave per gli imballaggi per integratori alimentari

7.1.1 Materie prime chiave

7.1.2 Andamento dei prezzi delle materie prime chiave

7.1.3 Fornitori chiave di materie prime

7.2 Percentuale della struttura dei costi di produzione

7.3 Analisi del processo di produzione degli imballaggi per integratori alimentari

7.4 Analisi della catena industriale degli imballaggi per integratori alimentari

8 Canale di marketing Distributori e clienti

8.1 Canale di marketing

8.2 Elenco dei distributori di imballaggi per integratori alimentari

8.3 Clienti di imballaggi per integratori alimentari

9 Dinamiche di mercato

9.1 Tendenze di mercato

9.2 Opportunità e fattori trainanti

9.3 Sfide

9.4 Analisi delle cinque forze di Porter

10 Previsioni di mercato globale

10.1 Stime e proiezioni del mercato globale degli imballaggi per integratori alimentari per tipologia

10.1.1 Previsioni di vendita globali di imballaggi per integratori alimentari per tipologia (2023-2033)

10.1.2 Fatturato globale previsto per il confezionamento di integratori alimentari per tipologia (2023-2033)

10.2 Stime e proiezioni del mercato del confezionamento di integratori alimentari per applicazione

10.2.1 Vendite globali previste per il confezionamento di integratori alimentari per applicazione (2023-2033)

10.2.2 Fatturato globale previsto per il confezionamento di integratori alimentari per applicazione (2023-2033)

10.3 Stime e proiezioni del mercato del confezionamento di integratori alimentari per regione

10.3.1 Vendite globali previste per il confezionamento di integratori alimentari per regione (2023-2033)

10.3.2 Fatturato globale previsto per il confezionamento di integratori alimentari per regione (2023-2033)

10.4 Stime e proiezioni relative al confezionamento degli integratori alimentari in Nord America (2023-2033)

10.5 Stime e proiezioni relative al confezionamento degli integratori alimentari in Europa (2023-2033)

10.6 Stime e proiezioni relative al confezionamento degli integratori alimentari nell'Asia-Pacifico (2023-2033)

10.7 Stime e proiezioni relative al confezionamento degli integratori alimentari in America Latina (2023-2033)

10.8 Stime e proiezioni relative al confezionamento degli integratori alimentari in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

11 Risultati e conclusioni della ricerca

12 Metodologia e fonte dei dati

12.1 Metodologia/approccio alla ricerca

12.1.1 Programmi/Progettazione della Ricerca

12.1.2 Stima delle dimensioni del mercato

12.1.3 Suddivisione del mercato e triangolazione dei dati

12.2 Fonte dei dati

12.2.1 Fonti secondarie

12.2.2 Fonti primarie

12.3 Elenco degli autori

12.4 Disclaimer

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 213 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 213
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione giu 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione