flag   +1-303-800-4326

Rapporto globale sulla ricerca di mercato di Packaging di nuova generazione, dimensione, quota e analisi dell’impatto delle tariffe e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII6633
pagina
219
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Imballaggi di nuova generazione è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Imballaggio di nuova generazione saranno in grado di prendere il sopravvento mentre utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Imballaggi di nuova generazione

Imballaggio attivo

Imballaggio intelligente

Confezionamento in atmosfera modificata

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Imballaggio di nuova generazione

Cibo e bevande

Sanità e prodotti farmaceutici

Cura personale

Logistica e catena di fornitura

Altri

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni globali del mercato degli imballaggi di nuova generazione fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale degli imballaggi di nuova generazione cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato degli imballaggi di nuova generazione è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato degli imballaggi di nuova generazione fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Amcor WestRock Sonoco Aria Sigillata Stora Enso Amcor MULTIVAC Confezione WS Imballaggio attivo Confezione ULMA

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto di imballaggio di nuova generazione

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di imballaggi di nuova generazione coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Packaging di nuova generazione per tipo

1.4.2 Imballaggio attivo

1.4.3 Imballaggio intelligente

1.4.4 Confezionamento in atmosfera modificata

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Packaging di nuova generazione per applicazione

1.5.2 Alimenti e bevande

1.5.3 Sanità e prodotti farmaceutici

1.5.4 Cura personale

1.5.5 Logistica e catena di fornitura

1.5.6 Altri

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale Packaging di nuova generazione

2.1.1 Entrate globali nel settore degli imballaggi di nuova generazione 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di imballaggi di nuova generazione 2023-2033

2.2 Globale Imballaggi di nuova generazione, dimensioni del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di Next Generation Packaging nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale di Next Generation Packaging in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza nel settore degli imballaggi di nuova generazione da parte dei giocatori

3.1 Vendite di Imballaggi di nuova generazione da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di Packaging Packaging da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato di vendita della nuova generazione di imballaggi da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Imballaggio di nuova generazione da parte dei produttori

3.2.1 Entrate Packaging Packaging per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate di Next Generation Packaging da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale degli imballaggi di nuova generazione (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato nel settore degli imballaggi di nuova generazione nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale degli imballaggi di nuova generazione per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo degli imballaggi di nuova generazione da parte dei produttori

3.4 Distribuzione della base di produzione degli imballaggi di nuova generazione, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di imballaggi di nuova generazione, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto di imballaggio di nuova generazione dei produttori

3.4.3 Data per l'ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli imballaggi di nuova generazione

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Packaging di nuova generazione per tipo (2023-2033)

4.1.1 vendite globali di Imballaggi di nuova generazione per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali del Packaging di prossima generazione per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) per gli imballaggi di nuova generazione per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Packaging di nuova generazione per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni globali delle vendite di Packaging di nuova generazione per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali del Packaging di nuova generazione per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) degli imballaggi di nuova generazione per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale degli imballaggi di nuova generazione per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Packaging di nuova generazione per applicazione (2023-2033)

5.1.1 vendite globali di Imballaggi di nuova generazione per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali del Packaging di nuova generazione per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo degli imballaggi di nuova generazione per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Packaging di nuova generazione per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di Packaging di nuova generazione per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali del Packaging di nuova generazione per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi degli imballaggi di nuova generazione per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Nord America Packaging di nuova generazione per Paese

6.1.1 Vendite di imballaggi di nuova generazione in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Packaging di nuova generazione del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato degli imballaggi di nuova generazione del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato degli imballaggi di nuova generazione del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Imballaggi di prossima generazione in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di imballaggi di nuova generazione in Europa per paese

7.1.2 Entrate degli imballaggi di nuova generazione in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo degli imballaggi di nuova generazione per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo degli imballaggi di nuova generazione per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Imballaggi di nuova generazione per l'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di imballaggi di nuova generazione nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate relative agli imballaggi di nuova generazione dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato dell'imballaggio di nuova generazione nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato dell'imballaggio di nuova generazione nell'Asia del Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 America Latina Next Generation Packaging per Paese

9.1.1 Vendite di imballaggi di nuova generazione in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate relative agli imballaggi di nuova generazione dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato degli imballaggi di nuova generazione in America centrale e meridionale per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato degli imballaggi di nuova generazione dell'America Centrale e del Sud per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Medio Oriente e Africa Imballaggi di nuova generazione per Paese

10.1.1 Vendite di imballaggi di nuova generazione in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate del Medio Oriente e dell'Africa nel settore degli imballaggi di nuova generazione per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato degli imballaggi di nuova generazione in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato degli imballaggi di nuova generazione in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Amcor

11.1.1 Informazioni su Amcor Corporation

11.1.2 Descrizione di Amcor e panoramica dell'attività

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Amcor (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di imballaggio Amcor Next Generation offerti

11.1.5 Sviluppi relativi ad Amcor

11.2 WestRock

11.2.1 Informazioni su WestRock Corporation

11.2.2 Descrizione di WestRock e panoramica dell'attività

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di WestRock (2023-2033)

11.2.4 Prodotti di imballaggio di nuova generazione WestRock offerti

11.2.5 Sviluppi correlati a WestRock

11.3 Sonoco

11.3.1 Informazioni sulla Sonoco Corporation

11.3.2 Descrizione Sonoco e panoramica dell'attività

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Sonoco (2023-2033)

11.3.4 Prodotti di imballaggio Sonoco di nuova generazione offerti

11.3.5 Sviluppi relativi a Sonoco

11.4 Aria sigillata

11.4.1 Informazioni su Sealed Air Corporation

11.4.2 Descrizione di Sealed Air e panoramica dell'attività

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo del sistema Sealed Air (2023-2033)

11.4.4 Prodotti di imballaggio Sealed Air di nuova generazione offerti

11.4.5 Sviluppi relativi all'aria sigillata

11.5 Stora Enso

11.5.1 Informazioni su Stora Enso Corporation

11.5.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Stora Enso

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Stora Enso (2023-2033)

11.5.4 Prodotti di imballaggio di nuova generazione Stora Enso offerti

11.5.5 Sviluppi correlati a Stora Enso

11.6 Amcor

11.6.1 Informazioni su Amcor Corporation

11.6.2 Descrizione di Amcor e panoramica dell'attività

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Amcor (2023-2033)

11.6.4 Prodotti di imballaggio Amcor Next Generation offerti

11.6.5 Sviluppi relativi ad Amcor

11.7 MULTIVAC

11.7.1 Informazioni su MULTIVAC Corporation

11.7.2 Descrizione MULTIVAC e panoramica dell'attività

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di MULTIVAC (2023-2033)

11.7.4 Prodotti di imballaggio MULTIVAC di nuova generazione offerti

11.7.5 Sviluppi correlati a MULTIVAC

11.8 Imballaggio WS

11.8.1 Informazioni su WS Packaging Corporation

11.8.2 Descrizione del packaging WS e panoramica aziendale

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di WS Packaging (2023-2033)

11.8.4 Prodotti di imballaggio di nuova generazione WS Packaging offerti

11.8.5 Sviluppi relativi al packaging WS

11.9 Imballaggio attivo

11.9.1 Informazioni su Active Packaging Corporation

11.9.2 Descrizione del pacchetto attivo e panoramica dell'azienda

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di imballaggi attivi (2023-2033)

11.9.4 Active Packaging Prodotti di imballaggio di nuova generazione offerti

11.9.5 Sviluppi relativi al packaging attivo

11.10 Imballaggio ULMA

11.10.1 Informazioni su ULMA Packaging Corporation

11.10.2 Descrizione dell'imballaggio ULMA e panoramica dell'attività

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di imballaggi ULMA (2023-2033)

11.10.4 ULMA Packaging Prodotti di imballaggio di prossima generazione offerti

11.10.5 Sviluppi relativi all'imballaggio ULMA

11.1 Amcor

11.1.1 Informazioni su Amcor Corporation

11.1.2 Descrizione di Amcor e panoramica dell'attività

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Amcor (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di imballaggio Amcor Next Generation offerti

11.1.5 Sviluppi relativi ad Amcor

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime del mercato degli imballaggi di nuova generazione e proiezioni per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di imballaggi di nuova generazione per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali degli imballaggi di nuova generazione per regioni 2023-2033

12.2 Previsione della dimensione del mercato Packaging di nuova generazione del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni sulle vendite di imballaggi di nuova generazione (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi degli imballaggi di nuova generazione (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione delle dimensioni del mercato degli imballaggi di nuova generazione per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo degli imballaggi di nuova generazione (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni sulle vendite di imballaggi di nuova generazione (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi degli imballaggi di nuova generazione (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato degli imballaggi di nuova generazione per paese (2023-2033)

12.4 Previsione della dimensione del mercato degli imballaggi di nuova generazione nell’Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di imballaggi di nuova generazione (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi degli imballaggi di nuova generazione (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato degli imballaggi di nuova generazione per regione (2023-2033)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato degli imballaggi di nuova generazione in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni sulle vendite di imballaggi di nuova generazione (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi degli imballaggi di nuova generazione (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione delle dimensioni del mercato degli imballaggi di nuova generazione per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli imballaggi di nuova generazione in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle vendite di imballaggi di nuova generazione (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi degli imballaggi di nuova generazione (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato degli imballaggi di nuova generazione per paese (2023-2033)

13 Analisi di opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali attori del settore del packaging di nuova generazione (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di imballaggi di nuova generazione

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

16.3 Dichiarazione di non responsabilità

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 219 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 219
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione