Crescita, tendenze e regione del mercato globale dei deodoranti per bocca (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII16926
247

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Deodoranti per la bocca è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Deodoranti per la bocca saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Deodoranti per la bocca
Caramelle Aromatizzate
Spray per la bocca
Strisce per la respirazione
Gengive
Segmento per applicazione, il mercato Deodoranti per la bocca è segmentato
Supermercato
Minimarket
Commercio elettronico
Altro
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni di mercato globali dei rinfrescanti per la bocca fino al 2033
- Si prevede che la dimensione del mercato mondiale Deodoranti per la bocca crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dei rinfrescanti per la bocca è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato di Deodoranti per la bocca fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
La compagnia Hershey Johnson & Johnson Koninklijke Philips Marte Mondelez Internazionale Perfetti Van Melle
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto Deodoranti per la bocca
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di rinfrescanti per la bocca coperti: classifica in base alle entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Deodoranti per la bocca per tipo
1.4.2 Caramelle aromatizzate
1.4.3 Spray per la bocca
1.4.4 Strisce respiratori
1.4.5 Gengive
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Deodoranti per la bocca per applicazione
1.5.2 Supermercato
1.5.3 Minimarket
1.5.4 Commercio elettronico
1.5.5 Altro
1.6 Obiettivi dello studio
1,7 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale Deodoranti per la bocca
2.1.1 Entrate globali Deodoranti per la bocca 2023-2033
2.1.2 Vendite globali di rinfrescanti per la bocca 2023-2033
2.2 Deodoranti per la bocca globale, dimensioni del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale dei Deodoranti per la bocca nelle vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale dei rinfrescanti per la bocca in termini di entrate per regione: 2023-2033
3 Panorama globale della concorrenza Deodoranti per la bocca da parte dei giocatori
3.1 Vendite di Deodoranti per la bocca da parte dei produttori
3.1.1 Vendite di Deodoranti per la bocca da parte dei produttori (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Deodoranti per la bocca da parte dei produttori (2023-2033)
3.2 Entrate Deodoranti per la bocca da parte dei produttori
3.2.1 Deodoranti per la bocca ricavi per i produttori (2023-2033)
3.2.2 Quota di ricavi Deodoranti per la bocca da parte dei produttori (2023-2033)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale Deodoranti per bocca (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato nel settore dei rinfrescanti per la bocca nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale Deodoranti per la bocca per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Deodoranti per la bocca Prezzo per Marca
3.4 Distribuzione della base di produzione Deodoranti per la bocca, tipi di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base di produzione dei produttori di deodoranti per la bocca, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto Deodoranti per la bocca dei produttori
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei rinfrescanti per la bocca
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensioni del mercato globale Deodoranti per bocca per tipo (2023-2033)
4.1.1 vendite globali di Deodoranti per la bocca per tipo (2023-2033)
4.1.2 Entrate globali del Deodoranti per la bocca per tipologia (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita di rinfrescanti per la bocca (ASP) per tipo (2023-2033)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Deodoranti per bocca per tipo (2023-2033)
4.2.1 Previsioni di vendita globali di Deodoranti per bocca per tipo (2023-2033)
4.2.2 Previsione delle entrate globali di Deodoranti per la bocca per tipo (2023-2033)
4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) dei rinfrescanti per la bocca per tipo (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale dei Deodoranti per bocca per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato Deodoranti per bocca per applicazione (2023-2033)
5.1.1 vendite globali di Deodoranti per la bocca per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Entrate globali Deodoranti per la bocca per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Deodoranti per la bocca prezzo per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsione della dimensione del mercato Deodoranti per la bocca per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di Deodoranti per la bocca per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsione delle entrate globali di Deodoranti per bocca per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi Deodoranti per la bocca per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Nord America Deodoranti per la bocca per Paese
6.1.1 Vendite Deodoranti per la bocca in Nord America per Paese
6.1.2 Entrate Deodoranti per la bocca del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato dei rinfrescanti per la bocca del Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato dei rinfrescanti per la bocca del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Deodoranti per la bocca Europa per Paese
7.1.1 Vendite Deodoranti per la bocca in Europa per Paese
7.1.2 Entrate Deodoranti per la bocca in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dei rinfrescanti per la bocca per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dei rinfrescanti per la bocca per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Deodoranti per la bocca Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di rinfrescanti per la bocca nell'Asia del Pacifico per regione
8.1.2 Entrate Rinfrescanti per la bocca dell'Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato dei rinfrescanti per la bocca Asia Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato Asia Pacifico Deodoranti per la bocca per applicazione
9 America Latina
9.1 Deodoranti per la bocca in America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di rinfrescanti per la bocca in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate Deodoranti per la bocca dell'America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato dei rinfrescanti per la bocca dell'America Centrale e del Sud per tipo
9.3 Dati e fatti sul mercato dei rinfrescanti per la bocca dell'America Centrale e del Sud per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Deodoranti per la bocca in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.1 Vendite Deodoranti per la bocca in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Entrate Deodoranti per la bocca del Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato dei rinfrescanti per la bocca in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato dei rinfrescanti per la bocca in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1 La compagnia Hershey
11.1.1 Informazioni sulla società Hershey Company
11.1.2 Descrizione della società Hershey e panoramica dell'attività
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo della Hershey Company (2023-2033)
11.1.4 Prodotti rinfrescanti per la bocca offerti da The Hershey Company
11.1.5 Sviluppi correlati alla Hershey Company
11.2 Johnson & Johnson
11.2.1 Informazioni su Johnson & Johnson Corporation
11.2.2 Descrizione di Johnson & Johnson e panoramica dell'attività
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Johnson & Johnson (2023-2033)
11.2.4 Prodotti per rinfrescare la bocca Johnson & Johnson offerti
11.2.5 Sviluppi correlati a Johnson & Johnson
11.3 Koninklijke Philips
11.3.1 Informazioni su Koninklijke Philips Corporation
11.3.2 Descrizione di Koninklijke Philips e panoramica dell'attività
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Koninklijke Philips (2023-2033)
11.3.4 Prodotti Koninklijke Philips per rinfrescare la bocca offerti
11.3.5 Sviluppi correlati a Koninklijke Philips
11.4 Marte
11.4.1 Informazioni sulla Mars Corporation
11.4.2 Descrizione di Marte e panoramica dell'attività
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Mars (2023-2033)
11.4.4 Prodotti Mars rinfrescanti per la bocca offerti
11.4.5 Sviluppi relativi a Marte
11.5 Mondelez Internazionale
11.5.1 Informazioni su Mondelez International Corporation
11.5.2 Descrizione di Mondelez International e panoramica dell'attività
11.5.3 Vendite internazionali, ricavi e margine lordo di Mondelez (2023-2033)
11.5.4 Prodotti rinfrescanti per la bocca Mondelez International offerti
11.5.5 Sviluppi correlati a Mondelez International
11.6 Perfetti Van Melle
11.6.1 Informazioni sulla Perfetti Van Melle Corporation
11.6.2 Descrizione di Perfetti Van Melle e panoramica dell'attività
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Perfetti Van Melle (2023-2033)
11.6.4 Prodotti rinfrescanti per la bocca Perfetti Van Melle offerti
11.6.5 Sviluppi correlati a Perfetti Van Melle
11.1 La compagnia Hershey
11.1.1 Informazioni sulla società Hershey Company
11.1.2 Descrizione della società Hershey e panoramica dell'attività
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo della Hershey Company (2023-2033)
11.1.4 Prodotti rinfrescanti per la bocca offerti da The Hershey Company
11.1.5 Sviluppi correlati alla Hershey Company
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime di mercato e proiezioni di mercato dei Deodoranti per la bocca per regione
12.1.1 Previsioni di vendita globali di Deodoranti per la bocca per regioni 2023-2033
12.1.2 Previsione globale delle entrate dei rinfrescanti per la bocca per regioni 2023-2033
12.2 Previsione della dimensione del mercato Deodoranti per la bocca del Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di rinfrescanti per la bocca (2023-2033)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dei rinfrescanti per la bocca (2023-2033)
12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato dei rinfrescanti per la bocca per paese (2023-2033)
12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato Europa Deodoranti per la bocca (2023-2033)
12.3.1 Europa: previsioni di vendita di rinfrescanti per la bocca (2023-2033)
12.3.2 Europa: previsioni sui ricavi dei rinfrescanti per la bocca (2023-2033)
12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato dei rinfrescanti per la bocca per paese (2023-2033)
12.4 Previsioni sulle dimensioni del mercato del mercato Asia-Pacifico Deodoranti per la bocca (2023-2033)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita di rinfrescanti per la bocca (2023-2033)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dei rinfrescanti per la bocca (2023-2033)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato dei rinfrescanti per la bocca per regione (2023-2033)
12.5 Previsioni sulla dimensione del mercato Deodoranti per la bocca dell’America Latina (2023-2033)
12.5.1 America Latina: previsioni di vendita di rinfrescanti per la bocca (2023-2033)
12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi dei rinfrescanti per la bocca (2023-2033)
12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dei rinfrescanti per la bocca per paese (2023-2033)
12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei Deodoranti per la bocca in Medio Oriente e Africa (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di rinfrescanti per la bocca (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi dei rinfrescanti per la bocca (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato dei rinfrescanti per la bocca per paese (2023-2033)
Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste primarie con i principali giocatori di Fresheners (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti rinfrescanti per la bocca
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
16.3 Dichiarazione di non responsabilità
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 247 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 247 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |