Dimensione, quota e analisi dell’impatto globale del mercato velivoli a fusoliera stretta e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII17438
234

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Aerei a fusoliera stretta è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Velivoli a corpo stretto saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L’analisi segmentale si concentra su capacità produttiva, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Velivoli a fusoliera stretta
Cabina a sei posti
Cabina a cinque posti
Cabina a quattro posti
Cabina a tre posti
Cabina doppia
Il mercato degli aeromobili a fusoliera stretta è segmentato in base all'applicazione
Autosupporto
Leasing di aeromobili
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale degli aeromobili a fusoliera stretta fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale degli aeromobili a fusoliera stretta cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato degli aeromobili a fusoliera stretta è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato degli aeromobili a fusoliera stretta fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle società, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Boing Airbus Bombardiere Embraer COMAC Società Irkut Tupolev Yakovlev
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto per aeromobili a fusoliera stretta
1.2 Segmenti di mercato chiave in questo studio
1.3 Principali produttori coperti: classifica dei principali produttori mondiali di velivoli a fusoliera stretta in base alle entrate nel 2023
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Velivoli a fusoliera stretta per tipo
1.4.2 Cabina a sei posti
1.4.3 Cabina a cinque posti
1.4.4 Cabina a quattro posti
1.4.5 Cabina a tre posti
1.4.6 Cabina a due posti
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Velivoli a fusoliera stretta per applicazione
1.5.2 Autosupporto
1.5.3 Noleggio di aeromobili
1.6 Malattia da coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sull'industria aeronautica a corpo stretto
1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando l'industria aeronautica a fusoliera stretta
1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale degli aeromobili a fusoliera stretta - Covid-19
1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura
1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati
1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per gli aeromobili a fusoliera stretta nel panorama COVID-19
1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19
1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19
1.6.3.2 Proposta per gli operatori di velivoli a fusoliera stretta per combattere l'impatto del Covid-19
1.7 Obiettivi dello studio
1,8 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale degli aeromobili a fusoliera stretta
2.1.1 Stime e previsioni delle entrate globali per gli aeromobili a fusoliera stretta 2023-2033
2.1.2 Stime e previsioni della capacità di produzione globale di aeromobili a fusoliera stretta 2023-2033
2.1.3 Stime e previsioni globali sulla produzione di velivoli a fusoliera stretta 2023-2033
2.2 Dimensioni del mercato globale Narrow-body Aircraft per regioni di produzione: 2023 VS 2033
2.3 Analisi del panorama competitivo
2.3.1 Rapporto di concentrazione del mercato dei produttori (CR5 e HHI)
2.3.2 Quota di mercato globale degli aeromobili a fusoliera stretta per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
2.3.3 Distribuzione geografica dei produttori globali di aeromobili a fusoliera stretta
2.4 Tendenze chiave per i mercati e i prodotti degli aeromobili a fusoliera stretta
2.5 Interviste primarie con i principali attori degli aeromobili a fusoliera stretta (opinion leader)
3 Dimensioni del mercato da parte dei produttori
3.1 Principali produttori mondiali di velivoli a fusoliera stretta per capacità produttiva
3.1.1 Principali produttori mondiali di aeromobili a fusoliera stretta per capacità di produzione (2023-2033)
3.1.2 Principali produttori globali di velivoli a fusoliera stretta per produzione (2023-2033)
3.1.3 Quota di mercato globale dei principali produttori di aeromobili a fusoliera stretta per produzione
3.2 Principali produttori mondiali di aeromobili a fusoliera stretta per entrate
3.2.1 Principali produttori globali di aeromobili a fusoliera stretta per entrate (2023-2033)
3.2.2 Quota di mercato globale dei principali produttori di aeromobili a fusoliera stretta per entrate (2023-2033)
3.2.3 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato derivante dagli aeromobili a fusoliera stretta nel 2023
3.3 Globale Aerei a fusoliera stretta Prezzo per marca
3.4 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione
4 Produzione di velivoli a fusoliera stretta per regioni
4.1 Fatti e cifre sul mercato storico globale degli aerei a fusoliera stretta per regioni
4.1.1 Principali regioni globali per velivoli a fusoliera stretta per produzione (2023-2033)
4.1.2 Principali regioni globali per aeromobili a fusoliera stretta per entrate (2023-2033)
4.2 Nord America
4.2.1 Produzione di velivoli a fusoliera stretta in Nord America (2023-2033)
4.2.2 Entrate per aeromobili a fusoliera stretta del Nord America (2023-2033)
4.2.3 Attori chiave nel Nord America
4.2.4 Importazione ed esportazione di aeromobili a fusoliera stretta in Nord America (2023-2033)
4.3 Europa
4.3.1 Produzione europea di aeromobili a fusoliera stretta (2023-2033)
4.3.2 Entrate per aeromobili a fusoliera stretta in Europa (2023-2033)
4.3.3 Attori chiave in Europa
4.3.4 Importazione ed esportazione di aeromobili a fusoliera stretta in Europa (2023-2033)
4.4 Cina
4.4.1 Produzione cinese di aeromobili a fusoliera stretta (2023-2033)
4.4.2 Entrate cinesi per aeromobili a fusoliera stretta (2023-2033)
4.4.3 Attori chiave in Cina
4.4.4 Importazione ed esportazione di aeromobili a fusoliera stretta in Cina (2023-2033)
4.5 Giappone
4.5.1 Produzione giapponese di aeromobili a fusoliera stretta (2023-2033)
4.5.2 Entrate per aeromobili a fusoliera stretta in Giappone (2023-2033)
4.5.3 Attori chiave in Giappone
4.5.4 Importazione ed esportazione di aeromobili a fusoliera stretta dal Giappone (2023-2033)
4.6 Corea del Sud
4.6.1 Produzione di velivoli a fusoliera stretta nella Corea del Sud (2023-2033)
4.6.2 Entrate degli aeromobili a fusoliera stretta nella Corea del Sud (2023-2033)
4.6.3 Attori chiave in Corea del Sud
4.6.4 Importazione ed esportazione di aeromobili a fusoliera stretta dalla Corea del Sud (2023-2033)
4.7 India
4.7.1 Produzione di aeromobili a fusoliera stretta in India (2023-2033)
4.7.2 India Entrate per aeromobili a fusoliera stretta (2023-2033)
4.7.3 Attori chiave in India
4.7.4 Importazione ed esportazione di aeromobili a fusoliera stretta in India (2023-2033)
5 Consumo di aeromobili a fusoliera stretta per regione
5.1 Principali regioni globali per velivoli a fusoliera stretta per consumo
5.1.1 Principali regioni globali per aeromobili a fusoliera stretta per consumo (2023-2033)
5.1.2 Quota di mercato globale delle regioni principali per aeromobili a fusoliera stretta per consumo (2023-2033)
5.2 Nord America
5.2.1 Consumo di aeromobili a fusoliera stretta del Nord America per applicazione
5.2.2 Consumo di aeromobili a fusoliera stretta in Nord America per paesi
5.2.3 Stati Uniti
5.2.4 Canada
5.3 Europa
5.3.1 Consumo europeo di aeromobili a fusoliera stretta per applicazione
5.3.2 Consumo di aeromobili a fusoliera stretta in Europa per paesi
5.3.3 Germania
5.3.4 Francia
5.3.5 Regno Unito
5.3.6 Italia
5.3.7 Russia
5.4 Asia Pacifico
5.4.1 Consumo di aeromobili a fusoliera stretta nell'Asia del Pacifico per applicazione
5.4.2 Consumo di aeromobili a fusoliera stretta nell'Asia del Pacifico per regioni
5.4.3 Cina
5.4.4 Giappone
5.4.5 Corea del Sud
5.4.6 India
5.4.7 Australia
5.4.8 Taiwan
5.4.9 Indonesia
5.4.10 Tailandia
5.4.11 Malesia
5.4.12 Filippine
5.4.13 Vietnam
5.5 America centrale e meridionale
5.5.1 Consumo di aeromobili a fusoliera stretta Centro e Sud America per applicazione
5.5.2 Consumo di aeromobili a fusoliera stretta Centro e Sud America per Paese
5.5.3 Messico
5.5.3 Brasile
5.5.3 Argentina
5.6 Medio Oriente e Africa
5.6.1 Medio Oriente e Africa Velivoli a fusoliera stretta Consumo per applicazione
5.6.2 Medio Oriente e Africa Consumo di aeromobili a fusoliera stretta per paesi
5.6.3 Turchia
5.6.4 Arabia Saudita
5.6.5 Emirati Arabi Uniti
6 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)
6.1 Dimensioni del mercato globale Velivoli a fusoliera stretta per tipo (2023-2033)
6.1.1 Produzione globale di aeromobili a fusoliera stretta per tipo (2023-2033)
6.1.2 Entrate globali per aeromobili a fusoliera stretta per tipologia (2023-2033)
6.1.3 Prezzo degli aerei a fusoliera stretta per tipo (2023-2033)
6.2 Previsioni di mercato globali degli aeromobili a fusoliera stretta per tipo (2023-2033)
6.2.1 Previsione globale della produzione di aeromobili a fusoliera stretta per tipo (2023-2033)
6.2.2 Previsione delle entrate globali degli aeromobili a fusoliera stretta per tipo (2023-2033)
6.2.3 Previsione globale dei prezzi degli aerei a fusoliera stretta per tipo (2023-2033)
6.3 Quota di mercato globale degli aeromobili a fusoliera stretta per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta
7 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)
7.2.1 Ripartizione storica del consumo globale di aeromobili a fusoliera stretta per applicazione (2023-2033)
7.2.2 Previsione globale del consumo di aeromobili a fusoliera stretta per applicazione (2023-2033)
8 profili aziendali
8.1Boeing
8.1.1 Informazioni sulla Boeing Corporation
8.1.2 Panoramica Boeing e ricavi totali
8.1.3 Capacità produttiva e offerta di Boeing, prezzo, ricavi e margine lordo (2023-2033)
8.1.4 Descrizione del prodotto Boeing
8.1.5 Sviluppi recenti di Boeing
8.2 Airbus
8.2.1 Informazioni su Airbus Corporation
8.2.2 Panoramica di Airbus e ricavi totali
8.2.3 Capacità produttiva e offerta di Airbus, prezzo, ricavi e margine lordo (2023-2033)
8.2.4 Descrizione del prodotto Airbus
8.2.5 Sviluppi recenti di Airbus
8.3 Bombardiere
8.3.1 Informazioni sulla Bombardier Corporation
8.3.2 Panoramica di Bombardier e sue entrate totali
8.3.3 Capacità produttiva e offerta di Bombardier, prezzo, ricavi e margine lordo (2023-2033)
8.3.4 Descrizione del prodotto Bombardier
8.3.5 Sviluppo recente di Bombardier
8.4 Embraer
8.4.1 Informazioni su Embraer Corporation
8.4.2 Panoramica di Embraer e entrate totali
8.4.3 Capacità produttiva e offerta di Embraer, prezzo, ricavi e margine lordo (2023-2033)
8.4.4 Descrizione del prodotto Embraer
8.4.5 Sviluppo recente di Embraer
8.5 COMAC
8.5.1 Informazioni su COMAC Corporation
8.5.2 Panoramica COMAC e ricavi totali
8.5.3 Capacità produttiva e offerta di COMAC, prezzo, ricavi e margine lordo (2023-2033)
8.5.4 Descrizione del prodotto COMAC
8.5.5 Sviluppo recente di COMAC
8.6 Società Irkut
8.6.1 Informazioni sulla società Irkut Corporation
8.6.2 Panoramica di Irkut Corporation e entrate totali
8.6.3 Capacità produttiva e offerta di Irkut Corporation, prezzo, ricavi e margine lordo (2023-2033)
8.6.4 Descrizione del prodotto Irkut Corporation
8.6.5 Sviluppi recenti della Irkut Corporation
8.7 Tupolev
8.7.1 Informazioni sulla società Tupolev
8.7.2 Panoramica di Tupolev e sue entrate totali
8.7.3 Capacità produttiva e offerta di Tupolev, prezzo, ricavi e margine lordo (2023-2033)
8.7.4 Descrizione del prodotto Tupolev
8.7.5 Sviluppo recente di Tupolev
8.8 Yakovlev
8.8.1 Informazioni sulla Yakovlev Corporation
8.8.2 Panoramica di Yakovlev e sue entrate totali
8.8.3 Capacità produttiva e offerta di Yakovlev, prezzo, ricavi e margine lordo (2023-2033)
8.8.4 Descrizione del prodotto Yakovlev
8.8.5 Sviluppo recente di Yakovlev
10 previsioni di produzione per regioni
10.1 Previsione globale delle regioni principali per aeromobili a corpo stretto in base alle entrate (2023-2033)
10.2 Previsioni globali per le regioni principali degli aerei a fusoliera stretta per produzione (2023-2033)
10.3 Previsioni per le principali regioni di produzione di aeromobili a fusoliera stretta
10.3.1 Nord America
10.3.2 Europa
10.3.3 Cina
10.3.4 Giappone
10.3.5 Corea del Sud
10.3.6 India
11 Previsioni sul consumo di aeromobili a fusoliera stretta per regione
11.1 Previsione globale del consumo di aeromobili a fusoliera stretta per regione (2023-2033)
11.2 Previsione di consumo di Narrow-body Aircraft del Nord America per regione (2023-2033)
11.3 Previsione di consumo di Aircraft a fusoliera stretta in Europa per regione (2023-2033)
11.4 Previsione di consumo di Narrow-body Aircraft nell’Asia del Pacifico per regione (2023-2033)
11.5 Previsione di consumo di Narrow-body Aircraft in America Latina per regione (2023-2033)
11.6 Previsioni di consumo di aeromobili a fusoliera stretta in Medio Oriente e Africa per regione (2023-2033)
11 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
11.1 Analisi della catena del valore
11.2 Analisi dei canali di vendita
11.2.1 Canali di vendita degli aeromobili a fusoliera stretta
11.2.2 Distributori di aeromobili a fusoliera stretta
11.3 Clienti di aeromobili a fusoliera stretta
12 Opportunità e sfide di mercato, analisi dei rischi e dei fattori di influenza
12.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
12.2 Sfide del mercato
12.3 Rischi/restrizioni di mercato
12.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13 risultati chiave nello studio globale sugli aeromobili a fusoliera stretta
14 Appendice
14.1 Metodologia di ricerca
14.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
14.1.2 Origine dati
14.2 Dettagli dell'autore
14.3 Dichiarazione di non responsabilità
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 234 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 234 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |