flag   +1-303-800-4326

Dimensione globale del mercato Deodoranti e profumi naturali, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII11270
pagina
230
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il rapporto di ricerca include segmenti specifici per regione (paese), per azienda, per tipologia e per applicazione. Questo studio fornisce informazioni sulle vendite e sui ricavi durante il periodo storico e previsto 2023-2033. Comprendere i segmenti aiuta a identificare l’importanza di diversi fattori che aiutano la crescita del mercato.

Segmento per tipo, è segmentato il mercato Deodoranti e profumi naturali

Spray

Roll-on

Bastoni

Altri

Segmenta per applicazione

Uomini

Donne

Unisex

Mercato globale di deodoranti e profumi naturali:


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dei deodoranti e dei profumi naturali fino al 2033
  • Si prevede che la dimensione del mercato mondiale di deodoranti e profumi naturali crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei deodoranti e dei profumi naturali è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato di Deodoranti e profumi naturali fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

La società Procter and Gamble Unilever Bellezza di Kopari Soapwalla Società Kose Orsa Maggiore Bellezza al vapore Alla Maison De Provence Il cristallo Corpus Naturali Corpo Skylar Phlur Profumi Naturali IME Un seme LUCCO


1 Panoramica del mercato dei deodoranti e dei profumi naturali

1.1 Panoramica del prodotto e ambito di applicazione di deodoranti e profumi naturali

1.2 Deodoranti e profumi naturali Segmento per tipo

1.2.1 Confronto del tasso di crescita delle vendite globali di Deodoranti e profumi naturali per tipo (2023-2033)

1.2.2 Spray

1.2.3 Roll-on

1.2.4 Bastoncini

1.2.5 Altri

1.3 Deodoranti e profumi naturali Segmento per applicazione

1.3.1 Confronto delle vendite di Deodoranti e profumi naturali per applicazione: 2023 VS 2033

1.3.2 Uomini

1.3.3 Donne

1.3.4 Unisex

1.4 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale Deodoranti e profumi naturali

1.4.1 Entrate globali Deodoranti e profumi naturali 2023-2033

1.4.2 Vendite globali di Deodoranti e profumi naturali 2023-2033

1.4.3 Dimensioni del mercato Deodoranti e profumi naturali per regione: 2023 rispetto al 2033

1.5 Industria dei deodoranti e dei profumi naturali

1.6 Tendenze del mercato di deodoranti e profumi naturali

2 Global Competition Deodoranti e profumi naturali mercato da parte dei produttori

2.1 Global Market Deodoranti naturali e profumi Sales Condividi con i produttori (2023-2033)

2.2 Quota di entrate globale del Deodoranti naturali e profumi per produttore (2023-2033)

2.3 Prezzo medio globale Deodoranti naturali e profumi per produttore (2023-2033)

2.4 Produttori Deodoranti e profumi naturali Siti produttivi, zona servita, tipo di prodotto

2.5 Situazione e tendenze competitive del mercato dei deodoranti e dei profumi naturali

2.5.1 Tasso di concentrazione del mercato di deodoranti e profumi naturali

2.5.2 Quota di mercato dei primi 5 e dei primi 10 giocatori globali in base alle entrate

2.5.3 Quota di mercato per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

2.6 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

2.7 Le interviste primari con i principali attori di Deodoranti e profumi naturali (Opinion Leader)

3 Scenari di mercato retrospettivi di deodoranti e profumi naturali per regione

3.1 Scenario di mercato retrospettivo globale Deodoranti e profumi naturali nelle vendite per regione: 2023-2033

3.2 Scenario di mercato retrospettivo globale di Deodoranti e profumi naturali in termini di entrate per regione: 2023-2033

3.3 Dati e fatti sul mercato di deodoranti e profumi naturali del Nord America per paese

3.3.1 Vendite Deodoranti e profumi naturali del Nord America per Paese

3.3.2 Vendite Deodoranti e profumi naturali del Nord America per Paese

3.3.3 Stati Uniti

3.3.4 Canada

3.4 Dati e fatti sul mercato europeo di deodoranti e profumi naturali per paese

3.4.1 Vendite Deodoranti e profumi naturali in Europa per Paese

3.4.2 Vendite Deodoranti e profumi naturali in Europa per paese

3.4.3 Germania

3.4.4 Francia

3.4.5 Regno Unito

3.4.6 Italia

3.4.7 Russia

3.5 Dati e fatti sul mercato dei deodoranti e profumi naturali dell'Asia Pacifico per regione

3.5.1 Vendite di deodoranti e profumi naturali dell'Asia del Pacifico per regione

3.5.2 Vendite di deodoranti e profumi naturali nell'Asia del Pacifico per regione

3.5.3 Cina

3.5.4 Giappone

3.5.5 Corea del Sud

3.5.6 India

3.5.7 Australia

3.5.8 Taiwan

3.5.9 Indonesia

3.5.10 Tailandia

3.5.11 Malesia

3.5.12 Filippine

3.5.13 Vietnam

3.6 Dati e fatti sul mercato dei deodoranti e profumi naturali dell'America Latina per paese

3.6.1 Vendite Deodoranti e profumi naturali dell'America Latina per paese

3.6.2 Vendite Deodoranti e profumi naturali dell'America Latina per paese

3.6.3 Messico

3.6.3 Brasile

3.6.3 Argentina

3.7 Medio Oriente e Africa Deodoranti e profumi naturali Mercato Fatti e cifre per paese

3.7.1 Vendite Deodoranti e profumi naturali in Medio Oriente e Africa per paese

3.7.2 Vendite Deodoranti e profumi naturali in Medio Oriente e Africa per paese

3.7.3 Turchia

3.7.4 Arabia Saudita

3.7.5 Emirati Arabi Uniti

4 Analisi di mercato storica globale di Deodoranti e profumi naturali per tipo

4.1 Quota di mercato globale delle vendite di Deodoranti e profumi naturali per tipo (2023-2033)

4.2 Quota di mercato delle entrate globali del Deodoranti e profumi naturali per tipologia (2023-2033)

4.3 Globale Deodoranti e profumi naturali prezzo quota di mercato per tipo (2023-2033)

4.4 Quota di mercato globale di deodoranti e profumi naturali per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Analisi di mercato storica globale di deodoranti e profumi naturali per applicazione

5.1 Globale nel mercato di vendita di Deodoranti e profumi naturali per applicazione (2023-2033)

5.2 Quota di mercato delle entrate globali del Deodoranti e profumi naturali per applicazione (2023-2033)

5.3 Globale Deodoranti naturali e profumi prezzo per applicazione (2023-2033)

6 Profili aziendali e cifre chiave nel settore dei deodoranti e dei profumi naturali

6.1 La società Procter and Gamble

6.1.1 Informazioni sulla società

6.1.2 Descrizione della società Procter and Gamble, panoramica dell'attività e ricavi totali

6.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di deodoranti e profumi naturali di The Procter and Gamble Company (2023-2033)

6.1.4 Prodotti offerti dalla Procter and Gamble Company

6.1.5 Sviluppi recenti della società Procter and Gamble

6.2 Unilever

6.2.1 Informazioni su Unilever Corporation

6.2.2 Descrizione Unilever, panoramica dell'attività e ricavi totali

6.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Deodoranti e profumi naturali Unilever (2023-2033)

6.2.4 Prodotti Unilever offerti

6.2.5 Sviluppi recenti di Unilever

6.3 Bellezza Kopari

6.3.1 Informazioni su Kopari Beauty Corporation

6.3.2 Descrizione della bellezza Kopari, panoramica dell'attività e entrate totali

6.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kopari Beauty Deodoranti e profumi naturali (2023-2033)

6.3.4 Prodotti di bellezza Kopari offerti

6.3.5 Sviluppo recente di Kopari Beauty

6.4 Soapwalla

6.4.1 Informazioni sulla Soapwalla Corporation

6.4.2 Descrizione di Soapwalla, panoramica dell'attività e entrate totali

6.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Soapwalla Deodoranti e profumi naturali (2023-2033)

6.4.4 Prodotti Soapwalla offerti

6.4.5 Sviluppo recente di Soapwalla

6.5 Società Kosé

6.5.1 Informazioni sulla società Kosé Corporation

6.5.2 Descrizione della Kosé Corporation, panoramica dell'attività e ricavi totali

6.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Deodoranti e profumi naturali di Kosé Corporation (2023-2033)

6.5.4 Prodotti Kosé Corporation offerti

6.5.5 Sviluppo recente della Kosé Corporation

6.6 Orsa Maggiore

6.6.1 Informazioni sulla società Ursa Major

6.6.2 Descrizione dell'Orsa Maggiore, panoramica dell'attività e entrate totali

6.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Ursa Major Deodoranti e profumi naturali (2023-2033)

6.6.4 Prodotti Ursa Major offerti

6.6.5 Sviluppo recente dell'Orsa Maggiore

6.7 Bellezza del vapore

6.6.1 Informazioni su Vapor Beauty Corporation

6.6.2 Descrizione di Vapor Beauty, panoramica dell'attività e entrate totali

6.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Vapor Beauty Deodoranti e profumi naturali (2023-2033)

6.4.4 Prodotti di bellezza Vapor offerti

6.7.5 Sviluppi recenti di Vapor Beauty

6.8 A La Maison De Provence

6.8.1 Informazioni sulla società A La Maison De Provence

6.8.2 Descrizione di A La Maison De Provence, panoramica dell'attività e entrate totali

6.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di deodoranti e profumi naturali A La Maison De Provence (2023-2033)

6.8.4 Prodotti offerti a La Maison De Provence

6.8.5 Sviluppo recente a La Maison De Provence

6.9 Il cristallo

6.9.1 Informazioni sulla Crystal Corporation

6.9.2 La descrizione del cristallo, la panoramica dell'azienda e le entrate totali

6.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di deodoranti e profumi naturali Crystal (2023-2033)

6.9.4 I prodotti di cristallo offerti

6.9.5 Lo sviluppo cristallino recente

6.10 Corpus Naturals

6.10.1 Informazioni su Corpus Naturals Corporation

6.10.2 Descrizione di Corpus Naturals, panoramica dell'attività e entrate totali

6.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Deodoranti e profumi naturali Corpus Naturals (2023-2033)

6.10.4 Prodotti Corpus Naturals offerti

6.10.5 Sviluppo recente di Corpus Naturals

6.11 Corpo Skylar

6.11.1 Informazioni su Skylar Body Corporation

6.11.2 Descrizione dei deodoranti e profumi naturali Skylar Body, panoramica dell'attività e entrate totali

6.11.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Skylar Body Deodoranti e profumi naturali (2023-2033)

6.11.4 Prodotti Skylar Body offerti

6.11.5 Sviluppo recente del corpo Skylar

6.12 Phlur

6.12.1 Informazioni su Phlur Corporation

6.12.2 Descrizione dei deodoranti e profumi naturali Phlur, panoramica dell'attività e ricavi totali

6.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Phlur Natural Deodoranti e profumi (2023-2033)

6.12.4 Prodotti Phlur offerti

6.12.5 Sviluppo recente di Phlur

6.13 Profumi Naturali IME

6.13.1 Informazioni su IME Natural Perfumes Corporation

6.13.2 Descrizione dei deodoranti e profumi naturali di IME Natural Perfumes, panoramica dell'attività e ricavi totali

6.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di IME Natural Perfumes Deodoranti e profumi naturali (2023-2033)

6.13.4 Prodotti IME Profumi Naturali Offerti

6.13.5 Sviluppi recenti di IME Natural Perfumes

6.14 Un seme

6.14.1 Informazioni su One Seed Corporation

6.14.2 Descrizione di deodoranti e profumi naturali One Seed, panoramica dell'attività e entrate totali

6.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di deodoranti e profumi naturali One Seed (2023-2033)

6.14.4 Prodotti con un seme offerti

6.14.5 Sviluppo recente di un seme

6.15 IN Agguato

6.15.1 Informazioni su LURK Corporation

6.15.2 Descrizione dei deodoranti e profumi naturali LURK, panoramica dell'attività e ricavi totali

6.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Deodoranti e profumi naturali LURK (2023-2033)

6.15.4 Prodotti LURK offerti

6.15.5 LURK Sviluppo recente

7 Analisi dei costi di produzione di deodoranti e profumi naturali

7.1 Analisi delle materie prime chiave di deodoranti e profumi naturali

7.1.1 Materie prime chiave

7.1.2 Tendenza dei prezzi delle materie prime chiave

7.1.3 Principali fornitori di materie prime

7.2 Proporzione della struttura dei costi di produzione

7.3 Analisi del processo di produzione di deodoranti e profumi naturali

7.4 Analisi della catena industriale di deodoranti e profumi naturali

8 Canale di marketing, distributori e clienti

8.1 Canale di marketing

8.2 Elenco distributori deodoranti e profumi naturali

8.3 Clienti deodoranti e profumi naturali

9 Dinamiche di mercato

9.1 Tendenze del mercato

9.2 Opportunità e fattori trainanti

9.3 Sfide

9.4 Analisi delle cinque forze di Porter

10 previsioni del mercato globale

10.1 Stime globali del mercato Deodoranti e profumi naturali e proiezioni per tipo

10.1.1 Vendite globali previste di deodoranti e profumi naturali per tipo (2023-2033)

10.1.2 Entrate previste globali di deodoranti e profumi naturali per tipo (2023-2033)

10.2 Stime di mercato e proiezioni di deodoranti e profumi naturali per applicazione

10.2.1 Vendite globali previste di deodoranti e profumi naturali per applicazione (2023-2033)

10.2.2 Entrate previste globali di deodoranti e profumi naturali per applicazione (2023-2033)

10.3 Stime di mercato e proiezioni di deodoranti e profumi naturali per regione

10.3.1 Vendite globali previste di deodoranti e profumi naturali per regione (2023-2033)

10.3.2 Entrate globali previste di deodoranti e profumi naturali per regione (2023-2033)

10.4 America del Nord stime Deodoranti e profumi naturali e proiezioni (2023-2033)

10.5 Stime Europa Deodoranti e profumi naturali e proiezioni (2023-2033)

10.6 stime Asia Pacifico Deodoranti e profumi naturali e proiezioni (2023-2033)

10.7 Stime America Latina Deodoranti e profumi naturali e proiezioni (2023-2033)

10.8 Medio Oriente e Africa Deodoranti e profumi naturali stime e proiezioni (2023-2033)

11 Risultati e conclusioni della ricerca

12 Metodologia e fonte dei dati

12.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

12.1.1 Programmi di ricerca/progettazione

12.1.2 Stima delle dimensioni del mercato

12.1.3 Ripartizione del mercato e triangolazione dei dati

12.2 Origine dati

12.2.1 Fonti secondarie

12.2.2 Fonti primarie

12.3 Elenco degli autori

12.4 Dichiarazione di non responsabilità

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 230 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 230
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione