flag   +1-303-800-4326

Dimensioni del mercato globale dei prodotti del tabacco di nuova generazione, quota e analisi dell'impatto del COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
giu 2025
ID del rapporto
SII24804
pagina
243
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il rapporto di ricerca include segmenti specifici per regione (Paese), per azienda, per tipologia e per applicazione. Questo studio fornisce informazioni sulle vendite e sul fatturato nel periodo storico e previsto dal 2023 al 2033. Comprendere i segmenti aiuta a identificare l'importanza dei diversi fattori che favoriscono la crescita del mercato.

Dall'inizio dell'epidemia di COVID-19 a dicembre 2019, la malattia si è diffusa in quasi 200 paesi in tutto il mondo, con l'Organizzazione Mondiale della Sanità che l'ha dichiarata un'emergenza sanitaria pubblica. Gli impatti globali della malattia da coronavirus 2019 (COVID-19) stanno già iniziando a farsi sentire e influenzeranno significativamente il mercato dei prodotti del tabacco di nuova generazione nel 2020. L'epidemia di COVID-19 ha avuto ripercussioni su molti aspetti, come cancellazioni di voli, divieti di viaggio e quarantene, chiusura dei ristoranti, restrizioni a tutti gli eventi al chiuso, dichiarazione dello stato di emergenza in oltre quaranta paesi, forte rallentamento della catena di approvvigionamento, volatilità del mercato azionario. calo della fiducia delle imprese, crescente panico tra la popolazione e incertezza sul futuro.

Questo rapporto analizza anche l'impatto del Coronavirus COVID-19 sui prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco.

Segmento per tipologia, il mercato dei prodotti del tabacco di nuova generazione è suddiviso in

Snus

Sigarette elettroniche

Prodotti a tabacco riscaldato (HTP)

Segmento per applicazione

18-30 anni

31-44 anni

45-60 anni

Oltre i 61 anni

Mercato globale dei prodotti del tabacco di nuova generazione:


Prodotti

Punti salienti del Market Report:

  • Previsioni sul mercato globale dei prodotti di nuova generazione nel tabacco fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei prodotti di nuova generazione nel tabacco cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei prodotti di nuova generazione nel tabacco è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e Innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e dell'evoluzione delle preferenze dei consumatori che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, della loro quota di mercato, delle iniziative strategiche, delle fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quote di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

British American Tobacco Imperial Brands PLC Japan Tobacco Inc. JUUL Labs, Inc. KT&G Corporation Philip Morris International Reynolds American Inc. Swedish Match AB Turning Point Brands, Inc. Universal Corporation Eastern Company SAE Gudang Garam Cigarette Company India Tobacco Company Limited (ITC) Altria Group, Inc. Vector Group Ltd.


1 Panoramica del mercato dei prodotti del tabacco di nuova generazione

1.1 Panoramica e ambito dei prodotti del tabacco di nuova generazione

1.2 Impatto del Covid-19 sul segmento dei prodotti del tabacco di nuova generazione per tipologia

1.2.1 Globale Confronto del tasso di crescita delle vendite di prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco per tipologia (2023-2033)

1.2.2 Snus

1.2.3 Sigarette elettroniche

1.2.4 Prodotti a tabacco riscaldato (HTP)

1.3 Impatto del Covid-19 sui prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco per applicazione

1.3.1 Confronto delle vendite di prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco per applicazione: 2023 VS 2033

1.3.2 18-30 anni

1.3.3 31-44 anni

1.3.4 45-60 anni

1.3.5 Oltre i 61 anni Anni

1.4 Impatto del Covid-19 sulle stime e previsioni delle dimensioni del mercato globale dei prodotti del tabacco di nuova generazione

1.4.1 Fatturato globale dei prodotti del tabacco di nuova generazione 2023-2033

1.4.2 Vendite globali dei prodotti del tabacco di nuova generazione 2023-2033

1.4.3 Dimensioni del mercato dei prodotti del tabacco di nuova generazione per regione: 2023 rispetto al 2033

1.5 L'impatto della malattia da coronavirus nel 2023 (Covid-19) avrà un impatto significativo sulla crescita globale

1.5.1 Impatto del Covid-19: crescita del PIL globale, proiezioni per il 2023 e il 2033

1.5.2 Impatto del Covid-19: indici dei prezzi delle materie prime

1.5.3 Impatto del Covid-19: principali politiche governative globali

1.6 L'impatto del Covid-19 sui prodotti di nuova generazione nell'industria del tabacco

1.7 Impatto del Covid-19: tendenze del mercato dei prodotti di nuova generazione nel tabacco

2 Impatto del Covid-19 sulla concorrenza globale dei prodotti di nuova generazione nel mercato del tabacco da parte dei produttori

2.1 Quota di mercato globale delle vendite di prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco da parte dei produttori (2023-2033)

2.2 Quota di fatturato globale dei prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco da parte dei produttori (2023-2033)

2.3 Prezzo medio globale dei prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco da parte dei produttori (2023-2033)

2.4 Produttori di prodotti di nuova generazione nei siti di produzione del tabacco, area servita, tipo di prodotto

2.5 Situazione competitiva e tendenze del mercato dei prodotti di nuova generazione nel tabacco

2.5.1 Tasso di concentrazione del mercato dei prodotti di nuova generazione nel tabacco

2.5.2 Quota di mercato dei primi 5 e 10 operatori globali per fatturato

2.5.3 Quota di mercato per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

2.6 Fusioni e acquisizioni dei produttori, piani di espansione

2.7 Interviste principali con i principali operatori del settore dei prodotti di nuova generazione nel tabacco (opinion leader)

3 Impatto del Covid-19 sui prodotti di nuova generazione nel tabacco: scenario retrospettivo di mercato per regione

3.1 Scenario retrospettivo del mercato globale dei prodotti del tabacco di nuova generazione in termini di vendite per regione: 2023-2033

3.2 Scenario retrospettivo del mercato globale dei prodotti del tabacco di nuova generazione in termini di fatturato per regione: 2023-2033

3.3 Dati e cifre del mercato dei prodotti del tabacco di nuova generazione in Nord America per paese

3.3.1 Vendite di prodotti del tabacco di nuova generazione in Nord America per paese

3.3.2 Vendite di prodotti del tabacco di nuova generazione in Nord America per paese

3.3.3 Stati Uniti

3.3.4 Canada

3.4 Dati e cifre del mercato europeo dei prodotti del tabacco di nuova generazione per paese

3.4.1 Prodotti di nuova generazione nelle vendite di tabacco in Europa per Paese

3.4.2 Prodotti di nuova generazione nelle vendite di tabacco in Europa per Paese

3.4.3 Germania

3.4.4 Francia

3.4.5 Regno Unito

3.4.6 Italia

3.4.7 Russia

3.5 Prodotti di nuova generazione nel mercato del tabacco nell'Asia-Pacifico: dati e cifre per regione

3.5.1 Prodotti di nuova generazione nelle vendite di tabacco nell'Asia-Pacifico per Regione

3.5.2 Prodotti di nuova generazione nelle vendite di tabacco nell'Asia-Pacifico per Regione

3.5.3 Cina

3.5.4 Giappone

3.5.5 Corea del Sud

3.5.6 India

3.5.7 Australia

3.5.8 Taiwan

3.5.9 Indonesia

3.5.10 Thailandia

3.5.11 Malesia

3.5.12 Filippine

3.5.13 Vietnam

3.6 Prodotti di nuova generazione nel mercato del tabacco in America Latina: dati e cifre per paese

3.6.1 Vendite di prodotti di nuova generazione nel mercato del tabacco in America Latina per paese

3.6.2 Vendite di prodotti di nuova generazione nel mercato del tabacco in America Latina per paese

3.6.3 Messico

3.6.3 Brasile

3.6.3 Argentina

3.7 Dati e cifre del mercato dei prodotti del tabacco di nuova generazione in Medio Oriente e Africa per Paese

3.7.1 Vendite di prodotti del tabacco di nuova generazione in Medio Oriente e Africa per Paese

3.7.2 Vendite di prodotti del tabacco di nuova generazione in Medio Oriente e Africa per Paese

3.7.3 Turchia

3.7.4 Arabia Saudita

3.7.5 Emirati Arabi Uniti

4 Impatto del Covid-19 sui prodotti del tabacco di nuova generazione a livello globale: analisi storica del mercato per tipologia

4.1 Quota di mercato globale delle vendite di prodotti del tabacco di nuova generazione per tipologia (2023-2033)

4.2 Quota di mercato globale dei ricavi dei prodotti del tabacco di nuova generazione per tipologia (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dei prezzi dei prodotti del tabacco di nuova generazione per tipologia (2023-2033)

4.4 Quota di mercato globale dei prodotti del tabacco di nuova generazione per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta

5 Impatto del Covid-19 sui prodotti del tabacco di nuova generazione: analisi storica del mercato globale per applicazione

5.1 Quota di mercato globale delle vendite di prodotti del tabacco di nuova generazione per applicazione (2023-2033)

5.2 Quota di mercato globale dei ricavi dei prodotti del tabacco di nuova generazione per applicazione (2023-2033)

5.3 Prodotti globali di nuova generazione nel settore del tabacco: prezzo per applicazione (2023-2033)

6 Profili aziendali e cifre chiave nei prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco

6.1 British American Tobacco

6.1.1 Informazioni sulla società

6.1.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale di British American Tobacco

6.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo dei prodotti di nuova generazione di British American Tobacco nel settore del tabacco (2023-2033)

6.1.4 Prodotti offerti da British American Tobacco

6.1.5 Sviluppi recenti e risposta di British American Tobacco al COVID-19

6.2 Imperial Brands PLC

6.2.1 Imperial Brands PLC Corporation Informazioni

6.2.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Imperial Brands PLC

6.2.3 Prodotti di nuova generazione di Imperial Brands PLC nel settore del tabacco: vendite, fatturato e margine lordo (2023-2033)

6.2.4 Prodotti offerti da Imperial Brands PLC

6.2.5 Sviluppi recenti di Imperial Brands PLC e risposta al COVID-19

6.3 Japan Tobacco Inc.

6.3.1 Informazioni sulla società Japan Tobacco Inc.

6.3.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Japan Tobacco Inc.

6.3.3 Prodotti di nuova generazione di Japan Tobacco Inc. nel settore del tabacco: vendite, fatturato e margine lordo (2023-2033)

6.3.4 Japan Tobacco Prodotti offerti da Japan Tobacco Inc.

6.3.5 Sviluppi recenti e risposta al COVID-19 da parte di Japan Tobacco Inc.

6.4 JUUL Labs, Inc.

6.4.1 Informazioni sulla società JUUL Labs, Inc.

6.4.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale di JUUL Labs, Inc.

6.4.3 Prodotti di nuova generazione di JUUL Labs, Inc. in termini di vendite, fatturato e margine lordo nel settore del tabacco (2023-2033)

6.4.4 Prodotti offerti da JUUL Labs, Inc.

6.4.5 Sviluppi recenti e risposta al COVID-19 da parte di JUUL Labs, Inc.

6.5 KT&G Corporation

6.5.1 KT&G Società Informazioni sulla Società

6.5.2 Descrizione di KT&G Corporation, panoramica dell'attività e fatturato totale

6.5.3 Prodotti di nuova generazione di KT&G Corporation nel settore del tabacco: vendite, fatturato e margine lordo (2023-2033)

6.5.4 Prodotti offerti da KT&G Corporation

6.5.5 Sviluppi recenti di KT&G Corporation e risposta al COVID-19

6.6 Philip Morris International

6.6.1 Informazioni su Philip Morris International Corporation

6.6.2 Descrizione di Philip Morris International, panoramica dell'attività e fatturato totale

6.6.3 Prodotti di nuova generazione di Philip Morris International nel settore del tabacco: vendite, fatturato e margine lordo (2023-2033)

6.6.4 Prodotti offerti da Philip Morris International

6.6.5 Sviluppi recenti di Philip Morris International e risposta al COVID-19

6.7 Reynolds American Inc.

6.6.1 Informazioni su Reynolds American Inc. Corporation

6.6.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale di Reynolds American Inc.

6.6.3 Prodotti di nuova generazione di Reynolds American Inc. nel settore del tabacco: vendite, fatturato e margine lordo (2023-2033)

6.4.4 Prodotti offerti da Reynolds American Inc.

6.7.5 Sviluppi recenti di Reynolds American Inc. e risposta al COVID-19

6.8 Swedish Match AB

6.8.1 Swedish Match AB Corporation Informazioni

6.8.2 Descrizione di Swedish Match AB, panoramica dell'attività e fatturato totale

6.8.3 Prodotti di nuova generazione di Swedish Match AB nel settore del tabacco: vendite, fatturato e margine lordo (2023-2033)

6.8.4 Prodotti offerti da Swedish Match AB

6.8.5 Sviluppi recenti di Swedish Match AB e risposta al COVID-19

6.9 Turning Point Brands, Inc.

6.9.1 Informazioni sulla società Turning Point Brands, Inc.

6.9.2 Descrizione di Turning Point Brands, Inc., panoramica dell'attività e fatturato totale

6.9.3 Prodotti di nuova generazione di Turning Point Brands, Inc. nel settore del tabacco: vendite, fatturato e margine lordo (2023-2033)

6.9.4 Prodotti offerti da Turning Point Brands, Inc.

6.9.5 Sviluppi recenti e risposta al COVID-19 di Turning Point Brands, Inc.

6.10 Universal Corporation

6.10.1 Informazioni sulla società Universal Corporation

6.10.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale di Universal Corporation

6.10.3 Prodotti di nuova generazione di Universal Corporation nel settore del tabacco: vendite, fatturato e margine lordo (2023-2033)

6.10.4 Prodotti offerti da Universal Corporation

6.10.5 Sviluppi recenti e risposta al COVID-19 di Universal Corporation

6.11 Eastern Company SAE

6.11.1 Eastern Company Informazioni su SAE Corporation

6.11.2 Eastern Company SAE - Prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco - Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale

6.11.3 Eastern Company SAE - Prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco - Vendite, fatturato e margine lordo (2023-2033)

6.11.4 Prodotti offerti da Eastern Company SAE

6.11.5 Sviluppi recenti di Eastern Company SAE e risposta al COVID-19

6.12 Gudang Garam Cigarette Company

6.12.1 Informazioni su Gudang Garam Cigarette Company Corporation

6.12.2 Gudang Garam Cigarette Company - Prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco - Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale

6.12.3 Gudang Garam Cigarette Company - Prodotti di nuova generazione Vendite, ricavi e margine lordo del settore del tabacco (2023-2033)

6.12.4 Prodotti offerti da Gudang Garam Cigarette Company

6.12.5 Sviluppi recenti e risposta di Gudang Garam Cigarette Company al COVID-19

6.13 India Tobacco Company Limited (ITC)

6.13.1 Informazioni sulla società di India Tobacco Company Limited (ITC)

6.13.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale dei prodotti di nuova generazione di India Tobacco Company Limited (ITC)

6.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo del settore del tabacco di nuova generazione di India Tobacco Company Limited (ITC) (2023-2033)

6.13.4 Prodotti offerti da India Tobacco Company Limited (ITC)

6.13.5 India Tobacco Company Limited (ITC) Sviluppi recenti e risposta al COVID-19

6.14 Altria Group, Inc.

6.14.1 Informazioni sulla società Altria Group, Inc.

6.14.2 Altria Group, Inc. Prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco: descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale

6.14.3 Altria Group, Inc. Prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco: vendite, fatturato e margine lordo (2023-2033)

6.14.4 Altria Group, Inc. Prodotti offerti

6.14.5 Altria Group, Inc. Sviluppi recenti e risposta al COVID-19

6.15 Vector Group Ltd.

6.15.1 Informazioni sulla società Vector Group Ltd.

6.15.2 Vector Group Ltd. Prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco: descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale

6.15.3 Vector Group Ltd. Prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco: vendite, fatturato e margine lordo (2023-2033)

6.15.4 Prodotti offerti da Vector Group Ltd.

6.15.5 Vector Group Ltd. Sviluppi recenti e risposta al COVID-19

7 Analisi dei costi di produzione dei prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco

7.1 Analisi delle materie prime chiave dei prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco

7.1.1 Materie prime chiave

7.1.2 Andamento dei prezzi delle materie prime chiave

7.1.3 Fornitori chiave di materie prime

7.2 Percentuale della struttura dei costi di produzione

7.3 Analisi del processo di produzione di prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco

7.4 Analisi della filiera industriale dei prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco

8 Canali di marketing, distributori e clienti

8.1 Canali di marketing

8.2 Elenco dei distributori di prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco

8.3 Clienti di prodotti di nuova generazione nel settore del tabacco

9 Dinamiche di mercato

9.1 Tendenze di mercato

9.2 Opportunità e fattori trainanti

9.3 Sfide

9.4 Analisi delle cinque forze di Porter

10 Previsioni di mercato globale

10.1 Stime e proiezioni del mercato globale dei prodotti del tabacco di nuova generazione per tipologia

10.1.1 Previsioni di vendita globali di prodotti del tabacco di nuova generazione per tipologia (2023-2033)

10.1.2 Previsioni di fatturato globale dei prodotti del tabacco di nuova generazione per tipologia (2023-2033)

10.2 Stime e proiezioni del mercato dei prodotti del tabacco di nuova generazione per applicazione

10.2.1 Previsioni di vendita globali di prodotti del tabacco di nuova generazione per applicazione (2023-2033)

10.2.2 Previsioni globali Ricavi dei prodotti del tabacco di nuova generazione per applicazione (2023-2033)

10.3 Stime e proiezioni del mercato dei prodotti del tabacco di nuova generazione per regione

10.3.1 Previsioni globali di vendita di prodotti del tabacco di nuova generazione per regione (2023-2033)

10.3.2 Previsioni globali di vendita di prodotti del tabacco di nuova generazione per regione (2023-2033)

10.4 Stime e proiezioni dei prodotti del tabacco di nuova generazione in Nord America (2023-2033)

10.5 Stime e proiezioni dei prodotti del tabacco di nuova generazione in Europa (2023-2033)

10.6 Stime e proiezioni dei prodotti del tabacco di nuova generazione nell'area Asia-Pacifico (2023-2033)

10.7 Stime e proiezioni sui prodotti del tabacco di nuova generazione in America Latina (2023-2033)

10.8 Stime e proiezioni sui prodotti del tabacco di nuova generazione in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

11 Risultati e conclusioni della ricerca

12 Metodologia e fonte dei dati

12.1 Metodologia/Approccio di ricerca

12.1.1 Programmi/Progettazione della ricerca

12.1.2 Stima delle dimensioni del mercato

12.1.3 Suddivisione del mercato e triangolazione dei dati

12.2 Fonte dei dati

12.2.1 Fonti secondarie

12.2.2 Fonti primarie

12.3 Elenco degli autori

12.4 Disclaimer

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 243 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 243
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione giu 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione