flag   +1-303-800-4326

Mangimi per animali globali non OGM, rapporto sulle ricerche di mercato, crescita, tendenze e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII9605
pagina
215
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Mangimi per animali non OGM è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Mangimi per animali non OGM saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Mangimi per animali non OGM

Piselli

Mais

Milo

Semi di soia

Altro

Il mercato dei mangimi per animali non OGM è segmentato in base all'applicazione

Bovini da carne

Tacchini

Pollo

Capre

Cavalli

Altro

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dei mangimi per animali non OGM fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei mangimi per animali non OGM cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei mangimi per animali non OGM è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei mangimi per animali non OGM fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Kraft Heinz Givaudan Unilever ConAgra Gruppo alimentare 2 sorelle Nestlé Il gruppo celeste Hain Mills generale Dottor Schar Epermercato

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione ai mangimi per animali non OGM

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di mangimi per animali non OGM coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Mangimi per animali non OGM per tipo

1.4.2 Piselli

1.4.3 Mais

1.4.4 Milo

1.4.5 Semi di soia

1.4.6 Altro

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Mangimi per animali non OGM per applicazione

1.5.2 Bovini da carne

1.5.3 Tacchini

1.5.4 Pollo

1.5.5 Capre

1.5.6 Cavalli

1.5.7 Altro

1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sull'industria dei mangimi per animali non OGM

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando l'industria dei mangimi per animali non OGM

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto sul business dei mangimi per animali non OGM - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per mangimi per animali non OGM nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori del settore dei mangimi per animali non OGM per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei mangimi per animali non OGM

2.1.1 Entrate globali nel settore dei mangimi per animali non OGM 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di mangimi per animali non OGM 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato Mangime per animali non OGM per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di mangimi per animali non OGM nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale di mangimi per animali non OGM in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza Mangimi per animali non OGM da parte dei giocatori

3.1 Vendite di mangimi per animali non OGM da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di mangimi per animali non OGM da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Mangimi per animali non OGM da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Mangime per animali non OGM da parte dei produttori

3.2.1 Entrate Mangimi per animali non OGM per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate di Mangimi per animali non OGM da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei mangimi per animali non OGM (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali in base alle entrate legate ai mangimi per animali non OGM nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale Mangimi per animali non OGM per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo di mangimi per animali non OGM da parte dei produttori

3.4 Distribuzione della base di produzione di mangimi per animali non OGM, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base di produzione dei produttori di mangimi per animali non OGM, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto per mangimi per animali non OGM dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei mangimi per animali non OGM

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Mangimi per animali non OGM per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di mangimi per animali non OGM per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali Mangimi per animali non OGM per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo di vendita medio di mangimi per animali non OGM (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Mangimi per animali non OGM per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni globali delle vendite di mangimi per animali non OGM per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di Mangimi per animali non OGM per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni sul prezzo di vendita medio (ASP) dei mangimi per animali non OGM per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dei mangimi per animali non OGM per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Mangimi per animali non OGM per applicazione (2023-2033)

5.1.1 vendite globali di mangimi per animali non OGM per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Mangimi per animali non OGM per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo di mangimi per animali non OGM per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Mangimi per animali non OGM per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di mangimi per animali non OGM per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di Mangimi per animali non OGM per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi dei mangimi per animali non OGM per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Nord America Mangimi per animali non OGM per Paese

6.1.1 Vendite di mangimi per animali non OGM in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Mangimi per animali non OGM del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato dei mangimi per animali non OGM del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato dei mangimi per animali non OGM del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Mangimi per animali non OGM Europa per Paese

7.1.1 Vendite di mangimi per animali non OGM in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Mangimi per animali non OGM in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dei mangimi per animali non OGM per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dei mangimi per animali non OGM per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Mangimi per animali non OGM dell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di mangimi per animali non OGM nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate provenienti da mangimi per animali non OGM dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato dei mangimi per animali non OGM dell'Asia Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato dei mangimi per animali non OGM dell'Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Mangimi per animali non OGM dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di mangimi per animali non OGM in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate legate ai mangimi per animali non OGM dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato dei mangimi per animali non OGM dell'America Centrale e del Sud per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato dei mangimi per animali non OGM dell'America Centrale e del Sud per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Medio Oriente e Africa Mangimi per animali non OGM per Paese

10.1.1 Vendite di mangimi per animali non OGM in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate di mangimi per animali non OGM del Medio Oriente e dell'Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato dei mangimi per animali non OGM in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato dei mangimi per animali non OGM in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Kraft Heinz

11.1.1 Informazioni su Kraft Heinz Corporation

11.1.2 Descrizione di Kraft Heinz, panoramica dell'attività e entrate totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kraft Heinz (2023-2033)

11.1.4 Offerta di mangimi per animali Kraft Heinz non OGM

11.1.5 Sviluppo recente di Kraft Heinz

11.2 Givaudan

11.2.1 Informazioni su Givaudan Corporation

11.2.2 Descrizione Givaudan, panoramica dell'attività e entrate totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Givaudan (2023-2033)

11.2.4 Offerta di mangimi per animali non OGM Givaudan

11.2.5 Sviluppi recenti di Givaudan

11.3 Unilever

11.3.1 Informazioni su Unilever Corporation

11.3.2 Descrizione Unilever, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Unilever (2023-2033)

11.3.4 Prodotti Unilever per mangimi animali non OGM offerti

11.3.5 Sviluppi recenti di Unilever

11.4 ConAgra

11.4.1 Informazioni su ConAgra Corporation

11.4.2 Descrizione di ConAgra, panoramica dell'attività e entrate totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di ConAgra (2023-2033)

11.4.4 Prodotti per mangimi per animali non OGM ConAgra offerti

11.4.5 Sviluppo recente di ConAgra

11.5 Gruppo alimentare 2 Sorelle

11.5.1 2 Informazioni sulla Sisters Food Group Corporation

11.5.2 Descrizione del gruppo alimentare 2 Sisters, panoramica dell'attività e entrate totali

11.5.3 2 Vendite, ricavi e margine lordo di Sisters Food Group (2023-2033)

11.5.4 2 Sisters Food Group Prodotti per mangimi per animali non OGM offerti

11.5.5 Sviluppo recente del gruppo alimentare 2 Sisters

11.6 Nestlé

11.6.1 Informazioni su Nestlé Corporation

11.6.2 Descrizione Nestlé, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Nestlé (2023-2033)

11.6.4 Prodotti Nestlé per mangimi per animali non OGM offerti

11.6.5 Sviluppi recenti di Nestlé

11.7 Il gruppo celeste Hain

11.7.1 Informazioni sulla Hain Celestial Group Corporation

11.7.2 Descrizione del gruppo celeste Hain, panoramica dell'attività e entrate totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Hain Celestial Group (2023-2033)

11.7.4 Prodotti per mangimi per animali non OGM offerti da Hain Celestial Group

11.7.5 Sviluppi recenti del Gruppo Celeste Hain

11.8 Mulini generali

11.8.1 Informazioni sulla General Mills Corporation

11.8.2 Descrizione generale di Mills, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di General Mills (2023-2033)

11.8.4 Offerta di mangimi per animali non OGM di General Mills

11.8.5 Sviluppo recente di General Mills

11.9 Dottor Schar

11.9.1 Informazioni sulla Dr. Schar Corporation

11.9.2 Descrizione Dr. Schar, panoramica dell'attività e entrate totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo Dr. Schar (2023-2033)

11.9.4 Offerta di mangimi per animali non OGM Dr. Schar

11.9.5 Sviluppo recente del Dr. Schar

11.10 Epermercato

11.10.1 Informazioni su Epermarket Corporation

11.10.2 Descrizione dell'epermercato, panoramica dell'attività e entrate totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo dell'Epermarket (2023-2033)

11.10.4 Offerta di mangimi per animali non OGM su Epermarket

11.10.5 Sviluppo recente dell'Epermercato

11.1 Kraft Heinz

11.1.1 Informazioni su Kraft Heinz Corporation

11.1.2 Descrizione di Kraft Heinz, panoramica dell'attività e entrate totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kraft Heinz (2023-2033)

11.1.4 Offerta di mangimi per animali Kraft Heinz non OGM

11.1.5 Sviluppo recente di Kraft Heinz

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato dei mangimi per animali non OGM per regione

12.1.1 Previsioni globali sulle vendite di mangimi per animali non OGM per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali dei mangimi per animali non OGM per regioni 2023-2033

12.2 Previsione sulla dimensione del mercato Mangime per animali non OGM del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni sulle vendite di mangimi per animali non OGM (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dei mangimi per animali non OGM (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione delle dimensioni del mercato dei mangimi per animali non OGM per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato europeo Mangimi per animali non OGM (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di mangimi per animali non OGM (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsioni sulle entrate dei mangimi per animali non OGM (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato dei mangimi per animali non OGM per paese (2023-2033)

12.4 Previsione sulla dimensione del mercato Mangime per animali non OGM nell’Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di mangimi per animali non OGM (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dei mangimi per animali non OGM (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato dei mangimi per animali non OGM per regione (2023-2033)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato Mangime per animali non OGM dell’America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni sulle vendite di mangimi per animali non OGM (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi dei mangimi per animali non OGM (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione delle dimensioni del mercato dei mangimi per animali non OGM per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato Mangime per animali non OGM in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle vendite di mangimi per animali non OGM (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle entrate dei mangimi per animali non OGM (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato dei mangimi per animali non OGM per paese (2023-2033)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori del settore dei mangimi per animali non OGM (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di mangimi per animali non OGM

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 215 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 215
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione